One Piece 542: Discussione

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 96 totali)
  • Autore
    Post
  • #674029
    chaplin
    Partecipante

    però quello è il filo del telefono, ma è pure vero che sta sempre affianco a lui, e considerando che Magellan passa metà della giornata in bagno non deve essere una bella vita la sua 😀

    ahh ecco… un telefono… mi pareva… :icon_smile:

    a proposito del bagno…
    ma dopo aver usato tanto veleno per sigillare i livello II
    prima di andare al livello IV dovrà fare una capatina al wc?
    Rufy farebbe in tempo ad arrivare ad ID prima del suo ritorno :icon_happy:

    visto il capitolo rettifico..
    nessuna nave assorbita da BN…
    direi che tutto quel legname era del pontile all’ingresso di ID…

    #674703
    tappoxxl
    Membro

    è uscito uno spoiler in cui BN si incontra con rufy e gli altri!…chissà se sono attendibili!?!

    #674715
    Caesar VII
    Partecipante

    è uscito uno spoiler in cui BN si incontra con rufy e gli altri!…chissà se sono attendibili!?!

    Se è lo stesso spoiler che ho letto io Barbanera si teletrasporta da Rufy o forse crea qualche buco nero ignorando completamente Shiryu dopo averci parlato… Quel che non si capisce è se shiryu viene sconfitto subito ( cosa che ritengo abbastanza improbabile vista tutta la presentazione del personaggio)….

    #674718
    chaplin
    Partecipante

    Se è lo stesso spoiler che ho letto io Barbanera si teletrasporta da Rufy o forse crea qualche buco nero ignorando completamente Shiryu dopo averci parlato… Quel che non si capisce è se shiryu viene sconfitto subito ( cosa che ritengo abbastanza improbabile vista tutta la presentazione del personaggio)….

    letto anch’io nel pomeriggio…
    se viene confermato.. si tratta di un capitolo un pò stitico…
    :icon_neutral:

    #674720
    lazzapeppers
    Membro

    se sono vere le voci ke ho sentito in giro posso dire ke nn ci capisco più niente…qualcuno può posarli?

    #674754
    chaplin
    Partecipante

    ci sono le immagini relativi allo spoiler del 543

    il povero sanji in copertina…
    iwa in versione femminile che non è niente male

    :icon_neutral: non mi è chiara la traduzione delle parole di BN a Rufy…
    :icon_neutral: gli dice che sta perdendo tempo lì e nel frattempo il fratello verrà ucciso? per prenderlo in giro o per offrirgli aiuto a far prima?
    :icon_neutral: tosto da tradurre il giapponese

    #674755
    Bunta-sama
    Partecipante

    ci sono le immagini relativi allo spoiler del 543

    il povero sanji in copertina…
    iwa in versione femminile che non è niente male

    :icon_neutral: non mi è chiara la traduzione delle parole di BN a Rufy…
    :icon_neutral: gli dice che sta perdendo tempo lì e nel frattempo il fratello verrà ucciso? per prenderlo in giro o per offrirgli aiuto a far prima?
    :icon_neutral: tosto da tradurre il giapponese

    Se quella giusta è la seconda tua ipotesi, vedo profilarsi quel che avevo ipotizzato. Tutto fa parte di un piano di BB
    (o forse di Dragon?)

    #674770
    chaplin
    Partecipante

    Se quella giusta è la seconda tua ipotesi, vedo profilarsi quel che avevo ipotizzato. Tutto fa parte di un piano di BB
    (o forse di Dragon?)

    La faccia di BN non è che ispiri molta fiducia…
    propendo più per dragon…
    Come già ebbi modo di dirti (azz come parlo bene) è più un piano da rivoluzionari…

    L’incontro con BN pare sia al livello III o comunque lungo le scale per tale livello :icon_neutral:

    #674771
    Bunta-sama
    Partecipante

    La faccia di BN non è che ispiri molta fiducia…
    propendo più per dragon…
    Come già ebbi modo di dirti (azz come parlo bene) è più un piano da rivoluzionari…

    L’incontro con BN pare sia al livello III o comunque lungo le scale per tale livello :icon_neutral:

    Beh, in passato avevo ipotizzato BB per diverse ragioni. BN era un membro della sua ciurma/flotta; BB è scomparso improvvisamente agli occhi della marina;
    BB si aspetta una trappola a MF ed ha bisogno di supporto per poter sperare di spuntarla; Di Dragon poi non si hanno notizie di sue possibili mosse.

    Ora però, pensandoci bene, mi sa che è più probabile l’altra ipotesi. Dopotutto un rivoluzionario che non fa la rivoluzione, per definirsi tale, può solamente prepararsi a metterla in atto. Il modo migliore per farlo è infiltrare le proprie “pedine”….

    #674774
    tappoxxl
    Membro

    le ho viste anche io le immagini…be cmq è un capitolo con un pò di azione…magari spiegherà i motivi dell’arrivo di BN a ID…cmq iva anche in versione donna sembra un transettone(trans detto alla romana)…

    #674775
    chaplin
    Partecipante

    le ho viste anche io le immagini…be cmq è un capitolo con un pò di azione…magari spiegherà i motivi dell’arrivo di BN a ID…cmq iva anche in versione donna sembra un transettone(trans detto alla romana)…

    Da quel che ho capito io traducendo dal giapponese…
    jimbee chiede a BN perchè è lì, ma mi pare non ci siano risposte precise…
    Perlomeno non in questo capitolo…
    :icon_neutral: si saprà nel successivo

    #674778
    tappoxxl
    Membro

    cacchio io speravo in una risposta ora!…magari nel prossimo capitolo arriva dragon…tanto ormai nessuna ipotesi può considerarsi assurda, dopo l’arrivo inaspettato di BN a ID!

    #674802
    Caesar VII
    Partecipante

    Non si potrebbe creare il topic esatto sulle ancipazioni per il cap 543 ?
    Così potrò scrivere là quanto ritengo assurda l’ipotesi che Barbanera sia un rivoluzionario a servizio di Dragon….:icon_wink:

    #674890
    lazzapeppers
    Membro

    se fosse 1a cosa dei rivoluzionari xkè iva nn ne sapeva niente?

    #674892
    Bunta-sama
    Partecipante

    se fosse 1a cosa dei rivoluzionari xkè iva nn ne sapeva niente?

    Iva è “rinchiuso” al livello 5,5 da un pezzo e, anche se riceve le notizie del mondo esterno sfruttando i cunicoli ed i mezzi di comunicazione della stessa ID, non può conoscere le intenzioni (recenti) di Dragon.
    Dal canto suo, Dragon potrebbe volere al suo fianco Iva-chan nel momento dello scontro e quello di mandare un suo uomo a liberarlo (il segnale che Iva aspettava) mi sembra una cosa fattibile, specie se l’uomo in questione si chiama Barbanera.

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 96 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.