Naruto 633: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 173 totali)
  • Autore
    Post
  • #969629
    bluclaudino
    Partecipante

    Per ritornare sul discorso che facevo con Thin sul “pathos” dell’attaccare nemici senza personalità, ecco in questo caso la “competizione” per chi mostra la trecnica più figa secondo me aggiunge molto pepe :sisi:

    Fantastico il Cerberus di Kiba, sono anni che aspetto lo step successivo del Lupo a due teste e questa è la risposta che aspettavo onestamente :sisi:

    Fichissimo Shino che evoca degli insettoni giganti da dentro il corpo nemico, repellente ed in linea col personaggio :asd: Da lui non mi aspetto cose troppo roboanti come per Kiba :asd:

    Hinata si era già fatta vedere contro Pain e lo stile dei Leoni Gemelli lo conosciamo già :sisi:

    La combinazione Inoshikachou invece è stupenda, il fatto che siano mentalmente connessi è l’apice della loro strategia e finalmente Ino non fa la carta da parati ma dirige tutta la fase d’attacco, bellissimo :sisi:

    Vediamo se Sai è un vero protagonista del team o se sono solo ciance :asd:

    A me il capitolo è piaciuto moltissimo, se non s’è capito :asd:

    ———- Post added at 11:35 ———- Previous post was at 11:33 ———-

    Buon capitolo tutto sommato, o almeno, per me è molto importante il fatto che kishimoto non si sia dimenticato della kuchiyose no jutsu in un momento decisivo della guerra.

    La usa anche Shino :asd:

    #969630
    SteBO
    Membro

    Human bullet yoyo mabbafa va :asd:

    #969631
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo me sono gli eredi di manda gamabunta katsuyu, infatti quello in mezzo e proprio gamakichi 😉

    #969632
    bluclaudino
    Partecipante

    Human bullet yoyo mabbafa va :asd:

    Fichissimo :ahsisi: Chouji viene direzionato da Shikamaru che condivide con Ino la percezione di tutti i nemici, una combinazione più fica di questa per il team 10 non riesco a pensarla al momento :sbav:

    #969633
    greenmiki
    Partecipante

    Finalmente un po’ di spazio per il resto del gruppo!:sbav: Cerberus e l’attacco Yoyo regnano :asd:

    Sulla discussione Katsuyu sono andata a ricercare delle immagini:

    http://images.wikia.com/naruto/pt/images/8/85/Manda_Katsuyu_Gamabunta.PNG

    Se fosse lei non dovrebbe avere la striscia blu sopra la testa visibile? :mah:

    Per un insieme di questioni, compresa quella che Katsuyu dovrebbe essere deputata a curare e trasportare i Gokage.. compreso il fatto che abbiamo visto una sola Kuchiyose sulla lumache in tutto il manga mentre di serpenti e rospi ne abbiamo visti a palate

    Proprio per questo spero sia un’altra lumaca, che magari ci faccia sapere più cose su questo regno e la sua Ninpou :sbav:

    #969637
    bluclaudino
    Partecipante

    Finalmente un po’ di spazio per il resto del gruppo!:sbav: Cerberus e l’attacco Yoyo regnano :asd:

    Sulla discussione Katsuyu sono andata a ricercare delle immagini:

    http://images.wikia.com/naruto/pt/images/8/85/Manda_Katsuyu_Gamabunta.PNG

    Se fosse lei non dovrebbe avere la striscia blu sopra la testa visibile? :mah:

    Proprio per questo spero sia un’altra lumaca, che magari ci faccia sapere più cose su questo regno e la sua Ninpou :sbav:

    Forse si, forse le lumache alla fine son tutte simili :asd:

    Io avrei preferito un cambio totale, una bella chiocciolona col guscio :ahsisi: Se Kishi è riuscito a rendere credibile e pheeca come Kuchiyose una vongola non penso che un’escargot gigante possa essere più ostica (o ostrica) :sisi:

    #969639
    Cornice
    Partecipante

    Ecco uscito il nuovo capitolo. Ho apprezzato tantissimo lo Yo-Yo umano, una bella tecnica d’assieme fantasiosa come da un po’ non se ne vedevano, carine anche le tecniche dei nuovi personaggi.
    Continuo però a non essere convinto nella gestione dei personaggi di questa guerra ne dall’atmosfera creata. Non so per quale motivo ma trovo tutti i personaggi fin troppo rilassati, non vi è la giusta tensione come dovrebbe esserci. Non so cosa sia successo ma i tempi di narrazione non stiano riuscendo molto bene, come fino alla saga precedente. Si accennano eventi, poi si lasciano da parte, ci si sofferma su dettagli irrilevanti e nemici prettamente anonimi (come i piccoli Juubi) quando precedentemente si erano introdotti dei signori nemici attraverso l’evocazione impura che avrebbero messo in risalto le capacità dei ninja secondari al meglio.
    Altra cosa gestita veramente malissimo è il personaggio di Sakura, ora evoca anche lumache giganti, il che va bene come allieva di Zunade ma avrei gradito vedere un impegno maggiore del personaggio, non riempirla di tecniche utili solo adesso, dopo averla trascurata per un sacco di tempo.

    #969641
    Giga
    Partecipante

    Bellissimo, i tre nuovi sannin! Anche se ci manca una “personalità villain” di spicco che li riconosca come i nuovi tre sannin (Madara? Obito?). Sta di fatto che continuano le scaramucce e penso che per il prossimo capito sarà nuovamente così, poi un bel colpo di scena e la storia comincia ad andare avanti 😀

    Questa è la dimostrazione che chi criticava il nuovo power-up di Sakura non aveva capito un tubo:asd:
    Riguardo se sia la stessa lumaca penso di no: il contratto della summoning è con LA SPECIE ANIMALE, non con un animale in particolare (vedi Naruto e Sasuke che hanno evocato diversi tipi di rospi e serpenti).

    Solo una cosa è da sottolineare: Sasuke senza il potere di Orochimaru poteva evocare solo falchi, come mai ora ha ristabilito i contratti con i serpenti? Che abbia assorbito i poteri di Orochimaru di nuovo, ma questa volta Orochiok li abbia ceduti volontariamente?

    #969643
    bluclaudino
    Partecipante

    Solo una cosa è da sottolineare: Sasuke senza il potere di Orochimaru poteva evocare solo falchi, come mai ora ha ristabilito i contratti con i serpenti? Che abbia assorbito i poteri di Orochimaru di nuovo, ma questa volta Orochiok li abbia ceduti volontariamente?

    Sasuke, come Naruto, ha firmato un contratto :sisi: I Serpenti li evocava anche prima di assorbire orochimaru, presumibilmente.. oppure anche dopo che il Sannin è stato estirpato da Itachi il patto (di sangue) è comunque rimasto :sisi:

    Secondo me il contratto è rimasto, e credo si possano fare più contratti diversi :ahsisi:

    #969644
    SteBO
    Membro

    Secondo me i 3 evocati sono gli eredi di Gamabunta Katsuyu e Manda :sisi:

    #969645
    Giga
    Partecipante

    Sasuke, come Naruto, ha firmato un contratto :sisi: I Serpenti li evocava anche prima di assorbire orochimaru, presumibilmente.. oppure anche dopo che il Sannin è stato estirpato da Itachi il patto (di sangue) è comunque rimasto :sisi:

    Secondo me il contratto è rimasto, e credo si possano fare più contratti diversi :ahsisi:

    Però guarda un pò Orociok non c’è in giro…

    #969646
    CorNix
    Partecipante

    Speravo che si andasse un po’ avanti con la trama, invece… Mi è piaciuta di più la scelta di mostrare, finalmente, anche i comprimari in azione! Sopratutto la formazione E dell’Ino-Shika-Cho: hanno superato i loro padri :sisi: Kiba che fa un cane a 3 teste mi pare semplicemente l’evoluzione successiva della sua tecnica, Shino che evoca gl’insetti parassiti giganti dentro i nemici invece è una gran bella trovata, non aveva mostrato nuove tecniche dopo l’Entomosfera mi pare. Ma Rock Lee e Ten Ten dove sono finiti? L’allievo di Gai potrebbe spaccare a destra ed a manca, altro che! Ma la parte più bella è la scena finale, un’autocitazione di Kishi di quando i 3 Sannin evocavano i rispettivi animali da richiamo! E credo che, come Sasuke, Naruto e Sakura sono i loro 3 eredi, i 3 animali siano i discendenti di quelli dei loro maestri :sbav: (certo che i rospi della razza di Gamabunta crescono in fretta!) (anche se non ho ben capito quale sarà la prossima strategia del trio…). Un gran bel capitolo.

    #969647
    SteBO
    Membro

    Fichissimo :ahsisi: Chouji viene direzionato da Shikamaru che condivide con Ino la percezione di tutti i nemici, una combinazione più fica di questa per il team 10 non riesco a pensarla al momento :sbav:

    Io si, Chouji che se magna Ino e Shikamaru !! :asd:

    #969648
    Redazione
    Amministratore del forum

    Forse si, forse le lumache alla fine son tutte simili :asd:

    Io avrei preferito un cambio totale, una bella chiocciolona col guscio :ahsisi: Se Kishi è riuscito a rendere credibile e pheeca come Kuchiyose una vongola non penso che un’escargot gigante possa essere più ostica (o ostrica) :sisi:

    Le lumache che ne sappiamo sanno solo veicolare il chakra (quello di Tsunade per lo meno), sputare acido e dividersi mantenendo un contatto telepatico. Poca roba insomma… Con il guscio non credo possa più dividersi per cui meglio una lumaca che una chiocciola… :sisi:

    Comunque capitolo in generale gradevole, ci voleva una carrellata di vecchie conoscenze e di nuove tecniche, poi non così tanto nuove, giusto così… :sisi:

    Sasuke, come Naruto, ha firmato un contratto

    Aggiungo che Sasuke con il suo sharingan per me può anche permettersi di non avere contratti, nel senso che può richiamare un animale qualsiasi e controllarlo a suo piacimento.

    #969649
    Minato27
    Membro

    A me questo capitolo non è piaciuto, mi aspettavo che si andasse avanti con la trama, ma comunque può starci. Come si era ipotizzato gli juubini faranno da carne da macello per mostrarci le varie tecniche.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 173 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.