One Piece 554: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 117 totali)
  • Autore
    Post
  • #713984
    jimbe
    Membro

    Shanks è rimasto nel nuovo mondo a fronteggiare Kaido… Non credo verrà…Come non credo che si farà vivo Dragon… Dopotutto Ace non è suo figlio…Non avrebbe motivi per intervenire e così facendo rovinare i suoi piani di conquista… Piuttosto immagino che i rivoluzionari si muoveranno a fine battaglia, quando la Marina sarà più debole…
    Sinceramente io spero che oda si concentri sul migliaio di personaggi che ha introdotto nell’ultimo capitolo… Sono già tantissimi così e spero non facciano solo sporadiche apparizioni….
    L’unico arrivo che mi aspetto è quello di Bn…..:icon_rolleyes:

    si però secondo me quasi a fine battaglia un salto dragon lo farà anche solo per vedere com’è ridotta la marina; perchè, secondo me, sa come ragiona rufy almeno in parte e sa che il figlio sarà andato a salvare il fratello e quindi dopo la battaglia credo che ci sarà l’incontro tra dragon e rufy.
    [SPOILER](ormai manca poco bisogna aspettare fino a venerdì…..)[/SPOILER]

    #713992
    lazzapeppers
    Membro

    Sinceramente io spero che oda si concentri sul migliaio di personaggi che ha introdotto nell’ultimo capitolo… Sono già tantissimi così e spero non facciano solo sporadiche apparizioni….

    può darsi che li anticipi per il nuovo mondo, per darci un’idea del nuovo livello dei pirati, una volta varcata la linea rossa…

    #713994
    Caesar VII
    Partecipante

    si però secondo me quasi a fine battaglia un salto dragon lo farà anche solo per vedere com’è ridotta la marina; perchè, secondo me, sa come ragiona rufy almeno in parte e sa che il figlio sarà andato a salvare il fratello e quindi dopo la battaglia credo che ci sarà l’incontro tra dragon e rufy.
    [SPOILER](ormai manca poco bisogna aspettare fino a venerdì…..)[/SPOILER]

    Al massimo invierà qualche suo agente, poi a marineford c’è già Garp, che nonostante tutto quello che fa e dice, ha un atteggiamento protettivo verso Rufy….poi c’è gia Iva lì… Come ho già detto a battaglia finita credo che i suoi piani per il rovesciamento del Governo Mondiale troveranno terreno fertile per essere attuati…:sbav: Solo allora si farà vedere (secondo me)

    #714004
    Bunta-sama
    Partecipante

    Al massimo invierà qualche suo agente, poi a marineford c’è già Garp, che nonostante tutto quello che fa e dice, ha un atteggiamento protettivo verso Rufy….poi c’è gia Iva lì… Come ho già detto a battaglia finita credo che i suoi piani per il rovesciamento del Governo Mondiale troveranno terreno fertile per essere attuati…:sbav: Solo allora si farà vedere (secondo me)

    Giusto per chiudere il mezzo :offt:
    Visto che, presumibilmente, finita la saga di MF si passerà nel nuovo mondo (oltre la red line) quindi eventuali combattimenti a Marijoa non sarebbero più di rilevanza diretta per i protagonisti. I rivoluzionari, e lo stesso Dragon, finirebbero per avere un ruolo veramente marginale… Figlio o non figlio, per il suo intento di rovesciare il WG, Dragon non può lasciarsi scappare questa succulenta occasione. Anche se a battaglia ultimata, arriverà a MF per dare il colpo di grazia.
    Fine :offt:

    #714062

    bhè si deciderà tutto nei prossimi capitoli… bisogna solo aspettare di vedere cosa oda si inventerà questa volta.

    #714218
    Pire91
    Membro

    io vorrei proprio vedere il ruolo che darà l’illustre Oda a Rufy,che non essendo all’altezza dei “mostri” che ci sono nella battaglia,magari farà un prendi e scappa 😀
    sarebbe bello se è Rufy a salvare Ace,magari aiutato da Garp :sisi:

    #714229
    Catobleppa
    Partecipante

    che dragon arrivi è possibile, soprattutto perchè tempo fa in un capitolo si vedeva lui che diceva che lui e rufy si sarebbero reincontrati presto :sisi:
    una sua entrata in scena adesso non credo che rovinerebbe i suoi piani di conquista, anzi, unendo le sue forse a quelle di BB potrebbe fare anche più danni alla marina (e questo gli tornerebbe utile :sisi:)

    #714236
    Anonimo
    Ospite

    che dragon arrivi è possibile, soprattutto perchè tempo fa in un capitolo si vedeva lui che diceva che lui e rufy si sarebbero reincontrati presto :sisi:
    una sua entrata in scena adesso non credo che rovinerebbe i suoi piani di conquista, anzi, unendo le sue forse a quelle di BB potrebbe fare anche più danni alla marina (e questo gli tornerebbe utile :sisi:)

    a me un intervento esterno me lo suggerisce molto di più le parole di moria, quando scopre che ace è figlio di roger….
    dice qualcosa del tipo: “sicuramente uno dei suoi amici farà vedere, e non permetteranno che uccidano suo figlio”

    #714249
    jimbe
    Membro

    a me un intervento esterno me lo suggerisce molto di più le parole di moria, quando scopre che ace è figlio di roger….
    dice qualcosa del tipo: “sicuramente uno dei suoi amici farà vedere, e non permetteranno che uccidano suo figlio”

    sarebbe bello che l’ex ciurma (o almeno parte di essa i più importanti) si presenti a aiutare il nemico giurato di roger ha salvare il figlio del loro capitano

    #714276
    Mastrolindo
    Membro

    Oppure speriamo che Ace stesso si riprenda e faccia un macello XD non trovate sia più divertente? in ogni caso , per ora vediamo cosa può fare rufy , voglio vederlo arrivare e combattere. comunque è stralol quando Rufy dice : “ah si perchè io e ace non siamo davvero fratelli , lui è il figlio di Gol D roger… ” “ah era un segreto” sahushaushuahsuh lo amo! XD

    #714510
    chaplin
    Partecipante

    finalmente si rivede luffy fare qualcosa… era ora:D

    e marco viene definito fenice da nja:icon_confused:

    #714523

    non escludo l’ipotesi “Dragon”, anzi, concordo pienamente con l’idea di Catobleppa… anche se credo che la sua comparsa avverrà verso la fine della battaglia…perchè il babbo di rufy non mi sembra certo uno che va a stringere alleanze con i pirati tipo barbabianca… secondo me sono due persone totalmente diverse…quanto all’ipotesi di mastro sugli amici di roger sono d’accordo anche su questo.. probabilmente si farà vivo rayleigh che ha chiamato qualche suo vecchio amico… così c’è una bella e vecchia rimpatriata di nemici storici: Newgate, Sengoku, Garp, Rayleigh…una vera battaglia fra vccchietti…ahahahahahah!!!!! in ogni caso spero che ace venga salvato da rufy…

    #714559
    jimbe
    Membro

    credo anc’io che ace venga liberato da rufy e poi se ne vada con la ciurma di BB (o quello che ne rimarrà)

    #714573
    shikaku
    Membro

    A sparar tante cassate alla fine ci si prende:D
    Avevo letto sul blog mesi fa ipotesi che Akainu fosse un uomo magma (di rosso e che potesse andare bene con rogia potente era rimasto solo quello) e già qualcuno aveva ipotizzato che Marco fosse una fenice, state diventanto bravi, state sviluppando una mente pazza come quella di oda:asd:

    Negli spoiler giapponesi io avevo letto il nome di Rufy, ma nella traduzione è scomparso…boh:icon_confused: e poi Kuma a chi fa sparire?

    #714606
    chaplin
    Partecipante

    A sparar tante cassate alla fine ci si prende:D
    Avevo letto sul blog mesi fa ipotesi che Akainu fosse un uomo magma (di rosso e che potesse andare bene con rogia potente era rimasto solo quello) e già qualcuno aveva ipotizzato che Marco fosse una fenice, state diventanto bravi, state sviluppando una mente pazza come quella di oda:asd:

    Negli spoiler giapponesi io avevo letto il nome di Rufy, ma nella traduzione è scomparso…boh:icon_confused: e poi Kuma a chi fa sparire?

    la traduzione (quella inglese, non quella di ciampax in italiano) non mi da per nulla affidamento…:icon_confused:

    basta dire che i primi kanjii andrebbero tradotti con Title…

    Edit: la traduzione riga per riga mi sembra inventata di sana pianta..
    不死鳥マルコおおおおおおおおおおおおおおおお
    Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Mark Phoenix
    andate a vedere come viene tradotto

    lo spoiler anglotedesco invece è abbastanza buono

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 117 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.