Naruto 633: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 8 post - dal 166 a 173 (di 173 totali)
  • Autore
    Post
  • #970026
    kant
    Membro

    perché non dovrebbe farlo? :asd::asd::asd: abbia capito tutto e perdonato il villaggio della foglia?:asd::asd::asd::asd: forse si o forse no, io sono per la seconda ipotesi e penso che il suo diventare hokage sia legato al fatto che vuole ricominciare da zero con le sue regole. e poi diciamo la verità che senso avrebbe creare naruto senza un degno rivale come sasuke? un protagonista deve sempre avere un’antagonista e sasuke rispecchia a pieno il peso da contrapporre a naruto :sisi::sisi::sisi:

    se tu consideri solo quello allora posso capire il tuo scetticismo, però se vai a rileggerti la storia di konoha che sasuke sente da tobi, se ricordi che sasuke ha avuto accesso ai veri ricordi di itachi e poi aggiungi la storia raccontata di hashirama, allora che il pensiero di sasuke possa essere cambiato non è più così strano

    #970027
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ti ho già fatto un riepilogo sull’evoluzione di Sasuke, se dici così evidentemente non hai dato molta attenzione, altrimenti ognuno è libero di pensarla come vuole, pace :sisi:

    appunto infatti io rispetto il tuo pensiero al riguardo di sasuke però io continuo ad avere il mio tutto qua. ad ogni modo anche se siamo su due binari diversi possiamo confermare che amiamo questo manga.:wink:

    #970029
    Falkenbach
    Partecipante

    se tu consideri solo quello allora posso capire il tuo scetticismo, però se vai a rileggerti la storia di konoha che sasuke sente da tobi, se ricordi che sasuke ha avuto accesso ai veri ricordi di itachi e poi aggiungi la storia raccontata di hashirama, allora che il pensiero di sasuke possa essere cambiato non è più così strano

    Ecco appunto, sarebbe strano se non fosse cambiato anzi, ripeto che son tipo 150 capitoli di storia, cioè 1/4 della trama totale, mica poco :sisi:

    #970039
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ecco appunto, sarebbe strano se non fosse cambiato anzi, ripeto che son tipo 150 capitoli di storia, cioè 1/4 della trama totale, mica poco :sisi:

    Ho capito e per questo rispetto il tuo pensiero però io rimango della mia idea e spero che sasuke sia l’antagonista per eccellenza di naruto. Io la vedo cosi. Poi se ricordate tobi disse a naruto che lo scontro con sasuke ci sarebbe stato quindi kishi in qualche modo farà che i due si affrontanino pesantemente. Ripeto questa è solo una mia idea, adesso possiamo anche terminare questo botta e risposta perché continuiamo a rimanere sempre fermi allo stesso punto.:cool::cool:

    #970040
    bluclaudino
    Partecipante

    Ho capito e per questo rispetto il tuo pensiero però io rimango della mia idea e spero che sasuke sia l’antagonista per eccellenza di naruto. Io la vedo cosi. Poi se ricordate tobi disse a naruto che lo scontro con sasuke ci sarebbe stato quindi kishi in qualche modo farà che i due si affrontanino pesantemente. Ripeto questa è solo una mia idea, adesso possiamo anche terminare questo botta e risposta perché continuiamo a rimanere sempre fermi allo stesso punto.:cool::cool:

    Antagonista, non nemico, è molto diverso :sisi: Si può “combattere” in diversi modi e per diverse ragioni, un nemico lo combatti perchè è contro quello che tu ritieni essere il bene, con un avversario ti ci confronti, Sasuke e Naruto sono e sempre saranno avversari senza ombra di dubbio 😀

    Tobi di cazzate ne ha dette parecchie :asd:

    P.s. Siete un tantino OT, tanto non manca molto alla fine del loro travagliato rapporto 😀

    #970074
    Giò83
    Partecipante

    Il capitolo precedente mi aveva deluso per il power up di Sakura, questo mi delude ancora una volta per il mio solito motivo ovvero che qui ormai la guerra è un monologo foglia. Sia i cattivi che i buoni son tutti della foglia. Gli altri sono ormai spariti.
    Che senso ha far vedere una guerra di tutti continenti e poi ridurla praticamente a una guerra civile della foglia??
    Deluso sempre più da questo aspetto….
    Per quanto riguarda le tre evocazioni era ovvio che anche Sakura avrebbe chiamato la lumacona…Proprio perchè era ovvio avrei preferito che Kishi mi smentisse…
    Ormai lo dico da molto, questo manga ha perso moltissimo del suo fascino con la saga della guerra…
    (Certo non si può che rimanere a bocca aperta quando a due pagine si vedono i 4 hokage o Madara usare tecniche allucinanti, ma questo non basta a farmi convincere che l’autore sta trasformando il suo lavoro in qualcosa di confusionato ed arrangiato.)
    Non ci siamo…
    Voto 3 al capitolo….
    (Mancavano solo gli insetti che diventano giganti mangiando velocemente la carne dell’ospite… Velocemente vuol dire qualche decimo di secondo a parer mio perchè ora che tocca il mostriciattolo gli insetti sono già che lo divorano…)

    Sono molto d’accordo su quasi tutto quello che dici (non concordo solo con le scritte tra parentesi): trovo in questo capitolo moltissima ripetitività, ovviamente voluta dal Kishi per dimostrare come le nuove generazioni abbiano assimilato tutto dalle generazioni precedenti migliorandolo, ma credo che sia tutto esageratamente noioso!
    Proprio QUEI TRE dovevano diventare l’esatto emblema dei tre sannin stessi migliorato! Magari uno di loro non poteva litigare con quella categoria di animale e dover passare ad evocarne un altro? X es: Sasuke ha fatto morire il Re dei serpenti combattenti, ma non è possibile che a nessun serpente di quella stramba terra siano girati i cosiddetti e abbia deciso di recidere il patto perchè ha seccato loro il guerriero più temibile?? E Sakura, che ha tutta questa passione per i decerebrati (intendo Sasuke), non poteva stringere un patto con le amebe?? :asd: In questo capitolo il Kishi ce li mostra in questo modo, ma non è assolutamente vero, sembra un capitolo delle rimembranze, non mi ha dato alcun input, se non al massimo l’occhiata tra Naruto e Sasuke per studiarsi a vicenda.

    Inoltre è vero: sembra ormai una battaglia di Konoha! gli altri 4/5 dei guerrieri ha aperto le patatine e sta criticando le tecniche degli uni e degli altri fingendosi emeriti opinionisti… :mah:
    Il prossimo capitolo deve tornare a mostrare un minimo di presenza da parte delle altre terre ninja, altrimenti sembrerebbe davvero una presa in giro!

    Ciò che per me importa è soprattutto che Kishi non voglia creare dopo la sconfitta di Madara e decacodato (ormai Obito non esiste più :D) un megatorneone in cui ci saranno sfide 1vs1 per ottenere l'”ambito” titolo di “IPERREDELL’UNIVERSONINJAAAAAA!!!!!” sullo stile di Yu Yu. Sarebbe un plagio (quindi ripeto: annoiante e deludente) e sarebbe pure limitante da parte di un mangaka che nella prima serie di Naruto ci ha permesso di “volare” :sisi:

    Infine, direi che se personaggi come Kiba e Shino avessero fatto dei così evidenti cambiamenti, avrei già mostrato una loro tecnica nuova precedentemente, magari contro gli zetsu quando erano ancora nella loro forma originaria. Effettivamente con quei 2 personaggi c’è stato un simil power-up incredibile. Per Sakura almeno si avvertiva un certo cambiamento (uno dei riferimenti maggiori nel campo medico), ma per i due compagni di squadra di Hinata non si è visto nulla di nuovo fino ad ora..

    A me rimane un dubbio… Kishi ha usato la guerra per presentare tutta una serie di personaggi potenti, a cui si era di volta in volta accennato nel corso del manga. E questo tramite l’edo tensei. Ma è rimasto ancora un personaggio da prensentare, uno di quelli considerati “leggendari”… mi riferisco al padre di Kakashi, la zanna bianca di konoha. Quella sarebbe stata l’occasione perfetta per mostrarcelo. Sinceramente mi sono sempre chiesto perché non l’abbia fatto… e mi dicevo: forse lo terrà per dopo? avrà un ruolo più avanti? Tuttavia ora è impossibile che entri in gioco. Secondo voi come mai non è stato presentato?
    (Si potrebbe dire che non poteva essere resuscitato perché la sua anima ha lasciato la terra dopo aver incontrato Kakashi, quando quest’ultimo muore contro pain, ma questa non è una risposta, perché se voleva mostrarlo kishi poteva non farli incontrare… quindi perché non vuole mostrarcelo?)

    Credo che lo spirito di Zanna Bianca sia stato liberato da Kakashi quando il ninja copia è morto contro Pain.

    #970125
    gabriel
    Partecipante

    Letto il capitolo

    Voto 8

    Continuo a ribadire che non capisco le critiche esposte. In pratica qualsiasi cosa Kishi non va bene. Qualsiasi.

    Si critica ancora perchè è stato dato spazio a personaggi di contorno che sono stati utilizzati poco nella seconda parte del manga (eccetto il trio ino-shika-cho), affermando che in quanto utilizzati poco allora non va bene metterli in gioco ora.

    si, ma ogni tassello deve andare nel posto giusto…mi spiego:

    per tutto il manga kishi si è dimenticato dei personaggi secondari (che invece nella prima serie avevano avuto il loro ruolo)…

    poi introduce la guerra che era l’occasione giusta, per dare un piccolo spazio anche a quei personaggi…e invece?
    niente..anzi le uniche scene in cui sono mostrati sono solamente per allungare il brodo del capitolo…

    quando inizia lo scontro con madara, cosa fa fare kishi a questi personaggi? niente, anzi ci dimostra che l’unica cosa che sanno fare è essere un peso per naruto.

    vengono introdotti nel campo di battaglia i kage, madara, sasuke, e oro…ovviamente l’attenzione dei fan è concentrata sulle vicende di questi big…e invece cosa fa kishi?

    riprende quei personaggi che di cui si era completamente dimenticato, alcuni di essi se ne escono improvvisamente come per magia, con power up ridicoli (tipo sakura e la storia dei 3 anni..penosa), e dedica un capitoletto alla loro competitività (in una situazione in cui hanno visto morire i loro amici), e alle loro inutili tecniche….

    #634263
    Omitna
    Membro

    Il capitolo precedente mi aveva deluso per il power up di Sakura, questo mi delude ancora una volta per il mio solito motivo ovvero che qui ormai la guerra è un monologo foglia. Sia i cattivi che i buoni son tutti della foglia. Gli altri sono ormai spariti.
    Che senso ha far vedere una guerra di tutti continenti e poi ridurla praticamente a una guerra civile della foglia??
    Deluso sempre più da questo aspetto….
    Per quanto riguarda le tre evocazioni era ovvio che anche Sakura avrebbe chiamato la lumacona…Proprio perchè era ovvio avrei preferito che Kishi mi smentisse…
    Ormai lo dico da molto, questo manga ha perso moltissimo del suo fascino con la saga della guerra…
    Certo non si può che rimanere a bocca aperta quando a due pagine si vedono i 4 hokage o Madara usare tecniche allucinanti, ma questo non basta a farmi convincere che l’autore sta trasformando il suo lavoro in qualcosa di confusionato ed arrangiato.
    Non ci siamo…
    Voto 3 al capitolo….
    Mancavano solo gli insetti che diventano giganti mangiando velocemente la carne dell’ospite… Velocemente vuol dire qualche decimo di secondo a parer mio perchè ora che tocca il mostriciattolo gli insetti sono già che lo divorano…

    allora intanto ti do ragione su quasi tutto. dal fatto che si percepisce uno stiracchiamento estremo della trama al fatto che comunque vedere i quattro edo-hokage sulle loro teste o tutti in piedi pronti alla battaglia, fomenta non poco. detto ciò non sono d’accordo sulla tua avversione per essere una guerra “mono-foglia”. mi spiego… tra tutti i clan esistenti gli uchiha e i senju erano i più forti. i clan più forti si sono alleati per dare vita al sistema di konoha, gli altri hanno solo emulato. tutto quello che è il mondo ninja nasce dal copiare l’idea di madara e hashirama. inoltre il team 7 è il gruppo di kakashi, non gli furono assegnati a caso naruto e sasuke (mettiamoci anche sakura va…) gli furono assegnati perché hanno da sempre un grande potenziale e sono stati affidati a kakashi, allievo di minato, allievo di jiraya, allievo di sarutobi nominato hokage da tobirama e hashirama (definito il dio dei ninja)…. devono essere super up… la foglia essendo il primo villaggio ninja ha radunato per prima tutti i clan più potenti! non solo senju e uchiha. è normale che ora la foglia la faccia un po’ da padrona!

    ———- Post added at 08:19 ———- Previous post was at 08:12 ———-

    a mio avviso, nonostante il fomento nel vedere finalmente il team 7 riunito e i 4 precedenti hokage in azione, la serie primo dello shippuden è notevolmente superiore! l’unico personaggio che si salva e mantiene tutta la sua coerenza nel cambiare carattere è gaara! miglior personaggio del manga senza ombra di dubbio! forte contro tutti, sempre ottime strategie! versatile e nella sua forza mai sgravato! da sempre personaggio spinto da forti emozioni.

    ok… mi sono dilungato un po’ su gaara… ma è perché mi manca lo voglio al più presto di nuovo sul campo!!! dai tsunade rimetticelo in sesto!!

    ———- Post added at 08:21 ———- Previous post was at 08:19 ———-

    ultima cosa… naruto è sempre a gridare “hokage di qua, hokage di la” salvare konoha (distrutta), mondo ecc… chiacchiere… gaara, subito kazekage salva il villaggio a costo della vita, e subito in prima linea a salvare il mondo!!! fine OT scusate :asd:

Stai visualizzando 8 post - dal 166 a 173 (di 173 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.