Naruto 619: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 9 post - dal 301 a 309 (di 309 totali)
  • Autore
    Post
  • #950004

    Due previsioni flash su Tobirama:

      [*]Era un ninja medico
      [*]Nei prossimi capitoli continuerà ad essere caratterizzato in modo da farlo apparire come un personaggio ambiguo, tendente al negativo. Non mi meraviglierei se continuasse a provocare Sasuke
    #950010
    Redazione
    Amministratore del forum

    Due previsioni flash su Tobirama:

      [*]Era un ninja medico
      [*]Nei prossimi capitoli continuerà ad essere caratterizzato in modo da farlo apparire come un personaggio ambiguo, tendente al negativo. Non mi meraviglierei se continuasse a provocare Sasuke

    Sarebbe troppo bello se alla fine del discorso, Orochimaru lasciasse Tobirama libero di battersi con Sasuke… :icon_eek: Cavolo, ci spero davvero!!! :sbav: Ma non ci conto troppo… :sad1:

    #950013
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sarebbe troppo bello se alla fine del discorso, Orochimaru lasciasse Tobirama libero di battersi con Sasuke… :icon_eek: Cavolo, ci spero davvero!!! :sbav: Ma non ci conto troppo… :sad1:

    Vogliamo vedere la tecnica di teletrasporto del Secondo… però forse é + probabile vederla nel conflitto globale…

    #950016
    The Luikage
    Membro

    Due previsioni flash su Tobirama:

      [*]Era un ninja medico
      [*]Nei prossimi capitoli continuerà ad essere caratterizzato in modo da farlo apparire come un personaggio ambiguo, tendente al negativo. Non mi meraviglierei se continuasse a provocare Sasuke

    Da cosa deduci il primo punto?

    #950020
    kant
    Membro

    Per questo stadio credo possa bastare, dal prossimo boh… può essere che Madara abbia detto la verità o che voglia mettere pressione ad Obito per fargli prendere la decisione di portarlo in vita subito..

    se madara non avesse detto la verità, implicherebbe che hashirama fosse al livello del rikudou e senza occhi particolari

    #950022
    Omoi
    Membro

    Io lo dedurrei dalle considerazioni sul chakra Uchiha.

    Salvo il fatto che il sistema dei ninja-medici vero e proprio venne ideato da Tsunade.
    Non so se Tobirama possa essere racchiuso in una sola tipologia ninja particolare.

    Utilizzava tecniche acquatiche di altissimo livello, fu’ probabilmente l’ideatore delle tecniche spaziotemporali e il creatore di uno dei jutsu più pericolose mai apparsi nel manga.
    Il suo interesse verso la conoscenza e la razionalità lo rendono per certi versi molto vicino al tipo di ninja che è Orochimaru.

    #950023
    kant
    Membro

    Due previsioni flash su Tobirama:

      [*]Era un ninja medico
      [*]Nei prossimi capitoli continuerà ad essere caratterizzato in modo da farlo apparire come un personaggio ambiguo, tendente al negativo. Non mi meraviglierei se continuasse a provocare Sasuke

    possibile o più semplicemente le capacità dei senju ne facevano ninja medici naturali
    sulla caratterizzazione potrebbe essere, se hashirama comincerà a nominare madara, tobirama di sicuro ne parlerà molto più negativamente del fratello, a quel punto che si possa cominciare a scrivere che madara fosse solo un povero incompreso, non sarà difficile :asd:

    #950026
    Falkenbach
    Partecipante

    Io lo dedurrei dalle considerazioni sul chakra Uchiha.

    Salvo il fatto che il sistema dei ninja-medici vero e proprio venne ideato da Tsunade.
    Non so se Tobirama possa essere racchiuso in una sola tipologia ninja particolare.

    Utilizzava tecniche acquatiche di altissimo livello, fu’ probabilmente l’ideatore delle tecniche spaziotemporali e il creatore di uno dei jutsu più pericolose mai apparsi nel manga.
    Il suo interesse verso la conoscenza e la razionalità lo rendono per certi versi molto vicino al tipo di ninja che è Orochimaru.

    Ineffetti Tobirama è un ninja poliedrico, ha incuriosito molto anche me il fatto che abbia sviluppato tecniche del tutto differenti tra loro (uno conosciuto per jutsu acquatici, che finisci a quelli spazio-temporali o all’edo tensei :asd: )

    Concordo anche sul paragone con Orochimaru, infatti se Tobirama ha inventato quei jutsu deve aver fatto molte ricerche, ma mi chiedo cosa lo spingesse proprio a quei tipi di tecniche, sembra avere un “lato oscuro” :sisi:

    #634100
    Redazione
    Amministratore del forum

    se madara non avesse detto la verità, implicherebbe che hashirama fosse al livello del rikudou e senza occhi particolari

    Non ho capito cosa vuoi dire, il Rikudou ha sviluppato occhi e mokuton presumibilmente dopo aver inglobato il Juuby, sotto questo punto di vista sicuramente Hashimara a dover affrontare il juuby in questa versione sarebbe avvantaggiato rispetto al rikudou, lui non aveva altro modo che diventare il suo Jinchuuriki per controllarlo.. Per quanto riguarda se Madara ha detto la verità penso anch’io di si, ma potrebbe anche voler mettere fretta ad Obito..
    P.s. ovviamente il Rikudou ha affrontato il juuby in versione finale quindi l’unica soluzione doveva esser quella di diventare la sua forza portante..

    ———- Post added at 15:50 ———- Previous post was at 15:44 ———-

    Per quanto riguarda Tobirama credo che abbia cercato di ampliare le proprie conoscenze, le proprie tecniche, in vari ambiti per aver + carte da giocare qualora ve ne fosse bisogno, a me ricorda un pò Danzo (suo allievo )…

Stai visualizzando 9 post - dal 301 a 309 (di 309 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.