Naruto 651: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 5 post - dal 166 a 170 (di 170 totali)
  • Autore
    Post
  • #987462
    Ozymandias
    Membro

    Leggendo i vari commenti noto che non sono l’unico a pensare che il caro Kishi ultimamente ne stia combinando “di cotte e di scotte” (detto alla Rufy maniera) :asd:
    Tuttavia questo capitolo lo trovo molto interessante; finalmente dopo tante chiacchiere si passa all’azione e devo dire che il Susano unito alla Volpe ha un suo perché :asd:
    Comunque ho i miei dubbi sulla totale sconfitta di Obito: lui è diventato l’eremita dei 6 sentieri, e di certo non basta un solo attacco per metterlo K.O :sisi:
    Inoltre io credo che sarà Madara stesso a porre fine alla sua vita in modo tale da acquisire i poteri e diventare lui stesso nuovo eremita dei 6 sentieri. Quello che mi domando comunque è : se stanno facendo fatica a battere Obito, cosa inventeranno per battere Madara ?? Ma soprattutto, come caspita faranno a fermare lo tsukuyomi infinito con Madara ancora in giro e con meno di 15 min ancora a disposizione ??

    Detto ciò, il capitolo mi è piaciuto molto, e per questo si merita un bel 8 d’incoraggiamento il caro Kishi (sperando che non mi deluda settimana prossima)

    Onestamente finora Madara ha fatto ben poco oltre a vantarsi, infatti i 5 kage sono tutti belli in salute :sisi: anche come personaggio mi dice poco e niente, penso che ci siano stati altri antagonisti (Nagato, Zabuza, Gaara per fare degli esempi) ben più carismatici e con motivazioni più forti. Però anche Obito, da quando è senza maschera, si è rivelato inadeguato quindi non saprei chi mi attira meno come “cattivone finale” :asd:

    #987464
    bluclaudino
    Partecipante

    Onestamente finora Madara ha fatto ben poco oltre a vantarsi, infatti i 5 kage sono tutti belli in salute :sisi: anche come personaggio mi dice poco e niente, penso che ci siano stati altri antagonisti (Nagato, Zabuza, Gaara per fare degli esempi) ben più carismatici e con motivazioni più forti. Però anche Obito, da quando è senza maschera, si è rivelato inadeguato quindi non saprei chi mi attira meno come “cattivone finale” :asd:

    Io ripiegherei su Orochimaru :birra:

    #987476
    TVRX T-T
    Membro

    Quello che mi domando comunque è : se stanno facendo fatica a battere Obito, cosa inventeranno per battere Madara ?? Ma soprattutto, come caspita faranno a fermare lo tsukuyomi infinito con Madara ancora in giro e con meno di 15 min ancora a disposizione ??

    Sulla carta, di Madara dovrebbe occuparsene Hashirama, mentre l’Albero antenna dovrebbe essere abbattuto dall’alleanza, quindi lo Tsukuyomi infinito dovrebbe essere scongiurato già così.

    Penso, comunque, che il piano andrà allegramente a farsi benedire, magari grazie al famoso asso nella manica di Madara, oppure ad un subdolo piano di Orochimaru. :mah: Staremo a vedere.

    #987504
    gabriel
    Partecipante

    Onestamente finora Madara ha fatto ben poco oltre a vantarsi, infatti i 5 kage sono tutti belli in salute :sisi: anche come personaggio mi dice poco e niente, penso che ci siano stati altri antagonisti (Nagato, Zabuza, Gaara per fare degli esempi) ben più carismatici e con motivazioni più forti. Però anche Obito, da quando è senza maschera, si è rivelato inadeguato quindi non saprei chi mi attira meno come “cattivone finale” :asd:

    purtroppo sarà la suora, dopo aver portato pace e amore a destra e sinistra, improvvisamente tornerà a fare esperimenti sui bambini.
    chiedo scusa per la pessima “ironia”.

    ps: ovviamente i 4 kage della foglia prima di tornare all’altro mondo, saluteranno calorosamente colui che poco tempo fa li aveva evocati per distruggere il loro villaggio….un paio di battutine, una pacca sulla spalla e via.

    #634463
    YamahaUchiha
    Membro

    Orochimaru è un pirla: i suoi esperimenti in teoria gli servivano per “scoprire la verità”, ma quando si è trovato di fronte la verità che stava cercando (l’eremita e l’albero), l’ha completamente snobbata, prendendo parte alla guerra solo per poter continuare con i suoi esperimenti (ormai divenuti completamente inutili dato che la “verità” era davanti agli occhi di tutti).

    Ma penso che sia una tattica sistematica di Kishimoto quella di far vedere che quelli che sembrano geni in realtà sono pirla e quelli che sembrano pirla in realtà sono geni.
    Esempi di pirla che sembrano geni sono, a parte Orochimaru, anche Sasuke e Kakashi.
    Invece esempi di geni che sembrano pirla ovviamente Naruto e Tobi/Obito.

Stai visualizzando 5 post - dal 166 a 170 (di 170 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.