Naruto 646: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 155 totali)
  • Autore
    Post
  • #983374
    franceviola87
    Partecipante

    Kishimoto deve far attuare lo Tsukuyomi infinito. L’ha pompato e nominato cosi tanto, che non mostrare nulla della tecnica sarebbe un crimine contro il suo manga. Anche se non credo che già vedremo qualcosa in questo capitolo.

    un pò come la super tecnica segreta di minato, nominata miliardi di volte e mai vista… ormai c’ho perso la speranza

    #983375
    simon
    Membro

    a me piacerebbe vedere naruto combinare il chakra della volpe con quello che gli hanno donato gli altri codati, ma questo probabilmente lo vedremo come tecnica finale di questo scontro o di un ipotetico scontro con madara+juubi

    #983419
    Omitna
    Membro

    dai che sarutobi sto giro ci mette la pezza…. p.s. ma la tecnica che sigilllò il kyuubi e le braccia di orochimaru, nonchè i hashirama e tobirama, può sigillare anche obito??? si può diventare la forza portante di una forza portante?? :stupid::stupid:

    #983422
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    a dire il vero mi manca mifune, ogni tanto mi torna in mente

    #983434
    chaplin
    Partecipante

    Su 2ch hanno postato un’immagine col Juubi che fa sbocciare qualcosa…
    ma al momento non ho elementi per confermarne l’autenticità :sisi:

    ———- Post added at 09:19 ———- Previous post was at 09:15 ———-

    Sempre lo stesso che ha postato l’immagine sembrerebbe parlare del ritorno del terzo ad aiutare naruto e di una tecnica d’acqua del secondo…
    vedremo :sisi:

    ———- Post added at 09:47 ———- Previous post was at 09:19 ———-

    da un’altra immagine postata sempre dal tizio anonimo…
    mi pare Obito2.0 stia facendo dissolvere la barriera… :mah:

    ———- Post added at 09:53 ———- Previous post was at 09:47 ———-

    Capitolo uscito…
    god tree

    #983438
    meruz
    Membro

    Bel capitolo, mi piace questo sviluppo.
    Devo ancora capire cosa vuol fare madara :asd:, ma il mini flashback e la storia correlata mi sono piaciuti, molto.
    Naruto che può fare ora?

    #983439
    chaplin
    Partecipante

    confermati gli spoiler…
    il prossimo sarà un capitolo da 21 pagine :sisi:

    ———- Post added at 10:00 ———- Previous post was at 09:59 ———-

    in pratica il juubi e l’eremita sono fratellastri :sisi:

    #983442
    gabriel
    Partecipante

    gran capitolo…
    arriva il terzo…meglio tardi che mai…comunque rimane il fatto che farlo scomparire in quel modo non è stata una delle migliori scelte di kishi…
    per il prossimo capitolo aspetto che finalmente madara giochi la sua carta…sono troppo curioso, kishi mi sta uccidendo.

    voto:7.

    #983443
    meruz
    Membro

    Fratellastri perché la madre si mangia il frutto dell’albero che poi non è altro che il juubi stesso? Diciamo che la parola fratellastri assume allora un significato moooolto allargato. :asd:

    #983446
    chaplin
    Partecipante

    Buon capitolo… ma non saprei come commentarlo…
    uhmm sbaglio o l’albero di Dio squarcia la bijuudama?
    Appurato che Hashirama non sa leggere la stele uchiha…
    mentre è probabile Madara l’abbia letta tutta.. :sisi:

    #983429
    bluclaudino
    Partecipante

    Fratellastri perché la madre si mangia il frutto dell’albero che poi non è altro che il juubi stesso? Diciamo che la parola fratellastri assume allora un significato moooolto allargato. :asd:

    Allora trattasi di parricidio :asd:

    Comunque capitolo molto carino, scorrevolissimo, con ritorni DOVUTI più che attesi, Hiruzen e Bee :sisi:

    #983440
    chaplin
    Partecipante

    Fratellastri perché la madre si mangia il frutto dell’albero che poi non è altro che il juubi stesso? Diciamo che la parola fratellastri assume allora un significato moooolto allargato. :asd:

    Anche il juubi è “figlio” di quel furto… senza il furto non sarebbe comparso… :sisi:

    #983448
    Redazione
    Amministratore del forum

    Capitolo letto :sisi:
    Direi che è un buon capitolo per diversi motivi. La forma finale del Juubi è un albero, quindi in realtà sia quelli che ipotizzavano fosse il Juubi sia quelli che ipotizzavano fosse un albero avevano ragione :sisi: Questo albero risucchia il chakra e tutto sull’albero ci viene spiegato dal buon Madara con una sorta di flashback, il che è molto buono, perché fa chiarezza su come è nato questo mondo shinobi e su chi l’ha creato.
    Un altro punto a favore è il ritorno di Hiruzen dopo millenni di assenza 😀
    L’unica cosa che non mi piace è il palese riferimento alla bibbia con la storia del frutto. Ma magari è solo perché sono occidentale. Magari essendo Giapponesi la cosa risulta più esotica :nod:
    @chap il nome Ootsutsuki che significato può avere? tsuki è la luna giusto?

    #983449
    chaplin
    Partecipante

    ah sì… ho un’altra cosa da aggiungere…
    ma scegliere un nome più semplice per l’eremita?… no eh?..
    Hagoromo Ootsutsuki…? :mah:
    per noi giapponesi l’ospite è sacro… sì…ootsutsuki
    :mah:

    ———- Post added at 10:41 ———- Previous post was at 10:33 ———-

    @chap il nome Ootsutsuki che significato può avere? tsuki è la luna giusto?

    Sì…
    ma bisognerebbe vedere com’è scritto il tutto…

    ———- Post added at 10:52 ———- Previous post was at 10:41 ———-

    Su wiki risulta che Ootsu sia una città nota per un tipo di pittura che spesso raffigura orchi (a chi segue anche OP dovrebbe suonare un campanello :sisi:). I dipinti sono utilizzati come amuleti protettivi…
    uhhmm Hagoromo l’orco lunare? :mah:

    #983453

    Capitolo con rivelazioni molto interessanti. L’eremita dei sei sentieri si chiamava Hagoromo Ootsutsuki, mi vien un po’ da ridere. La madre (Kaguya) fu la “colpevole” della donazione del chakra al mondo shinobi e della creazione del Juubi.
    Il riferimento biblico è palese, Eva mangiò del frutto dell’albero della conoscenza del bene e del male portando il ogni sorta di male, peccato e distruzione per l’umanità, finché dalla progenie di Eva non nasce un salvatore del mondo, una sorta di dio incarnato.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 155 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.