Naruto 646: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 155 totali)
  • Autore
    Post
  • #983455
    Redazione
    Amministratore del forum

    Su wiki risulta che Ootsu sia una città nota per un tipo di pittura che spesso raffigura orchi (a chi segue anche OP dovrebbe suonare un campanello :sisi:). I dipinti sono utilizzati come amuleti protettivi…
    uhhmm Hagoromo l’orco lunare? :mah:

    Parli di Oz/Oars?

    #983456
    bluclaudino
    Partecipante

    Ricordo un Clan Hagoromo, affiliato agli Uchiha e nemico dei Senju :sisi:

    Hagoromo significa qualcosa tipo “Vesti angeliche”, cito dalla Narutowikia inglese :sisi:

    #983459
    chaplin
    Partecipante

    Parli di Oz/Oars?

    sì sì :sisi:

    Tornando al discorso “fratellastri”…
    è ora molto più probabile che l’eremita abbia sempre avuto il rinnegan e non l’abbia ottenuto sottomettendo il juubi…
    Probabile sia un dono del chakra dell’albero di Dio :sisi:

    ———- Post added at 11:12 ———- Previous post was at 11:00 ———-

    Prima che me ne dimentichi…
    anche il prossimo WSJ dovrebbe uscire di sabato (secondo quanto dice il sito dell’azienda che stampa il WSJ)…
    Quindi anche il prossimo capitolo (da 21 pagine) dovrebbe uscire di martedì…
    Il lunedì precedente è però festa nazionale e questo potrebbe anche rendere difficile anticipare il tutto… :mah:

    #983464
    Piepz-
    Membro

    Capitolo molto bello, finalmente l’alleanza è in serie difficoltàà :sisi:

    E FINALMENTE, si è visto come è nato il mondo degli shinobi e chi era il Rikudou (che non sembra essere Uzumaki ç_ç)
    Tutto quindi è partito dalla Mamma di Hagoromo…quello la… che ha preso il frutto dell’albero di Dio.
    Adamo ed Eva ehm.
    Però è comunque una bella storia.. e viene raccontata da Madara che aveva già letto tutto sulla stele Uchiha. :sisi:

    Comunque,
    Credo ora anche io che il Rikudou sia nato direttamente col Rinnegan, proprio perchè già alla nascita aveva dentro di se il chakra del Juubi,

    E FINALMEENTE, è ritornato Hiruzen, era ora che tornasse e l’ha fatto salvando un po (pochino) il culetto a Naruto …. :asd:

    Intanto Kishi lascia spoiler su Facebook
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]4358[/ATTACH][/SPOILER]

    che stronzo :asd:
    8eaccee42307e4a93e22246f390757a5.png

    #983468
    Shader
    Membro

    Bel capitolo a mio avviso, molto scorrevole e che risolve alcuni punti “in sospeso” ( ex. Hiruzen).
    Bello e ben spiegato il mini-flashback sull’eremita e sul juubi, così come mi ha piacevolmente sorpreso la forma finale di quest’ultimo, che io mi aspettavo essere ancor più umanoide. Ma quindi quella sagoma che ci venne mostrata ai tempi prima dell’apparizione ufficiale del juubi a cosa corrisponderebbe? Alla forma demone completa?
    Ma il 647 sarà di 21 pagine? O ho interpretato male l’avviso a fine capitolo?

    #983472
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Intanto Kishi lascia spoiler su Facebook
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]4358[/ATTACH][/SPOILER]

    che stronzo :asd:

    Kishi non c’è su Facebook, quello è uno dei tanti fake 😀
    cmq ottima firma!

    L’idea dell’albero della vita che fece iniziare ogni cosa (in termini di trama, dato che gli umani già c’erano) è bella potente, mi servirà del tempo per assimilarla. Credo che mi piacerà molto, anche se sa molto di mistico ed ispirato da qua e là. Del resto, meglio che si spieghi l’origine del juubi e non che si lasci detto “all’improvviso è comparso e dopo un po’ c’è stato qualcuno che l’ha sconfitto”

    Non ho idea di cosa faranno nel prossimo. Trattandosi dell’albero di Dio non so se può essere incendiato o tagliato o altro. Le radici pare siano tagliabili da Tobirama, ma tutto il tronco è un’altra cosa.
    Comunque ora siamo arrivati quasi all’atto finale: spero che il piano Occhio di luna non funzioni perché mancano fisicamente 2 demoni, voglio che Obito rimanga di merda a veder sfumare il proprio sogno perché è stato precipitoso e voglio che le cose si incasinino ancor di più

    #983473
    Redazione
    Amministratore del forum

    Kishi non c’è su Facebook, quello è uno dei tanti fake 😀
    cmq ottima firma!

    L’idea dell’albero della vita che fece iniziare ogni cosa (in termini di trama, dato che gli umani già c’erano) è bella potente, mi servirà del tempo per assimilarla. Credo che mi piacerà molto, anche se sa molto di mistico ed ispirato da qua e là. Del resto, meglio che si spieghi l’origine del juubi e non che si lasci detto “all’improvviso è comparso e dopo un po’ c’è stato qualcuno che l’ha sconfitto”

    Non ho idea di cosa faranno nel prossimo. Trattandosi dell’albero di Dio non so se può essere incendiato o tagliato o altro. Le radici pare siano tagliabili da Tobirama, ma tutto il tronco è un’altra cosa.
    Comunque ora siamo arrivati quasi all’atto finale: spero che il piano Occhio di luna non funzioni perché mancano fisicamente 2 demoni, voglio che Obito rimanga di merda a veder sfumare il proprio sogno perché è stato precipitoso e voglio che le cose si incasinino ancor di più

    A questo punto mi pare ovvio che interverrà Madara, visto che sembra (e direi finalmente) molto deciso e visto che l’alleanza è praticamente ridotta a un catorcio…

    #983475
    Piepz-
    Membro

    Kishi non c’è su Facebook, quello è uno dei tanti fake 😀
    cmq ottima firma!

    voglio che Obito rimanga di merda a veder sfumare il proprio sogno perché è stato precipitoso e voglio che le cose si incasinino ancor di più

    Grazie 😀
    Ineffetti sarebbe una bella cosa vederlo rimanere di merda, però dopo mezzo manga bisognerebbe far vedere come sarebbe se tutti venissero intrappolati nello Tsukuyomi :asd:

    Comunque per il fatto del Rikudou, è sicuro che il frutto di Dio gli ha dato il Rinnegan, e quindi è sicuro che lui sia nato già con quegli occhi per via del Chakra già dentro il suo corpo.

    Mi piace come si sta evolvendo la trama :sisi:

    #983476
    ningen
    Membro

    Letto. Capitolo interessante, fa piacere che nel thread sullo tsukuyomi infinito, ci ho quasi azzeccato sul come lo Tsukuyomi infinito potrà avviarsi, e sulla composizione “lignea” del juubi. Interessante anche la storia dell’eremita dei 6 sentieri (dal nome complicatissimo), ispirata alla genesi biblica. Questa storia del frutto ha un retrogusto onepissiano :asd:
    Madara non si capisce ancora cosa diavolo abbia in mente, ma ultimamente a parte tante parole ed ora una favoletta, non ha combinato null’altro. Credo che ormai un pò tutti abbiamo perso le speranze nei confronti di questo personaggio.
    Ricompare pure Hiruzen, tornato dalla pausa pranzo che si era preso. Lo abbiamo visto fin’ora col contagocce, cosi come Bee che compare in 3 microscopiche vignettine, tanto per ricordarci della sua esistenza.
    Adesso non so proprio come andrà a finire… Sarà avviato lo Tsukuyomi infinito? Madara rimarrà a guardare? Finirà la pausa pranzo di Kakashi?
    Bel capitolo, sopratutto per la storia dell’eremita.

    Voto: 8 :sisi:

    #983477
    ciola
    Partecipante

    ritorna il terzo =) ma quando arrivano arochimaru e i kage ?? stavano fumando durante il tragitto :rovatfl: poca azione nel capitolo, l’alleanza e in seria difficolta, anche se non ho capito se alcuni sono morti ….

    #983478
    franceviola87
    Partecipante

    Ricordo un Clan Hagoromo, affiliato agli Uchiha e nemico dei Senju :sisi:

    Hagoromo significa qualcosa tipo “Vesti angeliche”, cito dalla Narutowikia inglese :sisi:

    si si hagoromo era uno dei tanti clan che ci venne presentato al momento del flashback madara-hashirama.
    apparte l’aver ripreso la storia di adamo ed eva(perchè mettere il frutto proibito che non si può mangiare? mica siamo a one piece) che mi stona un pochino per ora, devo dire che la spiegazione è stata davvero ottima!!!!
    quindi come avevo ipotizzato a suo tempo, il rikodou non è un uzumaki e, ma qui siamo ancora alle ipotesi, aveva il rinnegan già di suo.
    il dio degli alberi sembra davvero incontrollabile, parecchie persone dell’alleanza sono già schiattate e altri, come naruto, bee e l’inutile non sono messi molto bene. curioso di vedere cosa ha intenzione di fare madara per attuare lui stesso l’illusione eterna.
    contento che è tornato hiruzen, subito protagonista a salvare il nostro eroe.
    infine butto li una domanda: ma perchè il rikoodu ha lasciato solo la stele uchicha e non anche una stele senju? sarebbe stato importante per tutti conoscere la storia di come è nato il mondo degli shinobi no?

    #983481
    Giga
    Partecipante

    Questo capitolo per me è stato stupendo, veramente ben gestito, una buona costruzione delle vignette e il disegno finale è una grande figata. ci sono tanti spunti da cui partire.

    Prima di tutto, le vicende di Madara, che secondo me possono essere andate così: dopo la sua non nomina ad Hokage – che già di per sè aveva per Madara un significato profondo – egli va a trovare conforto al tempio del proprio clan, dove si trova la stele. Si accorge, probabilmente con lo Sharingan attivato dalla rabbia, di poterla decifrare. Ovviamente scopre di tutta la storia che ci è stata raccontata e comincio l’Infinite Tsukuyomi. Ma vorrei dire una cosa: in quel momento Madara non aveva il Rinnegan, che abbiamo scoperto acquisti verso la fine della vita? E se invece il mito letto con il Rinnegan fosse completamente diverso, magari con un messaggio di pace? E se proprio questo fosse la chiave di tutto, che unirebbe Sasuke e Naruto? Una sorta di “c’è speranza solo se volete vederla”.

    Sempre riguardo Madara, mi chiedo veramente cosa voglia fare. Contro Obito fisicamente non può più nulla, quindi penso agisca impadronendosi in qualche modo dello Tsukuyomi indirettamente. Staremo a vedere.

    Per il mito, boh, a me piace assai. Chi s’intende di storia giapponese veda se c’è qualche cosa di particolare nel nome :asd:

    #983482
    Piepz-
    Membro

    Comunque mi sembra che Hagoromo non sia il cognome,

    La madre si chiamava Kaguya Ootsutsuki, e lui Hagoromo Ootsutsuki.

    Kaguya Ootsutsuki
    Hagoromo Ootsutsuki

    hmm…

    #983483
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bel capitolo che fa luce su tanti punti oscuri..ma una cosa non mi è chiara..l’albero è uscito completamente dal corpo di obito..xò Obito continua ad avere il chakra del juubi? Xkè??

    #983485
    chaplin
    Partecipante

    Comunque mi sembra che Hagoromo non sia il cognome,

    La madre si chiamava Kaguya Ootsutsuki, e lui Hagoromo Ootsutsuki.

    Kaguya Ootsutsuki
    Hagoromo Ootsutsuki

    hmm…

    Nome che diventa Bagoromo secondo MS :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 155 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.