One Piece 534: Discussione degli Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 92 totali)
  • Autore
    Post
  • #658463
    mix979
    Membro

    Si confermo,ho letto su un sito i dialoghi tradotti del 536,rufy viene prima portato fuori dalla cella da bonkure,che tra l’altro sembra essere messo male,poi nella foresta trovano il re dei gay…alla fine viene detto che mancano 26 ore all’esecuzione di ace

    #658465
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si confermo,ho letto su un sito i dialoghi tradotti del 536,rufy viene prima portato fuori dalla cella da bonkure,che tra l’altro sembra essere messo male,poi nella foresta trovano il re dei gay…alla fine viene detto che mancano 26 ore all’esecuzione di ace

    giusto. e se volete vederla è già uscita la raw su mangahelpers del capitolo 536, è insolitamente presto però benvenga;)

    #658577
    VA9C
    Membro

    ufff..raga, il 506 sta x uscire..ma il 505 nn l’ho ancora letto..qnd dovrebbe essere postato?? nn sto + nll pelle!!

    #658620
    chaplin
    Partecipante

    ufff..raga, il 506 sta x uscire..ma il 505 nn l’ho ancora letto..qnd dovrebbe essere postato?? nn sto + nll pelle!!

    il 535 è stato postato…
    il 536 si spera presto… visto che ci son già delle belle scan in giro.

    :icon_neutral:
    Dalla traduzione del 535 e dagli spoiler del 536 pare che mi fossi sbagliato circa la condizione di rufy…
    E’ considerato spacciato…
    😎 ma continuo a sperare che non serva l’intervento del miracoloso…
    😎 deve rimettersi in piedi da solo.
    Qualcosa in più lo si capirà nel 537…
    Cavoli.. tocca aspettare una settimana :wallbash:

    #658647
    itachi-kun
    Membro

    ho letto il capitolo per intero non è niente di particolare, l’unica scena degna di nota è quando rufy da morto si rialza e usa l’haki impressionante. Poi alla fine appare il re dei frociazzi e via staremo a vedere nel prossimo capitolo che succede

    #658653
    gcesare89
    Partecipante

    Di solito non leggo one-piece, ma grande il gay

    #658706
    GTFO
    Partecipante

    AHAHAH andate a vedere chi c’è sotto Emporio Ivankov ( cioè il re dei gay) nella lista dei detenuti … anche pandaman è un detenuto di Impel Down ..incredibile….

    p.s cmq sono diventato ufficialmente un fan di Mr. 2 Von Clay ahahahaha

    #658722
    shinoda06
    Membro

    A me stanno piacendo questi capitoli, Mr.2 ftw!

    #658734
    shikaku
    Membro

    Ragà, una cosa mi ha incuriosito, cioè il 5° livello è l’inferno ghiacciato, ma quando si è visto Ace, Jimbe e Crocodile non c’era ghiaccio e qualcosa che lo facesse sospettare. Vuoi vededre che esiste veramente un livello inferiore al 5° e Ace sta proprio lì, perchè altrimenti deve trovarsi in qualche zona segregata del livello 5 protetta dal ghiaccio, il che sarbbe poco logico, cioè metterli al riparo da sofferenze, boh?!

    #658742
    shinoda06
    Membro

    Ragà, una cosa mi ha incuriosito, cioè il 5° livello è l’inferno ghiacciato, ma quando si è visto Ace, Jimbe e Crocodile non c’era ghiaccio e qualcosa che lo facesse sospettare. Vuoi vededre che esiste veramente un livello inferiore al 5° e Ace sta proprio lì, perchè altrimenti deve trovarsi in qualche zona segregata del livello 5 protetta dal ghiaccio, il che sarbbe poco logico, cioè metterli al riparo da sofferenze, boh?!

    In effetti hai ragione…bo, io penso siano in una zona “protetta”, del resto sono prigionieri “speciali”, in un certo senso, magari sono sottoposti a torture specifiche.

    #658762
    tappoxxl
    Membro

    sinceramente me l’aspettavo che ace potesse trovarsi in un’altro livello…magari con un altro personaggio di grande calibro…vedremo…ripeto che spero in un grande combattimento!!!

    #658829
    GTFO
    Partecipante

    Ragà, una cosa mi ha incuriosito, cioè il 5° livello è l’inferno ghiacciato, ma quando si è visto Ace, Jimbe e Crocodile non c’era ghiaccio e qualcosa che lo facesse sospettare. Vuoi vededre che esiste veramente un livello inferiore al 5° e Ace sta proprio lì, perchè altrimenti deve trovarsi in qualche zona segregata del livello 5 protetta dal ghiaccio, il che sarbbe poco logico, cioè metterli al riparo da sofferenze, boh?!

    Cioè cosa c’è d piu sofferente della pena di morte? XDDD ace è un condannato che a breve verra giustiziato cosa dovrebbe importargli del troppo caldo o troppo freddo e poi sicuramente sono i un livello avanzato infatti è in compagnia di jinbe e mr crocodile e altri simili mica roba da poco a livello 5 non ho visto nessuno di cosi importante tranne forse l’apparizione del Emporio Ivankov…. che è un personaggio nuovo… quindi non vedo nulla di strano… insooma livello speciale per prigionieri speciali.!!!

    #658964
    chaplin
    Partecipante

    Mr.2 ha la lista dei prigionieri del livello 5…
    sapremo da lui se Ace è al livello 5 o no…
    ma il fatto che Oda stia volutamente mantenendo nascosta la collocazione della sua cella lascia pensare che non sia a quel livello…

    Per quanto riguarda rufy e il suo stato di salute…
    basterà che il bicolore gli offra un bel pranzetto
    e tornerà come nuovo…
    lo trovo più adatto al personaggio…

    #658995
    Redazione
    Amministratore del forum

    ciao ragazzi sono nuovo, ma ho questa cosa da chiedere, ma in nel capitolo 536 lufy usa l’urlo del capo contro i lupi?

    #659086
    Ryuk
    Membro

    ciao ragazzi sono nuovo, ma ho questa cosa da chiedere, ma in nel capitolo 536 lufy usa l’urlo del capo contro i lupi?

    Intendi l’ambizione?si usa quella contro i lupi..

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 92 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.