Naruto 629: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 284 risposte, 34 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Redazione.
Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 285 totali)
  • Autore
    Post
  • #965523
    Redazione
    Amministratore del forum

    Qualcuno mi considera????
    Mi sembra starno che Madara usi il Susano perchè nello scontro con Onoki dice a Mum che il vantaggio della tecnica della res imp è proprio quello di farsi disintegrare.
    Non è che adesso non può farsi disintegrare altrimenti perde il controllo del bestione a 10 code??

    Uno dei vantaggi della resurrezione impura è appunto di sgomberare il campo di battaglia ma comporta un rischio in quanto per il tempo che il corpo ci mette a ricostruirsi, può essere sigillato in qualche modo. Per cui è una modalità che Madara usa con parsimonia solo se è certo del risultato. :sisi: Poi non sappiamo neanche se stia controllando in qualche modo il juubi o se, come mi è parso di capire, questo agisce di propria volontà. 😎

    #965524
    ivshock
    Membro

    Uno dei vantaggi della resurrezione impura è appunto di sgomberare il campo di battaglia ma comporta un rischio in quanto per il tempo che il corpo ci mette a ricostruirsi, può essere sigillato in qualche modo. Per cui è una modalità che Madara usa con parsimonia solo se è certo del risultato. :sisi: Poi non sappiamo neanche se stia controllando in qualche modo il juubi o se, come mi è parso di capire, questo agisce di propria volontà. 😎

    Solo qualche capitolo fa quando Naruto e l’alleanza lo hanno attaccato ci siamo detti come Madara si rigenera velocemente…
    Eravamo tutti rimasti un po basiti…
    Adesso improvvisamente diventa un rischio? Se lo ha fatto quella volta con Onoki non capisco perchè non lo ha fatto anche stavolta dove secondo me noncorre nessun rischio visto che tutta l’alleanza è bella che sdraiata a terra quasi esanime.
    Che rischio potrebbe aver corso?? nessuno sarebbe stato in grado di sigillarlo.
    Io credo ci sia sotto qualcosa.

    #965525
    Redazione
    Amministratore del forum

    Solo qualche capitolo fa quando Naruto e l’alleanza lo hanno attaccato ci siamo detti come Madara si rigenera velocemente…
    Eravamo tutti rimasti un po basiti…
    Adesso improvvisamente diventa un rischio? Se lo ha fatto quella volta con Onoki non capisco perchè non lo ha fatto anche stavolta dove secondo me noncorre nessun rischio visto che tutta l’alleanza è bella che sdraiata a terra quasi esanime.
    Che rischio potrebbe aver corso?? nessuno sarebbe stato in grado di sigillarlo.
    Io credo ci sia sotto qualcosa.

    Magari, che ne so, ha percepito il chakra di un certo Hashirama…

    #965527
    kant
    Membro

    Solo qualche capitolo fa quando Naruto e l’alleanza lo hanno attaccato ci siamo detti come Madara si rigenera velocemente…
    Eravamo tutti rimasti un po basiti…
    Adesso improvvisamente diventa un rischio? Se lo ha fatto quella volta con Onoki non capisco perchè non lo ha fatto anche stavolta dove secondo me noncorre nessun rischio visto che tutta l’alleanza è bella che sdraiata a terra quasi esanime.
    Che rischio potrebbe aver corso?? nessuno sarebbe stato in grado di sigillarlo.
    Io credo ci sia sotto qualcosa.

    il problema è quello, madara non si rigenera velocemente come si vuole credere, più che altro quando lee lo taglia a metà, c’era sempre obito nei paraggi, adesso invece è rimasto solo,
    per la questione di onoki non ricordo, se mi rinfreschi il capitolo mi eviti di fare ricerche

    #965529
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il Rinnegan è un’Abilità Innata eccome, è classificata tale nel quarto Databook ufficiale “Sha no Sho” :sisi:

    Fine OT.

    Non solo, direi la + potente dei Doujutsu, per me come ho detto migliaia di volte i figli eventuali dell’unione tra le due discendenze Uchiha/senju o Uzumaki/Uchiha avrebbero avuto la possibilità di risvegliare il rinnegan,unione poteri, unione Yin e Yang ecc ecc.. non ho continuato la discussione dopo l’unico intervento fatto perché a me sembra tutto ovvio :mah:

    ———- Post added at 10:41 ———- Previous post was at 10:37 ———-

    Solo qualche capitolo fa quando Naruto e l’alleanza lo hanno attaccato ci siamo detti come Madara si rigenera velocemente…
    Eravamo tutti rimasti un po basiti…
    Adesso improvvisamente diventa un rischio? Se lo ha fatto quella volta con Onoki non capisco perchè non lo ha fatto anche stavolta dove secondo me noncorre nessun rischio visto che tutta l’alleanza è bella che sdraiata a terra quasi esanime.
    Che rischio potrebbe aver corso?? nessuno sarebbe stato in grado di sigillarlo.
    Io credo ci sia sotto qualcosa.

    Semplicemente io non vedo perché avrebbe dovuto disintegrarsi dal momento che é un edo ed il chakra che consuma il Susanoo gli viene ricaricato… essere un edo ha i suoi vantaggi, il chakra infinito inteso come ricarica costante é il maggiore…

    ———- Post added at 10:44 ———- Previous post was at 10:41 ———-

    Al massimo “potrebbe” disintegrarsi in qualche tecnica Kamikaze… ma dall’alto delle sue numerose opzioni non credo neanche sia così necessario … ha tante carte da giocare, in fondo come ammette anche lui sta ancora giocando… non ha iniziato a fare sul serio… per quello bisogna aspettare che arrivi Hashirama… sperando che Madara non diventi prima il Jinchuuriki del decacode..

    #965530
    kant
    Membro

    Al massimo “potrebbe” disintegrarsi in qualche tecnica Kamikaze… ma dall’alto delle sue numerose opzioni non credo neanche sia così necessario … ha tante carte da giocare, in fondo come ammette anche lui sta ancora giocando… non ha iniziato a fare sul serio… per quello bisogna aspettare che arrivi Hashirama… .

    la sfortuna di madara è che da vivo, perderebbe almeno la capacità rigenerazione infinita del chakra, anche se dovrebbe resuscitare col rinnegan, sarebbe bello che “anzianotto” per non dire decrepito, insomma non credo che si arriverà a vedere madara resuscitato, kishi dovrebbe spiegare e far combaciare fin troppe cose

    #965531
    Redazione
    Amministratore del forum

    la sfortuna di madara è che da vivo, perderebbe almeno la capacità rigenerazione infinita del chakra, anche se dovrebbe resuscitare col rinnegan, sarebbe bello che “anzianotto” per non dire decrepito, insomma non credo che si arriverà a vedere madara resuscitato, kishi dovrebbe spiegare e far combaciare fin troppe cose

    Beh del Rinne Tensei sappiamo molto poco per fare ipotesi, sappiamo che quando l’anima é andata da poco per riportarla in questo mondo il consumo di chakra non é altissimo, quando invece l’anima é andata da tempo e si trova già nel luogo finale richiede una grande quantità di chakra per riportarla in questo mondo,questo il + delle volte può provocare la morte dell’utilizzatore, oltre questo non so se ci sta un vincolo corporeo, non se ne parla mai di corpo, quindi di età corporea, perché il rinne tensei non sfrutta nessun Dna e quindi l’equazione dna preso = età per il rinne tensei non é valida :mah: credo che il rinne tensei sia molto + vicino all’izanagi( in fondo chi ha il rinnegan ha Yin e Yang o per nascita o per trapianti vari) che all’edo tensei come tecnica…

    ———- Post added at 11:24 ———- Previous post was at 11:17 ———-

    P.s. abbiamo visto che il rinne tensei rimette l’anima nei corpi esistenti se la morte é recente, immagino che lo Yang curi anche i corpi altrimenti rischiatterebbe immediatamente, ma se un corpo é già bello ed andato completamente decomposto che fa ? E’ logico pensare che il rinne tensei dia la possibilità di scegliere anche il corpo inteso come età o se il corpo te lo ritrovi già li come nel caso di un edo, riporti solo in vita l’anima..

    ———- Post added at 11:28 ———- Previous post was at 11:24 ———-

    Insomma in finale il Rinne potrebbe funzionare come l’izanagi con lo Yin riporti in vita l’anima con lo Yang gli dai un corpo :mah: se non ce l’hai, se il corpo l’hai magari risprmi pure chakra… Yin e Yang che lavorano l’una con l’altra :sisi:

    #965532
    franceviola87
    Partecipante

    perchè madara dovrebbe farsi disintegrare?
    ha chakra illimitato che si rigenera di continuo, non ha senso che si faccia distruggere dal juubi col rischio magari di venire sigillato come un pollo!!!
    susanoo attivo e via verso nuove avventure!!!!
    il discorso del chakra infinito vale anche nell’avere sempre il rinnegan attivo, nel senso che non consumando chakra giustamente tiene sempre attivo l’occhio più forte.
    non mi ricordo chi, scusami, ma qualcuno prima ha postato l’immagine di madara che regredisce a sharingan, quindi intuitivamente chiunque può regredire gli occhi, sia rinnegan che sharingan. tutti tranne ovviamente chi lo possiede per trapianto

    #965536
    Dragon
    Partecipante

    Ricordiamoci anche che Naruto ha avuto per un po’ in sé parte del chakra uchiha: l’occhio di Shisui, che ha potuto appunto attivare grazie al suo chakra senju. Inoltre quando è col chakra di kurama riesce a potenziare l’arte del legno. Non oso immaginare cosa potrebbero fare Hashirama e Naruto assieme!

    #965537
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ricordiamoci anche che Naruto ha avuto per un po’ in sé parte del chakra uchiha: l’occhio di Shisui, che ha potuto appunto attivare grazie al suo chakra senju. Inoltre quando è col chakra di kurama riesce a potenziare l’arte del legno. Non oso immaginare cosa potrebbero fare Hashirama e Naruto assieme!

    Io propendo + per Sasuke con Naruto :sisi: ricordi la volpe susanata ? Scontri epici, Madara Vs Hashirama e la Volpe Susanata Vs Lo Juuby 😎

    #965538
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ricordiamoci anche che Naruto ha avuto per un po’ in sé parte del chakra uchiha: l’occhio di Shisui, che ha potuto appunto attivare grazie al suo chakra senju. Inoltre quando è col chakra di kurama riesce a potenziare l’arte del legno. Non oso immaginare cosa potrebbero fare Hashirama e Naruto assieme!

    Naruto non ha mai avuto l’occhio di Shisui, nel senso che era nel corvo che aveva da qualche parte nel corpo, ma erano due entità separate e infatti l’occhio di Shisui si è riattivato semplicemente perché dalla morte di Itachi al suo incontro da edo con Naruto, erano giusto passati i 10 anni che occorrevano per la riattivazione del MS e l’utilizzo del kotoakatsukami.

    Riguardo alla interazione con il mokuton non è che si sia capito bene cosa la determina (per me è la componente yang) e che effetto abbia (potenzia, disattiva, destabilizza…). L’abbiamo visto risvegliare il mokuton morto (del semplice legno) di Yamato e quello degli Zetsu bianchi ma poi contro i mokuton di Obito e di Madara non sembra aver avuto alcun effetto. Chissà se avrà una qualche interazione con quello di Hashirama e chissà anche se Kishi se ne ricorderà e se potrà avere qualche utilizzo o utilità…

    #965541
    ivshock
    Membro

    perchè madara dovrebbe farsi disintegrare?
    ha chakra illimitato che si rigenera di continuo, non ha senso che si faccia distruggere dal juubi col rischio magari di venire sigillato come un pollo!!!
    susanoo attivo e via verso nuove avventure!!!!
    il discorso del chakra infinito vale anche nell’avere sempre il rinnegan attivo, nel senso che non consumando chakra giustamente tiene sempre attivo l’occhio più forte.
    non mi ricordo chi, scusami, ma qualcuno prima ha postato l’immagine di madara che regredisce a sharingan, quindi intuitivamente chiunque può regredire gli occhi, sia rinnegan che sharingan. tutti tranne ovviamente chi lo possiede per trapianto

    Perchè? Perchè abbiamo visto come Sasuke ha perso la vista usando troppo i suoi occhi e perchè abbiamovisto che anche da Edo (itachi) si può perdere gli occhi.

    #965542
    Falkenbach
    Partecipante

    Ricordiamoci anche che Naruto ha avuto per un po’ in sé parte del chakra uchiha: l’occhio di Shisui, che ha potuto appunto attivare grazie al suo chakra senju. Inoltre quando è col chakra di kurama riesce a potenziare l’arte del legno. Non oso immaginare cosa potrebbero fare Hashirama e Naruto assieme!

    Non è Naruto a potenziare il legno del mokuton. L’arte del legno ha la peculiarità di assorbire il chakra per crescere, ecco perchè può sopprimere i Bijuu tanto per dirtene una :sisi: Chi usa il mokuton può usare il proprio chakra o quello circostante come linfa vitale, Hashirama è un eremita perciò può ricorrere alla natura circostante per alimentare il proprio legno e farlo crescere a dismisura. Più legno poi, significa più natura, più natura significa più chakra naturale per Hashirama, più chakra naturale significa mokuton più grande. Insomma, Hashirama è potenzialmente senza limiti, di Naruto non se ne fa niente :asd:

    #965543
    Redazione
    Amministratore del forum

    Perchè? Perchè abbiamo visto come Sasuke ha perso la vista usando troppo i suoi occhi e perchè abbiamovisto che anche da Edo (itachi) si può perdere gli occhi.

    Scusa l’ironia :asd: ma sei rimasto leggermente indietro 😀 con l’EMS non si perde la luce 🙂 viene definito il vero potere per questo, proprio come per il rinnegan :mah:

    #965546
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    da quanto Naruto ha quella retina come sotto-tuta alla Shikamaru?

    io non la ricordavo

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 285 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.