One Piece 554: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 117 totali)
  • Autore
    Post
  • #711330
    lazzapeppers
    Membro

    mi sento di stabilire due certezze(secondo me)(che, come già ampiamente dimostrato, poi, si dimostrano vere)

    shaks è uno spadaccino!

    mihawk è uno dei personaggi più forti in assoluto di tutto il mondo OP!

    ora……..le chiacchiere stanno a zero….le vostre non valgono niente, le mie pure…ma….

    io ho sempre ragione, e il tempo(che è un giudice inesorabile) mi darà ragione…come sempre…

    io sono sicuro di aver ragione….chi scommette contro di me????
    (faccina umile)

    io ipoteco pure la casa sul fatto che shaks non è uno spadaccino…

    #711333
    red dragon
    Membro

    oddio non sara solo 1 spadaccino…lo abbiamo visto 1 sola volta in mezza azione…contro BB e li usava la spada…poi se è fruttato e il suo stile di combattimento si adatta al potere del frutto non lo so.

    #711340
    lazzapeppers
    Membro

    oddio non sara solo 1 spadaccino…lo abbiamo visto 1 sola volta in mezza azione…contro BB e li usava la spada…poi se è fruttato e il suo stile di combattimento si adatta al potere del frutto non lo so.

    lo so facevo…dell’ironia sul fatto che mastro non conosce i nomi dei personaggi principali come shanks trasformato miracolosamente in shaks (nuovo personaggio)…:asd:

    #711341
    IORI_17
    Membro

    io ipoteco pure la casa sul fatto che shaks non è uno spadaccino…

    anchio ipoteco la casa di lazza :sisi:

    #711343
    red dragon
    Membro

    per dinci baccolina hai ragione…io non ci avevo fatto caso…allora mo sfratti il mastro…

    #711349

    scusate ma secondo me mastrolittorio questa volta si sbaglia… Marco sarà molto forte ma non è certo al livello di Kizaru… per quanto ne so io a Shabondy ha fatto fuori 4 supernove e penso che sia sufficiente dire questo… e poi Rayleigh non è cero uno sprovveduto… anzi credo che la sua Ambizione sia poco inferiore a quella di Shanks, per cui è naturale che Kizaru fatichi un po per batterlo.

    #711363
    Cold
    Partecipante

    Il problema è che non lo batte(o almeno non ne abbiamo saputo niente). Inoltre è lo stesso rayleigh a dire di essere ormai vecchio, ma riesce comunque a tenere a bada Kizaru. Quindi sono d’accordissimo sulla disamina di mastrolittorio.
    Ma il Chopper del forum(quello fasullo va XD) non aveva detto che sta settimana saltava il capitolo?

    #711366

    no da quello che ho capito io il capitolo salta il 13 agosto ed esce il 21… almeno questo è quello che mi ha detto Chopper…

    #711384

    State parlando di me?????:rovatfl:
    Comunque si il capitolo salta questa settimana!!!!!! Lo shonen Jump esce fra 2 lunedì, invece che il prox!!!!

    #711388
    lazzapeppers
    Membro

    anchio ipoteco la casa di lazza :sisi:

    troppo facile XD…

    Il problema è che non lo batte(o almeno non ne abbiamo saputo niente). Inoltre è lo stesso rayleigh a dire di essere ormai vecchio, ma riesce comunque a tenere a bada Kizaru. Quindi sono d’accordissimo sulla disamina di mastrolittorio.

    quoto quoto…kizaru ha l’aria del più scarso dei tre, nonostante l’incredibile potere…

    #711417
    Anonimo
    Ospite

    scusate ma secondo me mastrolittorio questa volta si sbaglia… Marco sarà molto forte ma non è certo al livello di Kizaru… per quanto ne so io a Shabondy ha fatto fuori 4 supernove e penso che sia sufficiente dire questo… e poi Rayleigh non è cero uno sprovveduto… anzi credo che la sua Ambizione sia poco inferiore a quella di Shanks, per cui è naturale che Kizaru fatichi un po per batterlo.

    NNNNNOOOOOO!!!!!!!!!!!

    S A C R I L E G I O !!!!

    dimmi dove abiti!!! che arrivo!!!

    oh!!! ragà!!! voi non ci crederete ma quei due sono ancora la a menarse di santa ragione!!! e non accennano a smettere…..

    mi sono calato già 4 panini, 3 pacchetti di popcorn, 2 casse di birre e quelli sono ancora la!!!
    non riesco più a scollarmi dallo schermo!!!

    #711450
    jimbe
    Membro

    allora io voglio considerare una cosa hanno detto che moria è poco inferiore a kaidou e più o meno hanno detto che shanks e mihawak sono pari quindi come è possibile mantenere “l’equazione” 4 imperatori= flotta dei 7 + 3 ammiragli ?? (anche se a quest’ultima mancano 1/2 componenti BN è a raccogliere margherite e non può arrivare)
    io sapevo (mi sembra che l’abbia detto robin ma non me lo ricordo bene) che era aokiji ad essere l’ammiraglio più forte non akaniu anche se i modi di akaniu erano molto più severi di quelli di aokiji. io per gli scontri singolari la vedo così
    BB vs sengoku e/o aokiji
    marco vs kizaru
    jozu vs mihawak o akaniu
    per gli altri è guerra totale finche non arriva rufy e co a quel punto ci sarà un altro spezzettamento di due o tre persone che dalla folla passeranno ai singoli

    #711455
    Cold
    Partecipante

    State parlando di me?????:rovatfl:
    Comunque si il capitolo salta questa settimana!!!!!! Lo shonen Jump esce fra 2 lunedì, invece che il prox!!!!

    Ah capisco, quindi l’apertura del topic è un atto di puro sadomasochismo, bene.

    Mastro come fanno quei due a combattere ancora se uno è a MF e altro all’arcipelago Shabaody?
    Kizaru ha usato qualche tecnica narutiana?

    #711464
    red dragon
    Membro

    Ah capisco, quindi l’apertura del topic è un atto di puro sadomasochismo, bene.

    Mastro come fanno quei due a combattere ancora se uno è a MF e altro all’arcipelago Shabaody?
    Kizaru ha usato qualche tecnica narutiana?

    ma te l’hai letto l’ultimo capito in cui kizaru attacca marco?da li hanno anche cacciato 1 discussione sui poteri di marco e come avrebbe fatto a respingere l’attacco di kizaru

    #711482
    old boy
    Membro

    i discorsi sulla forza hanno un limite. se ogni ammiraglio ha un rogia più che altro l’esito della battaglia dipenderà da che potere ha l’avversario. marco ha fermato l’attacco di kizaru, bisogna vedere se lo ha fermato con l’uso dell’haki e ciò significherebbe che non ha un vantaggio particolare che non potrebbe avere qualsiasi altro avversario del nuovo mondo quindi di un certo livello, o se l’attacco è stato fermato da un potere specifico il quale assorbe/respinge o qualsiasi altra cosa faccia alla luce di kizaru. se si riscontra quest’ultimo caso anche se marco è nettamente valutato come inferiore potrebbe comunque sconfiggere l’avversario.

    BB è da sempre valutato l’uomo più forte del mondo, quindi non dovrebbe temere nessun scontro 1 vs 1, anche se qui bisogna vedere i tipi di poteri che gli vanno contro.

    mihawk secondo me potrebbe decidere di andare contro jaws, in fondo lui è uno che vuole divertirsi combattendo e quale modo migliore di farlo se non vedere se può tagliare il diamante, una bella contrapposizione al suo eterno rivale zoro che tagliò a suo tempo l’acciaio.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 117 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.