Naruto 633: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 173 totali)
  • Autore
    Post
  • #969599
    bluclaudino
    Partecipante

    guardando meglio, anche il rospo non dovrebbe essere bunta, gli manca la cicatrice in volto

    E sta fumando un sigaro, non una pipa :coffe: Secondo me sono tutti inediti, magari quello in mezzo è Gamakichi, ancor più cresciuto :ahsisi:

    ———- Post added at 09:50 ———- Previous post was at 09:49 ———-

    sarà gamakichi?

    Appunto :asd:

    Non saprei, non lo vediamo dallo scontro con Pain ed era grosso ma non enorme, potrebbe essere cresciuto così tanto in quanto.. un annetto? Boh, si, potrebbe :mah:

    #969600
    Madara Uciha
    Membro

    guardando meglio, anche il rospo non dovrebbe essere bunta, gli manca la cicatrice in volto

    ———- Post added at 09:49 ———- Previous post was at 09:44 ———-

    sarà gamakichi?

    Anche a me sembra Gamakichi..ma Sasuke non aveva evocato un falco contro danzo? ora torna ai serpenti?

    #969601
    bluclaudino
    Partecipante

    Si ho controllato, non è Gamabunta :sisi: Non ha nemmeno i “segni” sulla gola o sulla parte del “torace” :sisi:

    #969602
    chaplin
    Partecipante

    Non ci giurerei che quella sia Katsuyu :sisi: Non stava da Tsunade a ricomporre i vari Gokage?

    ma sai ..col trascorrere del tempo pare che le cose possano cambiare…
    i capelli crescono e le lumacone possono spostarsi…
    :patpat:

    logiche da tonno :coffe:

    #969603
    bluclaudino
    Partecipante

    Anche a me sembra Gamakichi..ma Sasuke non aveva evocato un falco contro danzo? ora torna ai serpenti?

    Dovevano rievocare i tre animali della morra :ahsisi: Il Falco presumibilmente lo evocherà fuori prima o poi, nello scontro, magari uno bello grosso e cazzuto stavolta :sisi:

    ———- Post added at 09:55 ———- Previous post was at 09:53 ———-

    ma sai ..col trascorrere del tempo pare che le cose possano cambiare…
    i capelli crescono e le lumacone possono spostarsi…
    :patpat:

    logiche da tonno :coffe:

    Ah si, per te quello è pure Gamabunta :asd: Vallo a chiedere al tuo amico immaginario, quello che sta pulendo il pavimento :asd:

    Se fosse impegnata ad aiutare Tsunade si rifiuterebbe di accettare il richiamo, quindi o la situazione Gokage è “finita” e questa è Katsuyu (magari scopriamo qualcosa proprio a tal proposito) oppure è una lumaca diversa :mah: Io semplicemente non scommetterei sul fatto che sia Katsuyu :coffe:

    #969605
    kant
    Membro

    Io semplicemente non scommetterei sul fatto che sia Katsuyu :coffe:

    pure io, ma non per la questione gokage, piuttosto perchè non ci sono ne bunta, ne manda, manda 2 era una specie di lucertola, probabile che il discorso sulle nuove generazioni sia stato fatto anche sulle evocazioni

    #969607
    chaplin
    Partecipante

    Ah si, per te quello è pure Gamabunta :asd: Vallo a chiedere al tuo amico immaginario, quello che sta pulendo il pavimento :asd:

    Se fosse impegnata ad aiutare Tsunade si rifiuterebbe di accettare il richiamo, quindi o la situazione Gokage è “finita” e questa è Katsuyu (magari scopriamo qualcosa proprio a tal proposito) oppure è una lumaca diversa :mah: Io semplicemente non scommetterei sul fatto che sia Katsuyu :coffe:

    Ora ha cambiato anche sesso….
    Sei proprio confuso… :sisi:

    Ti ho contestato la logica… non il fatto in sé…
    tanto per capirsi…
    Tu saresti capace di affermare che Andrea è una femmina perché il suo nome finisce per A…
    Una gran cavolata (la logica usata) che non nega la possibilità che Andrea sia effettivamente una femmina…

    Anche un orologio rotto segna l’ora esatta due volte al giorno…
    Non ho mai scritto che sia Katsuyu. Anche tu puoi azzeccarci due volte l’anno…
    Tonno rotto con un grissino :patpat:

    #969608
    bluclaudino
    Partecipante

    pure io, ma non per la questione gokage, piuttosto perchè non ci sono ne bunta, ne manda, manda 2 era una specie di lucertola, probabile che il discorso sulle nuove generazioni sia stato fatto anche sulle evocazioni

    Per un insieme di questioni, compresa quella che Katsuyu dovrebbe essere deputata a curare e trasportare i Gokage.. compreso il fatto che abbiamo visto una sola Kuchiyose sulla lumache in tutto il manga mentre di serpenti e rospi ne abbiamo visti a palate :sisi:

    ———- Post added at 10:12 ———- Previous post was at 10:09 ———-

    Ora ha cambiato anche sesso….
    Sei proprio confuso… :sisi:

    Ti ho contestato la logica… non il fatto in sé…
    tanto per capirsi…
    Tu saresti capace di affermare che Andrea è una femmina perché il suo nome finisce per A…
    Una gran cavolata (la logica usata) che non nega la possibilità che Andrea sia effettivamente una femmina…

    Anche un orologio rotto segna l’ora esatta due volte al giorno…
    Non ho mai scritto che sia Katsuyu. Anche tu puoi azzeccarci due volte l’anno…
    Tonno rotto con un grissino :patpat:

    No macchè, mica parlavo di Ayame, parlavo del tuo amico immaginario con cui parli delle tue grandi imprese :asd: Tipo che ne so, finire cosparso di curry e riso basmati :ahsisi:

    :asd:

    Comunque, scherzi a parte, il fatto che gli altri due non siano Gamabunta e Manda non sono una prova ma almeno un’indizio :sisi:

    #969611
    chaplin
    Partecipante

    No macchè, mica parlavo di Ayame, parlavo del tuo amico immaginario con cui parli delle tue grandi imprese :asd: Tipo che ne so, finire cosparso di curry e riso basmati :ahsisi:

    :asd:

    Comunque, scherzi a parte, il fatto che gli altri due non siano Gamabunta e Manda non sono una prova ma almeno un’indizio :sisi:

    Questo, più che un indizio, è proprio una prova della tua confusione sui generi sessuali… :asd:
    Tonno sgamato :coffe:

    ———- Post added at 10:28 ———- Previous post was at 10:22 ———-

    Comunque… per farla finita con questo OT…

    povero Sai… versione Renato Zero…
    Non dimenticatemiiii
    :patpat: porello :sisi:

    #969618
    kant
    Membro

    da uno spoiler in giapponese tradotto da google, mi è sembrato che anche il team di hinata faccia qualcosa

    #969621
    chaplin
    Partecipante

    sì..c’è il mega spoiler di ohana…
    ma è già uscito il capitolo… :sisi:

    #969623
    kant
    Membro

    letto il capitolo, c’è spazio per gli altri di konoha

    ———- Post added at 11:11 ———- Previous post was at 11:10 ———-

    le evocazioni dovrebbero servire ad usare la tattica di sai contro il juubi

    #969625

    Capitolo insipido. Poteva disegnare anche solo le ultime tre pagine 🙂

    #969626
    kant
    Membro

    dopo la piagnona un po’ di spazio pure ad hinata

    #969627
    meruz
    Membro

    Buon capitolo tutto sommato, o almeno, per me è molto importante il fatto che kishimoto non si sia dimenticato della kuchiyose no jutsu in un momento decisivo della guerra.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 173 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.