One Piece 534: Discussione degli Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 92 totali)
  • Autore
    Post
  • #624810
    Cipo
    Partecipante

    Spoilers😎

    #656870
    cisco
    Partecipante

    magellan ha usato l’hydra, ma a quanto vedo rufy è riuscito a scappare, poi si è incacchiato e fa il gear 2. poi si pestano! sembra un capitolo veramente interessante. speriamo che rufy non debba faticare troppo contro magellan (sì come no, e poi shanks è un pippone. ma dai!) perché ci sono anche gli shichibukai (giusto?).

    #656873
    GTFO
    Partecipante

    Ci si aspetta un grande scontro tra rufy e magellan ( ma viene chiamato chief? O__O ) finalmente si è finito di correre tra i gate di ID inizia un grande scontro chissa come finirà .. anche se non riesco ad immaginare come rufy possa battere il potere di magellan poichè lo trovo al quanto pauroso…. magari ci fa vedere una goccia d’ambizione.

    #656881
    kouka-kyo
    Membro

    Luffy è stato avvelenato dopo aver colpito Magellan e come se non bastasse con il gr2 il sangue circola molto velocemente perciò il veleno farà effetto prima.Per sconfiggerlo luffy drovrà usare un pò di quel potere a meno chè Oda non ci riservi qualche colpo di scena

    #656884
    lucci
    Membro

    non mi entusiasma molto questo capitolo, mi piace solo il potere di magellan

    #656893
    Redazione
    Amministratore del forum

    non mi entusiasma molto questo capitolo, mi piace solo il potere di magellan

    quoto! del resto come gli altri, dove non succedeva veramente niente di entusiasmante, oltretutto abbiamo aspettato 2 settimana per cosa??? solo per far vedere che rufy nell’ultima pagina del capitolo tira un pugno a magellan??? e si avvelena???l’unica cosa che trovo interessante è l’inconsapevolezza di rufy, e spero che riesca ad arrivare alla cucina, perchè una volta lì non ce n’è per nessuno

    #656909
    shikaku
    Membro

    Con questo capitolo inizia la battaglia, certamente dopo due settimne alcuni si aspettano un capitolo col botto, ma naturalmente non è che il capitolo di Oda lo finisce il martedì e il giorno dopo va in stampa, quando esce un capitolo la redazione dello WSJ ne ha già tre pronti, quindi i risultati della pausa li vedremo fra qualche settimana.
    Il nemico si è appena presentato non potevamo mica aspetarci subito spettacolo!
    Ormai lui è l’ultimo grande ostacolo alla sua scesa, gli Shikibuaki per chi l’ha chiesto sono a Marinford non a Impel Down, mentre per le guardie demoniache immagino che gli altri tre non staranno lì a guaradare. Quindi questo di rufy è lo scontro cult e secondo me dal prossimo capitolo di spettacolo ce ne sarà, fidatemi;) (non di me, ma di Oda:p)

    #656924
    Redazione
    Amministratore del forum

    Con questo capitolo inizia la battaglia, certamente dopo due settimne alcuni si aspettano un capitolo col botto, ma naturalmente non è che il capitolo di Oda lo finisce il martedì e il giorno dopo va in stampa, quando esce un capitolo la redazione dello WSJ ne ha già tre pronti, quindi i risultati della pausa li vedremo fra qualche settimana.
    Il nemico si è appena presentato non potevamo mica aspetarci subito spettacolo!
    Ormai lui è l’ultimo grande ostacolo alla sua scesa, gli Shikibuaki per chi l’ha chiesto sono a Marinford non a Impel Down, mentre per le guardie demoniache immagino che gli altri tre non staranno lì a guaradare. Quindi questo di rufy è lo scontro cult e secondo me dal prossimo capitolo di spettacolo ce ne sarà, fidatemi;) (non di me, ma di Oda:p)

    e si non mi rimane altro che fidarmi e sperare in Oda

    #656926
    lucci
    Membro

    Con questo capitolo inizia la battaglia, certamente dopo due settimne alcuni si aspettano un capitolo col botto, ma naturalmente non è che il capitolo di Oda lo finisce il martedì e il giorno dopo va in stampa, quando esce un capitolo la redazione dello WSJ ne ha già tre pronti, quindi i risultati della pausa li vedremo fra qualche settimana.
    Il nemico si è appena presentato non potevamo mica aspetarci subito spettacolo!
    Ormai lui è l’ultimo grande ostacolo alla sua scesa, gli Shikibuaki per chi l’ha chiesto sono a Marinford non a Impel Down, mentre per le guardie demoniache immagino che gli altri tre non staranno lì a guaradare. Quindi questo di rufy è lo scontro cult e secondo me dal prossimo capitolo di spettacolo ce ne sarà, fidatemi;) (non di me, ma di Oda:p)

    io infatti non ho detto che è deludente considerando la pausa ;), ho cercato di far capire che a me questo tipo di capitoli dove combattono e basta non piace, con o senza pausa nella settimana prima 😀

    #656927
    shikaku
    Membro

    io infatti non ho detto che è deludente considerando la pausa ;), ho cercato di far capire che a me questo tipo di capitoli dove combattono e basta non piace, con o senza pausa nella settimana prima 😀

    non ti preoccupare non mi riferivo a te, visto che tu non ti sei lamentato di questo, ma l’ho detto perechè di solito dopo la settimana di pausa tutti a dire “Due settimane per cosa?!?”
    Per quanto riguarda i tuoi gusti mi sa che ora un pò di capitolo non ti piaceranno perchè almeno per altri 2/3 capitoli credo che lo scontro monopolizzerà la narrazione salvo qualche piccola eccezione. A me in fondo non dispiace un duello, certamente non mi entusiasmava molto Rufy che scende a furia di scaricate di pugni in tutte le salse, ma un duello secondo me è sempre bene accetto, in fondo un duello decente manca da un bel pò.

    #656955
    lucci
    Membro

    non ti preoccupare non mi riferivo a te, visto che tu non ti sei lamentato di questo, ma l’ho detto perechè di solito dopo la settimana di pausa tutti a dire “Due settimane per cosa?!?”
    Per quanto riguarda i tuoi gusti mi sa che ora un pò di capitolo non ti piaceranno perchè almeno per altri 2/3 capitoli credo che lo scontro monopolizzerà la narrazione salvo qualche piccola eccezione. A me in fondo non dispiace un duello, certamente non mi entusiasmava molto Rufy che scende a furia di scaricate di pugni in tutte le salse, ma un duello secondo me è sempre bene accetto, in fondo un duello decente manca da un bel pò.

    concordo, comunque neanche a me dispiacciono i capitoli di battaglie, poi oda mi sembra uno dei più chiari a disegnarle, ma preferisco altri tipi di capitoli, ma mi sa che stiamo andando OT :rolleyes:

    per tornare on topic chi mi può dire come mai mr2 sta scappando? io non ho capito…….

    #657000
    Redazione
    Amministratore del forum

    per tornare on topic chi mi può dire come mai mr2 sta scappando? io non ho capito…….

    ma è ovvio. non vuole scontrarsi con magellan perchè rpobabilmente conosce le sue potenzialità e sa che rufy non ce la farà, quindi preferisce andarsene che lasciarci la pelle

    #657028
    Redazione
    Amministratore del forum

    che idiota a prendere a pugni un rogia ahaha
    e comunque non dubitate mai di Oda..in 533 capitoli non ha mai deluso nemmeno una volta.. 😡

    #657047

    Veramente non è un rogia, è come il potere di Califa all’incirca.

    #657048
    Redazione
    Amministratore del forum

    Veramente non è un rogia, è come il potere di Califa all’incirca.

    Si mi sono confuso è un paramisha…pardon :p

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 92 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.