Naruto 657: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 230 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 4 mesi fa da Omoi.
Stai visualizzando 6 post - dal 226 a 231 (di 231 totali)
  • Autore
    Post
  • #990669
    Omoi
    Membro

    [ATTACH=CONFIG]4491[/ATTACH]

    Kuchiyose Chaplin please :asd:

    Dopo questa, i coprifronte della foglia su sai e su un Kakashi con lo sharingan disattivato.. il capitolo diventa decisamente strambo..
    fancy.jpg

    #990670
    chaplin
    Partecipante

    Prima devo una risposta a TV…
    poi darò un’occhiata a quanto riportato da Omoi :sisi:

    Accanto al piede di Madara c’è zuzu (da non confondersi con dudù :sisi:).
    Ho l’impressione sia un’onomatopea non molto usata…
    In ogni caso, risulta traducibile in inglese come “sip” ossia indica il sorseggiare…
    Insomma, un lento assorbimento :sisi:

    ———- Post added at 18:18 ———- Previous post was at 17:55 ———-

    [ATTACH=CONFIG]4491[/ATTACH]

    Kuchiyose Chaplin please :asd:

    Dopo questa, i coprifronte della foglia su sai e su un Kakashi con lo sharingan disattivato.. il capitolo diventa decisamente strambo..

    Beh… nel primo caso si parla di un errore dei traduttori e non di una svista di Kishi (a meno che la raw che ho trovato… identica a quella da te postata… non sia stata modificata, rispetto all’originale, per correggere l’errore).
    Effettivamente, la frase sull’assorbimento dei ninjutsu è nel baloon di Naruto… mentre Hashirama si domanda perché Madara abbia chiuso gli occhi :sisi:

    ———- Post added at 18:22 ———- Previous post was at 18:18 ———-

    Così tutto ha decisamente più senso…
    Naruto dice a Sasuke che Madara può assorbire i ninjutsu e quindi è inutile sparare a ca…volo.
    Hashirama si chiede perché Madara ha gli occhi chiusi.

    :sisi:

    #990675
    kant
    Membro

    Tutti gli edo distrutti o danneggiati in battaglia li vediamo comunque come un mucchio di ceneri, quindi a prescindere dal corpo usato nel sacrificio non dovrebbe esservi più traccia ormai :sisi:

    nulla affatto, quando si scioglie la tecnica, cade la fuliggine(o cenere) del rituale, mentre il corpo della vittima sacrificale cade a terra ovviamente cadaverico

    esempio itachi, qui l’anima lascia il corpo e la fuliggine cade a terra
    Naruto 591 – Read Naruto 591 Online – Page 1
    qui vediamo la fuliggine sparsa per l’aria, poi il cadavere della vittima sacrificale cade a terra
    Naruto 591 – Read Naruto 591 Online – Page 2

    l’edo-tensei rigenera i corpi costantemente, ed infatti avrò scritto non so quante volte che la rigenerazione dei corpi mi sta più che bene, quello che rifiuto è la trasformazione magica di un corpo in un altro corpo, nell’edo è la fuliggine che sovrappone l’immagine del defunto sul cadavere, non trasforma nulla

    #990676
    Falkenbach
    Partecipante

    nulla affatto, quando si scioglie la tecnica, cade la fuliggine(o cenere) del rituale, mentre il corpo della vittima sacrificale cade a terra ovviamente cadaverico

    esempio itachi, qui l’anima lascia il corpo e la fuliggine cade a terra
    Naruto 591 – Read Naruto 591 Online – Page 1
    qui vediamo la fuliggine sparsa per l’aria, poi il cadavere della vittima sacrificale cade a terra
    Naruto 591 – Read Naruto 591 Online – Page 2

    l’edo-tensei rigenera i corpi costantemente, ed infatti avrò scritto non so quante volte che la rigenerazione dei corpi mi sta più che bene, quello che rifiuto è la trasformazione magica di un corpo in un altro corpo, nell’edo è la fuliggine che sovrappone l’immagine del defunto sul cadavere, non trasforma nulla

    Immagine successiva: Naruto 591 – Read Naruto 591 Online – Page 3
    Tra Kabuto e Sasuke sembra esserci solo il mantello che Iachi aveva ed un mucchio di ceneri, io rimango di quell’idea.
    Anche se fosse, per me ripeto è più logico pensare che sia opera del Gedo Rinne (inutile ripetere sempre le stesse cose credo), quindi siamo sempre li :sisi:

    #990682
    Omoi
    Membro

    Beh… nel primo caso si parla di un errore dei traduttori e non di una svista di Kishi (a meno che la raw che ho trovato… identica a quella da te postata… non sia stata modificata, rispetto all’originale, per correggere l’errore).
    Effettivamente, la frase sull’assorbimento dei ninjutsu è nel baloon di Naruto… mentre Hashirama si domanda perché Madara abbia chiuso gli occhi :sisi:

    Così tutto a decisamente più senso…
    Naruto dice a Sasuke che Madara può assorbire i ninjutsu e quindi è inutile sparare a ca…volo.
    Hashirama si chiede perché Madara ha gli occhi chiusi.

    :sisi:

    Sìsì, a me risulta un errore dei traduttori.. insomma di diversa entità rispetto alle sviste dell’autore.
    Solo è strano che entrambi i team abbiano cannato proprio lì..
    Il tutto ha più senso anche in merito alle disposizione delle vignette.

    #633798
    kant
    Membro

    Immagine successiva: Naruto 591 – Read Naruto 591 Online – Page 3
    Tra Kabuto e Sasuke sembra esserci solo il mantello che Iachi aveva ed un mucchio di ceneri, io rimango di quell’idea.
    Anche se fosse, per me ripeto è più logico pensare che sia opera del Gedo Rinne (inutile ripetere sempre le stesse cose credo), quindi siamo sempre li :sisi:

    non è solo il mantello è semplicemente disegnato male, o si vede male vista la prospettiva in lontananza, ma se noti bene il solo manetllo sarebbe piatto, mentre quella figura non è affatto piatta

Stai visualizzando 6 post - dal 226 a 231 (di 231 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.