One Piece 534: Discussione degli Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 92 totali)
  • Autore
    Post
  • #657128
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per ora le miniavventure non ci sono, sono solo immagini che fanno da cover, la miniavventura del cp9 è finita da poco, perciò forse Zarachi intendeva dire che per le vicende degli altri mugiwara Oda non li può escludere dalla storia principale e relegarli alle miniavventure

    si quello…per ora infatti diciamo che abbiamo visto solo i luoghi dove sono atterrati e come si stanno ambientando ma non cè una vera e proprio storia capitolo per capitolo..Franky che fa il balletto con quei tipi sulla nebe è troppo divertente ahah

    #657131
    umbe2
    Membro

    si quello…per ora infatti diciamo che abbiamo visto solo i luoghi dove sono atterrati e come si stanno ambientando ma non cè una vera e proprio storia capitolo per capitolo..Franky che fa il balletto con quei tipi sulla nebe è troppo divertente ahah

    Ah, ho capito male io :p

    Beh, a mio parere nei prossimi capitoli vedremo Rufy sul punto di battere Magellan ma poi battuto a sua volta dal veleno… Ed ecco come arriverà al quinto livello: in catene xD

    #657133
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me fuggirà magari in cucina perchè Magellan dovrà correre in bagno :p
    poi non so sono preoccupato per Mr. 2 ç_ç

    #657135
    shikaku
    Membro

    Ah, ho capito male io :p

    Beh, a mio parere nei prossimi capitoli vedremo Rufy sul punto di battere Magellan ma poi battuto a sua volta dal veleno… Ed ecco come arriverà al quinto livello: in catene xD

    Sarebbe plausibile e interessante, oltre a un buon modo di introdurre altri personaggi o far ritrovare i mugiwara.

    #657140
    umbe2
    Membro

    Sarebbe plausibile e interessante, oltre a un buon modo di introdurre altri personaggi o far ritrovare i mugiwara.

    Già. E poi prima o poi Crocodile e rufy dovranno incontrarsi. Non sarò contento fino a quando Crocodile non si inginocchia davanti a rufy :clapping:

    #657192
    shikaku
    Membro

    Beh, a mio parere nei prossimi capitoli vedremo Rufy sul punto di battere Magellan ma poi battuto a sua volta dal veleno… Ed ecco come arriverà al quinto livello: in catene xD

    sembra che qualcuno c’aveva preso!!!
    Ma adesso mi chiedo se a salvare rufy basteranno le tre giovani marmotte o magari ci sarà prima una re-union dei mugiware e quindi un ritorno in scena di Chopper che forse è l’unico che può ancora salvare Rufy…Povero Rufy:icon_cry:

    #657218
    Redazione
    Amministratore del forum

    sembra che qualcuno c’aveva preso!!!
    Ma adesso mi chiedo se a salvare rufy basteranno le tre giovani marmotte o magari ci sarà prima una re-union dei mugiware e quindi un ritorno in scena di Chopper che forse è l’unico che può ancora salvare Rufy…Povero Rufy:icon_cry:

    io sinceramente trovo molto remota la possibilità che i mugi si rincontrino a ID infatti penso che sia la saga interamente dedicata a rufy ed ace dato che poi, per come la vedo io, si rincontreranno tutti alle shabondy con la nave rivestita per andare dagli uomini pesce.

    #657228
    shikaku
    Membro

    io sinceramente trovo molto remota la possibilità che i mugi si rincontrino a ID infatti penso che sia la saga interamente dedicata a rufy ed ace dato che poi, per come la vedo io, si rincontreranno tutti alle shabondy con la nave rivestita per andare dagli uomini pesce.

    Una re-union sembra anche a me poco verosimile (soprattutto per il poco tempo trascorso dallo scontro con l’ammiraglio, Kuma ecc., però è anche vero che la saga di ID secondo Oda durerà tutto l’anno e non può accadere che per tutto il 2009 (e forse più) tutti i Mugiwara siano messi da parte.
    O ne fa vedere le (dis)avventure a sprazzi, ma tacere su di loro per un anno mi pare impossibile.

    #657232
    itachi-kun
    Membro

    Una re-union sembra anche a me poco verosimile (soprattutto per il poco tempo trascorso dallo scontro con l’ammiraglio, Kuma ecc., però è anche vero che la saga di ID secondo Oda durerà tutto l’anno e non può accadere che per tutto il 2009 (e forse più) tutti i Mugiwara siano messi da parte.
    O ne fa vedere le (dis)avventure a sprazzi, ma tacere su di loro per un anno mi pare impossibile.

    No non è la saga di ID a durare tutto l’anno. Lo scontro tra Barbabianca e la Marina occuperà tutto l’anno. Rufy entra da solo a ID e uscirà solo grazie all’arrivo di Barbabianca. Nel contesto della battaglia tra Marina e WB rufy ritroverà i suoi mugiwara secondo me.

    Penso che tutti ormai abbiate letto il 535 anche se qui è lo spoiler del 534, ma io rufy lo vedo messo molto male non riesco proprio a immaginare come si possa salvare e di certo non sarà chopper a farlo. Troveranno qualche antidoto in qualche modo o sarà la stessa ambizione del personaggio a salvarlo in non so che modo.

    #657281
    Redazione
    Amministratore del forum

    Una re-union sembra anche a me poco verosimile (soprattutto per il poco tempo trascorso dallo scontro con l’ammiraglio, Kuma ecc., però è anche vero che la saga di ID secondo Oda durerà tutto l’anno e non può accadere che per tutto il 2009 (e forse più) tutti i Mugiwara siano messi da parte.
    O ne fa vedere le (dis)avventure a sprazzi, ma tacere su di loro per un anno mi pare impossibile.

    si infatti non intendevo dire che non li vedremo proprio i mugi, penso che ogni tanto dedicheranno un intero cap a tutte le avventure dei restanti 8 perchè d’altronde sono passate solo poche ora da quando rufy è arrivato dalle kuja ad ora (mi pare che fossero 3 giorni di viaggio x l’effetto del potere di kuma + un giorno per arrivare a ID e poi poche ore trascorse ad ID). secondo me ben presto rivedremo i nakama (non nelle mini ma neanche a ID).

    #657299
    shikaku
    Membro

    si infatti non intendevo dire che non li vedremo proprio i mugi, penso che ogni tanto dedicheranno un intero cap a tutte le avventure dei restanti 8 perchè d’altronde sono passate solo poche ora da quando rufy è arrivato dalle kuja ad ora (mi pare che fossero 3 giorni di viaggio x l’effetto del potere di kuma + un giorno per arrivare a ID e poi poche ore trascorse ad ID). secondo me ben presto rivedremo i nakama (non nelle mini ma neanche a ID).

    i tempi non sono stati proprio così ristretti:
    3 giorni in aria+1 ad Amazon Lily+4giorni e mezo per arrivare a Impel Down+ 1/2 giornata a Impel Down per fare i conti pari, fanno 9 giorni, che comuque sono pochi per chi non ha una nave da guerra della marina (come penso siano tutti quelli della ciurma)

    #657316
    Redazione
    Amministratore del forum

    i tempi non sono stati proprio così ristretti:
    3 giorni in aria+1 ad Amazon Lily+4giorni e mezo per arrivare a Impel Down+ 1/2 giornata a Impel Down per fare i conti pari, fanno 9 giorni, che comuque sono pochi per chi non ha una nave da guerra della marina (come penso siano tutti quelli della ciurma)

    be si in realtà non ricordavo che ci avessero messo così tanto ad arrivare a ID comunque la cosa che più mi fa pensare è che l’appuntamento con ray ce lo avevano dopo 3 giorni alle shabondy ed ora è passata più di una settimana, cosa farà rayleigh, interverrà??? mi sembra improbabile ma non può starsene li con le mani in mano per svariati giorni perchè penso che ci vorrà molto prima che rufy riesca a tornare alla sunny (a meno che non sia la sunny a venire da rufy, già ricoperta con a bordo ray che naviga sott’acqua e raggiunge ID da sott’acqua e con il cannone distrugge ID dal basso) e ve lo dico che mi sto arrampicando sugli specchi

    #657322
    nickanc
    Membro

    ho letto varie versioni di 534 e 535 su mangahelpers e credo che saranno determinanti nella fuga non tanto BB e soci ma quanto il mimo mimo di mr. 2

    #657325
    shikaku
    Membro

    ho letto varie versioni di 534 e 535 su mangahelpers e credo che saranno determinanti nella fuga non tanto BB e soci ma quanto il mimo mimo di mr. 2

    per la fuga il mimo mimo di mr.2 e la startegia di mr.3 potranno essere più che utili, ma il problema è come farà rufy a sopravvivere con tutto quel veleno. Mica viene Crocodile e asciuga tutto il veleno con la sabbia?:p

    #657333
    Redazione
    Amministratore del forum

    per la fuga il mimo mimo di mr.2 e la startegia di mr.3 potranno essere più che utili, ma il problema è come farà rufy a sopravvivere con tutto quel veleno. Mica viene Crocodile e asciuga tutto il veleno con la sabbia?:p

    + o meno ogni frutto ha il suo punto debole, il fatto sta nel trovarlo. o a rufy verrà un’idea strampalata ma buona oppure (cosa più probabile) mr2 andrà ad aiutarlo e in qualche modo lo curerà (penso che l’antidoto non serva più perchè magellan ha detto che per la quantità di veleno assorbita da rufy non servirebbe a niente l’antidoto, quindi fremo dalla voglia di vedere il 536)

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 92 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.