One Piece 561: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 149 totali)
  • Autore
    Post
  • #737561
    tappoxxl
    Membro

    per esempio sono molto curioso di vedere il flashback dello scontro tra rayleigh e kizaru……ma credo che lo vedremo solo nel caso in cui tutti i membri della ciurma di rufy dovessero arrivare a marineford….

    #737564
    poli-san
    Membro

    ma shanks non era a combattere contro l’altro imperatore per mantenere l’equilibrio??……cmq dragon ce lo vedo bene che salva rufy e ace dalle mani di sengoku(assassine perchè ha ammazzato garp)

    “Padre mio!! ti vendicherò….” Sussurra il vento alle orecchie di sengoku.
    ed ecco apparire dragon.
    Si volta verso rufy: “figlio” Poi voltandosi verso sengoku, dopo uno sguardo ad ace, : ” ed ora ti faccio vedere cosa sto provando. Sono abbastanza furente, quindi preparati.”

    #737565
    chaplin
    Partecipante

    😀 wè non confondiamo l’haki con l’haki reale…
    L’haki lo avevano tutte, o quasi, le ragazze di Amazon Lily
    L’haki reale, che io ricordi, solo hancock e rufy.
    Probabilmente anche i 4 imperatori possiedono l’haki reale…

    Per rispondere alla domanda di tappoxxl…
    penso ci sia un notevole dispendio di energie, altrimenti, viste le sue capacità difensive, tutti i possessori di haki lo manterrebbero costantemente intorno al corpo a protezione…:icon_wink:

    #737568
    RoronoaZoro
    Membro

    😀 wè non confondiamo l’haki con l’haki reale…
    L’haki lo avevano tutte, o quasi, le ragazze di Amazon Lily
    L’haki reale, che io ricordi, solo hancock e rufy.
    Probabilmente anche i 4 imperatori possiedono l’haki reale…

    Per rispondere alla domanda di tappoxxl…
    penso ci sia un notevole dispendio di energie, altrimenti, viste le sue capacità difensive, tutti i possessori di haki lo manterrebbero costantemente intorno al corpo a protezione…:icon_wink:

    l’haki reale lo possiede una persona su un miliardo(cosi dice Boa Hancock).Quindi è una cosa più che rara,penso che esistano vari tipi di haki che verranno illustrati nel tempo,i 4 imperatori possiederanno un altro tipo di haki visto che gia 2 persone su 6 miliardi hanno l’haki reale,se no diventa troppo comune.
    Le amazzoni non avevano l’haki avevano solo le frecce impregnate di haki fatte appunto dall’ imperatrice e dalle sorelle,nessuna di loro possedeva l’haki,solo le due sorelle marigold e sandersonia e infine Boa.
    Sul fatto dell’haki che consuma energia può essere,però non ne sono sicuro poichè Sentomaru nelle isole Sabaody,non ha nessun potere in particolare,ma sfrutta l’haki per rendersi immune ai colpi di rufy e infliggere a lui colpi potentissimi,quindi se non usasse l’haki sempre diventerebbe un personaggio debole rispetto ad altri.Quindi non so fino a che punto l’haki consumi l’energie.

    #737578
    lukyikkaku89
    Membro

    l’haki reale lo possiede una persona su un miliardo(cosi dice Boa Hancock).Quindi è una cosa più che rara,penso che esistano vari tipi di haki che verranno illustrati nel tempo,i 4 imperatori possiederanno un altro tipo di haki visto che gia 2 persone su 6 miliardi hanno l’haki reale,se no diventa troppo comune.
    Le amazzoni non avevano l’haki avevano solo le frecce impregnate di haki fatte appunto dall’ imperatrice e dalle sorelle,nessuna di loro possedeva l’haki,solo le due sorelle marigold e sandersonia e infine Boa.
    Sul fatto dell’haki che consuma energia può essere,però non ne sono sicuro poichè Sentomaru nelle isole Sabaody,non ha nessun potere in particolare,ma sfrutta l’haki per rendersi immune ai colpi di rufy e infliggere a lui colpi potentissimi,quindi se non usasse l’haki sempre diventerebbe un personaggio debole rispetto ad altri.Quindi non so fino a che punto l’haki consumi l’energie.

    su onepiece gold spiegano i vari tipi di haki e chi li possiede.

    mandatemi un MP per saperne di più

    #737580
    chaplin
    Partecipante

    su onepiece gold spiegano i vari tipi di haki e chi li possiede.
    vi posto il link.

    spero possa aiutare!!!

    linkare un altro forum non credo sarà apprezzato dai mod…:sisi:
    in ogni caso non mi convince la suddivisione.
    previsione ed attacco penso siano solo due differenti manifestazioni dello stesso haki…

    Detto questo…
    Gira uno spoiler che non mi sento di confermare e che quindi non posterò…
    ve ne do lumi per sommi capi, a titolo di inventario…

    lo scontro tra Luffy e Mihawk viene interrotto da un capitano di divisione di BB (non si sa chi)
    Crocodile attacca Do Flamingo.
    Sengoku blocca le trasmissioni TV per lanciare all’attacco Sentomaru con un’armata di PX…

    Speriamo arrivi alexander… io potrei aver difficoltà oggi a postare gli spoiler… :sisi:

    #737581
    tappoxxl
    Membro

    ficata se fosse confermato questo spoiler….cmq si togli il link sennò sirrus si incazza:D:D

    cmq il sito spiega bene secondo me l’haki….e dice che uno su un milione ottiene l’haki del re, quindi è possibile che BB, il rosso e Boa lo abbiano…poi non avevo pensato che i pugni di garp a rufy erano pugni di haki…quindi anche garp molto probabilmente sarà in possesso dell’haki del re…idem rayleigh…penso anche sengoku….bello…mi piace che ci siano molti peronaggi potenti e che rufy darà prova della sua forza proprio sul patibolo vicino al fratello!!……(oddio i film che mi sto facend…ogni giorno cambio idea su come si svolgeranno i fatti)

    #737584
    lukyikkaku89
    Membro

    non so come si fa….
    però io non lo considero un forum quello!
    mi dite come fare che seno davvero mi fucilano!

    #737585
    tappoxxl
    Membro

    modifichi il messaggio cancellando il link e dicendo che lo hai letto su OPG…così chi vuole capire ti manda un MP e chi invece è un minimo intelligente capisce di cosa si parla…..cmq chaplin io ho trovato uno spoiler simile in cui è BB a prendersi cura di Mihawk e in cui luffy arriva da ace….per il resto è uguale….

    #737579
    lukyikkaku89
    Membro

    ho fatto grazie mille….

    @sirrus
    scusa non sapevo che non si potesse!!
    leggerò meglio il regolamento

    ma voi gli spoler dove li trovate?

    #737591
    chaplin
    Partecipante

    mi pare che nja confermi lo spoiler di prima

    #737621
    lukyikkaku89
    Membro

    in conclusione sarà BB a confrontarsi con occhi di falco!!!! nuuoooo io volevo marco contro di lui…dannazione oda perchè non fai mai quello che voglio io!!!

    #737623
    RoronoaZoro
    Membro

    ficata se fosse confermato questo spoiler….cmq si togli il link sennò sirrus si incazza:D:D

    cmq il sito spiega bene secondo me l’haki….e dice che uno su un milione ottiene l’haki del re, quindi è possibile che BB, il rosso e Boa lo abbiano…poi non avevo pensato che i pugni di garp a rufy erano pugni di haki…quindi anche garp molto probabilmente sarà in possesso dell’haki del re…idem rayleigh…penso anche sengoku….bello…mi piace che ci siano molti peronaggi potenti e che rufy darà prova della sua forza proprio sul patibolo vicino al fratello!!……(oddio i film che mi sto facend…ogni giorno cambio idea su come si svolgeranno i fatti)

    fin ora c’è l’hanno boa e rufy.non generalizziamo troppo l’haki del re conquistatore.Come ho gia detto ci saranno differente tipi di haki che dopo marine ford ci verranno illustrati(ad esempio quello per gli spadaccini,come zoro che sicuramente avrà a che fare con la tecnica delle spade ecc…)Ora come ora penso che un altro che possa aver avuto quell’ambizione si Gold D roger stesso.Mentre gli altri BB,sentomaru ecc… avranno un altro tipo di ambizione.

    #737637
    chaplin
    Partecipante

    Postato lo spoiler di nja…
    Ad affrontare Mihawk è “Sword Flower” Vista

    #737640
    lukyikkaku89
    Membro

    Postato lo spoiler di nja…
    Ad affrontare Mihawk è “Sword Flower” Vista

    si l’ho visto sembra pieno di azione…buono molto buono.
    ma…questo vista chi è? unamico di bil gates…prossimo scontro capitano della 7° flotta di BB…XP vs il vice ammiraglio macintosh!!:rovatfl::rovatfl:

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 149 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.