One Piece 542: Discussione

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 96 totali)
  • Autore
    Post
  • #673705
    shikaku
    Membro

    cmq croco ha il punto debole (di conseguenza all’acqua) il sangue…cioè ne ha relativamente tanti di punti deboli…

    mi incuriosisce sempre di più il fatto di iva…

    Infatti un punto debole come quello dei liquidi sarebbe proprio la scoperta dell’acqua calda (cogliete il fine gioco di parole :p) per cui deve trattarsi di ben altro, magari qualche sua fobia.

    #673710
    lazzapeppers
    Membro

    mi auguro solo ke nn sia la boiata ke tt sparano: cioè ke era 1a lei…

    #673719
    chaplin
    Partecipante

    Non viene detto da nessuna parte…. qui c’è un super frainteso…

    Un rogia quando viene colpito se è dotato di impalpabilità il colpo gli passa attraverso senza problema ed eventuali ferite guariscono anche se non si possono chiamare veramente ferite perchè l’unico risultato è colpire un’elemento… come dare un pugno nell’acqua… questa si sposta e divide ma poi ritorna nella posizione di partenza… per questo i rogia sono immuni dalla dei colpi… la cosa cambia se si scopre il potere opposto del rogia

    prendiamo crocodile come esempio visto che è noto che l’acqua è il suo punto debole… se qualcuno bagnasse una spada e colpisse crocodile la ferita rimmarebbe perchè il suo corpo in quel momento diventa normale ( quello che voleva robin ad Alabasta) se si attaccasse Crocodile mentre è tutto bagnato quelle ferite rimmarebbero per sempre…Potrà anche scomporsi in sabbia successivamente ma quando ritorna a prendere forme umane presenterà sempre la ferita sanguinante….Altrimenti i rogia sarebbero invincibili…Lo stesso se un rogia venisse colpito mentre è a contatto con agalmatolite marina…
    Ci sono molti modi con cui un crocodile fruttatato può essere stato ferito…
    Spero di essere stato chiaro in questo OT

    indistruttibile e invincibile son due cose ben distinte…
    Chi vede heroes lo sa bene…

    Crocodile mentre è bagnato o a contatto con l’agalmatolite non può usare il suo potere e quindi resta ferito…
    Che queste ferite permangano anche una volta asciutto o quando cessa il contatto con l’agalmatolite è una supposizione o si vede da qualche parte? :icon_huh:

    #673726
    Catobleppa
    Partecipante

    indistruttibile e invincibile son due cose ben distinte…
    Chi vede heroes lo sa bene…

    Crocodile mentre è bagnato o a contatto con l’agalmatolite non può usare il suo potere e quindi resta ferito…
    Che queste ferite permangano anche una volta asciutto o quando cessa il contatto con l’agalmatolite è una supposizione o si vede da qualche parte? :icon_huh:

    ace vs BN -> se non sbaglio BN colpisce ace dopo averlo privato dei poteri, e le ferite rimangono anche dopo che ace torna ad usare il fuoco…
    il meccanismo dovrebbe essere lo stesso dell’acqua (cioè sia BN che l’acqua marina inibiscono i frutti del diavolo), quindi in teoria le ferite restano :icon_neutral:

    #673727
    shikaku
    Membro

    indistruttibile e invincibile son due cose ben distinte…
    Chi vede heroes lo sa bene…

    Crocodile mentre è bagnato o a contatto con l’agalmatolite non può usare il suo potere e quindi resta ferito…
    Che queste ferite permangano anche una volta asciutto o quando cessa il contatto con l’agalmatolite è una supposizione o si vede da qualche parte? :icon_huh:

    Se non fosse così dopo aver preso un pugno bagnato da Rufy terminato il contatto fisico doveva tornare fresco e sano cosa che non avviene(non dirmi che rimaneva bagnato dal pugno perchè qualche goccia che rimane non vuol dire essere bagnati). Allora anche Ace a sto punto, se gli togliamo le manette torna fresco come una rosa? Non mi pare plausibile. I danni permangono.

    #673736
    ON!ZUKA
    Membro

    Ragazzi non vale discutere così tanto.
    Mi tocca leggere tutto il papocchio vostro prioma di dire la mia XD

    Scherzo ovviamente.
    Tutte belle idee.

    Ragazzi, Dragon a mio avviso non arriva.
    Avrà delegato a Barbabianca forse.

    Per il fatto delle ferite.
    Non dimenticghiamo che anche Eneru venne atterrato e i danni (la spossatezza e il rincoglionimento XD) li sentiva dopo.
    Cocì per Crocodile e chi possiede i poteri che permettono materializzazione e smaterializzazione (Smoker anche ad esempio).

    Magari però la mano l’ha persa prima di mangiare il frutto.
    Tuttavia non vedo perché non farsela ricomparire con della sabbia.
    Magari gli piace tenere l’uncino per qualche altro motivo o solo per far scena.

    #673740
    HeartlessJared
    Partecipante

    Raga siamo OTissimi ma secondo me non c’ è nemmeno da discutere, chi mangia i Rogia ottiene l’ intangibilità (tranne Barbanera) e qualsiasi colpo gli viene inferto gli passa semplicemente attraverso, per quanto riguarda Zero-sama viene reso tangibile dall’ acqua (o qualsiasi altro liquido, anche la coca cola a sto punto) dato che i granelli di sabbia una volta bagnati si appiccicano l’ uno all’ altro, credo che questo fatto valga solamente per Crocodile e la mano monca se l’ è fatta sicuramente prima dell’ ingerimento quindi non la può sostituire, dato che da quando ha mangiato il frutto, non ha mai avuto una mano sinistra. E poi l’ uncino fa stile U.U
    Tornando IT credo proprio che Barbanera sia ad Impel Down per Rufy, che in qualche modo gli sfuggirà e si dirigerà a Marineford.

    #673789
    bruko
    Partecipante

    Anche secondo me BN è lì per rufy…lo cercava a mogue town e anche a banaro se non veniva fermato da ace era intenzionato a fargli una visitina dato che si trovava relativamente vicino…e se rufy sa che è BN la causa dell’arresto di ace credo si vorrà fermare per dargliele di santa ragione, non pensando all’imminente esecuzione del fratello…d’altronde lui è fatto così:p
    comunque io ho trovato una nota negativa in un capitolo molto bello e sorprendente…se qualche capitolo fa rufy mr2 mr3 e bugy hanno faticato contro il minotauro, com’è possibile che ora basti un pugno a testa per sconfiggere le altre 3 guardie demoniache??? sinceramente le facevo più forti, o almeno le avrei fatte combattere contro mr1 inazuma e gli altri evasi…insomma per non far perdere tempo ai big le avrei lasciate contro personaggi minori, ma non le avrei fatte battere così facilmente…

    #673790
    ON!ZUKA
    Membro

    Credo che al momento siano tutti “dopati” con gli ormoni di Emporio.
    Quindi più forti.

    Aimè la vedo buia per Barbanera, che se è lì per Rufy, le prenderà di brutto.
    Calcolate che ci sono Inazuma e Emporio che, per essere così vicini a Dragon, devono essere mostruosamente potenti.

    P.S. Ma Inazuma da dove lo tira fuori tutto quel vino che beve? XD

    #673794
    tappoxxl
    Membro

    rufy diventa sempre più forte…tipo i sayan, che se vengono picchiati di brutto quando si riprendono diventano ancora più forti…poi le guardie bestiali non possono interrompere la corsa del gruppo di rufy!!

    #673796
    HeartlessJared
    Partecipante

    Credo anch’ io che siano tutti dopati da Emporio..
    Per il vino di Inazuma.. forse ne beve mezzo millilitro a sorso xD

    #673827
    chaplin
    Partecipante

    :icon_neutral:
    OT veloce…
    circa i rogia…
    è probabile fossi in errore…
    :icon_neutral: devo dire che la scelta di Oda mi lascia alquanto perplesso…
    ma come al solito mi limito a voler capire le leggi che regolano il mondo di onepiece e non sto lì a contestarle se non mi convincono…

    Torniamo al 542
    dunque dunque…
    Barbanera sparisce da MF
    Una nave salpa da MF senza permesso, destinazione ID
    E’ probabile che quindi BN e ciurma siano arrivati lì in nave…

    :icon_neutral: Poi si vede BN distruggere una nave…
    e da qui mi sorgono un bel pò di domande…

    Ha distrutto la nave con cui è arrivato?
    Ma se è partito senza permesso chi gli ha aperto il cancello della giustizia a ID? E chi gli ha aperto quello a MF?

    Non sono passati per i cancelli?…
    La nave che viene distrutta non è quella che ha usato per arrivare ma era già a ID?

    Ce ne sono altre che i fuggitivi (rufy e C) potranno utilizzare?

    :icon_neutral: serve una tavola 6 più chiara…

    :icon_neutral: da quel poco che si vede… Shiryuu usa la spada in modo tradizionale… perlomeno dovendo solo eliminare delle nullità come le guardie… per testare la spada…
    vedremo nello scontro con BN
    :icon_neutral: azz se son prolisso… chiudo qui

    P.S.: tappoxxl siii lo so che tutto sto parlar di navi è inutile perchè useranno un mostro marino… ma lasciami fare ufffff:bleh:

    #673834
    lazzapeppers
    Membro

    potrebbero essere arrivati in volo (tipo gli aereoplani dei flinston) con lafitte ke trascinava tt gli altri dentro 1 abitacolo XD…

    #673862
    tappoxxl
    Membro

    chaplin mi conosci allora!!!!……………..M O S T R O M A R I N O……

    è uscito il capitolo…molta azione ma nulla di che…tutte cose di cui avevamo già discusso precedentemente…jinbe è proprio il mejo di tutti!!!

    #673879
    tappoxxl
    Membro

    è uscito il capitolo…molta azione ma nulla di che…tutte cose di cui avevamo già discusso precedentemente…jinbe è proprio il mejo di tutti!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 96 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.