One Piece 554: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 117 totali)
  • Autore
    Post
  • #627152
    Bunta-sama
    Partecipante

    Le prime scaramucce sono cominciate. I pezzi grossi hanno mostrato i loro poteri, i vice-ammiragli sono schierati, i capitani stanno sbarcando… ed ora?
    Buon divertimento…

    http://www.komixjam.it/forum/spoiler-one-piece/2586-one-piece-554-solo-spoiler.html

    #711074
    lazzapeppers
    Membro

    ed ora che farà rufy? jimbe? crocodile?

    penso che ci sarà una battaglia tipo signore dei anelli al fosso di Helm…dove non ci saranno scontri individuali, ma una battaglia vera e propria, nel campo di battaglia ghiacciato (venuto a crearsi dopo il congelamento di akoji) e la spiaggia di marine ford…

    sarà un capitolo fantastico secondo me…

    molto probabilmente si verranno a conoscere i poteri di marco e di altri partecipanti…

    #711099

    Sono trroppo eccitato per il prossimo capitolo!!!! Peccato che sarò in vacanza e non lo leggerò fino al ritorno!!!!!
    Secondo me,anzi spero, vengaano rivelati i poteri di alcuni pirati!!!!
    Ma soprattutto aspetto con trepidazione Rufy e gli altri!!!!

    #711102

    Io non vedo l’ora di rivedere Rufy all’azione… questo è poco ma sicuro. E sono curioso di vedere che intenzioni hanno Crocodile e Jimbe…

    #711212
    jimbe
    Membro

    io spero che oda in uno dei prossimi cap lo allunghi di qualche pag per non spezzare troppo il combattimento che spero che sia come ha detto lazza un tutti contro tutti con massimo 1 o due scontri singoli (tipo kiazu vs marco, jozu vs mihawak, e BB contro aokiji e/o sengoku; infondo il fagiano blu è secondo tutti l’ammiraglio più forte); naturalmente battuto uno si passa a un altro senza riprendere fiato…..
    PS io non leggo gli spoiler quindi appena qualcuno li posta lascio la di discussione o ne leggo il meno possibile quindi ci sta che dica biscerate

    #711226
    Anonimo
    Ospite

    io spero che oda in uno dei prossimi cap lo allunghi di qualche pag per non spezzare troppo il combattimento che spero che sia come ha detto lazza un tutti contro tutti con massimo 1 o due scontri singoli (tipo kiazu vs marco, jozu vs mihawak, e BB contro aokiji e/o sengoku; infondo il fagiano blu è secondo tutti l’ammiraglio più forte); naturalmente battuto uno si passa a un altro senza riprendere fiato…..
    PS io non leggo gli spoiler quindi appena qualcuno li posta lascio la di discussione o ne leggo il meno possibile quindi ci sta che dica biscerate

    che ti ha fatto il povero jozu che lo mandi a morire contro mihawk????
    e meglio che stia a guardare le spalle a BB, tanto mihawk non lo attaccherà più….

    #711241
    jimbe
    Membro

    che ti ha fatto il povero jozu che lo mandi a morire contro mihawk????
    e meglio che stia a guardare le spalle a BB, tanto mihawk non lo attaccherà più….

    no era solo un esempio se poi lo fa a pezzettini e mi arriva qualche pezzo di diamante meglio per me ma comunque jozu potrebbe essere un avversario ostico anche per mihawak (ostico cioè lo fara sudare un po’); comunque a me sta simpatico il comandante della terza flotta; te hai parlato di questo scontro e non di quello kizaru vs marco lo vedi più equilibrato? (secondo me si)

    #711248
    Anonimo
    Ospite

    no era solo un esempio se poi lo fa a pezzettini e mi arriva qualche pezzo di diamante meglio per me ma comunque jozu potrebbe essere un avversario ostico anche per mihawak (ostico cioè lo fara sudare un po’); comunque a me sta simpatico il comandante della terza flotta; te hai parlato di questo scontro e non di quello kizaru vs marco lo vedi più equilibrato? (secondo me si)

    credo che kizaru sia di un livello inferiore rispetto a BB, mihawk, shanks ecc. quindi con marco credo che possa competere…se marco è forte….come sembra essere….
    faccio due conti:

    kizaru ha combattuto alla pari col secondo di roger…che è pure invecchiato….

    BB combatteva alla pari di roger….

    BB è pari (+o -) a shanks…

    shanks è pari a mihawk…..

    =kizaru è un povero scemo….

    secondo me dovranno coalizzarsi più membri della marina per far fuori BB…da singoli hanno speranze con alcuni dei suoi comandandi….

    #711255
    red dragon
    Membro

    credo che kizaru sia di un livello inferiore rispetto a BB, mihawk, shanks ecc. quindi con marco credo che possa competere…se marco è forte….come sembra essere….
    faccio due conti:

    kizaru ha combattuto alla pari col secondo di roger…che è pure invecchiato….

    BB combatteva alla pari di roger….

    BB è pari (+o -) a shanks…

    shanks è pari a mihawk…..

    =kizaru è un povero scemo….

    secondo me dovranno coalizzarsi più membri della marina per far fuori BB…da singoli hanno speranze con alcuni dei suoi comandandi….

    be di sicuro non basta 1 solo ammiraglio visto che kuzan e stato disintegrato con 1 colpo da BB(riciccia sicuramente è)…penso anche io che gli ufficiali di BB siano pari o poco inferiori ai ammiragli.

    #711257
    old boy
    Membro

    io spero che oda incominci a delineare meglio già dal prossimo capitolo la sua impostazione dell’hacki, non vorrei che questa battaglia finisca senza che nessuno lo usi dopotutto sono gli uomini più forti del mondo.

    #711286
    sog_raz
    Membro

    credo che kizaru sia di un livello inferiore rispetto a BB, mihawk, shanks ecc. quindi con marco credo che possa competere…se marco è forte….come sembra essere….
    faccio due conti:

    kizaru ha combattuto alla pari col secondo di roger…che è pure invecchiato….

    BB combatteva alla pari di roger….

    BB è pari (+o -) a shanks…

    shanks è pari a mihawk…..

    =kizaru è un povero scemo….

    secondo me dovranno coalizzarsi più membri della marina per far fuori BB…da singoli hanno speranze con alcuni dei suoi comandandi….

    se non ricordo male nel manga viene detto che shanks e miawhk hanno fatto molte sfide e mihawk ne ha vinte poche di più di shanks, quindi in teoria l’ imperatore come solo spadaccino vale quasi quanto il più forte spadaccino del mondo, dunque se usasse tutte le sue techiche oltre alla spada dovrebbe essere di gran lunga superiore a Mihawk e questo riabiliterebbe gli ammiragli, imho i 3 ammiragli da soli possono tenere testa alla flotta dei sette, ma potrei anche sbagliarmi :sisi:

    #711309
    lazzapeppers
    Membro

    ma scusate tutti un attimo…ma lo sapete che gli ammiragli sono tre?

    non verrete a dirmi che pensate che akainu se ne stia seduto tutto il tempo…

    secondo me se oda l’ha tenuto in disparte fino ad ora vuol dire che è una bestia! :tunz:

    #711312
    red dragon
    Membro

    puo darsi che sia il + forte dei 3…e che riesca a tenere a bada BB da solo…ma la credo diffile come cosa…be di certo non rimarra seduto tuto il tempo…

    #711316
    IORI_17
    Membro

    secondo me state sottovalutando gli ammiragli,io la vedo così:
    capitano flotta BB < ammiraglio singolo < BB
    non penso che Marco o chiunque altro possa battere un ammiraglio della marina,gli darà molti problemi,ma non credo sia in grado di uscire vincitore in uno scontro 1 vs 1(poi c'è da contare il potere dei frutti dei contendenti ecc)

    #711323
    Anonimo
    Ospite

    mi sento di stabilire due certezze(secondo me)(che, come già ampiamente dimostrato, poi, si dimostrano vere)

    shaks è uno spadaccino!

    mihawk è uno dei personaggi più forti in assoluto di tutto il mondo OP!

    ora……..le chiacchiere stanno a zero….le vostre non valgono niente, le mie pure…ma….

    io ho sempre ragione, e il tempo(che è un giudice inesorabile) mi darà ragione…come sempre…

    io sono sicuro di aver ragione….chi scommette contro di me????
    (faccina umile)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 117 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.