One Piece 569: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 105 totali)
  • Autore
    Post
  • #753705
    Tomm@so
    Membro

    Chi/cosa è Haoshoku?
    E’ menzionato tra gli spoiler.

    Dovrebbero essere i due boia :mah:!!!! :asd:

    #753707
    chaplin
    Partecipante

    Chi/cosa è Haoshoku?
    E’ menzionato tra gli spoiler.

    Dovrebbero essere i due boia :mah:!!!! :asd:

    :doh:

    Haoshoku è l’haki del re…

    ———- Post added at 11:36 ———- Previous post was at 11:31 ———-

    Ma io non ho capito quando esce questo capitolo… se la settimana prossima è di pausa, ossia quella di natale (28-12 / 3-1 ) e sono già usciti gli spoiler di questo, immagini comprese, significa che il capitolo è già uscito in giappone, che settimana prossima non ci sarà e che ci sarà il 570 quella dopo ( oppure, se questo è un numero doppio, il 571 )… no?

    La rivista viene distribuita in anticipo per essere pronta nelle edicole il giorno dell’uscita ufficiale ossia, in questo caso, il 4 gennaio (con il volume numerato 5&6).
    Credo che gli sli spoiler vengono tratti da riviste non ancora ufficialmente in vendita… :icon_wink:

    #753709
    Redazione
    Amministratore del forum

    :doh:

    Haoshoku è l’haki del re…

    :bowdown::bowdown::bowdown:
    Grazie per l’illuminazione.

    #753710

    Eh si…Haoshaku è l’Haki reale, quello posseduto solo da Rufy e da altri pochi individui…(Forse Shanks, Rayleigh, BB, Roger e pochi altri insomma…per capirci) 😀

    #753713
    chaplin
    Partecipante

    Eh si…Haoshaku è l’Haki reale, quello posseduto solo da Rufy e da altri pochi individui…(Forse Shanks, Rayleigh, BB, Roger e pochi altri insomma…per capirci) 😀

    :icon_eek: come fai a dimenticarti di Boa Hancock??…
    io me la sogno anche la notte :asd:
    Oltretutto è l’unica che sicuramente la possiede…

    vorrei possederla anch’io…:icon_rolleyes:
    possedere l’haki reale?
    ehm si si… quello intendevo :icon_redface:
    le donne cadrebbero ai miei piedi…. svenute :asd:

    #753715

    :icon_eek: come fai a dimenticarti di Boa Hancock??…
    io me la sogno anche la notte :asd:
    Oltretutto è l’unica che sicuramente la possiede…

    vorrei possederla anch’io…:icon_rolleyes:
    possedere l’haki reale?
    ehm si si… quello intendevo :icon_redface:

    Sporcaccione… :asd: ; Beh comunque oramai dovresti averlo capito anche tu che qui quasi tutti se la sognano la notte la nostra cara Boa… Anche le donne! :prrr: .. (Non che io sia una donna, ma data la sua bellezza anche le donne ne dovrebbero rimanere affascinate :asd: … succede così anche nel manga)

    Comunque tornando a parlare di Haki beh, si Hancock e Rufy lo possiedono sicuramente.. ma la vedo strana che il “Re” dell’ambizione Shanks non possieda quella reale…lo stesso vale per BB che ha dato dimostrazione di possedere l’haki a MF…non credi?

    #753729
    chaplin
    Partecipante

    Sporcaccione… :asd: ; Beh comunque oramai dovresti averlo capito anche tu che qui quasi tutti se la sognano la notte la nostra cara Boa… Anche le donne! :prrr: .. (Non che io sia una donna, ma data la sua bellezza anche le donne ne dovrebbero rimanere affascinate :asd: … succede così anche nel manga)

    Comunque tornando a parlare di Haki beh, si Hancock e Rufy lo possiedono sicuramente.. ma la vedo strana che il “Re” dell’ambizione Shanks non possieda quella reale…lo stesso vale per BB che ha dato dimostrazione di possedere l’haki a MF…non credi?

    Non contestavo i nomi presenti nella tua lista, ma solo l’illustre assente 😉
    L’haki è una cosa, l’haki reale è altro. E’ la capacità di imporre il proprio volere…
    E’ molto probabile, anche se non accertato, che tu abbia ragione…
    Shank ha fatto fuggire un mostro del mare con uno sguardo…
    BB ha imposto la pace sull’isola degli uomini pesce a parole…

    Siamo OT… fermiamoci qui, ci sono discussioni apposite sull’haki :icon_wink:

    #753732
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non ho capito perchè BB dice “Male. non penso di poterli fermare …” quando stanno per giustiziare Ace, non possiede anche lui l’haki come rufy per farli svenire??? :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:

    #753737
    ruairidh
    Membro

    Non ho capito perchè BB dice “Male. non penso di poterli fermare …” quando stanno per giustiziare Ace, non possiede anche lui l’haki come rufy per farli svenire??? :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:

    si, ma è mezzo morto; anche rufy è morto a tre quarti, ma ha appena ricevuto gli ormoni di Iva, come se avesse sniffato un panetto di coca :asd:

    #753777
    Redazione
    Amministratore del forum

    Alexander 23, sicuro che le pagine siano in quell’ordine:icon_confused::icon_confused:?
    Le ultime due me le vedo in mezzo, con il capitolo che finisce con la scena dell’haki di Rufy!!!:sisi::sbav::sbav:

    #753789
    Redazione
    Amministratore del forum

    Alexander 23, sicuro che le pagine siano in quell’ordine:icon_confused::icon_confused:?
    Le ultime due me le vedo in mezzo, con il capitolo che finisce con la scena dell’haki di Rufy!!!:sisi::sbav::sbav:

    Le ho solo messe nelle stesso ordine in cui le ho trovate:D

    #753818
    poli-san
    Membro

    Scusate la mia ignoranza, ma l’ultimo personaggio che appare, chi sarebbe?
    Non lapidatemi……

    #753830
    XerIce
    Membro

    Scusate la mia ignoranza, ma l’ultimo personaggio che appare, chi sarebbe?
    Non lapidatemi……

    L’ultimo è generico,di quale immagine parli,e poi parli dello spoiler o del capitolo?

    #753884
    Catobleppa
    Partecipante

    era ora che rufy tirasse fuori l’haki :asd:
    non vedo l’ora che esca :ahsisi:

    #753907
    poli-san
    Membro

    Parlo di questo personaggio, non capisco chi sia.

    haoushoku

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 105 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.