One Piece 534: Discussione degli Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 92 totali)
  • Autore
    Post
  • #657842
    Redazione
    Amministratore del forum

    Pessimo l’esempio della spada… come fa notare va9c
    Per quanto riguarda il gear 3, il fatto che una delle mosse si chiami pallone d’osso lascia pensare che lui vada a gonfiare le ossa e nulla vieta quindi che la pelle sia porosa…
    In ogni caso, rufy sembra subire gli effetti del veleno…
    A meno di non supporre che abbia finto per farsi portare al livello v, si deve pensare che (pori o no pori) il veleno è penetrato.
    Aspetto la traduzione della Kj ma diverse frasi mi convincono della validità della mia ipotesi…
    Sul discorso dell’antidoto… Penso che serva a fermare il processo di paralisi e il dolore se somministrato prima che entri massicciamente in circolo.
    Con rufy è inutilizzabile per quanto ho scritto in precedenza.
    Mai magellan afferma che rufy è spacciato. Oltretutto che senso avrebbe mandare al livello V un uomo morto? Avevano il pienone all’obitorio di ID? Oppure non ha voluto lanciarlo nel lago di fuoco perchè gli disturba il puzzo di gomma e non sarebbe stato ecologico? Lo riciclerà nella campana della plastica o magari vuole farne un trofeo di ghiaccio da mettere a fianco dell’orso bianco impagliato…

    Ok basta fare il “simpatico umorista”
    3 o 4 giorni e si saprà…
    Non mi dispiacerebbe aver torto perchè vorrà dire che resterò sorpreso

    ma magellan ha detto che non può neanche con l’antidoto guarire, ciò vuol dire in qualche modo o che morirà per avvelenamento(perchè non ricordo se il veleno era mortale) o rimarrà paralizzato a vita. fatto sta che lo ha gettato lì perchè nell’inferno di ghiaccio è dove vengono portati i prigionieri che sono destinati a morire. poi non mi sembra che rufy faccia finta di essere ricoperto di veleno e non mi sembra che le sue smorfie siano finte e poi non volglio sminuire il personaggio ma rufy non è così intelligente: se il veleno non aveva effetto avrebbe prima sconfitto magellan e poi sarebbe andato al lv5, e poi come a detto prima il veleno, specialmente quello che paralizza non deve per forza entrare nei “pori” di rufy, basta che rufy venga a contatto con il veleno; forse hai ragione sull’esempio della spada ma volevo solo farti capire che non è che rufy non può essere immune da tutto solo perchè dal suo corpo con il g3 non può uscire l’aria. detto questo ripeto che, a meno che non faccia finta, il veleno in qualche modo lo ha preso

    #657844
    VA9C
    Membro

    Pessimo l’esempio della spada… come fa notare va9c
    Per quanto riguarda il gear 3, il fatto che una delle mosse si chiami pallone d’osso lascia pensare che lui vada a gonfiare le ossa e nulla vieta quindi che la pelle sia porosa…
    In ogni caso, rufy sembra subire gli effetti del veleno…
    A meno di non supporre che abbia finto per farsi portare al livello v, si deve pensare che (pori o no pori) il veleno è penetrato.
    Aspetto la traduzione della Kj ma diverse frasi mi convincono della validità della mia ipotesi…
    Sul discorso dell’antidoto… Penso che serva a fermare il processo di paralisi e il dolore se somministrato prima che entri massicciamente in circolo.
    Con rufy è inutilizzabile per quanto ho scritto in precedenza.
    Mai magellan afferma che rufy è spacciato. Oltretutto che senso avrebbe mandare al livello V un uomo morto? Avevano il pienone all’obitorio di ID? Oppure non ha voluto lanciarlo nel lago di fuoco perchè gli disturba il puzzo di gomma e non sarebbe stato ecologico? Lo riciclerà nella campana della plastica o magari vuole farne un trofeo di ghiaccio da mettere a fianco dell’orso bianco impagliato…

    Ok basta fare il “simpatico umorista”
    3 o 4 giorni e si saprà…
    Non mi dispiacerebbe aver torto perchè vorrà dire che resterò sorpreso

    esattamente…a meno k gli sommistrino l’antidoto e poi gli diano qualcosa da mangiare..allora si ke si riprenderebbe…;)hahah…no,dai..a parte gli scherzi..il problema sta proprio qui…xò se, cm dici anche tu, Magellan l’ha portato al Liv 5 anche se ‘lo ritiene spacciato’ c sarà 1 motivo..:rolleyes:

    #657845
    tappoxxl
    Membro

    cacchio!!!non mi ricordavo ke lui gonfiasse le ossa e non la pelle…allora scusate ho sbagliato io…HO SBAGLIATO IO (spero che ricordiate gli speciali cinema)…d’accordissimo sul fatto ke nel livello 5 ci sarà la soluzione a tutti i nostri quesiti…ripeto che spero ci sia una mega battaglia finale tra alcuni dei personaggi più forti di one piece…vedremo!!!

    #657858
    VA9C
    Membro

    cacchio!!!non mi ricordavo ke lui gonfiasse le ossa e non la pelle…allora scusate ho sbagliato io…HO SBAGLIATO IO (spero che ricordiate gli speciali cinema)…d’accordissimo sul fatto ke nel livello 5 ci sarà la soluzione a tutti i nostri quesiti…ripeto che spero ci sia una mega battaglia finale tra alcuni dei personaggi più forti di one piece…vedremo!!!

    bhè, qst è sicuro….isomma, qui c sn d mezzo BB, la Flotta dei 7, e ora Shanks e il 3 imperatore, gli ammiragli,Raylegh, Garp, potrebbe intervenire ipoteticamente Dragon approfittano della situazione…1 scontro tra alcuni d qst xsnaggi è inevitabile..XD

    #657898
    Redazione
    Amministratore del forum

    bhè, qst è sicuro….isomma, qui c sn d mezzo BB, la Flotta dei 7, e ora Shanks e il 3 imperatore, gli ammiragli,Raylegh, Garp, potrebbe intervenire ipoteticamente Dragon approfittano della situazione…1 scontro tra alcuni d qst xsnaggi è inevitabile..XD

    beh di sicuro rufy dopo aver liberato ace (o prima?) si prenderà la rivincita su magellan, il quale dopo essere stato sconfitto cede il posto di capo di ID a hannyabal

    #657919
    brookie
    Partecipante

    io ho letto il cap 535 qnd ho una mia teoria ma aspetto a postarla xkè nn so cm si metta l’iconcina cn lo spoiler 😛 qll ke si clicca x aprirla

    #657939
    chaplin
    Partecipante

    io ho letto il cap 535 qnd ho una mia teoria ma aspetto a postarla xkè nn so cm si metta l’iconcina cn lo spoiler 😛 qll ke si clicca x aprirla

    :rolleyes: sei l’unico ad averlo letto :rolleyes:
    :bleh:
    scrivi scrivi
    :icon_bye:

    #658049
    Redazione
    Amministratore del forum

    :rolleyes: sei l’unico ad averlo letto :rolleyes:
    :bleh:
    scrivi scrivi
    :icon_bye:

    non penso che sia l’unico. io l’ho letto e anche la maggior parte degli utenti interessati ad OP penso.

    io ho letto il cap 535 qnd ho una mia teoria ma aspetto a postarla xkè nn so cm si metta l’iconcina cn lo spoiler 😛 qll ke si clicca x aprirla

    si fa così:

    [spoiler]testo che ti va di scrivere[/spoiler]

    e comunque puoi anche non metterlo in spoiler anche se non esiste la discussione spoiler 535…

    #658158
    brookie
    Partecipante

    questa è la mia tesi riguardo a qll ke sucedera a ID nei cap successivi (ho riportato alcune notizie del cap 535):

    [spoiler]beh visto ke von clay ha salvato mr3 e bagy sconfiggendo (nn so bene in che modo) hannibal e cambiandosi la faccia con qst trucco porebbe giungere fino al lvl di ace liberarlo, il quale saputo dallo stesso von clay della sconfitta di fury da parte di magellan va proprio da qst ultimo e inizia 1 scontro epocale tra ace e magellan[/spoiler]

    l’ho messo cmq in spoiler x rispetto a coloro ke nn hanno ancora letto

    #658160
    Redazione
    Amministratore del forum

    questa è la mia tesi riguardo a qll ke sucedera a ID nei cap successivi (ho riportato alcune notizie del cap 535):

    [spoiler]beh visto ke von clay ha salvato mr3 e bagy sconfiggendo (nn so bene in che modo) hannibal e cambiandosi la faccia con qst trucco porebbe giungere fino al lvl di ace liberarlo, il quale saputo dallo stesso von clay della sconfitta di fury da parte di magellan va proprio da qst ultimo e inizia 1 scontro epocale tra ace e magellan[/spoiler]

    l’ho messo cmq in spoiler x rispetto a coloro ke nn hanno ancora letto

    io ho trovato degli spoiler confermati in inglese e ho chiesto a cipo se potevo postarli, quindi aspetto sue notizie…..[spoiler]sembrerebbe che rufy utilizzi l’hki e poi svenga mentre mr2 sta cercando un antidoto[/spoiler]

    #658168
    brookie
    Partecipante

    beh peccato la mia idea sarebbe stata + avvincnte 😉

    #658202
    tappoxxl
    Membro

    scusa non ho capito ke cosa usa rufy?…

    #658209
    shikaku
    Membro

    scusa non ho capito ke cosa usa rufy?…

    [spoiler]usa l’ambizione per combattere contro dei lupi.
    Praticamente Mr2 sotto le sembianze di Hannybal arriva al livello 5, va nel laboratorio medico per preparare un antidoto, ma non sembra sia sia possibile. Poi ricorda che il re dei travestiti detto anche “l’uomo dei miracoli” abbia delle capacità che forse possono curare rufy. Decide di trivarlo, ma non ho capito come non si trova più lì. Poi Mr2 e Rufy ingannati dai prigionieri si ritrovano in una foresta con dei lupi. Rufy usa l’haki per sconfiggerli, mapoi cadono entrambi a terra svenuti e poi allora appare davanti aloro il re dei travestiti.[/spoiler]

    #658212
    Redazione
    Amministratore del forum

    uau che spolier!!!! se è vero la storia si fa molto interessante!!

    #658250
    Redazione
    Amministratore del forum

    uau che spolier!!!! se è vero la storia si fa molto interessante!!

    io ho visto pure 4 immagini che facevano vedere nella mini franky che sta costruendo una armatura ad un lama (mi pare) e si vede mr vestito da hannyabal e alla fine del capitolo si vede mi pare il rpincipe dei gay che salva rufy!! XD

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 92 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.