One Piece 561: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 149 totali)
  • Autore
    Post
  • #628010
    Redazione
    Amministratore del forum

    One Piece 561: Solo Spoiler
    Discutete qui di cosa può accadere nel capitolo 561 e degli spoiler.

    #734371
    chaplin
    Partecipante

    😀 prevedo che con nove giorni di attesa dal primo spoiler…
    questa discussione si riempirà di OT

    Dunque… ora posso buttar lì la mia idea per il prossimo capitolo.
    In tempi non sospetti dissi la mia sulla guerra…
    Mi ripeto…
    Dubito che i mugiwara di luffy parteciperanno al salvataggio di Ace…
    ma se Oda farà durare la cosa abbastanza da terminare le ministorie…
    potrebbe accadere…

    Cosa c’è di meglio di una settimanella di suspense a rendere un colpo di scena del genere ancora più spettacoloso?
    😀

    visto il gran numero di possibili forti avversari…
    non sarebbero nemmeno di troppo…
    Certo che… se non son migliorati tanto… ben poco potranno fare…
    se non in gruppo… tutti contro uno.

    Lo vedremo presto… anzi no :sad1:

    #734378
    Caesar VII
    Partecipante

    Escludo l’arrivo della ciurma per tanti motivi…
    un arrivo col botto può essere quello di Barbanera :sbav:

    #734431
    Redazione
    Amministratore del forum

    no secondo me è troppo presto perchè la ciurma si scontri con avversari di questo calibro..

    credo che nel prossimo episodio vedremo in azione Marco alla difesa di Rufy
    e chissà, DF contro Crocodile

    e forse Buggy manderà all’attacco i suoi uomini :asd:

    io sarei curiosa di sapere qualcosa di più riguardo a Kuma ma so che rimarro coi miei dubbi ancora per molto…
    però probabile che vedremo il suo scontro con Iva

    #734463
    RoronoaZoro
    Membro

    per come la vedo io…la ciurma di rufy non arriverà ora…gia rufy che è il più forte dei mugiwara in questa guerra potrebbe esser fatto fuori da mihawk con un colpo solo…sanji nami usop ecc…in questo momento sarebberp di troppo,potrebbero far fuori i marines ma con gente del calibro di kizaru,aokiji ecc…sarebbero solo delle cavie su cui testare nuovi colpi…mi sembrerebbe stupido che Oda in una settimana li facesse diventare ai loro livelli,e che spediti in isole lontano non solo riescano a tornare da rayleigh ma che riescano ad arrivare anche a MF nel bel mezzo della battaglia.Rufy è l’unico che per potenza,tecniche e ambizione può far qualcosa in questa battaglia contro questi colossi,e gia lui le prenderà sicuramente ma Visto che c’è in gioco la vita del suo amato fratellone nel momento critico tirerà fuori un pò del suo vero potenziale e combatterà alla pari con questi colossi per poi dopo MF sviluppare la sua vera forza.
    Le mie previsioni sono queste:
    bloccaggio del fendente di mihawk da parte di marco,(è il più quotato,garp secondo,rufy che lo ferma terzo quarto BB)mihawk eloggerà di nuovo rufy e la sua buona sorte e lo lascerà continuare la sua corsa verso il patibolo.Ultimo ostacolo verso il patibolo ammiraglio:che sia kizaru o akainu, li dovrà intervenire un personaggio a scelta tra quelli sopra elencati per esclusione di chi ferma il fendente di mihawk.Arrivo al patibolo discussione tra nonno e nipote e poi ho altro in mente ma prima voglio vedere come va questa prima parte,non ci voglio rimanere troppo male 😀

    A mio avviso come sempre ci sarà l’arrivo di dragon a sbrogliare la situazione in favore dei pirati.
    Per quando riguardo lo scontro imminente rufy mihawk,deve avvenire qualcosa di interessante per convincere mihawk a far proseguire rufy.Il solito salvataggio sembra scontato ma non sono sicuro delle sue modalità.Marco è quello che sembra più ovvio,troppo ovvio,per questo credo che oda faccia intervenire qualcuno di inaspettato,molto inaspettato per far si che mihawk si convinca che rufy debba continuare a vivere.

    #734494

    Qui non ho fatto altro che sentire che Rufy verrà salvato da qualcuno sicuramente contro Mihawk, ma credo che sia veramente troppo scontato, tutti si aspettano questo e Oda lo sa. Per questo motivo punterei un bel po’ di dindini sul fatto che Rufy non verrà salvato ma se la caverà in qualche modo strampalato.

    #734509
    Big Boss
    Partecipante

    Io penso che il vero nemico di Rufy in questa guerra sia proprio suo nonno Garp , anche se penso che potrebbe essere quest ultimo la prima vittima seria di questa guerra……il suo assassino ?? Sengoku
    E allora si che Rufy diventerà inarestabile ed imbattibile……
    Però nel caso in cui la ciurma si riunisca nuovamente, mi piacerebbe molto uno scontro tra Sanji e Kizaru , Zoro e Mihawk ed infine uno scontro tra cyborg tra Franky (magari potenziato proprio da Vegapunk ) e Kuma……Sarebbe un grande spettacolo

    #734511
    Caesar VII
    Partecipante

    Qui non ho fatto altro che sentire che Rufy verrà salvato da qualcuno sicuramente contro Mihawk, ma credo che sia veramente troppo scontato, tutti si aspettano questo e Oda lo sa. Per questo motivo punterei un bel po’ di dindini sul fatto che Rufy non verrà salvato ma se la caverà in qualche modo strampalato.

    Può darsi ma comunque una cosa sulla quale credo siamo tutti daccordo è che allo stato attuale rufy non ha possibilità contro uno come Mihawk o contro gente tipo gli ammiragli…
    In qualche modo scapperà da questo scontro, o grazie alle sue forze o grazie all’ausilio di qualcun altro… ( io opto per quest’ultima visto che Marco si era offerto…)

    #734649
    Big Boss
    Partecipante

    Ma ragazzi io snto dire che Rufy contro Mihawk non ha speranze…….Ma Occhi di Falco se perde la spada è ancora un essere inbattibile ????? Io ho qualche dubbio………!!!!!!!!!!!

    #734653
    Caesar VII
    Partecipante

    Ma ragazzi io snto dire che Rufy contro Mihawk non ha speranze…….Ma Occhi di Falco se perde la spada è ancora un essere inbattibile ????? Io ho qualche dubbio………!!!!!!!!!!!

    Se perdesse la sua spada facilmente non sarebbe il miglior spadaccino al mondo! E poi ha già dimostrato di saper usare abbastanza bene anche pugnali vari… potrebbe battere Rufy anche con un cortillino da Grana Padano!

    #734658
    RoronoaZoro
    Membro

    Qui non ho fatto altro che sentire che Rufy verrà salvato da qualcuno sicuramente contro Mihawk, ma credo che sia veramente troppo scontato, tutti si aspettano questo e Oda lo sa. Per questo motivo punterei un bel po’ di dindini sul fatto che Rufy non verrà salvato ma se la caverà in qualche modo strampalato.

    Io ho messo in quota il fatto che rufy se la cavi…anzi in questo modo dimostrerebbe a mihawk di essere degno della fiducia di shanks,il problema e che non vedo il modo di come attualmente potrebbe contrastarlo,non perchè rufy è debole contro gli attacchi di spada e lame,se fosse cosi allora rufy perderebbe contro ogni spadaccino,mentre rufy sarebbe in grado di battere gli stessi spadaccini che ha battuto zoro forse anche più facilmente visto la sua velocità e i suoi colpi devastanti con i gear,ma per via dei loro obbiettivi e naturale che zoro affronti gli spadaccini mentre rufy i rispettivi capitani o fruttati o comunque quelli che non sono spadaccini poiche zoro vuole diventare lo spadaccino numero uno al mondo e per farlo deve confrontarsi con essi.In questo momento mihawk è di un altro livello rispetto a rufy,(adesso farò un salto temporale :D)ipotizzando che in un tempo passato se la batteva con shanks(anche se mio avviso, adesso, shanks sia più forte di mihawk perchè gli scontri tra mihawk e shanks avvenivano prima,quando shanks aveva le 2 braccia da allora mihawk si rifiuta di combattere con il rosso)ai tempi di quando salvò rufy,era ancora un normale capitano pirata e quindi penso che da allora shanks sia diventato molto più forte diventando uno dei 4 imperatori e quindi che adesso sia più forte di mihawk(non come spadaccino).mihawk resta sempre il miglior spadaccino al mondo,ma non il pirata più forte,levando questa piccola parentesi su mihawk,rufy in questo momento difficilmente potrebbe ingaggiare uno scontro alla pari per questo l’ipotesi più accreditabile sarebbe l’intervento di uno dei presenti(versione scontata)mentre sul fatto che sostiene namikaze naruto cioè della sorpresa di oda potrebbe esserci una sorpresa ma sempre in fatto di salvataggio,cioè che sia un personaggio che fin ora non era apparso nella battaglia di MF.

    #734666
    mike1092
    Membro

    Dunque per il prossimo capitolo “prevedo”:
    1. Rufy viene salvato da Marco oppure da Garp, le alternative sarebbero Rayleigh o Shanks, ma dubito che possano arrivare, così come la ciurma (anche se mi piacerebbe vedere arrivare Franky che stende qualcuno con un mega-cazzotto di agalmaltolite :sbav:)
    2. Combattimento Crocodile-DF vs Jozu (quest’ultimo lo vedo maluccio)
    3. Combattimento Jimbe vs Moria, che secondo me venderà cara la pelle, non ha ancora mostrato una sola delle tecniche che ha usato contro Rufy (Brick Bat, Black Box, ecc.) Non darei per scontata la vittoria del pescione
    4. Se queste tre cose non impiegano troppe pagine direi che vediamo quantomeno l’inizio del piano di Sengoku

    #734734
    Impenitente
    Partecipante

    mmmmmmmmmmh…
    mmmmmmmmmmh…
    ipotizzo che…
    MASTRO PER FAVORE VA A LETTO E PENSACI TU!!!!
    solo un super eroe ci può salvare da una spirale di vaneggiamenti.
    VAI MASTRO LINDOrio!!! ops… mi sa che qualcosa che ho scritto non va…

    #734741
    Oromis
    Membro

    Ci sarà da aspettare questa settimana.. :dho:

    Comunque, parlando delle ipotesi, credo quasi certo l’intervento di Marco a difesa di Pagliuccio-Bimbo :asd:

    Certo Rufy è migliorato, ma non durerebbe a lungo contro il personaggio più “stiloso” di One Piece 😎
    Barbabianca ha dato questo compito a Marco che fin’ora non è intevenuto (contro Smoker per esempio..) e penso che questo sia il momento più appropriato :sisi:

    Jozu ha contro due brutti clienti.. soprattutto, a mio avviso, DoFla che (anche se ci sono delle ipotesi attendibili) non sappiamo ancora precisamente che potere possiede.. sarà dura per Jozu :icon_redface:

    Nell’ultimo capitolo Barbabianca è comparso solo per dire quanto fosse fastidioso Crocco, il prossimo lo vedrà più partecipe? lo spero..

    Non vedo l’ora di sapere la strategia di Sengoku.. visto che Barbabianca sembra averci preso e ha fatto attaccare le navi da guerra sui lati della baia, per caso aveva in mente di circondare e chiudere i pirati nella baia? :icon_confused: Mah..

    Per quanto riguarda l’arrivo dei nakama (o namaka?:icon_confused:) di Rufy, la vedo una cosa impossibile.. almeno per il momento.. quanti giorni sono passati da quando Kuma li ha separati? Non c’è il tempo materiale per il quale siano già a Marineford (costruzione della frase dubbia.. :stupid:)

    Ultima cosa.. e gli Ammiragli? :icon_confused:

    Troppa carne sul fuoco 😎

    #734846
    Tomm@so
    Membro

    Direi che di tempo per pensarci ne avremo a sufficienza!!!!!!!
    In ogni caso Rufy se la vedrà brutta!!!! Di spadaccini di un certo livello non ne vedo tanti, per cui credo che Rufy verrà, anche se scontato, salvato da Marco!!!!! In fondo l’ordine impartitogli da BB è stato: non lasciare che quel ragazzo muoia!!!! Questo non vuol dire che ci sarà un duello all’ultimo sangue tra Drakul e Marco, ma sarà sufficiente un diversivo per permettere a Rufy di raggiungere il patibolo…….. così Drakul avrà avuto la sua risposta e Rufy avrà salvato le chiappe :ciapet: ed Ace :D!!
    BB e Sengoku sono come le regine in una partita a scacchi, appena uno dei due avrà fatto la mossa giusta avrà mezza vittoria in tasca:sisi: e dunque si stanno studiando!!!!
    Garp è in preda ai suoi pensieri:stupid:, ma aimè presto non potrà più farlo e dovrà agire (una vita da Marines…………..una morte da Pirata!!!!!!!:tunz:)!
    Il prossimo cap. si concluderà con Rufy che raggiunge Ace:shakehands:!!………….e sarebbe anche ora:sarcastic:!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 149 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.