One Piece 569: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 105 totali)
  • Autore
    Post
  • #753207
    RoronoaZoro
    Membro

    nessuno lo ha visto,io sostengo che interverrà a fine guerra,ma ancora non si è visto.Poi siccome nella scan numero 5 dell’ultimo capitolo di one piece a destra in alto vi è un ombra ingrandendola potrebbe sembrare una figura di un uomo incappucciato e quindi a me è sembrato opportuno farlo notare,che sia fumo o un ombra di un albero poi non so ma magari potrebbe essere anche qualcuno nascosto.Dragon non centra fin ora non è stato avvistato anche se come ho gia detto penso che interverrà.

    #753208
    miyoko
    Membro

    la figura nera nell’immagine in alto a destra secondo me o è il fumo di un esplosione o un albero o qualsiasi altra cosa tranne ke dragon:sisi:…prima di tutto perchè se proprio doveva arrivare si sarebbe portato dietro almeno un po di uomini dell’armata…per quanto uno possa esse forte quando so troppi so troppi…e poi se vedete bene la casa ke un esplosione ha distrutto proprio sotto quella”figura” è troppo piccola e le proporzioni sn sbagliate…e se nn ricordo male dragon era di statura media e nn un gigante l’ultima volta ke l’ho visto…:asd:

    :sisi: concordo…a me è sembrata solo una nuvola di fumo…se poi qualcuno ci si nasconde dentro non si sa mai…:D

    #753210

    Dovè che avreste visto Dragon? :skept:

    La figura nera in alto a destra nello spoiler. Comunque io presumo sia un cespuglio,fosse stato Dragon se ne sarebbe accorto pure Coby senza i suoi occhiali.

    #753211
    miyoko
    Membro

    La figura nera in alto a destra nello spoiler. Comunque io presumo sia un cespuglio,fosse stato Dragon se ne sarebbe accorto pure Coby senza i suoi occhiali.

    a proposito…qualcuno sa dove sono andati coby e elmeppo?

    #753213
    RoronoaZoro
    Membro

    a proposito…qualcuno sa dove sono andati coby e elmeppo?

    be ne mancano molti all’appello per esempio vista XD in una guerra molti spariscono per un pò ^^ ripeto la figura non deve essere dragon,se dragon arriva farà una entrata colossale con una bella folata di vento ^^

    #753219
    Caesar VII
    Partecipante

    L’ho chiesto perchè quella figura è evidentemente fumo…
    guardate la proporzioni con le case li sotto…
    Dragon ora come ora non ha un vero motivo per combattere a Marineford… A meno che non interevenga a favore del figlio… ma lo vedo improbabile…

    #753225
    SpaceClown
    Membro

    e allora che senso ha fare la vignetta così divisa?…
    ok Oda è un burlone…potrebbe aver creato quell’illusione apposta…

    ma potrebbe anche essere Dragon
    o magari è semplicemente un nuovo personaggio…Dadan?IV imperatore?Barbanera?
    inoltre Garp guarda il cielo ed esclama “Uhm?”

    poi c’è una scritta in jap fra le due vignette…che significa? o sono rumori della battaglia?

    edit
    Quando Rufy arrivò a MF qualcuno apri le porte senza permesso…
    forse ricordo male…ma il colpevole chi era? Dubito MR.2 da IP possa aprire anche le porte di MF

    #753261
    Big Boss
    Partecipante

    Nel prossimo capitolo , spero di vedere nuovamente Buggy in azione………….Mentre per quel che riguarda Rufy credo che riuscirà a raggiungere nuovamente il patibolo , ma sta volta verrà fermato da Sengoku , e cosi finalmente scenderà sul campo di battaglia l’ uomo più atteso in questa guerra.

    #753307
    Caesar VII
    Partecipante

    e allora che senso ha fare la vignetta così divisa?…
    ok Oda è un burlone…potrebbe aver creato quell’illusione apposta…

    ma potrebbe anche essere Dragon
    o magari è semplicemente un nuovo personaggio…Dadan?IV imperatore?Barbanera?
    inoltre Garp guarda il cielo ed esclama “Uhm?”

    poi c’è una scritta in jap fra le due vignette…che significa? o sono rumori della battaglia?

    edit
    Quando Rufy arrivò a MF qualcuno apri le porte senza permesso…
    forse ricordo male…ma il colpevole chi era? Dubito MR.2 da IP possa aprire anche le porte di MF

    Non è la prima volta che si vedono vignette del genere… La barra bianca serve per dare l’idea del cambio di scena, credo… Comunque si vede benissimo che la scena è la continuzione della vignetta a sinistra…
    sapere chi ha aperto i cancelli è ancora un mistero però… All’inizio credevo fosse stata Boa… Ma potrebbe essere stato chiunque…

    #753330
    Redazione
    Amministratore del forum

    e se fosse stato garp ad aprire i cancelli??:icon_eek: ….:stupid:ok ho sparato una cavolata…:asd:

    #753371
    Tomm@so
    Membro

    I cancelli li ha aperti Mr. 2 sacrificandosi per Rufy. Il suo obbiettivo era salvare Ivankov; c’è riuscito grazie a Rufy e per sdebitarsi è rimasto ad ID “travestito” da Magellan e ha dato ordine di aprire i cancelli!!!!:D
    Per il resto non penso ad un’intervento di Dragon che ignora o perlomeno ignorava che a MF ci fossero suo figlio ed Iva (si è accorto della loro presenza, se se ne è accorto, attraverso le immagini dei monitor!!!!) e non credo abbia tempo a sufficenza per recarsi a MF; più percorribile è, a mio avviso, la pista Silver Raylaight; ha un buon motivo :asd:(Ace è figlio del suo comandante), attraverso la vivre card potrebbe aver intuito sul posto la presenza di Rufy:asd:, per non parlare delle parole che gli ha sussurrato Kuma all’orecchio nell’arcipelago Shaboady:icon_eek:……………..ve ne siete dimenticati :stupid:!!!!!! Se qualcuno deve intervenire, comunque sia, è ancora presto :prrr:; abbiamo un Rufy fresco di ormoni che si sfogherà un pò :tunz:, e Marco, Jozu e BB non lì dò ancora per spacciati (Marco è la fenice che ricordo risorge sempre dalle sue ceneri, Jozu anche se per metà congelato è l’uomo diamante che a tutt’ora è il materiale indistruttibile per antonomasia e non penso faticherà a liberarsi dal ghiaccio, poi c’è BB e ho detto tutto solo con il nome!!!!!:rovatfl:)…………poi c’è Jimbe dal quale, personalmente, mi aspetto molto e che a parte sparare un pò d’acqua salata a Moria, non ha fatto nulla!!!!!! Quando (SE!!!) tutti questi saranno fuori combattimento, allora si apriranno scenari per colpi di scena ed interventi esterni…………… Magari arriva Silver con i mugiwara sulla Sunny e sbucano da sott’acqua proprio sul piazzale:icon_confused::tunz::icon_confused:………….in ogni caso è ancora presto…………voglio godermi prima il GEAR IV di Rufy………………..:biggrin:

    #753374
    RoronoaZoro
    Membro

    L’ho chiesto perchè quella figura è evidentemente fumo…
    guardate la proporzioni con le case li sotto…
    Dragon ora come ora non ha un vero motivo per combattere a Marineford… A meno che non interevenga a favore del figlio… ma lo vedo improbabile…

    si anche io inizialmente ho visto chiaramente una nuvola di fumo,pero poi sai com’è oda non si sa mai cosa aspettarsi da lui è dato che ingrandendo quella scan si ha una forma di un uomo incappucciato allora meglio ipotizzare,perchè un colpo di scena l’ho aspetto a breve,che sia raileigh o dragon non ha importanza ma qualcuno sta per intervenire,sempre per il solito mio quesito se BB schiatta,come faranno i pirati ad andare via?ci vuole un aiuto esterno.Comunque non sono d’accordo sul fatto che non trovi motivi per cui dragon non possa intervenire.Non ha motivi???Un padre e il figlio che rischiano la vita,con rufy che sembra sempre più vicino alla morte che alla vita,un capitano della sua armata rivoluzionaria,per non contare il fatto che assestare un colpo alla marina adesso evitando l’esecuzione di ace(anche se credo che apposto dell’esecuzione di ace la marina si prenderà il merito della morte di BB)sarebbe un bel colpo e non sono d’accordo neanche con tommaso che dice che dragon non lo sapeva chi avrebbe preso parte alla guerra…un rivoluzionario con chissa quante spie in giro e con tutti i suoi agganci,non sa dell’invasione di impel down?dei veri motivi dell’esecuzione di ace?che in questa guerra parteciperanno Rufy e garp?in uno scontro cosi,e con la posta in gioco che c’è,dragon potrebbe intervenire e come,se dite che è improbabile che intervenga sono d’accordo,anche se io credo che lo vedremo,ma se dite che non ha motivi e che non aveva possibilità di intervenire allora li sono in disaccordo ^^ comunque per tommaso i cancelli che intendevano gli altri,prima,erano quelli di marine ford non quelli di impel down,perchè fin ora sappiamo che quelli di ID li ha aperti Mr4 ma quelli di MF sono ancora un mistero che sicuramente avrà aperto il misterioso esterno che dovrà apparire :D:D

    #753410
    Basanz
    Partecipante

    io pensavo li avesse aperti BB ma rileggendo ho visto ke i marine dicono che i pirati sono emersi dall’acqua. l’arrivo di rayleigh mi sembra il più probabile, ma come ho scritto in un altro thread penso sia rimasto ferito nello scontro con kizaru.
    poi secondo me se jozu e marco si scambiassero i nemici sarebbe molta più facile per loro vincere(jozu dovrebbe poter deflettere i laser di kizaru, mentre marco ha comunque affinità col fuoco che dovrebbe essere il punto debole di aokiji) per poi soccorrere BB

    #753441
    Spif89
    Membro

    usciti i primi spoiler:icon_eek: ….prossimo capitolo Haki!Haki!Haki!Haki!:bowdown::icon_cry2::icon_eek::wink:!!!
    e mò….viuleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenza!:tunz::tunz::tunz:

    #753449
    Caesar VII
    Partecipante

    usciti i primi spoiler:icon_eek: ….prossimo capitolo Haki!Haki!Haki!Haki!:bowdown::icon_cry2::icon_eek::wink:!!!
    e mò….viuleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenza!:tunz::tunz::tunz:

    Niente che non ha già fatto in pssato però… Fa svenire i boia con l’haki regia….
    Belle le anticipazioni per un capitolo che uscirà la settimana prossima 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 105 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.