One Piece 542: Discussione

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 96 totali)
  • Autore
    Post
  • #673664
    chaplin
    Partecipante

    penso ke tt possano fare delle ipotesi…no?!

    inoltre croco avendo conosciuto BB si può ipotizzare ke abbia conosciuto pirati cm shanks e mihawk (visto ke i due si sono scontrati + volte fra di loro)…in poche parole avrà incontrato “quello del formaggio” prima di incontrare rufy…

    :icon_neutral: finche c’è ancora la libertà in italia… liberissimi tutti di fare ipotesi :bleh:

    E l’avrebbero ridotto così malgrado il frutto sand sand?
    :icon_neutral: io le vedo più come ferite di gioventù… pre frutto

    #673666
    Caesar VII
    Partecipante

    :icon_neutral: finche c’è ancora la libertà in italia… liberissimi tutti di fare ipotesi :bleh:

    E l’avrebbero ridotto così malgrado il frutto sand sand?
    :icon_neutral: io le vedo più come ferite di gioventù… pre frutto

    Tieni conto che crocodile in passato si deve essere scontrato contro Aokiji (si conoscono) e se poi Iva conosce il suo punto debole ….

    Vabbè stiamo andando OT…
    Stavamo parlando delle intenzioni di BN…

    #673667
    lazzapeppers
    Membro

    E l’avrebbero ridotto così malgrado il frutto sand sand?
    :icon_neutral: io le vedo più come ferite di gioventù… pre frutto

    ma cn l’ambizione chissà…

    #673669
    chaplin
    Partecipante

    Tieni conto che crocodile in passato si deve essere scontrato contro Aokiji (si conoscono) e se poi Iva conosce il suo punto debole ….

    Vabbè stiamo andando OT…
    Stavamo parlando delle intenzioni di BN…

    con iva si sono conosciuti che crocodile era un novellino…
    e il genere degli attacchi di Aokjii non produrrebbero cicatrici del genere

    ma cn l’ambizione chissà…

    :icon_neutral:
    magari sbaglierò… ma un personaggio che ha mangiato un frutto della categoria rogia dovrebbe essere in grado di rimettere in sesto il proprio corpo…
    Una cicatrice su di loro non dovrebbe essere permanente…
    a meno che (forse) non sia precedente al momento in cui han mangiato il frutto…

    se mi è concesso far quest’ipotesi :bleh:
    :icon_rolleyes:

    #673674
    ciampax
    Partecipante

    con iva si sono conosciuti che crocodile era un novellino…
    e il genere degli attacchi di Aokjii non produrrebbero cicatrici del genere

    :icon_neutral:
    magari sbaglierò… ma un personaggio che ha mangiato un frutto della categoria rogia dovrebbe essere in grado di rimettere in sesto il proprio corpo…
    Una cicatrice su di loro non dovrebbe essere permanente…
    a meno che (forse) non sia precedente al momento in cui han mangiato il frutto…

    se mi è concesso far quest’ipotesi :bleh:
    :icon_rolleyes:

    Approvo! Un rogia dovrebbe potersi guarire… se ci sono ferite varie permanenti devono risalire al pre ingerimento frutto!

    #673675
    lazzapeppers
    Membro

    magari sbaglierò… ma un personaggio che ha mangiato un frutto della categoria rogia dovrebbe essere in grado di rimettere in sesto il proprio corpo…
    Una cicatrice su di loro non dovrebbe essere permanente…
    a meno che (forse) non sia precedente al momento in cui han mangiato il frutto…

    se mi è concesso far quest’ipotesi :bleh:
    :icon_rolleyes:

    boh…penso cmq ke crocodile abbia mangiato il frutto giovane dato ke iva conosce il modo x contrastarlo…ed in più crocodile ad alabasta dice di aver speso molti anni della sua vita ad affinare le potenzialità del frutto…

    #673678
    chaplin
    Partecipante

    Approvo! Un rogia dovrebbe potersi guarire… se ci sono ferite varie permanenti devono risalire al pre ingerimento frutto!

    che ci fai qui a perder tempo…?
    fila a tradurre il capitolo…
    che c’è già un interessante script in giapponese di tutto il capitolo di onepiece…

    :bleh: scherzo…
    :thx: grazie per l’approvazione…
    ma non credere che lisciarmi ti eviterà critiche sulla traduzione
    :icon_biggrin:

    #673679
    ciampax
    Partecipante

    che ci fai qui a perder tempo…?
    fila a tradurre il capitolo…
    che c’è già un interessante script in giapponese di tutto il capitolo di onepiece…

    :bleh: scherzo…
    :thx: grazie per l’approvazione…
    ma non credere che lisciarmi ti eviterà critiche sulla traduzione
    :icon_biggrin:

    Sparati! Se mi gira, sta settimana traduco il capitolo 654! 🙂

    #673680
    chaplin
    Partecipante

    Sparati! Se mi gira, sta settimana traduco il capitolo 654! 🙂

    Magari… sai che spoilerone vien fuori…
    poi passalo però :bleh:

    spararmi? sfigurare il mio bel corpicino?
    nahhhhh :icon_wink:

    #673681
    tappoxxl
    Membro

    sicuramente le cicatrici sono antecedenti all’acquisizione del frutto sand sand…poi avrà pensato di non guarirsele perchè così è molto più carismatico…e cmq se aokiji padroneggia il ghiaccio può benissimo creare delle spade o dei coltelli di ghiaccio in grado di ferire una persona e lasciargli delle cicatrici…

    #673685
    lazzapeppers
    Membro

    ma dov’è ke viene detto ke le cicatrici guariscono ai rogia?x curiosità (csì me lo vado a leggere…)

    #673700
    Caesar VII
    Partecipante

    ma dov’è ke viene detto ke le cicatrici guariscono ai rogia?x curiosità (csì me lo vado a leggere…)

    Non viene detto da nessuna parte…. qui c’è un super frainteso…

    Un rogia quando viene colpito se è dotato di impalpabilità il colpo gli passa attraverso senza problema ed eventuali ferite guariscono anche se non si possono chiamare veramente ferite perchè l’unico risultato è colpire un’elemento… come dare un pugno nell’acqua… questa si sposta e divide ma poi ritorna nella posizione di partenza… per questo i rogia sono immuni dalla dei colpi… la cosa cambia se si scopre il potere opposto del rogia

    prendiamo crocodile come esempio visto che è noto che l’acqua è il suo punto debole… se qualcuno bagnasse una spada e colpisse crocodile la ferita rimmarebbe perchè il suo corpo in quel momento diventa normale ( quello che voleva robin ad Alabasta) se si attaccasse Crocodile mentre è tutto bagnato quelle ferite rimmarebbero per sempre…Potrà anche scomporsi in sabbia successivamente ma quando ritorna a prendere forme umane presenterà sempre la ferita sanguinante….Altrimenti i rogia sarebbero invincibili…Lo stesso se un rogia venisse colpito mentre è a contatto con agalmatolite marina…
    Ci sono molti modi con cui un crocodile fruttatato può essere stato ferito…
    Spero di essere stato chiaro in questo OT

    #673701
    lazzapeppers
    Membro

    il fatto è ke ank’io la sapevo tale e quale a te…

    #673702
    Caesar VII
    Partecipante

    il fatto è ke ank’io la sapevo tale e quale a te…

    Perchè abbiamo ragione:bleh::bleh:

    #673704
    lazzapeppers
    Membro

    cmq croco ha il punto debole (di conseguenza all’acqua) il sangue…cioè ne ha relativamente tanti di punti deboli…

    mi incuriosisce sempre di più il fatto di iva…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 96 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.