One Piece 561: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 149 totali)
  • Autore
    Post
  • #734901
    Big Boss
    Partecipante

    Secondo me non ci sarà un vero e propio scontro tre Rufy e Mihawk !!!!!!
    Io semplicemente penso che Drakul tenterà di fermare Rufy con un potente colpo di spada , ma niente di piu…….Io penso che il vero avversario di Rufy possa essere Kizaru !!!!!
    Ricordate cosa disse a Sengoku quando Rufy era appena arrivato ???? : MI OCCUPO IO DI LORO……

    #735287
    lukyikkaku89
    Membro

    secondo me rufy passerà al contrattacco con il gear second, che è anche l’unico modo che ha per non prenderne troppe da occhi di falco.
    altra opinione (campata per aria): garp cerca di liberare ace ma sengoku lo ferma…rissone tra i due marines!!!:icon_climb2:
    di una cosa sono sicuro sarà un’attesa snervante :dho::dho::dho:

    #735288
    RoronoaZoro
    Membro

    secondo me rufy passerà al contrattacco con il gear second, che è anche l’unico modo che ha per non prenderne troppe da occhi di falco.
    altra opinione (campata per aria): garp cerca di liberare ace ma sengoku lo ferma…rissone tra i due marines!!!:icon_climb2:
    di una cosa sono sicuro sarà un’attesa snervante :dho::dho::dho:

    garp interverrà ma non ora…non libererà ace prima del previsto è ancora combattuto tra i suoi principi e le sue emozioni è un uomo d’onore e ha dato tutto per la marina ma per sua sfortuna e con suo grande rammarico suo figlio è il criminale numero uno della marina e i suoi due nipoti sono pirati uno è il pirata emergente che sta scombussolando e distruggendo tutti le principali basi della marina e l’altro è solo il figlio del re dei pirati….Anche se non condivide la scelta loro sono sempre sangue del suo sangue e sicuramente garp interverrà nel caso sengoku o qualcun altro voglia fare qualche scorrettezza e giocare sporco contro rufy o ace!per come la vedo io è uno dei personaggi chiave di questa guerra e per primo parlerà con rufy appena arriverà al patibolo forse si scontrerà con il nipote e infine deciderà di salvarli a costo della sua vita…

    #735290
    Fukasaku-Sama
    Partecipante

    concordo sul fatto che garp sara’ un personaggio chiave in questa battaglia ma credo che morira’ per mano di sengoku mentre tentera’ o di salvare ace o di aiutare rufy e cosi’ esplodera’ tutta l’ira di rufy per la morte del nonno e finalmente fara’ la sua comparsa l’haki del re che possiede rufy e ne vedremo delle belle

    #735291
    RoronoaZoro
    Membro

    concordo sul fatto che garp sara’ un personaggio chiave in questa battaglia ma credo che morira’ per mano di sengoku mentre tentera’ o di salvare ace o di aiutare rufy e cosi’ esplodera’ tutta l’ira di rufy per la morte del nonno e finalmente fara’ la sua comparsa l’haki del re che possiede rufy e ne vedremo delle belle

    e quello che ho detto io ^^

    #735292
    Fukasaku-Sama
    Partecipante

    non proprio comunque vabbè

    #735313
    RoronoaZoro
    Membro

    non proprio comunque vabbè

    per come la vedo io è uno dei personaggi chiave di questa guerra e per primo parlerà con rufy appena arriverà al patibolo forse si scontrerà con il nipote e infine deciderà di salvarli a costo della sua vita…

    cosa non ti è chiaro della mia frase precedente?:asd:
    hai detto che garp morirà,e come gia detto io l’avevo gia scritto,salvarli a costo della vita vuol dire morire per loro.
    Per il resto che rufy dopo si incavoli liberi l’haki ecc… è fattibile anche se in questo momento rufy deve migliorare ancora per poter battere gente del calibro di BB sengoku mihawk ecc…non basterebbe solo un improvviso attacco d’ira.

    #735334
    Fukasaku-Sama
    Partecipante

    si ma comunque aiuterebbe nn poco che rufy sviluppi l’haki e non solo in questa occasione ma anche nel nuovo mondo

    #735384
    RoronoaZoro
    Membro

    si ma comunque aiuterebbe nn poco che rufy sviluppi l’haki e non solo in questa occasione ma anche nel nuovo mondo

    lo sviluppo dell’haki da parte di rufy ormai è un obbligo.E’ una condizione necessaria per affrontare le nuove sfide che l’attendono nel nuovo mondo e con la saga di MF(shabaondy e impeldown) che al di la della storia incredibile che ha creato Oda serve a presentarci molti personaggi che incontreremo nel nuovo mondo,a rivelare alcuni segreti e scoprirne di nuovi(perchè sicuramente dopo la battaglia ci saranno le introduzioni dei rivoluzionari,vegapunk ecc…)e si può notare come tutti usino l’haki che non è più qualcosa di raro ma ormai una normalità immezzo a questi colossi.Quindi rufy che sicuramente avrà uno degli haki più temibili dovrà impararlo ad usare a suo piacere e svilupparlo insieme al suo frutto.In questa battaglia lo vedremo usare in una situazione di pericolo ma per vederlo padroneggiare mi sa che dovremmo aspettare verso la fine della battaglia o dopo MF.

    #735388
    Redazione
    Amministratore del forum

    si ma comunque aiuterebbe nn poco che rufy sviluppi l’haki e non solo in questa occasione ma anche nel nuovo mondo

    verissimo:ahsisi:…anke se nn sono tanto sicura ke garp muoia…:bowdown:ODA:bowdown: non ha mai fatto morire nessuno(di rilievo…)…xò è anke vero che la morte di garp sbloccherebbe la situazione:icon_climb2:…uffa xò sarebbe un vero peccato…:patpat:garp è un parente di rufy ed è anke simpatico…fino ad oggi non lo si ha conosciuto abbastanza:sad1:…speriamo se la cavi solo ferito gravemente…:cool:

    #735422
    RoronoaZoro
    Membro

    verissimo:ahsisi:…anke se nn sono tanto sicura ke garp muoia…:bowdown:ODA:bowdown: non ha mai fatto morire nessuno(di rilievo…)…xò è anke vero che la morte di garp sbloccherebbe la situazione:icon_climb2:…uffa xò sarebbe un vero peccato…:patpat:garp è un parente di rufy ed è anke simpatico…fino ad oggi non lo si ha conosciuto abbastanza:sad1:…speriamo se la cavi solo ferito gravemente…:cool:

    si è vero oda fin ora non ha eliminato nessuno durante un combattimento di rufy(solo nei flashback si vede la morte di qualcuno)ma credo che spezzare i sogni di qualcuno è come ucciderlo (infatti è una frase che usa rufy durante un combattimento)per cui quando rufy batte i propri nemici spezza i loro sogni che in one piece sono tutto ed essendo un personaggio con dei valori sa bene che questo è più che sufficente,uccidere significherebbe non far realizzare mai più il sogno a qualcuno,e questo è un concetto che rufy non può accettare.La scelta di oda si è rilevata azzeccata perchè ha riproposto i vecchi personaggi contro le aspettative di ognuno di noi.Probabilmente io penso che in questa battaglia qualcuno di rilievo lascerà one piece,e i più appropriati sono quelli che hanno fatto parte della vecchia era come garp e BB poichè hanno gia vissuto il loro sogno in gran parte(penso che ormai il sogno di BB sia quello di vedere i suoi uomini cosi forti e potenti quasi quanto lui,e che non sia più quello di essere il re dei pirati)Quindi se proprio qualcuno dovrebbe morire penso che loro siano i più probabili tra i pirati perchè sbloccherebbero anche l’ira di molti e le loro vere capacità.Anche se preferirei rivederli ancora per poi essere battuti da rufy in un vero scontro :icon_smile:

    #735453
    Redazione
    Amministratore del forum

    si è vero oda fin ora non ha eliminato nessuno durante un combattimento di rufy(solo nei flashback si vede la morte di qualcuno)ma credo che spezzare i sogni di qualcuno è come ucciderlo (infatti è una frase che usa rufy durante un combattimento)per cui quando rufy batte i propri nemici spezza i loro sogni che in one piece sono tutto ed essendo un personaggio con dei valori sa bene che questo è più che sufficente,uccidere significherebbe non far realizzare mai più il sogno a qualcuno,e questo è un concetto che rufy non può accettare.La scelta di oda si è rilevata azzeccata perchè ha riproposto i vecchi personaggi contro le aspettative di ognuno di noi.Probabilmente io penso che in questa battaglia qualcuno di rilievo lascerà one piece,e i più appropriati sono quelli che hanno fatto parte della vecchia era come garp e BB poichè hanno gia vissuto il loro sogno in gran parte(penso che ormai il sogno di BB sia quello di vedere i suoi uomini cosi forti e potenti quasi quanto lui,e che non sia più quello di essere il re dei pirati)Quindi se proprio qualcuno dovrebbe morire penso che loro siano i più probabili tra i pirati perchè sbloccherebbero anche l’ira di molti e le loro vere capacità.Anche se preferirei rivederli ancora per poi essere battuti da rufy in un vero scontro :icon_smile:

    stra quoto:asd:…sarebbe bello vedere rufy il più promettente pirata della nuova era(naturalmente dopo ke si sia potenziato abbastanza:icon_megaball:…ora come ora nn potrebbe fare granchè…:patpat:) sfidare il più potente pirata (BB) della vecchia era…uno scontro epico!!:tunz:

    #735521
    Tomm@so
    Membro

    Non sono d’accordo!!!! Rufy non si scontrerebbe mai con BB, non per paura, ma semplicemente perche BB è una persona molto cara ad Ace e Rufy non farebbe mai un torto del genere al “fratello”(:birra:)!!!!!
    Non esiste che dopo una battaglia del genere non ci sia almeno un ( e ripeto UNO ) morto degno di nota !!!!!!! Ovviamente per i già citati motivi i più quotati sono Garp(:icon_cry2:) e BB (:mah:). Per logica dovrebbe essere Garp che in questo modo permetterebbe al nipote di sviluppare l’Haki in “mondovisione”:biggrin:, e non potendo più realizzare i suoi sogni (leggi nipoti marines!!), gli darebbe modo di realizzare i suoi (leggi nipote= re dei pirati!!!).
    BB potrebbe essere che muoia in seguito, di vecchiaia :old: o per l’eccessivo sforzo sostenuto :sad1:, ma non prima di aver scambiato 2 parole con Ace (libero!!:tunz:)
    Poi si sà Oda è capace di qualunque cosa e ci sorprenderà come sempre :asd::laugh:

    #735569
    RoronoaZoro
    Membro

    Non sono d’accordo!!!! Rufy non si scontrerebbe mai con BB, non per paura, ma semplicemente perche BB è una persona molto cara ad Ace e Rufy non farebbe mai un torto del genere al “fratello”(:birra:)!!!!!
    :asd::laugh:

    per diventare re dei pirati non devi battere solo nemici ma anche gli amici,se continua su questa strada rufy dovrà scontrarsi anche con shanks,l’amicizia e il rispetto prima di tutto ma per avere il titolo di re dei pirati non esistono ne fratelli ne genitori esiste solo la propria ciurma.Rufy ha un sogno e solo perchè suo fratello sostiene BB rufy non esiterebbe a scontrarsi se ci andrebbe di mezzo il suo sogno..lo sottolinea anche ace quando si icontrano per la prima volta con rufy…Lui vuole rendere BB re dei pirati e chiunque si metterà in mezzo dovrà scontrarsi con lui!Quindi non esistono scontri proibiti anzi nel fututo mi aspetto lo scontro fra rufy e ciurma di shanks visto le varie possibilità di scontri.Usoop contro il padre yasop,rufy vs shanks,quello dai capelli lunghi contro zoro ecc….Sono convinto che avverrà questo fantastico scontro :icon_smile:

    #735572
    grifone
    Partecipante

    Non necessariamente il re dei pirati deve essere il più forte di tutti…
    Mi sembra che lo abbia detto Rufy al Re Oscuro. In più dovrebbe rinnegare l’amicizia, che è il sentimento più importante in One Piece. Non è da Oda…
    Detto questo, prevedo un bello scontro tra DoFlamingo – Croc – Mr1 vs Diamante – il Clown – Mr3….

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 149 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.