Naruto 633: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 173 totali)
  • Autore
    Post
  • #969509
    Falkenbach
    Partecipante

    ipotesi interessante,
    solo che non saprei che possa farci con la pianta degli zetsu, non serviva come base per il gedou mazou?
    se non ricordo male la statua stava sopra la foglia gigante che proveniva dal nucleo della pianta, dove c’era incapsulato il clone di hashirama e dove hanno incapsulato pure yamato,
    che come forma assomigliava a quel cespuglio che adesso sta sopra la schiena del juubi(ma non so se sono la stessa cosa o sono robe diverse)

    Obito aveva scorte di sharingan anche, se non sbaglio, e potrebbe aver messo tutto li insieme al rinnegan rimanente di Nagato, o comunque Orochimaru potrebbe trovare anche altre sorprese :sisi:

    #969512
    TVRX T-T
    Membro

    Mi piacerebbe che Orochimaru zitto zitto si stesse dirigendo al covo di Madara per impossessarsi della pianta degli zetsu e dell’occhio destro di Nagato, diventando lui il nuovo rikudou… :sbav: Le informazioni che gli servono in tal proposito potrebbe averle assorbite da Kabuto. E nel caso finalmente rivedremmo Yamato. 😎

    Ipotesi molto interessante. :ahsisi:

    Anch’io sono stra-convinto, che Orochimaru sotto sotto stia tramando qualcosa, anche perchè non lo vedo come un personaggio che possa collaborare con i buoni, senza un secondo fine o un vantaggio per i suoi scopi. Mi piace la tua ipotesi Argiope :sisi:

    In effetti, neanch’io avevo pensato ad un Orochimaru collaborativo: lascia combattere gli Hokage, e questo per lui è già sufficente.

    ipotesi interessante,
    solo che non saprei che possa farci con la pianta degli zetsu, non serviva come base per il gedou mazou?
    se non ricordo male la statua stava sopra la foglia gigante che proveniva dal nucleo della pianta, dove c’era incapsulato il clone di hashirama e dove hanno incapsulato pure yamato,
    che come forma assomigliava a quel cespuglio che adesso sta sopra la schiena del juubi(ma non so se sono la stessa cosa o sono robe diverse)

    Bé, potrebbe guadagnarci un Rinnegan, (quello destro), un bel po’ di DNA Senju, che forse non gli dispiacerebbe, magari delle informazioni, il materiale di cui è composto il fiore, (che potrebbe avere delle proprietà particolari), eccetera….

    Oltre che a ritrovare il nostro bene amato Yamato. :sisi:

    #969514
    kant
    Membro

    Obito aveva scorte di sharingan anche, se non sbaglio, e potrebbe aver messo tutto li insieme al rinnegan rimanente di Nagato, o comunque Orochimaru potrebbe trovare anche altre sorprese :sisi:

    si il rinnegan e la la parete di sharingan dovrebbero essere forse lì, solo che come obito stesso insegna, avere un rinnegan non significa essere capaci di sfruttarlo al 100%, e lui è l’incrocio uchiha-senju migliore che esista in vita, poi oro è quello che è, magari riesce a fare chissà cosa, ma senza sasuke non immagino cosa possa servigli il tutto

    p.s.
    coincidenza delle coincidenze, oggi sulla replica ad italia 1 hanno fatto vedere proprio la puntata in cui tobi mostra a kabuto sia il gedou mazou che la pianta zetsu

    ———- Post added at 16:17 ———- Previous post was at 16:14 ———-

    Bé, potrebbe guadagnarci un Rinnegan, (quello destro), un bel po’ di DNA Senju, che forse non gli dispiacerebbe, magari delle informazioni, il materiale di cui è composto il fiore, (che potrebbe avere delle proprietà particolari), eccetera….

    Oltre che a ritrovare il nostro bene amato Yamato. :sisi:

    beh ha già un clone zetsu potenziato alle cellule di yamato, poi oro resta il genio malefico, da lui non si sa mai cosa aspettarsi

    #969519
    Falkenbach
    Partecipante

    si il rinnegan e la la parete di sharingan dovrebbero essere forse lì, solo che come obito stesso insegna, avere un rinnegan non significa essere capaci di sfruttarlo al 100%, e lui è l’incrocio uchiha-senju migliore che esista in vita, poi oro è quello che è, magari riesce a fare chissà cosa, ma senza sasuke non immagino cosa possa servigli il tutto

    p.s.
    coincidenza delle coincidenze, oggi sulla replica ad italia 1 hanno fatto vedere proprio la puntata in cui tobi mostra a kabuto sia il gedou mazou che la pianta zetsu

    ———- Post added at 16:17 ———- Previous post was at 16:14 ———-

    beh ha già un clone zetsu potenziato alle cellule di yamato, poi oro resta il genio malefico, da lui non si sa mai cosa aspettarsi

    Come hai detto tu, è sempre Orochimaru :asd: Forse ora non ha più problemi con la forma eremitica dato che il suo corpo non dovrebbe rigettarlo, essere fragile o quant’altro. Potrebbe prendersi due sharingan ed attivare il Rinnegan in modo pseudo-naturale, per poi puntare sul chakra eremitico come carburante. Inoltre come avete detto voi, la serpe potrebbe combinare qualunque cosa :asd:

    Questo mi fa sperare in un cambio di fronte su di lui :sisi:

    #969520
    michael
    Membro

    Se fin’ora gli sforzi di Oro si sono concentrati solo sulla ricerca di uno sharngan, significa che di cellule senju già ne aveva…infatti mi sembra che fu lui a dare a Yamato il mokuton! In più ora la sua reincarnzione è basata sul corpo di uno zetsu, quindi dovrebbero proprio far parte di lui! Quindi l’unica cosa che potrebbe interessargli nel covo di Obito è la collezione di sharingan, o meglio ancora il Rinnegan di Nagato, ma non credo che Obito l’abbia lasciato li incustodito…

    Comunque mi sembra scontato che Oro abbia un secondo fine, ma preferirei che cercasse di raggiungerlo a guerra conclusa, sarebbe troppo caotico un ulteriore nemico in campo a creare scompiglio!

    #969523
    TVRX T-T
    Membro

    Se fin’ora gli sforzi di Oro si sono concentrati solo sulla ricerca di uno sharngan, significa che di cellule senju già ne aveva…infatti mi sembra che fu lui a dare a Yamato il mokuton! In più ora la sua reincarnzione è basata sul corpo di uno zetsu, quindi dovrebbero proprio far parte di lui! Quindi l’unica cosa che potrebbe interessargli nel covo di Obito è la collezione di sharingan, o meglio ancora il Rinnegan di Nagato, ma non credo che Obito l’abbia lasciato li incustodito…

    Comunque mi sembra scontato che Oro abbia un secondo fine, ma preferirei che cercasse di raggiungerlo a guerra conclusa, sarebbe troppo caotico un ulteriore nemico in campo a creare scompiglio!

    Penso proprio che Oro avesse condotto un esperimento su dei bambini, per poter usare il mokuton, e che Yamato fosse l’unico sopravvissuto. :sisi:

    Un altro incontro padre-figlio? :mah:

    Cmq, si: spero anch’io che Oro non si metta in mezzo proprio ora. Sarebbe una scelta interessante senza dubbio, ma potrebbe incasinare oltremodo il ritmo della saga. Preferisco vederlo come ennesimo boss da battere, piuttosto. :ahsisi:

    #969528
    kant
    Membro

    Come hai detto tu, è sempre Orochimaru :asd: Forse ora non ha più problemi con la forma eremitica dato che il suo corpo non dovrebbe rigettarlo, essere fragile o quant’altro. Potrebbe prendersi due sharingan ed attivare il Rinnegan in modo pseudo-naturale, per poi puntare sul chakra eremitico come carburante. Inoltre come avete detto voi, la serpe potrebbe combinare qualunque cosa :asd:

    Questo mi fa sperare in un cambio di fronte su di lui :sisi:

    sempre se uno sharingan trapiantato possa evolversi, di kakashi abbiamo visto il perchè è riuscito ad evolversi, per oro avere il corpo zetsu potrebbe non bastargli per l’evoluzione a rinnegan, ammesso che sia possibile, non saprei poi quale trauma possa aiutare uno che ha fatto dell’indifferenza e del cinismo delle compagne di vita, poi decide kishi

    #969531
    Lispich
    Membro

    Penso proprio che Oro avesse condotto un esperimento su dei bambini, per poter usare il mokuton, e che Yamato fosse l’unico sopravvissuto. :sisi:

    Un altro incontro padre-figlio? :mah:

    Cmq, si: spero anch’io che Oro non si metta in mezzo proprio ora. Sarebbe una scelta interessante senza dubbio, ma potrebbe incasinare oltremodo il ritmo della saga. Preferisco vederlo come ennesimo boss da battere, piuttosto. :ahsisi:

    Si sarebbe secondo me un po’ palloso che Oro intervenga ora, forse una cavolata è diventato buono? :asd: :stupid: scherzavo :asd: Non credo che il laboratorio segreto di Tobi sia accessibile per tutti, e poi l’unici che sanno esistenza è Sasuke quando si è piantato gli occhi e Zetsu quindi Kabuto non lo sapeva, e forse Oro non ci pensa neanche

    #969534
    TVRX T-T
    Membro

    Non credo che il laboratorio segreto di Tobi sia accessibile per tutti, e poi l’unici che sanno esistenza è Sasuke quando si è piantato gli occhi e Zetsu quindi Kabuto non lo sapeva, e forse Oro non ci pensa neanche

    Non saprei. Se è per il poco spazio, mi ricordo che Oro stava anche su un tatuaggio sopra una spalla, fino a poco tempo fa. :ahsisi:
    Inoltre, può contare su tutti i vari serpenti e serpentelli, Karin e Suigetsu, probabilmente.
    La prima possiede delle grandissime conoscenze mediche, (se mai si volesse un po’ di chirurgia estetica, :ahsisi:) e capacità curative, mentre il secondo può letteralmente infiltrarsi ovunque.
    Il più è sapere esattamente dove si trova il nascondiglio. Ma, come detto in precedenza, dato che gli Zetsu sono telepatici, Orochimaru avrebbe potuto acquisire, oltre che alle proprietà fisiche dei loro corpi, anche le loro conoscenze, ergo, potrebbe essersi collegato alla rete di informazioni che gli omini bianchi condividevano. Potrebbe essere interessante, e penso che lo sarà anche nel manga. :ahsisi:

    #969536
    Falkenbach
    Partecipante

    sempre se uno sharingan trapiantato possa evolversi, di kakashi abbiamo visto il perchè è riuscito ad evolversi, per oro avere il corpo zetsu potrebbe non bastargli per l’evoluzione a rinnegan, ammesso che sia possibile, non saprei poi quale trauma possa aiutare uno che ha fatto dell’indifferenza e del cinismo delle compagne di vita, poi decide kishi

    Anche senza evoluzione però, Oro avrebbe comunque un potere tremendo o magari va li con quell’intenzione e scopre altro. Potrebbe essere l’occasione per sapere come abbia fatto Madara a sfuggire ad Hashirama dopo il loro primo scontro, per dirne una :sisi:

    #969590
    chaplin
    Partecipante

    Credit: Kaze1028/Yagami1211
    Source: NF
    Stato:Confermato
    [SPOILER][/SPOILER]

    Sakura richiama la lumacona… contenti?

    ———- Post added at 09:23 ———- Previous post was at 09:16 ———-

    Da una traduzione veloce di un altrettanto veloce spoiler di Mr T
    Tutto il capitolo sembra incentrato su questo fronte…
    Attacchi sincronizzati e combinati…
    Sai si fa notare con un attacco dall’alto…
    Se non ho inteso male….dice “anch’io faccio parte del team 7”
    Poi la parte relativa al richiamo che vedete nell’immagine.

    #969592
    kant
    Membro

    Credit: Kaze1028
    Source: NF
    Stato:Confermato
    [SPOILER][/SPOILER]

    Sakura richiama la lumacona… contenti?

    ———- Post added at 09:23 ———- Previous post was at 09:16 ———-

    Da una traduzione veloce di un altrettanto veloce spoiler di Mr T
    Tutto il capitolo sembra incentrato su questo fronte…
    Attacchi sincronizzati e combinati…
    Sai si fa notare con un attacco dall’alto…
    Se non ho inteso male….dice “anch’io faccio parte del team 7”
    Poi la parte relativa al richiamo che vedete nell’immagine.
    Mi par di capire che il kyubi abbia bisogno di ricaricarsi…

    la lumacona non basta, semmai era sulla sennin mode la questione, cmq sasuke chi richiama? manda è morto per colpa sua, manda2 non era un esperimento di kabuto?

    #969593
    chaplin
    Partecipante

    Credit: Mr T/Yagami1211
    Source: 2ch/NF
    Stato:Confermato

    [SPOILER]New techniques from current members.
    New combination attacks.
    The a last attacks the Juubi.

    Sai comes from the sky and says “I’m Team 7 too !” and attacks from the sky.
    How long until you can use Kyuubi’s chakra ?
    Then Team 7 does Summoning Jutsu !
    I think it’s kinda the same page a during the sannin battle !
    Even if their overall appearance is different though.
    I think Bunta and Katsuyu are the same, maybe …

    [/SPOILER]

    ———- Post added at 09:31 ———- Previous post was at 09:30 ———-

    la lumacona non basta, semmai era sulla sennin mode la questione, cmq sasuke chi richiama? manda è morto per colpa sua, manda2 non era un esperimento di kabuto?

    :mah:
    come puoi vedere dallo spoiler tradotto…

    Sarà Manda 3 :sisi:

    #969594
    bluclaudino
    Partecipante

    Non ci giurerei che quella sia Katsuyu :sisi: Non stava da Tsunade a ricomporre i vari Gokage?

    #969598
    kant
    Membro

    Non ci giurerei che quella sia Katsuyu :sisi: Non stava da Tsunade a ricomporre i vari Gokage?

    guardando meglio, anche il rospo non dovrebbe essere bunta, gli manca la cicatrice in volto

    ———- Post added at 09:49 ———- Previous post was at 09:44 ———-

    sarà gamakichi?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 173 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.