One Piece 561: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 149 totali)
  • Autore
    Post
  • #735629
    RoronoaZoro
    Membro

    Non necessariamente il re dei pirati deve essere il più forte di tutti…
    Mi sembra che lo abbia detto Rufy al Re Oscuro. In più dovrebbe rinnegare l’amicizia, che è il sentimento più importante in One Piece. Non è da Oda…
    Detto questo, prevedo un bello scontro tra DoFlamingo – Croc – Mr1 vs Diamante – il Clown – Mr3….

    il re dei pirati non deve essere il più forte di tutti?non devi esserew solo il capitano il più forter di tutti!ma l’intera ciurma deve essere all’altezza!Come fai a trovare il one piece se c’è un altra ciurma più forte di te alla ricerca del one piece?è una conseguenza logica se vuoi diventare il re dei pirati devi esser il miglior pirata in tutto!ambizione,ciurma,forza fisica,carisma ecc.. devi avere tutte queste doti e sconfiggere ogni altro avversario che vuole lo stesso titolo!Rufy non deve rinnegare l’amicizia e non lo farà mai,ma se il sogno di ace e di shanks intralcia quello di rufy è inevitabile uno scontro tra di essi se vogliono realizzarlo non possono ottenerlo tutti e 3 ma solo uno di loro!L’amicizia,l’amore,la pace,la giustizia sono tutti valori importanti in one piece ma il sentimento più forte di one piece è il sogno,non riuscire a realizzarlo vuol dire essere sconfitto e come morire per Oda.

    #735655
    Tomm@so
    Membro

    il re dei pirati non deve essere il più forte di tutti?non devi esserew solo il capitano il più forter di tutti!ma l’intera ciurma deve essere all’altezza!Come fai a trovare il one piece se c’è un altra ciurma più forte di te alla ricerca del one piece?è una conseguenza logica se vuoi diventare il re dei pirati devi esser il miglior pirata in tutto!ambizione,ciurma,forza fisica,carisma ecc.. devi avere tutte queste doti e sconfiggere ogni altro avversario che vuole lo stesso titolo!Rufy non deve rinnegare l’amicizia e non lo farà mai,ma se il sogno di ace e di shanks intralcia quello di rufy è inevitabile uno scontro tra di essi se vogliono realizzarlo non possono ottenerlo tutti e 3 ma solo uno di loro!L’amicizia,l’amore,la pace,la giustizia sono tutti valori importanti in one piece ma il sentimento più forte di one piece è il sogno,non riuscire a realizzarlo vuol dire essere sconfitto e come morire per Oda.

    Re dei Pirati = il più forte pirata non è l’equazione giusta:doh:.
    Il re dei pirati sarà chi riuscirà a percorrere tutta la rotta maggiore e chi riuscirà a trovare lo One Piece :asd:!!!! Chiaro che per riuscirci, considerando tutto ciò che dovrà attraversare, deve essere forte così come la sua ciurma ma non è assolutamente detto che dovrà affrontare tutti (Rufy VS Shanks è proprio assurdo :ahsisi:!!!!) !!!!
    Gold D. Roger ottenne il titolo dopo aver percorso tutta la rotta maggiore e non dopo aver sconfitto tutti e la prova esistente e viva (almeno per ora) è BB!
    Forse ti confondi con Zoro che, al contrario per diventare il miglior spadaccino del mondo, dovrà necessariamente confrontarsi con tutti gli spadaccini che incontrerà per strada fino allo scontro con Drakul ritenuto con Shanks tra i migliori:sisi:!!!!

    #735658
    tappoxxl
    Membro

    mi domando perchè BB non sia arrivato a Raftel…..un pirata con la sua ciurma dovrebbe esserci arrivato molto facilmente…che abbia deciso di non provare a raggiungere Raftel e di rimanere a regnare(forse è sbagliato questo verbo) nel nuovo mondo??…questa cosa mi incuriosisce molto….forse oda più avanti mi chiarirà le idee, voi che dite?…ho detto una cazzata o no?

    #735660
    Anonimo
    Ospite

    Re dei Pirati = il più forte pirata non è l’equazione giusta:doh:.
    Il re dei pirati sarà chi riuscirà a percorrere tutta la rotta maggiore e chi riuscirà a trovare lo One Piece :asd:!!!! Chiaro che per riuscirci, considerando tutto ciò che dovrà attraversare, deve essere forte così come la sua ciurma ma non è assolutamente detto che dovrà affrontare tutti (Rufy VS Shanks è proprio assurdo :ahsisi:!!!!) !!!!
    Gold D. Roger ottenne il titolo dopo aver percorso tutta la rotta maggiore e non dopo aver sconfitto tutti e la prova esistente e viva (almeno per ora) è BB!
    Forse ti confondi con Zoro che, al contrario per diventare il miglior spadaccino del mondo, dovrà necessariamente confrontarsi con tutti gli spadaccini che incontrerà per strada fino allo scontro con Drakul ritenuto con Shanks tra i migliori:sisi:!!!!

    infatti voi siete sicuri che roger (fisicamente) sia stato più forte di reileigh???
    o di BB???o di garp???
    magari è stato solo più determinato, fortunato….AMBIZIOSO…
    di equazioni non me ne intendo ma una è sicura OP=DB è sbagliata!!!

    #735665
    tappoxxl
    Membro

    infatti voi siete sicuri che roger (fisicamente) sia stato più forte di reileigh???
    o di BB???o di garp???
    magari è stato solo più determinato, fortunato….AMBIZIOSO…
    di equazioni non me ne intendo ma una è sicura OP=DB è sbagliata!!!

    DB per cosa sta?…dopobarba?(ahahah che simpaticone che sono)…..no seriamente….io in matematica sono stranegato quindi il dubbio mi rimane!!

    #735693
    RoronoaZoro
    Membro

    Re dei Pirati = il più forte pirata non è l’equazione giusta:doh:.
    Il re dei pirati sarà chi riuscirà a percorrere tutta la rotta maggiore e chi riuscirà a trovare lo One Piece :asd:!!!! Chiaro che per riuscirci, considerando tutto ciò che dovrà attraversare, deve essere forte così come la sua ciurma ma non è assolutamente detto che dovrà affrontare tutti (Rufy VS Shanks è proprio assurdo :ahsisi:!!!!) !!!!
    Gold D. Roger ottenne il titolo dopo aver percorso tutta la rotta maggiore e non dopo aver sconfitto tutti e la prova esistente e viva (almeno per ora) è BB!
    Forse ti confondi con Zoro che, al contrario per diventare il miglior spadaccino del mondo, dovrà necessariamente confrontarsi con tutti gli spadaccini che incontrerà per strada fino allo scontro con Drakul ritenuto con Shanks tra i migliori:sisi:!!!!

    vi confondete troppo facilmente :laugh:
    Per percorrere la rotta maggiore roger ha dovuto attraversare l’intero oceano,e si presume che abbia dovuto affrontare marina e pirati anche BB e per essere ancora vivo deve averlo battuto e quindi era il padrone dei mari poiche nessuno poteva contrastare la sua ciurma(logicamente non sappiamo se raileigh fosse più forte di roger,di roger non sappiamo proprio nulla in fondo)ma di certo per percorre il nuovo mondo deve aver affrontato i mille pericoli che lo circondavano e li ha superati. adesso su rufy sappiamo tutto per ora è il più forte della sua ciurma e su questo non ci sono dubbi in futuro zoro magari potrà superarlo in forza fisica ma non in ambizione,carisma ecc….
    Qui c’è un equazione più facile:re dei pirati:percorritore della rotta maggiore come avete detto voi!ma per percorrere la rotta maggiore si devono affrontare le mille ciurme che la percorrono pirati come BN,DF ecc…Shanks e fra questi ed è possibile uno scontro,e per me sarei molto felice di vederli in azione.Quindi il re dei pirati per trovare one piece deve percorrere in libertà tutto il mare e per farlo incontrerà tutte le altre ciurme con lo stesso sogno.Per questo mi viene da dire che il re dei pirati deve essere e avere la ciurma più forte perchè la maggior parte dei pirati che naviga nel nuovo mondo come rufy shanks BB law ecc…come ha detto lo stesso kid navigano per diventare re dei pirati e per raggiungere questo obiettivo sarà inevitabile lo scontro.Certo rufye la sua ciurma non dovrà affrontarli per forza tutti perchè verranno sconfitti anche da altri ma bene o male dovrà affrontarne molti non contando la marina.

    #735694
    Anonimo
    Ospite

    tappo DB= dragon ball(era difficile????)
    cioè in OP vince il migliore, non il più forte……..

    #735702
    bellachioma
    Partecipante

    Secondo me non ci sarà un vero e propio scontro tre Rufy e Mihawk !!!!!!
    Io semplicemente penso che Drakul tenterà di fermare Rufy con un potente colpo di spada , ma niente di piu…….Io penso che il vero avversario di Rufy possa essere Kizaru !!!!!
    Ricordate cosa disse a Sengoku quando Rufy era appena arrivato ???? : MI OCCUPO IO DI LORO……

    Ma io contro L’Ammiraglio Kizaru ci vedrei bene Sanji.
    Per vedere chi ha le gambe più in forma insomma…:sisi:

    #735708
    tappoxxl
    Membro

    tappo DB= dragon ball(era difficile????)
    cioè in OP vince il migliore, non il più forte……..

    aaa non avevo proprio capito….grazie del chiarimento

    #735755
    Big Boss
    Partecipante

    Si infatti , anche ce lo vedrei bene Sanji con Kizaru……E solo che sanji ora non c’ è , e dunque magari ci potremmo accontentare di sapere chi e veloce nei movimenti tra Kizaru e Rufy (in modalità Gear 2)

    #735763
    mike1092
    Membro

    Si infatti , anche ce lo vedrei bene Sanji con Kizaru……E solo che sanji ora non c’ è , e dunque magari ci potremmo accontentare di sapere chi e veloce nei movimenti tra Kizaru e Rufy (in modalità Gear 2)

    Temo che Rufy per quanto veloce sia in gear 2nd non possa raggiungere la velocità della luce :asd: ha la velocità di chi usa il soru che è certamente minore

    #735786
    poli-san
    Membro

    Ma rufy non dice da qualche parte, essere il re dei pirati vuol dire essere libero di navigare in tutti i mari?

    #735803
    Anonimo
    Ospite

    Ma rufy non dice da qualche parte, essere il re dei pirati vuol dire essere libero di navigare in tutti i mari?

    si lo dice a reileigh, e dal flash di reilegh(shanks che gli dice che rufy aveva detto le stesse parole di roger) si intuisce che questa era anche la filosofia di roger….

    #735805
    RoronoaZoro
    Membro

    tappo DB= dragon ball(era difficile????)
    cioè in OP vince il migliore, non il più forte……..

    DB è il miglior manga che sia mai stato inventato e il padre di tutti i manga(togliendo la saga GT) e come può succedere i figli possono superare il proprio padre,ed è quello che sta facendo one piece,che diventa sempre più spettacolare.Come dice mastro in OP non vince il più forte ma il migliore e sono perfettamente d’accordo poichè rufy che ha ingerito il frutto gom-gom (all’apparenza poco potente rispetto ai rogia ed altri frutti)grazie al suo carisma,la sua forza di volontà,i suoi sogni riesce ad imporsi su avversari di gran lunga più forti di lui.Il re dei pirati è proprio colui che riesce ad imporsi sugli altri non con la forza ma con queste caratteristiche e con una ciurma alla sua altezza(magari più forte del proprio capitano) anche se fin ora i capitani sono stati sempre i più pericolosi della propria ciurma.Quindi è questo che intendo quando dico rufy dovrà sconfiggere tutti,nel senso che per ottenere quel titolo non dovrà solo trovare one piece,ma dovrà imporsi e farsi rispettare da tutti gli altri pirati(che comprende anche shanks che è un suo caro amico)e per alcuni dovrà proprio combatterli per conseguire il suo sogno.

    #735833
    Tomm@so
    Membro

    tappo DB= dragon ball(era difficile????)
    cioè in OP vince il migliore, non il più forte……..

    Concordo!!! Per vincere non è detto che bisogna essere per forza i più forti fisicamente……………….. alle volte chi vince è semplicemente più furbo, geniale, AMBIZIOSO…………

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 149 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.