One Piece 534: Discussione degli Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 92 totali)
  • Autore
    Post
  • #657050
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si mi sono confuso è un paramisha…pardon :p

    però non ne abbiamo la certezza matematica che sia un paramisha, ergo per ora Oda ci ha svelato pochissimo sia su magellan che hannyabal che sulle altre guardi e comunque in questi capitoli non ha fatto altro che girare in torno alla faccenda senza nessuno sviluppo se non che rufy è arrivato al lv4

    #657052
    Krakkibus
    Membro

    però non ne abbiamo la certezza matematica che sia un paramisha, ergo per ora Oda ci ha svelato pochissimo sia su magellan che hannyabal che sulle altre guardi e comunque in questi capitoli non ha fatto altro che girare in torno alla faccenda senza nessuno sviluppo se non che rufy è arrivato al lv4

    se non sbaglio i rogia usano gli elementi… i paramisha modificano il corpo… il veleno non lo vedo come un elemento, al livello del fuoco, ghiaccio & co.

    #657060
    Redazione
    Amministratore del forum

    se non sbaglio i rogia usano gli elementi… i paramisha modificano il corpo… il veleno non lo vedo come un elemento, al livello del fuoco, ghiaccio & co.

    non si sa mai, io direi che bisogna aspettare la certezza dela conferma di Oda, daltronde anche il fumo non è un elemento alla stregua del fuoco o ghiaccio ecc

    #657063
    shikaku
    Membro

    Il rogia da si che l’utilizza ore assuma l’essenza dell’elemento io questione, cioè la sostanza del corpo diventa di quell’elemento, mentre il paramisha anderisae al corso una particolare proprietà per cui rufy non è fatto di gomma, ha appunto solo le proprietà della gomma. Io credo che quello di magallan sia un paramisha come califa o il dela dela di mr.3 poi non so…

    #657065
    lucci
    Membro

    ma è ovvio. non vuole scontrarsi con magellan perchè rpobabilmente conosce le sue potenzialità e sa che rufy non ce la farà, quindi preferisce andarsene che lasciarci la pelle

    questo l’avevo capito anch’io :D, ma da uno come lui mi aspettavo che rimanesse in nome dell’amicizia che lega i due, o per non disonorare la gay way:p

    comunque di solito oda non spiega se i frutti sono paramisha o rogia nella storia, di solito lo fa nelle SBS

    #657073
    cisco
    Partecipante

    a me pareva che mr2 corresse verso rufy. però io non so leggere il giappo, quindi non sono attendibile

    #657079
    umbe2
    Membro

    E’ un paramisha per forza: nella penultima vignetta (ultima pagina) si vede Maegellan con le pupille sbiancate per il colpo subito. E anche nella vignetta più grossa (sempre ultima pagina) rufy COLPISCE Magellan, mica lo TRAPASSA. Quindi Magellan non è intangibile ergo non è un rogia.

    cvd (come volevasi dimostrare)

    #657089
    Redazione
    Amministratore del forum

    all’inizio ho dato per scontato che fosse un rogia visto il rango che ricopre nella marina…capo di ID non è da poco…
    poi però guardando gli spoiler e vedendo che il pugno di rufy non gli passa attraverso sembra effettivamente un paramisha…si vedrà 😉

    #657090
    umbe2
    Membro

    all’inizio ho dato per scontato che fosse un rogia visto il rango che ricopre nella marina…capo di ID non è da poco…
    poi però guardando gli spoiler e vedendo che il pugno di rufy non gli passa attraverso sembra effettivamente un paramisha…si vedrà 😉

    Bhe oddio, il veleno-veleno non è proprio un frutto alle triccheballacche. Può giustiziare istantaneamente un prigioniero (come ha già fatto in presenza di Hancock), non può essere toccato (rufy si è avvelenato colpendolo) e ha un alito che manco con listerine risolvi qualcosa. Non mi sembra una sfida da poco, anche se è un paramisha ^^

    E poi, a mio parere, i frutti più forti sono proprio i paramisha (beh, ovviamente solo alcuni)

    #657093
    shikaku
    Membro

    Bhe oddio, il veleno-veleno non è proprio un frutto alle triccheballacche. Può giustiziare istantaneamente un prigioniero (come ha già fatto in presenza di Hancock), non può essere toccato (rufy si è avvelenato colpendolo) e ha un alito che manco con listerine risolvi qualcosa. Non mi sembra una sfida da poco, anche se è un paramisha ^^

    E poi, a mio parere, i frutti più forti sono proprio i paramisha (beh, ovviamente solo alcuni)

    Beh i frutti ti danno delle capacità, delle abilità, che poi ognbuno deve saper sfruttare al massimo. In fin dei conti il Gom Gom non ispir questo0 gran che, ma rufy ci è riuscito a tirar fuori quel popò di tecniche combinandole con la sua forza sovraumana. Perciò ogni frutto può essere debole o forte a seconda delle situazioni e dei modi in cui lo si utilizza. In linea di principio i più forti dovrebbero essere i rogia, ma rufy ne ha sconfitti ben due (Corcodile ed Eneru) quinidi tutto è relativo.

    #657102
    umbe2
    Membro

    Beh i frutti ti danno delle capacità, delle abilità, che poi ognbuno deve saper sfruttare al massimo.

    Mi sembri quasi Crocodile xD [fine OT]

    Secondo voi questa sarà una sfida tipo rufy vs blueno (e quindi Magellan non è altro che un pesce piccolo di questa saga) oppure si è subito passati a un duello cardine per il proseguo della storia? Voi che dite?

    #657113
    shikaku
    Membro

    Mi sembri quasi Crocodile xD [fine OT]

    No Crocodile no, altrimenti sbadato come sono mi chiudo la lampo non l’uncino e poi mi aspetta il coro delle voci bianche XD

    Secondo voi questa sarà una sfida tipo rufy vs blueno (e quindi Magellan non è altro che un pesce piccolo di questa saga) oppure si è subito passati a un duello cardine per il proseguo della storia? Voi che dite?

    Oda ha detto che Impel Down durerà tutto l’anno quinid questo non è lo scontro decisivo di certo. C’è da vedere se sia o meno Magellan l’avversario tosto, perchè in ogni saga Rufy incontra un nemico tosto almeno due volte: una volta le busca e poi si rifà (è successo con crocodile, ener, lucci, moria ecc.).
    Per ora Magellan è certamente il più forte, se ci saranno altri nemici devono venire dall’esterno, ma penso che alla fine Shikibukai e Marina saranno tenuti a bada da Barbabianca e porta avanti al sua impresa a Impel Down.

    #657117
    Redazione
    Amministratore del forum

    No Crocodile no, altrimenti sbadato come sono mi chiudo la lampo non l’uncino e poi mi aspetta il coro delle voci bianche XD

    Oda ha detto che Impel Down durerà tutto l’anno quindi questo non è lo scontro decisivo di certo. C’è da vedere se sia o meno Magellan l’avversario tosto, perchè in ogni saga Rufy incontra un nemico tosto almeno due volte: una volta le busca e poi si rifà (è successo con crocodile, ener, lucci, moria ecc.).
    Per ora Magellan è certamente il più forte, se ci saranno altri nemici devono venire dall’esterno, ma penso che alla fine Shikibukai e Marina saranno tenuti a bada da Barbabianca e porta avanti al sua impresa a Impel Down.

    Secondo me comunque per durare cosi tanto non penso che si vedranno solo i personaggi che abbiamo incontrato fino ad ora a ID ma credo che ci saranno delle altre intrusioni almeno cosi spero…dopo tutto la sua ciurma ovunque sia non puo stare piu di un anno nelle miniavventure 😛

    #657121
    umbe2
    Membro

    Secondo me comunque per durare cosi tanto non penso che si vedranno solo i personaggi che abbiamo incontrato fino ad ora a ID ma credo che ci saranno delle altre intrusioni almeno cosi spero…dopo tutto la sua ciurma ovunque sia non puo stare piu di un anno nelle miniavventure 😛

    Ma siete sicuri che le miniavventure stiano raccontando le vicende dei mugiwara? A me sembrano normalissime immagini in apertura di capitolo… C’è stato sanji insieme a un antilope che guardava in un microscopio, rufy su uno scarabeo in volo, nami non si sa dove ma sicuramente non su un’isola del cielo… A me non sembran niente di speciale

    #657122
    shikaku
    Membro

    Ma siete sicuri che le miniavventure stiano raccontando le vicende dei mugiwara? A me sembrano normalissime immagini in apertura di capitolo… C’è stato sanji insieme a un antilope che guardava in un microscopio, rufy su uno scarabeo in volo, nami non si sa dove ma sicuramente non su un’isola del cielo… A me non sembran niente di speciale

    Per ora le miniavventure non ci sono, sono solo immagini che fanno da cover, la miniavventura del cp9 è finita da poco, perciò forse Zarachi intendeva dire che per le vicende degli altri mugiwara Oda non li può escludere dalla storia principale e relegarli alle miniavventure

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 92 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.