One Piece 554: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 117 totali)
  • Autore
    Post
  • #711486
    Cold
    Partecipante

    ma te l’hai letto l’ultimo capito in cui kizaru attacca marco?da li hanno anche cacciato 1 discussione sui poteri di marco e come avrebbe fatto a respingere l’attacco di kizaru

    Si l’ho letto non capisco che c’entra la domanda però?

    i discorsi sulla forza hanno un limite. se ogni ammiraglio ha un rogia più che altro l’esito della battaglia dipenderà da che potere ha l’avversario. marco ha fermato l’attacco di kizaru, bisogna vedere se lo ha fermato con l’uso dell’haki e ciò significherebbe che non ha un vantaggio particolare che non potrebbe avere qualsiasi altro avversario del nuovo mondo quindi di un certo livello, o se l’attacco è stato fermato da un potere specifico il quale assorbe/respinge o qualsiasi altra cosa faccia alla luce di kizaru. se si riscontra quest’ultimo caso anche se marco è nettamente valutato come inferiore potrebbe comunque sconfiggere l’avversario.

    BB è da sempre valutato l’uomo più forte del mondo, quindi non dovrebbe temere nessun scontro 1 vs 1, anche se qui bisogna vedere i tipi di poteri che gli vanno contro.

    mihawk secondo me potrebbe decidere di andare contro jaws, in fondo lui è uno che vuole divertirsi combattendo e quale modo migliore di farlo se non vedere se può tagliare il diamante, una bella contrapposizione al suo eterno rivale zoro che tagliò a suo tempo l’acciaio.

    Ti do ragione su tutto, e soprattutto sul testo che ho evidenziato. é un po come lo scontro rufy ener, se rufy non avesse avuto il culo di essere un uomo di gomma le avrebbe prese di brutto e ci avrebbe lasciato pure le penne magari. L’ultima cosa qui si è parlato di BB che teneva testa a Roger, ricordate che c’era un altro uomo a competere più o meno alla pari con roger, un certo garp. Bene dal discorso fatto prima Garp dovrebbe essere in grado di combattere quasi alla pari con BB e sarebbe più forte degli ammiragli, ma allora mi chiedo perchè diamine è che “solo” vice ammiraglio, e perchè per ora sembra quasi messo in disparte da la lotta che è cominciata?

    #711564
    sog_raz
    Membro

    allora io voglio considerare una cosa hanno detto che moria è poco inferiore a kaidou e più o meno hanno detto che shanks e mihawak sono pari quindi come è possibile mantenere “l’equazione” 4 imperatori= flotta dei 7 + 3 ammiragli ?? (anche se a quest’ultima mancano 1/2 componenti BN è a raccogliere margherite e non può arrivare)
    io sapevo (mi sembra che l’abbia detto robin ma non me lo ricordo bene) che era aokiji ad essere l’ammiraglio più forte non akaniu anche se i modi di akaniu erano molto più severi di quelli di aokiji. io per gli scontri singolari la vedo così
    BB vs sengoku e/o aokiji
    marco vs kizaru
    jozu vs mihawak o akaniu
    per gli altri è guerra totale finche non arriva rufy e co a quel punto ci sarà un altro spezzettamento di due o tre persone che dalla folla passeranno ai singoli

    imho “le forze che mantengono l’ equilibrio” è un’ espressione che va presa più alla larga, cioè praticamente i 4 imperatori vanno considerati insieme alle loro immense flotte piene di pirati sgraverrimi, così come gli ammiragli insieme a vice ammiragli capitani ecc. ( discorso a parte per i membri della flotta dei sette che sembra che facciano quello che gli pare a seconda di come tira il vente XD ), cioè se gli ammiragli non fossero supportati dalla marina avrebbero già tirato le cuoia, così come se gli imperatori non fossero supportati da altri pirati. Praticamente imperatori-ammiragli-flotta dei sette sono le forze che mantengono l’ equilibrio per la loro grande influenza grazie alla quale possono mobilitare centinaia/migliaia di uomini e non per la loro forza di singoli, seppur immensa :icon_redface:

    #711581

    Si l’ho letto non capisco che c’entra la domanda però?

    Ti do ragione su tutto, e soprattutto sul testo che ho evidenziato. é un po come lo scontro rufy ener, se rufy non avesse avuto il culo di essere un uomo di gomma le avrebbe prese di brutto e ci avrebbe lasciato pure le penne magari. L’ultima cosa qui si è parlato di BB che teneva testa a Roger, ricordate che c’era un altro uomo a competere più o meno alla pari con roger, un certo garp. Bene dal discorso fatto prima Garp dovrebbe essere in grado di combattere quasi alla pari con BB e sarebbe più forte degli ammiragli, ma allora mi chiedo perchè diamine è che “solo” vice ammiraglio, e perchè per ora sembra quasi messo in disparte da la lotta che è cominciata?

    Ehi Cold comunque se ti guardi l’episodio 316 dell’anime di one piece (il numero del capitolo non me lo ricordo), dove c’è shanks che incontra BB, Newgate afferma che dell’epoca di Roger sono rimasti in pochi… e nomina fra i più forti anche Sengoku, quindi secondo me sia Sengoku che Garp hanno buone possibiltà di tenergli testa (anche perchè non credo che sengoku sia Grandammiraglio per caso). Quanto al fatto Garp non saprei dirti.. probabilmente in gioventù era anche lui ammiraglio ma ora l’hanno abbassato di grado per la vecchiaia (ipotesi!!!). Ma secondo voi garp ha a che fare con uno zoo-zoo che eiguarda i cani? se no come si spiega che spesso porti il copricapo da cane e che la prua della sua nave sia fatta a testa da cane?

    #711710

    Ma secondo voi garp ha a che fare con uno zoo-zoo che eiguarda i cani? se no come si spiega che spesso porti il copricapo da cane e che la prua della sua nave sia fatta a testa da cane?

    Secondo me si per due motivi: il copricapo e la nave come hai detto tu e poi il pizzeto e la faccia sono molto simili a lui!!!!!! Io appena ho visto quel viceammiraglio ho detto:”quello è Garp”.
    Poi se ci pensi che fine ha fatto Garp????

    #711743
    Anonimo
    Ospite

    però, sia il cane della plena, che quello del cappello, sono di razza tipo bull…..

    quello è di razza tipo basseth

    #711845

    Secondo me si per due motivi: il copricapo e la nave come hai detto tu e poi il pizzeto e la faccia sono molto simili a lui!!!!!! Io appena ho visto quel viceammiraglio ho detto:”quello è Garp”.
    Poi se ci pensi che fine ha fatto Garp????

    ha mangiato il frutto pimpa pimpa
    o ha vinto il tour de france come miglior scalatore…
    sono tanti i casi..

    #711871
    Anonimo
    Ospite

    o ha vinto il tour de france come miglior scalatore…

    magari non è:
    monkey D.garp,

    ma

    monkey P. garp

    dove la P sta per pellizzotti!!!

    #711875
    Bunta-sama
    Partecipante

    magari non è:
    monkey D.garp,

    ma

    monkey P. garp

    dove la P sta per pellizzotti!!!

    Ragazzi, visto che, probabilmente, dovremo aspettare fino a martedì prossimo per avere gli spoiler (salvo sorprese) non intasiamo la discussione con battute o ipotesi stupide a priori. Ne verrebbe fuori solo una discussione chilometrica ed inutile.
    Grazie per la collaborazione.

    #713150
    Mastrolindo
    Membro

    Allora , vediamo un po…. Marco sembra essere una specie di Ace se non ricordo male c’è del fuoco.
    Quindi fuoco contro luce di kizaru o non so….

    Sengoku mi fa paura devo dire è il classico personaggio semiridicolo che poi diventa potentissimo.

    Garp non so che poteri abbia , però mi ricordo che tira palle di cannone con una mano… pensate a quando partono con la sunny la prima volta.
    Davvero potente… poi è il nonno di Rufy.

    Shanks non credo abbia poteri particolari, sennò non avrebbe salvato rufy , chi ha i poteri non sa nuotare.
    se il ghiaccio si dovesse scongelare… e dovessero cadere tutti in mare…

    in ogni caso quelli che mi preoccupano di più… sono Orso Batholomew e Barbanera… ricordiamoci che sono delle belve… comunque spero che facciano combattere ace… tipo.. lo liberano e lui scatena un macello *ççç*

    #713156
    lazzapeppers
    Membro

    Allora , vediamo un po…. Marco sembra essere una specie di Ace se non ricordo male c’è del fuoco.
    Quindi fuoco contro luce di kizaru o non so….

    Sengoku mi fa paura devo dire è il classico personaggio semiridicolo che poi diventa potentissimo.

    Garp non so che poteri abbia , però mi ricordo che tira palle di cannone con una mano… pensate a quando partono con la sunny la prima volta.
    Davvero potente… poi è il nonno di Rufy.

    Shanks non credo abbia poteri particolari, sennò non avrebbe salvato rufy , chi ha i poteri non sa nuotare.
    se il ghiaccio si dovesse scongelare… e dovessero cadere tutti in mare…

    in ogni caso quelli che mi preoccupano di più… sono Orso Batholomew e Barbanera… ricordiamoci che sono delle belve… comunque spero che facciano combattere ace… tipo.. lo liberano e lui scatena un macello *ççç*

    mancano solo le faccine finali :laugh: (sei imparentato con mastrolittorio? perchè non ti presenti?:icon_wink:)

    #713349
    Mastrolindo
    Membro

    (mi sono presentato , e ho rimosso lo spam dalla firma , perdonatemi ancora)

    Non sono imparentato con mastrolittorio XD , comunque torniano ON che poteri pensiate possano avere i viceammiragli , o mihawk sono quelli che più mi insospettiscono ^^

    Sperate nell’arrivo di Dragon?

    #713475
    jimbe
    Membro

    (mi sono presentato , e ho rimosso lo spam dalla firma , perdonatemi ancora)

    Non sono imparentato con mastrolittorio XD , comunque torniano ON che poteri pensiate possano avere i viceammiragli , o mihawk sono quelli che più mi insospettiscono ^^

    Sperate nell’arrivo di Dragon?

    secondo me i vice ammiragli almeno quelli in prima fila non hanno poteri rilevanti sono solo abili spadaccini forse qualcuno di loro ha le rokushiki o forse l’haki

    dragon arriva alla fine e si darà un po’ di arie

    #713938
    sephiroth96
    Membro

    quanto spero che arrivi dragon cosi si fa ancora più macello!!!

    #713940
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo me i vice ammiragli almeno quelli in prima fila non hanno poteri rilevanti sono solo abili spadaccini forse qualcuno di loro ha le rokushiki o forse l’haki

    dragon arriva alla fine e si darà un po’ di arie

    quanto spero che arrivi dragon cosi si fa ancora più macello!!!

    Si anche a me è sembrato che i viceammiragli siano tutti abili nell’uso delle spade poi magari è solo un’impressione, io come tanti spero nell’arrivo di altri big come Shanks magari o Dragon perchè no, ma al momento è gia complicato gestire una situazione con gli ammiragli, viceammiragli, Sengoku, BarbaBianca e ciurma e tanti altri ancora, e quindi sarebbe troppo confusionario metterci in mezzo altri personaggi di rilievo, poi magari Oda ci stupirà di nuovo come è abile nel fare… 😀

    #713965
    Caesar VII
    Partecipante

    Si anche a me è sembrato che i viceammiragli siano tutti abili nell’uso delle spade poi magari è solo un’impressione, io come tanti spero nell’arrivo di altri big come Shanks magari o Dragon perchè no, ma al momento è gia complicato gestire una situazione con gli ammiragli, viceammiragli, Sengoku, BarbaBianca e ciurma e tanti altri ancora, e quindi sarebbe troppo confusionario metterci in mezzo altri personaggi di rilievo, poi magari Oda ci stupirà di nuovo come è abile nel fare… 😀

    Shanks è rimasto nel nuovo mondo a fronteggiare Kaido… Non credo verrà…Come non credo che si farà vivo Dragon… Dopotutto Ace non è suo figlio…Non avrebbe motivi per intervenire e così facendo rovinare i suoi piani di conquista… Piuttosto immagino che i rivoluzionari si muoveranno a fine battaglia, quando la Marina sarà più debole…
    Sinceramente io spero che oda si concentri sul migliaio di personaggi che ha introdotto nell’ultimo capitolo… Sono già tantissimi così e spero non facciano solo sporadiche apparizioni….
    L’unico arrivo che mi aspetto è quello di Bn…..:icon_rolleyes:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 117 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.