One Piece 554: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 12 post - dal 106 a 117 (di 117 totali)
  • Autore
    lazzapeppers
    Membro

P.S. Ma quanto è brutto Akainu! Insieme a Kizaru è quello che Oda ha disegnato peggio secondo me

secondo me si rifà a qualche film di guerra fra bande o mafioso…anche vedi pure “capone” la super nova:asd:…secondo me deve aver visto un film che lo stà influenzando!

Caesar VII
    Partecipante

Per i tre ammiragli Oda si è ispirato a tre grandi attori giapponesi…Non è colpa di oda se sono brutti:laugh:… Guardateli qui…
    Rolonoa Zoro One Piece Italia – Il 1°Sito Italiano su One Piece
    Guardate poi in questa foto
    [SPOILER][/SPOILER]
    Secondo me Oda ha fatto un ottimo lavoro con Kizaru…L’attore e Kizaru sono identici…
    Scusate il mezzo OT:tongue:

ciampax
    Partecipante

Se siano opera di Oda o della redazione non saprei…
    Ma non esiste che io non scopra cosa c’è scritto…
    Sono in caccia del testo trattato con l’OCR (altrimenti dovrò tentare di produrlo) e male che vada me lo traduco piano piano da solo… :sisi:

Nel prossimo capitolo dovremmo vedere gli Shichibukai all’opera….
    Boaaaaaa mostraci le tue opere d’arte…:sbav:

Le pagine finali sono una sorta di “quotidiano della Grand Line” che descrive ciò che sta succedendo a ID e MF: Pagina 1-2, la situazione scatenata da Barbanera, con fuga di Shiryu, e un riassunto della storia di BN, il suo passato nella ciurma di BB e il crimine che ha commesso; pagina 3: l’attacco di BB a MF; pagina 4: in alto i retroscena sulla vita di Ace e sul motivo della sua esecuzione, in basso un trafiletto sulla fuga da ID di Rufy e di altri ameni personaggi.

Il tutto è scritto proprio come in un giornale da ultime notizie, e sono brevi riassunti delle vicende capitate finora e di cui i giornalisti presenti alle isole Shabondy stanno scrivendo.

E’ stato realizzato dalla rivista SJ, non da Oda, come riassunto (causa la pausa di una settimana della pubblicazione).

lazzapeppers
    Membro

Per i tre ammiragli Oda si è ispirato a tre grandi attori giapponesi…Non è colpa di oda se sono brutti:laugh:… Guardateli qui…
    Rolonoa Zoro One Piece Italia – Il 1°Sito Italiano su One Piece
    Guardate poi in questa foto
    [SPOILER][/SPOILER]
    Secondo me Oda ha fatto un ottimo lavoro con Kizaru…L’attore e Kizaru sono identici…
    Scusate il mezzo OT:tongue:

dio mio…oda è un mostro!…e quello di akoiji?

shikaku
    Membro

E’ stato realizzato dalla rivista SJ, non da Oda, come riassunto (causa la pausa di una settimana della pubblicazione).

Però tutto questo mi pare strano…tornare dopo la pausa con un capitolo corto: solo 14 pagine(pure tutte doppie pagine…), perchè una è di copertina e le altre quattro messe tanto per:icon_confused:…mica Oda sta poco bene? O forse sta ancora studiando e hanno fatto sto mezzo capitolo per evitare una nuova pausa nella serializzazione:icon_confused: (spero la seconda…)

lazzapeppers
    Membro

Però tutto questo mi pare strano…tornare dopo la pausa con un capitolo corto: solo 14 pagine(pure tutte doppie pagine…), perchè una è di copertina e le altre quattro messe tanto per:icon_confused:…mica Oda sta poco bene? O forse sta ancora studiando e hanno fatto sto mezzo capitolo per evitare una nuova pausa nella serializzazione:icon_confused: (spero la seconda…)

ma penso che i capitoli li preparino circa un mese prima…non la settimana prima…altrimenti ciao :asd:

quindi boh???

shikaku
    Membro

ma penso che i capitoli li preparino circa un mese prima…non la settimana prima…altrimenti ciao :asd:

quindi boh???

si in effetti (seguendo bakuman) i capitolo sono pronti almeno un paio di settimane prima, però resta strano che Oda sia prenda tante pause (questo capitolo breve per me è una pausa evitata)…
    secondo me ci sta preparando qualcosa di grosso:sisi:

magari si è preso solo una vacanza… il lavoro è tanto vedete …ogni tanto deve staccare…. o che ne sai..qualche collaboratore è stato male..sono tanti i motivi..
    magari Oda è un bastardo e mi vuole fare morire nell’attesa…

chaplin
    Partecipante

Il tutto è scritto proprio come in un giornale da ultime notizie, e sono brevi riassunti delle vicende capitate finora e di cui i giornalisti presenti alle isole Shabondy stanno scrivendo.

Quindi è inutile perderci tempo…
    Grazie mille per l’informazione tempestiva :shakehands:

Credo dipenda solo da come ha deciso di strutturare i capitoli…
    Con questo si doveva concludere la parte dedicata agli ammiragli…
    (due capitoli) e dal prossimo vedremo gli shichibukai:icon_wink:
    per arrivare a 19 pagine avrebbe dovuto allungare troppo il brodo…
    con tanti, troppi, episodi di secondo piano

P.S.: notato il culone da insetto del viceammiraglio pluribracciato? immagino sia zoo-zooato pure lui…:D

lazzapeppers
    Membro

può darsi che sia impegnato per motivi legali per via della moglie del suo ex assistente che l’ha minacciato di morte…dopotutto oda si ostina a disegnare tutti i personaggi, onde, ecc, cioè tutto quello che si muove senza aiuto di assistenti…

Caesar VII
    Partecipante

P.S.: notato il culone da insetto del viceammiraglio pluribracciato? immagino sia zoo-zooato pure lui…:D

Credevo manovrasse i suoi capelli come Kumadori in maniera da formare delle mani, invece a quanto pare sembra uno zoo zoo modello ragno…
    Devo dire che avevo sottovalutato tutti i vice-ammiragli comparsi finora (soprattutto quelli di Enies Lobby) … Compreso garp:asd:

RufyMugiwara
    Membro

sai caesar, quando hai detto che pensavi manovrasse i suoi capelli come delle mani, come kumadori, pensavo parlassi di oda che utilizzava più matite per fare presto:rovatfl:

scusate l’OT ma vi dovevo dire in che stato sono appena mi sveglio:rovatfl:

Stai visualizzando 12 post - dal 106 a 117 (di 117 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.