One Piece 561: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 14 post - dal 136 a 149 (di 149 totali)
  • Autore
    Post
  • #738206
    tappoxxl
    Membro

    è uscita la traduzione del capitolo….forse fra poco avremo il capitolo in inglese e sta sera lo avremo by komixjam!!

    #738214
    Big Boss
    Partecipante

    AH finalmente 😀 grazie per l informazione :asd:
    Non ce la facevo piu……Per caso sai se ci sono molti dialoghi nel capitolo ???:icon_confused:

    #738278
    ciampax
    Partecipante

    è uscita la traduzione del capitolo….forse fra poco avremo il capitolo in inglese e sta sera lo avremo by komixjam!!

    Ho una brutta notizia: sto male!
    Ergo, ho iniziato a tradurre, ma non riesco a finire! Inoltre Matt non può mettersi ad editare alle 23.00 (anche perché domani ha scuola!)

    Quindi capitolo rimandato a domani! Sorry.

    Ah tap… dammi di nuovo del (quello che hai detto) e ti banno dall’Universo!

    #738307
    LWKY
    Membro

    è un po una delusione vedere combattere mihawk.. era diventato così emblematico che qualsiasi cosa potessi vedere ci sarei rimasto deluso 🙁 per carità poi.. tanto di cappello, zoro può solo sognarselo ancora 🙁

    #738336
    MitchMNGK
    Membro

    ahhhh! ho letto le scans in ingleseeee!!
    grande capitolo!! alla fine rufy è riuscito a cavarsela anche perchè basta un colpo a segno ed era fregato!! ( se lo beccava quel fendente che spacca l onda ghiacciata !?!?O_O) geniale l utilizzo di Buggy cge in effetti anche io avevo pensato è lunico inaffettabile!!!
    a sorpresa il rifiuto di croco… che piani ha??
    mossa della marina che mi aspettavo.( forse si stanno un pò cagando in mano?)
    per qnt riguarda i PX sn forti se vedete che tenevano testa a tt le ciurme delle supernove, nn certo paragonabili a molte forze già in campo ma potrebbero far cadere l ago della bilancia dalla parte della marina !!!
    meno male che sta volta nn aspetteremo 2 settimane altrimenti c era da spararsi!!

    aspettiamo cn ansia la versione in ITA!! 😀

    #738355
    FenrirKisaragi
    Partecipante

    Ciampax, io non avevo voglia di andare a scuola oggi, per quanto scelta opinabile per molti punti di vista ;D
    Intanto ho già pulito scan e controscan, con i fiocchi e controfiocchi
    Indi per cui sentiti libero di mandarmi la traduzione appena la finisci 🙂

    #738416
    RoronoaZoro
    Membro

    voglio scoprire di più su questi vista!!!!Se mihawk ne ha sentito parlare ed è riuscito a

    contrastare momentaneamente mihawk sarà ben più forte di zoro!Chissa se ha un frutto oppure è solo abile nella spada!Speriamo che non sia solo un personaggio di passaggio per fermare mihawk!Sicuramente sarà forte per essere il comandante della quinta divisione!mi domando solo una cosa,ma quante sono le divisioni di BB???!!!

    #738419
    Tomm@so
    Membro

    Uscito il capitolo!!! Niente male!!! Il governo ha fatto la sua mossa, ma ciò in ogni caso non mi pare abbia sconvolto BB che al contrario sembra abbastanza impassibile; probabilmente avendo già sentito parlare delle armi umane, qualche precauzione l’avrà pur presa????:icon_confused:???? :asd::asd:
    ……………..magari da dietro i PX sbuca la restante parte della sua flotta :icon_eek:!!…………..e:ciapet: Sengoku!!!! :laugh:
    Rufy è partito deciso verso il patibolo…………….questa volta o lo ferma un’ammiraglio o arriva a destinazione:tunz:!!!!………….. e poi c’è sempre il nodo Garp:D, che non sarà un’ammiraglio, ma credo in ogni caso che non sia inferiore a nessuno dei tre!!!!……………..liberare Ace dalle manette ora è fondamentale, il suo potere potrebbe essere da solo sufficiente ad annullare tutti i PX (fuoco e circuiti elettrici non sono mai andati d’accordo!!!!) o meglio ancora potrebbe sciogliere gli tsunami congelati da Aokiji:wink:!!!!………Vai Rufy liberalo:cool:!

    #738421
    RoronoaZoro
    Membro

    Uscito il capitolo!!! Niente male!!! Il governo ha fatto la sua mossa, ma ciò in ogni caso non mi pare abbia sconvolto BB che al contrario sembra abbastanza impassibile; probabilmente avendo già sentito parlare delle armi umane, qualche precauzione l’avrà pur presa????:icon_confused:???? :asd::asd:
    ……………..magari da dietro i PX sbuca la restante parte della sua flotta :icon_eek:!!…………..e:ciapet: Sengoku!!!! :laugh:
    Rufy è partito deciso verso il patibolo…………….questa volta o lo ferma un’ammiraglio o arriva a destinazione:tunz:!!!!………….. e poi c’è sempre il nodo Garp:D, che non sarà un’ammiraglio, ma credo in ogni caso che non sia inferiore a nessuno dei tre!!!!……………..liberare Ace dalle manette ora è fondamentale, il suo potere potrebbe essere da solo sufficiente ad annullare tutti i PX (fuoco e circuiti elettrici non sono mai andati d’accordo!!!!) o meglio ancora potrebbe sciogliere gli tsunami congelati da Aokiji:wink:!!!!………Vai Rufy liberalo:cool:!

    e ci credo che sono preoccupati,un PX ha tenuto a bada l’intera ciurma di rufy(anche se non nel pieno delle forza) :asd: Be credo che abche BB abbia il suo asso nella manica,la sua tranquillità è segno di sicurezza,quindi o ha un piano oppure interviene lui direttamente a farne fuori molti.Sono curioso nel vedere cosa ha in mente Oda.Be prima di liberare Ace passerà un pò di tempo,non sarà facile arrivare al patibolo e addirttura scavalcare sengoku XD

    #738425
    mike1092
    Membro

    Io dico che comunque i PX compariranno in questa guerra, almeno due o tre, non avrebbe senso tenere da parte qualcosa che costa come una nave da guerra proprio in una battaglia come questa…

    Siii ci ho preso XD Non immaginavo che ne avessero così tanti però :icon_eek::icon_eek: Ora vedremo se questi mega-robottoni possono dire la loro in questa guerra, le parole di Sengoku sono veramente inquietanti e il Buddha sembra molto sicuro di sè :sisi: Credo che ci andranno di mezzo anche parecchi marines, non credo che i PX staranno attenti a non colpirli :asd:

    #738426
    Basanz
    Partecipante

    forse mi ricordo male ma il frutto di BB non causa vibrazioni sempre maggiori tipo un terremoto?
    se fosse così potrebbe far vibrare sempre di più l’interno dei px fino a farli esplodere e il problema sarebbe risolto

    #738488
    Taka
    Membro

    mmmm forse mi sono perso qualcosa, ma i px chi li controlla? cioè ci mettono il riconoscimento alla terminator o hanno un comando a distanza? il dubbio mi è venuto quando ho visto sentomaru davanti ai px, cioè dove c’è un px c’è anche sentomaru, e in quest’ultimo cap messo li davanti a loro sembra il capo con i sottoposti, non è che li controlla proprio lui i px?
    rufy al patibolo, mi sa che garp da eroe della marina ci lascia le penne da traditore alleato con pirati (certo però sengoku, per adesso non ho trovato niente che giustifichi il suo soprannome, non mi pare misericordioso uno che dice a un’eroe della marina : se ci ostacoli fai na brutta fine)

    #738549
    red dragon
    Membro

    forse mi ricordo male ma il frutto di BB non causa vibrazioni sempre maggiori tipo un terremoto?
    se fosse così potrebbe far vibrare sempre di più l’interno dei px fino a farli esplodere e il problema sarebbe risolto

    non so se puo fare cio…perche penso che per farli vibrare dovrebbe toccarli…e non penso che sa tanto facile.sparano sempre laser,e se gia rimangono li immobili e sparano laser fanno male.anche se penso che questa non sia l’unica sorpresa organizzata da sengoku…

    #628011
    LWKY
    Membro

    mmmm forse mi sono perso qualcosa, ma i px chi li controlla? cioè ci mettono il riconoscimento alla terminator o hanno un comando a distanza? il dubbio mi è venuto quando ho visto sentomaru davanti ai px, cioè dove c’è un px c’è anche sentomaru, e in quest’ultimo cap messo li davanti a loro sembra il capo con i sottoposti, non è che li controlla proprio lui i px?
    rufy al patibolo, mi sa che garp da eroe della marina ci lascia le penne da traditore alleato con pirati (certo però sengoku, per adesso non ho trovato niente che giustifichi il suo soprannome, non mi pare misericordioso uno che dice a un’eroe della marina : se ci ostacoli fai na brutta fine)

    infatti è songoku il buddha, mica il misericordioso:D

    questo perchè qualsiasi riferimento alla chiesa o alla violenza nei doppiaggi italiani è tabù:laugh:

    non so se puo fare cio…perche penso che per farli vibrare dovrebbe toccarli…e non penso che sa tanto facile.sparano sempre laser,e se gia rimangono li immobili e sparano laser fanno male.anche se penso che questa non sia l’unica sorpresa organizzata da sengoku…

    non hai visto come ha spaccato in 4 aokiji a distanza e le sue lance pure?

Stai visualizzando 14 post - dal 136 a 149 (di 149 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.