Naruto 619: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 309 totali)
  • Autore
    Post
  • #949075
    Nick90
    Moderatore

    In teoria i Taka e Orcomario non dovrebbero sapere di Obito, ancora.

    #949076
    Madara Uciha
    Membro

    Aggiungo che ora che ci è stato rivelato che gli uchiha perdono la lucidità quando perdono l’amore, è più facile giustificare il rapido cambiamento psicologico di Obito quando muore Rin. Madara lo sapeva e da questo capitolo dicono che pure a lui è successo quando è morto il fratello..
    Hashirama zittito malamente da Tobirama

    #949077
    kant
    Membro

    Oh sicuramente ci arriveranno, Minato chiederà di lui e arriveremo anche ad Obito tramite lo Zetsu rimasto.

    probabile anche quello, ma tutto dipenderà da sasuke, ovvio che riverrà spiegata la visione del mondo di hashirama, sperando che includa pure l’attacco di madara, a cui si potrebbe agganciare minato col secondo attacco sempre per mano di un uchiha

    ———- Post added at 10:32 ———- Previous post was at 10:31 ———-

    In teoria i Taka e Orcomario non dovrebbero sapere di Obito, ancora.

    ma come ha scritto giga per naruto, gli zetsu si, ed anche tutta la storia di madara nel dopo scontro, ma non so se verrà spiegato tutto adesso o in un altro flashback dedicato

    ———- Post added at 10:34 ———- Previous post was at 10:32 ———-

    Aggiungo che ora che ci è stato rivelato che gli uchiha perdono la lucidità quando perdono l’amore, è più facile giustificare il rapido cambiamento psicologico di Obito quando muore Rin. Madara lo sapeva e da questo capitolo dicono che pure a lui è successo quando è morto il fratello..

    ma anche di sasuke quando muore itachi, chissà se tobi avesse scoperto pure questo

    Hashirama zittito malamente da Tobirama

    come ho scritto prima, fu lui a trovarsi le castagne nel fuoco…

    #949094
    bluclaudino
    Partecipante

    Capitolo meraviglioso, finalmente conosco i primi die Hokage, dopo dieci lunghi anni d’attesa.. Tobirama come prevedibile di lati oscuri ne aveva piú d’uno, decisamente simile a Danzo.. Sembra che abbia studiato gli Uchiha molto da vicino, non mi stupirei affatto se ne abbia sezionato qualcuno.. Che dire poi di Hashirama, un vero pezzo di pane, il prototipo dell’eroe buono e generoso, Naruto è veramente spiccicato a lui..

    P.s. Grazie nick per il thread, sono un po’ incasinato, oggi ero alle votazioni dell’esame.. Sto scrivendo dal cell 😀

    ———- Post added at 12:39 ———- Previous post was at 12:34 ———-

    Aggiungo che ora che ci è stato rivelato che gli uchiha perdono la lucidità quando perdono l’amore, è più facile giustificare il rapido cambiamento psicologico di Obito quando muore Rin. Madara lo sapeva e da questo capitolo dicono che pure a lui è successo quando è morto il fratello..
    Hashirama zittito malamente da Tobirama

    Esatto :sisi: Con una spiegazione puramente “biologica” e molto raffinata secondo me Kishi ha voluto spiegare anche la deriva di Obito che, non a caso, in quell’episodio ottiene il Mangekyo da quello normale.. Sasuke invece ottiene la forma base dal nulla con la morte dei genitori :sisi: Spiegazione che personalmente adoro..

    #949095
    Giga
    Partecipante

    Capitolo meraviglioso, finalmente conosco i primi die Hokage, dopo dieci lunghi anni d’attesa.. Tobirama come prevedibile di lati oscuri ne aveva piú d’uno, decisamente simile a Danzo.. Sembra che abbia studiato gli Uchiha molto da vicino, non mi stupirei affatto se ne abbia sezionato qualcuno.. Che dire poi di Hashirama, un vero pezzo di pane, il prototipo dell’eroe buono e generoso, Naruto è veramente spiccicato a lui..

    P.s. Grazie nick per il thread, sono un po’ incasinato, oggi ero alle votazioni dell’esame.. Sto scrivendo dal cell 😀

    ———- Post added at 12:39 ———- Previous post was at 12:34 ———-

    Esatto :sisi: Con una spiegazione puramente “biologica” e molto raffinata secondo me Kishi ha voluto spiegare anche la deriva di Obito che, non a caso, in quell’episodio ottiene il Mangekyo da quello normale.. Sasuke invece ottiene la forma base dal nulla con la morte dei genitori :sisi: Spiegazione che personalmente adoro..

    Che poi, in fin dei conti, è simile a Danzo..però ha scelto lui il Terzo Hokage xD

    Però dai, bluclaudino, nel prossimo (che penso sarà l’ultimo di sola parlata) non si dovrebbe forse rivelare ai vari Hokage che :

    Primo : Madara sta scorrazzando libero dall’Edo Tensei con il Juubi
    Secondo : stessa cosa del primo
    Terzo : “Sai, Sarutobi-sensei, ti ricordi di me vero? BENE, HO UCCISO DANZOU, ATTACCATO TUTTI I CINQUE KAGE E MI SONO FATTO TOCCARE DA UN SERPENTE” “PS: Voglio distruggere la Foglia”
    Quarto : “Per quanto riguarda te, ho intenzione di uccidere tuo figlio e di sventrarlo vivo anche se ha acquisito tutti i poteri del Kyuubi, che ora è il suo compagno di merende” Poi si aggiunge Zetsu : “Il tuo discepolo Obito era l’uomo mascherato e ti ha fottuto alla grande, facendoti morire per mano del Kyuubi” “Ah, e ora sta progettando di fare un mondo perfetto”

    Solo io voglio vedere le loro reazioni :asd: ?

    #949096
    Redazione
    Amministratore del forum

    Capitolo meraviglioso, finalmente conosco i primi die Hokage, dopo dieci lunghi anni d’attesa.. Tobirama come prevedibile di lati oscuri ne aveva piú d’uno, decisamente simile a Danzo.. Sembra che abbia studiato gli Uchiha molto da vicino, non mi stupirei affatto se ne abbia sezionato qualcuno.. Che dire poi di Hashirama, un vero pezzo di pane, il prototipo dell’eroe buono e generoso, Naruto è veramente spiccicato a lui..

    P.s. Grazie nick per il thread, sono un po’ incasinato, oggi ero alle votazioni dell’esame.. Sto scrivendo dal cell 😀

    ———- Post added at 12:39 ———- Previous post was at 12:34 ———-

    Esatto :sisi: Con una spiegazione puramente “biologica” e molto raffinata secondo me Kishi ha voluto spiegare anche la deriva di Obito che, non a caso, in quell’episodio ottiene il Mangekyo da quello normale.. Sasuke invece ottiene la forma base dal nulla con la morte dei genitori :sisi: Spiegazione che personalmente adoro..

    Non solo questo… Direi che finalmente viene fatta piena luce su uno degli aspetti più controversi fino ad ora e vale a dire la modalità di acquisizione dei livelli dello sharingan fino al MS. :sbav: In effetti le parole di Itachi a Sasuke avevano generato molte controversie ma probabilmente ora si spiegano con l’assenza di legami affettivi di Sasuke a Konoha. Se non avesse avuto nessuno da amare e poi perdere, non avrebbe mai acquisito il MS. Ecco perché Itachi gli dice di uccidere il proprio migliore amico. Ora sappiamo che questa condizione non era necessaria in assoluto ma lo era per Sasuke… :sisi: E finalmente si spiega anche come Itachi abbia acquisito il proprio MS dopo il suicidio di Shisui. 😎

    #949097
    RossCT
    Membro

    WOW che capitolo, finalmente i nodi vengono al pettine……
    Come ha già detto qualcuno la faccia del primo hogake è stupita come se gli ricordino di averle già sentite da qualcun altro e poi cosa stava dicendo a suo fratello prima di essere interrotto? :icon_confused::icon_confused::icon_confused:
    Alla fine ci viene detto (mia idea) che lui non era nella terza bara, durante il combattimento tra Orochimaru e Hiruzen e quindi hiruzen si sbagliava (kishi sicuramente questa carta non la voleva giocare subito)

    L’isolamento ed anche il ruolo degli uchiha non ha fatto altro che creare i madara e questo l’ha sottovalutato il secondo

    ———- Post added at 12:58 ———- Previous post was at 12:55 ———-

    ma anche di sasuke quando muore itachi, chissà se tobi avesse scoperto pure questo

    sicuramente gliel’avrà detto danzo, visto che in un cap precedente c’è stato detto che sia obito che danzo collaboravano

    #949098
    chaplin
    Partecipante

    Capitolo meraviglioso, finalmente conosco i primi die Hokage,

    what’s american tonn?

    yeah… they are died…
    :asd:

    #949099
    RossCT
    Membro

    Quale sarà il chackra particolare che sblocca l’evoluzione dello sharingan? un miscuglio tra l’amore e l’odio?

    #949100
    Redazione
    Amministratore del forum

    Esatto :sisi: Con una spiegazione puramente “biologica” e molto raffinata secondo me Kishi ha voluto spiegare anche la deriva di Obito che, non a caso, in quell’episodio ottiene il Mangekyo da quello normale.. Sasuke invece ottiene la forma base dal nulla con la morte dei genitori :sisi: Spiegazione che personalmente adoro..

    Scusate ma non c’eravamo arrivati da soli? lasciando stare gli “integralisti” che si sono attaccati alle parole di Itachi “devi uccidere ” “bisogna uccidere” abbiamo sempre detto, almeno io l’ho sempre pensata così, che lo sviluppo dello sharingan dipendesse da un grande dolore o cmq da un situazione estrema..

    ———- Post added at 13:07 ———- Previous post was at 13:05 ———-

    Cmq da quel poco di inglese che capisco.. il secondo non sta bene con la testa! Kant forse é arrivato il momento di cambiare immagine 😀

    ———- Post added at 13:08 ———- Previous post was at 13:07 ———-

    O.t. ma ci sta già qualche capitolo in italiano? se si potete rispondermi anche in un M.P.

    #949102
    RossCT
    Membro

    O.t. ma ci sta già qualche capitolo in italiano? se si potete rispondermi anche in un M.P.

    ecco un sito dove lo puoi scaricare

    #949103
    Redazione
    Amministratore del forum

    Aggiungo che ora che ci è stato rivelato che gli uchiha perdono la lucidità quando perdono l’amore, è più facile giustificare il rapido cambiamento psicologico di Obito quando muore Rin. Madara lo sapeva e da questo capitolo dicono che pure a lui è successo quando è morto il fratello..
    Hashirama zittito malamente da Tobirama

    Penso che queste siano situazioni facilmente verificabili in battaglia, Madara avrà notato ciò, in qualche poveretto che prima di morire ha sviluppato un nuovo tipo di Sharingan e si é chiesto il perché? Da li fa fuori il suo migliore amico e ne ha la rpova…

    ———- Post added at 13:14 ———- Previous post was at 13:12 ———-

    ecco un sito dove lo puoi scaricare

    Grazie! 😀

    #949106
    chaplin
    Partecipante

    Quel link potrebbe essere leggerissimamente contro il regolamento…
    Io lo cancellerei… (anche dal quote) prima che passi qualche mod… :sisi:

    #949108
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scusate ma non c’eravamo arrivati da soli? lasciando stare gli “integralisti” che si sono attaccati alle parole di Itachi “devi uccidere ” “bisogna uccidere” abbiamo sempre detto, almeno io l’ho sempre pensata così, che lo sviluppo dello sharingan dipendesse da un grande dolore o cmq da un situazione estrema..

    ———- Post added at 13:07 ———- Previous post was at 13:05 ———-

    Cmq da quel poco di inglese che capisco.. il secondo non sta bene con la testa! Kant forse é arrivato il momento di cambiare immagine 😀

    ———- Post added at 13:08 ———- Previous post was at 13:07 ———-

    O.t. ma ci sta già qualche capitolo in italiano? se si potete rispondermi anche in un M.P.

    Si, in un certo senso c’eravamo arrivati da un bel pezzo ma un conto è pensarlo noi e un altro è che invece lo dica lo stesso Kishi per di più fornendoci una spiegazione fisiologica che mette insieme tanti pezzettini di un unico puzzle… Fra l’altro ricordi la saga dei kage, quando Karin continuava a dire che il chakra di Sasuke stava cambiando…? Sarà che dico una caxxata o magari una cosa più che ovvia ma per me c’entra la componente yin… Una sorta di abiltià innata (chakra yin) nell’abilità innata (sharingan) così come potrebbe essere per senju e uzumaki per la forza vitale, le capacità sensitive di percezione del chakra e il potere rigenerante, che derivano dalla forte componente yang. In pratica un uchiha forte è un uchiha triste e incazzato mentre in senju/uzumaki forte è un senju/uzumaki in pace con il mondo… Che sfiga nascere uchiha…

    #949105
    Redazione
    Amministratore del forum

    Cmq come avevo detto io la tecnica del sigillo del diavolo sigilla tutti nello stesso posto! Lo stomaco del falciatore punto… il corpo é solo il mezzo del falciatore..

    ———- Post added at 13:34 ———- Previous post was at 13:30 ———-

    Si, in un certo senso c’eravamo arrivati da un bel pezzo ma un conto è pensarlo noi e un altro è che invece lo dica lo stesso Kishi per di più fornendoci una spiegazione fisiologica che mette insieme tanti pezzettini di un unico puzzle… Fra l’altro ricordi la saga dei kage, quando Karin continuava a dire che il chakra di Sasuke stava cambiando…? Sarà che dico una caxxata o magari una cosa più che ovvia ma per me c’entra la componente yin… Una sorta di abiltià innata (chakra yin) nell’abilità innata (sharingan) così come potrebbe essere per senju e uzumaki per la forza vitale, le capacità sensitive di percezione del chakra e il potere rigenerante, che derivano dalla forte componente yang. In pratica un uchiha forte è un uchiha triste e incazzato mentre in senju/uzumaki forte è un senju/uzumaki in pace con il mondo… Che sfiga nascere uchiha…

    Beh é una vecchia storia! Poi devi vedere come usi quel potere nato dal dolore, possibilmente non nel modo sbagliato, esempio il mio cartoon preferito dell’infanzia Kenshiro si é fatto carico delle sofferenze di tutti e del peso delle perdite delle persone + care per diventare invincibile e portare la pace sulla terra, come detto una storia vecchia, il problema é tutto nel come prendi le perdite…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 309 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.