One Piece 542: Discussione

Taggato: ,

Stai visualizzando 6 post - dal 91 a 96 (di 96 totali)
  • Autore
    Post
  • #674895
    lazzapeppers
    Membro

    allora nn avremo + alleanze ma governo Vs barbabianca Vs rivoluzionari…quindi 1o scontro a tre…

    #674896
    Bunta-sama
    Partecipante

    allora nn avremo + alleanze ma governo Vs barbabianca Vs rivoluzionari…quindi 1o scontro a tre…

    Bohhh… Al massimo sarebbe un 1 contro 2. Comunque questo (qualora l’ipotesi di BN rivoluzionario fosse giusta) è ancora presto per dirlo. Per ora concentriamoci sugli sviluppi ad ID

    #674897
    tappoxxl
    Membro

    ma secondo voi BN a shinryu lo sconfigge facilmente oppure si teletrasporta grazie al suo potere senza affrontarlo?

    #674899
    lazzapeppers
    Membro

    se barbanera fosse 1 rivoluzionario avrebbe contro sia la marina (ke è contro i rivoluzionari), ke barbabianca (xkè ha fatto male ad ace ed ucciso il comandante della sua 4a flotta)…
    la marina ha contro i rivoluzionari (ke vogliono rovesciare il governo mondiale) e barbabianca (ke deve liberare ace)
    praticamente è 1 tt contro tt…

    inoltre (sempre considerando barbanera rivoluzionario) si direbbe ke dragon abbia voluto imprigionare ace e farlo giustiziare…nn mi sembra il modo +giusto x farsi perdonare l’essere stato 1 cattivo padre in passato…

    #674900
    tappoxxl
    Membro

    la penso esattamente come te…anche se BN fa molto come gli pare senza preoccuparsi di quello che dicono gli altri!!

    #625890
    lazzapeppers
    Membro

    la penso esattamente come te…anche se BN fa molto come gli pare senza preoccuparsi di quello che dicono gli altri!!

    x questo sono terrorizzato dal futuro…nn c capisco + niente…

Stai visualizzando 6 post - dal 91 a 96 (di 96 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.