Naruto 633: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 173 totali)
  • Autore
    Post
  • #634262
    bluclaudino
    Partecipante

    Il capitolo passato mostra qualche prima scaramuccia, mostra Sakura che si crede fortissima e affascinante (diteglielo che il personaggio femminile preferito di Kishi è Hinata), gli Hokage fermi attorno alla barriera tranne Hashirama, il quale bucherella la Kekkai per far entrare i ninja e sigillare il Juubi, Madara che si fa una pennichella perchè lui contro le copie non ci combatte (e perchè, a mio parere, è conscio che il Juubi sta per evolversi quindi quelli dell’alleanza saranno sforzi inutili), il Juubi infine che produce un po’ di mini-Juubi visto che non può muoversi.

    In questo capitolo non so ancora cosa aspettarmi, da un lato spero che i Konohani tornino un minimo alla ribalta e che siano essenziali per sconfiggere il nemico (che siano i mini-Juubi o Madara), dall’altro spero di vedere più nello specifico il rinato Team-7 :sisi: Voi cosa vi aspettate?

    #969303
    ningen
    Membro

    Io credo, che sarà un capitolo incentrato sui “cosi” creati dal Juubi. Io sposo la teoria di bluclaudino, che vede quei “cosi” possedere ognuno un proprio tipo di chakra elementale e spero che a parte questo ci siano altre sorprese. Madara suppongo che per il momento sia irrecuperabile.

    #969306
    rospo
    Membro

    Io spero di vedere un bel po’ di perdite illustri da parte dell’alleanza, magari in previsione di una futura resurrezione finale.

    Attualmente il campo di battaglia è troppo caotico!

    #969308
    kant
    Membro

    2 capitoli fa era incentrato sui nuovi arrivi, l’ultimo su sakura ed il rinato team-7, adesso manca kakashi per completare l’opera, quindi tra un mini-juubi ed un altro potrebbe scapparci qualche notizia sul fronte obito-kakashi, oppure si potrebbe vedere che fine ha fatto orochimaru, mi piacerebbe qualche altra battuta tra hashirama e madara, che spieghi come abbia fatto madara a sopravvivere nell’ultimo scontro

    #969309
    meruz
    Membro

    Io spero di vedere un bel po’ di perdite illustri da parte dell’alleanza, magari in previsione di una futura resurrezione finale.

    Attualmente il campo di battaglia è troppo caotico!

    Resurrezione una seconda volta? No grazie. 😀
    Una è più che sufficiente!

    #969316
    Falkenbach
    Partecipante

    Anche io ho la sensazione che Kishi voglia cambiare un attimino fronte e che ha messo l’alleanza in quella situazione per tenerli un attimino occupati nel frattempo :sisi:
    Come ha detto Kant, magari daremo un’ occhiata a Kakashi/Obito o al caro Orochimaru :sisi:

    #969320
    rospo
    Membro

    Un fronte molto interessante potrebbe essere quello di orochimaru, quello di obito-kakashi ha perso un po’ interesse per me. Chissa se il serpentone abbia in mente un colpo di coda e rivolti gli hokage redivivi contro l’alleanza

    #969333
    TVRX T-T
    Membro

    Presumo anch’io un cambio di fronte, ma non troppo accentuato.

    La battaglia contro i mini-juubi continua e, trovandomi d’accordo con la teoria di Blu, questi usano anche delle alterazioni elementali. Magari qualche spazietto per delle tecniche particolari.
    Hashirama va da Madara, e forse quest’ultimo decide di alzarsi, giusto per dargli il benvenuto.
    I Kage continuano a reggere la barriera.

    Come cambio di fronte, gradirei un ritorno su Kakashi e Obito, ma penso che Kishi ci farà rivedere i Gokage, Oro e quegli altri due: è da un po’ che non si vedono. :ahsisi:

    #969359
    Lispich
    Membro

    Un fronte molto interessante potrebbe essere quello di orochimaru, quello di obito-kakashi ha perso un po’ interesse per me. Chissa se il serpentone abbia in mente un colpo di coda e rivolti gli hokage redivivi contro l’alleanza

    Secondo me il primo, si è già liberato, come gli altri, se la conosce Madara come tecnica il secondo che è stato lui a crearla. saprà come sciogliere, poi ricordiamo il terzo che era un genio, e soprattutto non sottovalutiamo il quarto, che in pochi secondi a capito come poter sconfiggere Tobi

    #969425
    Redazione
    Amministratore del forum

    Un fronte molto interessante potrebbe essere quello di orochimaru, quello di obito-kakashi ha perso un po’ interesse per me. Chissa se il serpentone abbia in mente un colpo di coda e rivolti gli hokage redivivi contro l’alleanza

    Mi piacerebbe che Orochimaru zitto zitto si stesse dirigendo al covo di Madara per impossessarsi della pianta degli zetsu e dell’occhio destro di Nagato, diventando lui il nuovo rikudou… :sbav: Le informazioni che gli servono in tal proposito potrebbe averle assorbite da Kabuto. E nel caso finalmente rivedremmo Yamato. 😎

    #969428
    Falkenbach
    Partecipante

    Mi piacerebbe che Orochimaru zitto zitto si stesse dirigendo al covo di Madara per impossessarsi della pianta degli zetsu e dell’occhio destro di Nagato, diventando lui il nuovo rikudou… :sbav: Le informazioni che gli servono in tal proposito potrebbe averle assorbite da Kabuto. E nel caso finalmente rivedremmo Yamato. 😎

    Ma sai che avevo pensato anche io che Orochimaru non avesse preso un corpo zetsu tanto perchè ci si trovava? Oltre ai vantaggi che da quel corpo e che ben sappiamo, non ha il problema del rigetto dato che sono esseri senza anima, sono troppo curioso di vedere cosa farà :asd:

    #969481
    ciola
    Partecipante

    secondo me ora fanno vedere i kAGE GUARITI CON OROChIMARU e in fine kakashi che ritorna sul campo di battaglia

    #969485
    ningen
    Membro

    Mi piacerebbe che Orochimaru zitto zitto si stesse dirigendo al covo di Madara per impossessarsi della pianta degli zetsu e dell’occhio destro di Nagato, diventando lui il nuovo rikudou… :sbav: Le informazioni che gli servono in tal proposito potrebbe averle assorbite da Kabuto. E nel caso finalmente rivedremmo Yamato. 😎

    Ma sai che avevo pensato anche io che Orochimaru non avesse preso un corpo zetsu tanto perchè ci si trovava? Oltre ai vantaggi che da quel corpo e che ben sappiamo, non ha il problema del rigetto dato che sono esseri senza anima, sono troppo curioso di vedere cosa farà :asd:

    Anch’io sono stra-convinto, che Orochimaru sotto sotto stia tramando qualcosa, anche perchè non lo vedo come un personaggio che possa collaborare con i buoni, senza un secondo fine o un vantaggio per i suoi scopi. Mi piace la tua ipotesi Argiope :sisi:

    #969496
    Falkenbach
    Partecipante

    Anch’io sono stra-convinto, che Orochimaru sotto sotto stia tramando qualcosa, anche perchè non lo vedo come un personaggio che possa collaborare con i buoni, senza un secondo fine o un vantaggio per i suoi scopi. Mi piace la tua ipotesi Argiope :sisi:

    Appoggio alla grande anche io, sarebbe davvero figo se vedessimo la serpe nel covo di Madara :asd: Se non sbaglio Kabuto conosceva quel luogo o no? E Orochimaru dovrebbe conoscerlo a sua volta avendo le sue informazioni :sisi:

    #969499
    kant
    Membro

    Mi piacerebbe che Orochimaru zitto zitto si stesse dirigendo al covo di Madara per impossessarsi della pianta degli zetsu e dell’occhio destro di Nagato, diventando lui il nuovo rikudou… :sbav: Le informazioni che gli servono in tal proposito potrebbe averle assorbite da Kabuto. E nel caso finalmente rivedremmo Yamato. 😎

    ipotesi interessante,
    solo che non saprei che possa farci con la pianta degli zetsu, non serviva come base per il gedou mazou?
    se non ricordo male la statua stava sopra la foglia gigante che proveniva dal nucleo della pianta, dove c’era incapsulato il clone di hashirama e dove hanno incapsulato pure yamato,
    che come forma assomigliava a quel cespuglio che adesso sta sopra la schiena del juubi(ma non so se sono la stessa cosa o sono robe diverse)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 173 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.