Naruto 651: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 170 totali)
  • Autore
    Post
  • #634462
    bluclaudino
    Partecipante

    Lo scorso capitolo ci ha consegnato una situazione pressochè immutata: i ninja caricano e Naruto/Sasuke guidano l’attacco collaborando e stavolta sovrapponendosi. Vediamo infatti il Susanoo di Sasuke che comincia a ricoprire la testa di Kurama, proprio come fece Madara.

    A tal proposito ho notato una cosa: il Susanoo di Sasuke in che forma è?

    Questa è la forma Semi-Completa imperfetta:

    [ATTACH=CONFIG]4437[/ATTACH]

    Questo è il Susanoo Completo Imperfetto:

    [ATTACH=CONFIG]4438[/ATTACH]

    Questo non combacia con nessuno dei due (il naso oblungo lo differenza da entrambi) e l’unico stage rimanente è quello finale :sisi: Vista la dimensione, potremmo trovarci di fronte al suo Susanoo Perfetto, la sua forma definitiva:

    [ATTACH=CONFIG]4439[/ATTACH]

    Altro punto fondamentale sarà capire come agiranno i Gokage, io credo vogliano una rivincita su Madara. Penso che decideranno di andare ad aiutare Hashirama.

    Kakashi è in arrivo, probabilmente lo vedremo già in questo capitolo, altrimenti non mi spiego perchè mostrarlo di sfuggita nell’ultimo.
    Susano Semi-completo Imperfetto.jpg
    Susano Completo Imperfetto.jpg
    Susano Completo Perfetto.jpg

    #986872
    franceviola87
    Partecipante

    purtroppo temo che in questo capitolo vedremo ben poco…
    immagino che la fusione volpe-susanoo la vedremo a fine capitolo, nel mezzo boh, magari davvero i gokage daranno un’aiuto a hashirama e l’alleanza che parte all’attacco(ma contro chi? forse contro obito mentre il duo sasuke-naruto completa la fusione?) e a fine capitolo magari anche la volpe susanata parte all’attacco. lieto di essere smentitissimo da kishi, ma io punto sul 652 per iniziare a vedere lo tsukuyomi infinito

    #986874
    TVRX T-T
    Membro

    Il capitolo scorso ci ha lasciati in maniera davvero insipida. E’ iniziato l’attacco, ma è stato soltanto un piccolo accenno.

    In questo capitolo continuerà certamente l’attacco, e Kishi potrebbe mostrarci una panoramica a 360° di tutti gli attacchi dell’alleanza. Bisognerà vedere se i Kage interverranno in supporto di Hashirama o del reparto taglialegna. Per il resto, vedremo che cosa combineranno Naruto e Sasuke contro Obito. Secondo me sarà un epic fail. :sisi:

    E chissà che cosa farà Kakashi? Forse tornerà già in questo capitolo, ma per far cosa? Salvare qualcuno? :mah:.

    #986877
    kant
    Membro

    non posso fare altro che replicare il post di previsione dello scorso capitolo
    naruto e sasuke si scontrano con obito
    i kage e l’alleanza cercano di abbattere l’albero
    edo-madara ed edo-hashirama perdono tempo tra loro
    kakashi potrebbe ritornare ed essere utile per qualcosa, magari potrebbe toccare a lui una volta tanto a fare un sermone ad obito

    #986879
    chaplin
    Partecipante

    uhmmm dunque… vediamo un po’…
    Il precedente capitolo mi pare di averlo definito di attacchi e studio…
    Questo potrebbe essere il capitolo dell’attacco va a segno…
    (Obito2.0, scaraventando al suolo Naruke, ha interrotto l’assalto a Shinju…
    Immagino che resteranno a guardare per un po’)
    Facciamo mente locale…
    cap 648 L’attacco di Naruke è debole… (artigli e spada). Obito2.0 illeso e superficie dello scudo che perde pezzetti.
    cap 649 Naruke passa ad un attacco più potente (bijuudama e freccia). Obito2.0 illeso e pezzi dello scudo che svolazzano.
    Lo squarcio da cui vediamo Obito2.0 è stato prodotto dall’attacco? Questo non è chiaro.
    Probabilmente no… ma nel 650 Obito2.0 decide di sfruttare la sua velocità per evitare gli attacchi (e continuare a perder tempo).
    Naruke impara a prevederne i movimenti e sferra comunque l’attacco. Un attacco debole (artigli e spada) e scombinato (non combinato) per calibrare la mira nel caso di bersaglio mobile.
    Mi pare il momento giusto per un attacco che vada a segno.
    Sarà semplicemente un attacco combinato molto potente…
    oppure una strategia che sfrutti quello che il terzo hokage identificò come l’unico punto debole della materia oscura (il fattore tempo)?
    :mah: non saprei. Non sono un veggente… :sisi:
    Con Obito 2.0 ferito nel fisico e nel morale vedrei bene il ritorno di Kakashi… ed uno sguardo a Madara

    #986882
    ningen
    Membro

    Ri-archiviamo i precedenti capitoli, passiamoci una bella mano di bianco, in modo da azzerare il tutto (non è che c’è tanto da azzerare visto che è successo poco o nulla). Nello scorso capitolo si affermava che tutto finirà con il prossimo attacco (o almeno questo è quello che ha detto Sasukkio), dunque è ora di mettere fine a Juubito ed alla sua arroganza. Oh, Kishimoto sorprendici…

    #986903
    Butsuma senju
    Partecipante

    volevo farvi notare una cosa. qualcuno nello scorso 3d ha detto che la risposta di naruto era banale e non ci stava. io invece penso che sia una
    scelta azzeccatissma perche mi ha fatto rimembrare il libro di jiraya.. “perche ti ostini a combattere? ” perche’ e il mio credo ninja..”

    ———- Post added at 16:25 ———- Previous post was at 16:22 ———-

    non vorrei sbagliarmi ma mi pareva che nel libro di Jiraja ” cronache di un ninja cazzuto ” ci fosse questo esatto identico scambio di battute

    #986921
    Piepz-
    Membro

    Io vorrei vedere i Gokage di nuovo in azione, sono stati devastati da Madara..almeno ora che si sono ripresi spero facciano qualcosa :sisi:
    E vorrei vedere sopratutto Gaara..
    [SPOILER][/SPOILER]

    :asd:

    #986973
    Giga
    Partecipante

    Non mi aspetto nulla ormai, penso che fino al 660 perderà tempo, perchè Kishi vuole finire il tutto al capitolo 700

    #986980
    obaoba89
    Membro

    Non mi aspetto nulla ormai, penso che fino al 660 perderà tempo, perchè Kishi vuole finire il tutto al capitolo 700

    Fonti?

    #986983
    fabriuzumaki
    Partecipante

    Buongiorno ragazzi e ragazze, sono nuovo, vorrei sapere secondo voi a che capitolo finirà il manga 🙂 Anche io comunque sarei interessato a sapere dove giga ha avuto quest’informazione

    #986985
    bluclaudino
    Partecipante

    Buongiorno ragazzi e ragazze, sono nuovo, vorrei sapere secondo voi a che capitolo finirà il manga 🙂 Anche io comunque sarei interessato a sapere dove giga ha avuto quest’informazione

    1) Non andiamo OT
    2) L’informazione di Giga è una sua ipotesi :mah: Kishi non ha detto nulla, tantomeno che il Manga finirà con la guerra.

    #986989
    Giga
    Partecipante

    1) Non andiamo OT
    2) L’informazione di Giga è una sua ipotesi :mah: Kishi non ha detto nulla, tantomeno che il Manga finirà con la guerra.

    Grazie blu, si sono persi il PENSO del mio messaggi. E sì, sono abbastanza pessimista. Da una parte ci sono ancora cose da fare prima di un eventuale sbocciatura del fiore (il piano di Madara, chiarire le intenzioni di Orochimaru, chiarire quelle di Sasuke, chiarire i sentimenti di Minato verso Obito) ma penso si finirà ad un tarallucci e vino

    #987017
    obaoba89
    Membro

    Grazie blu, si sono persi il PENSO del mio messaggi.

    Non mi aspetto nulla ormai, penso che fino al 660 perderà tempo, perchè Kishi vuole finire il tutto al capitolo 700

    Chissà come hai fatto dannare la maestra durante i temi :3
    Salvierei per inutilità, ma non posso: shame on me

    #987019
    chaplin
    Partecipante

    Chissà come hai fatto dannare la maestra durante i temi :3
    Salvierei per inutilità, ma non posso: shame on me

    C’è la possibilità che la maestra sia morta di crepacuore… ma non ci sono gli estremi per condirlo con la salvia e mangiarselo così… :sisi:

    … giusto per scrivere due cosette in attesa di uno spoiler o del capitolo… :sisi:

    ———- Post added at 08:48 ———- Previous post was at 08:25 ———-

    letto il capitolo…
    come previsto l’attacco va a segno (malgrado Obito 2.0 abbia la spada DNA) :sisi:

    Si rivede la vista e l’udito condiviso tra Obito2.0 e kakashi…

    ———- Post added at 08:51 ———- Previous post was at 08:48 ———-

    12… o meglio, 14 contro 1 :sisi:
    10 tappabuchi

    Naruto veicola il suo messaggio con i fatti :sisi:

    ———- Post added at 08:56 ———- Previous post was at 08:51 ———-

    Obito immagina come poteva essere… :sisi:
    La sua immagine si sovrappone a quella di Naruto…

    ———- Post added at 09:11 ———- Previous post was at 08:56 ———-

    Kurama susanooato sembra un incrocio tra un rinoceronte ed un armadillo…
    (vagamente somigliante ad un triceratopo) :sisi:
    Il susanoo mi pare non sia eremitizzato… quindi si confermerebbe l’ipotesi che la presenza di Naruto l’abbia reso non necessario…
    oppure Kishi si conserva questo step per la prossima occasione :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 170 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.