Naruto 619: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 309 totali)
  • Autore
    Post
  • #949805
    Falkenbach
    Partecipante

    Io su Tobirama sono indeciso, riesco a vedere due personalità in lui :sisi:
    – Da una parte, un Tobirama misterioso, quasi “oscuro” che potrebbe aver inventato l’edo tensei solo per scopi bellici
    – Dall’altra un Tobirama preoccupato ma non cattivo, che pensa alle sorti di tutti e inventa l’edo tensei con scopi più o meno nobili

    Ma la cosa che più mi incuriosisce è: Come mai uno famoso per i jutsu acquatici crea una tecnica del genere? Oltre a non essere affine al suo “stile” (per quanto sappiamo su di lui), è una tecnica che non ha precedenti, quindi cosa gli ha dato l’imput per inventare proprio quella tecnica?

    Quanti misteri :asd:

    #949806
    kant
    Membro

    Preciso come detto, che però non lo giustifico, il suo atteggiamento é troppo preconcettico e non puoi agire in un certo modo influenzato dalle tue paure/timori…

    ma dipende sempre dalle circostanze, noi qui abbiamo le idee di orochimaru e basta, che improvvisamente sembra diventato la bocca della verità, che abbia potuto sbagliare tobirama potrebbe essere, ma prima di sentenziare che aveva preconcetti ingiustificati o altro bisognerebbe conoscere i fatti interamente, a cominciare dalla ribellione di madara ecc..ecc..

    #949809
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma dipende sempre dalle circostanze, noi qui abbiamo le idee di orochimaru e basta, che improvvisamente sembra diventato la bocca della verità, che abbia potuto sbagliare tobirama potrebbe essere, ma prima di sentenziare che aveva preconcetti ingiustificati o altro bisognerebbe conoscere i fatti interamente, a cominciare dalla ribellione di madara ecc..ecc..

    Improvvisamente, beh non direi, se c’é una cosa a favore di questo personaggio é che la verità bella o brutta che sia la dice sempre, a sasuke non ha mai mentito nascondendo il suo vero scopo.. ma cmq in genere questa é una sua caratteristica…cmq non solo le sue parole… le stesse parole di Hashirama ” ti avevo detto di non perseguitare gsempre gli uchiha” ed altre cose che mi fanno pensare.. però il mio pensiero l’ho già detto inutile ribadirlo..

    ———- Post added at 14:44 ———- Previous post was at 14:29 ———-

    P.s. a me Oro é sempre “piaciuto” per questo motivo nel senso che non é un personaggio che si nasconde, per quanto crudele o malvagio sia non ha bisogno di mezzucci o di inganni per seguire la sua strada…

    #949871
    gcesare89
    Partecipante

    vero oro è coerente “voglio lo sharingan; voglio Sasuke coerente pure lui infatti dispostissimo a darsi pur di sviluppare il potere per sconfiggere itachiche quando capisce di essere diventato lui più potente lo elimina senza nè 1 nè 2

    #949879
    kant
    Membro

    Improvvisamente, beh non direi, se c’é una cosa a favore di questo personaggio é che la verità bella o brutta che sia la dice sempre, a sasuke non ha mai mentito nascondendo il suo vero scopo.. ma cmq in genere questa é una sua caratteristica…cmq non solo le sue parole… le stesse parole di Hashirama ” ti avevo detto di non perseguitare sempre gli uchiha” ed altre cose che mi fanno pensare.. però il mio pensiero l’ho già detto inutile ribadirlo..

    pure io ho scritto varie volte, sul perchè tobirama non poteva permettersi le ampie vedute del fratello

    ———- Post added at 19:56 ———- Previous post was at 19:50 ———-

    dopo le risposte di hashirama, mancherà solo minato a cui probabilmente verrà chiesto sul sacrificio per il villaggio(se non nascono altre domande dalla risposta del primo), da ci sono possibilità che si finisca a parlare della volpe, di naruto e della guerra con edo-madara ed il juubi, ci sarà la possibilità che si possa avere qualche info sul juubi dai fratellini senju?

    #949905
    Redazione
    Amministratore del forum

    pure io ho scritto varie volte, sul perchè tobirama non poteva permettersi le ampie vedute del fratello

    Lo so ti ho letto 😀 hai fatto una difesa strenua! Non hai mollato, Kant contro tutti 😀 ahahah
    Per questo nonostante avessi qualcosa da dire in merito mi sono astenuto 😀 una difesa d’ufficio commovente direi 😀

    #949936
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ragazzi ho pensato a come protebbe funzionare la tecnica di teletrasporto di Tobirama , spero di sbagliarmi, vi risparmio i particolari macabri, inizia esattamente come quella del Quarto, marchio sul nemico, spostamento dell’anima al suo interno, il suo corpo senza l’anima diventa cenere che vanno a ricoprire il nuovo corpo……eccheschiv! spero di sbagliami sarebbe un edotensei di secondo livello…

    #949938
    kant
    Membro

    Ragazzi ho pensato a come protebbe funzionare la tecnica di teletrasporto di Tobirama , spero di sbagliarmi, vi risparmio i particolari macabri, inizia esattamente come quella del Quarto, marchio sul nemico, spostamento dell’anima al suo interno, il suo corpo senza l’anima diventa cenere che vanno a ricoprire il nuovo corpo……eccheschiv! spero di sbagliami sarebbe un edotensei di secondo livello…

    nel caso è quella del quarto che inizia come quella di tobirama :asd:
    cmq si una base comune tra le 3 tecniche si vede, potrebbe pure essere

    altra riflessione, oro è entrato in uno zetsu, gli zetsu condividono la conoscenza tra loro?,
    se si, potrebbe essere che oro adesso sappia dei piani di madara e di tutto il resto?
    magari l’appunto che ha fatto su tobirama potrebbe dipendere da ciò, visto che in fondo ha ripetuto quasi quello detto da tobi a sasuke riguardo a quel punto

    #949939
    Redazione
    Amministratore del forum

    nel caso è quella del quarto che inizia come quella di tobirama :asd:
    cmq si una base comune tra le 3 tecniche si vede, potrebbe pure essere

    altra riflessione, oro è entrato in uno zetsu, gli zetsu condividono la conoscenza tra loro?,
    se si, potrebbe essere che oro adesso sappia dei piani di madara e di tutto il resto?
    magari l’appunto che ha fatto su tobirama potrebbe dipendere da ciò, visto che in fondo ha ripetuto quasi quello detto da tobi a sasuke riguardo a quel punto

    Questa battuta mi ricorda qualcosa 😀
    Sicuramente prima che si effetuassero le varie tecniche qualcosa hanno comunicato….. il problema é a chi ? sono rimasti altri zetsu? forse spore sopra Obito…il suo braccio.. dopo le varie tecniche non credo. perché il Fushi Tensei “coercizza” 😀 l’altra anima nel senso che la mette in un angolo, l’edo tensei la sostituisce addirittura..mah..

    ———- Post added at 13:00 ———- Previous post was at 12:58 ———-

    Avete letto male 😀 la tua riflessione é al contrario 😀 però leggendo male ho dato uno spunto in + 😀 cmq si potrebbe essere… 😀

    #949946
    Falkenbach
    Partecipante

    nel caso è quella del quarto che inizia come quella di tobirama :asd:
    cmq si una base comune tra le 3 tecniche si vede, potrebbe pure essere

    altra riflessione, oro è entrato in uno zetsu, gli zetsu condividono la conoscenza tra loro?,
    se si, potrebbe essere che oro adesso sappia dei piani di madara e di tutto il resto?
    magari l’appunto che ha fatto su tobirama potrebbe dipendere da ciò, visto che in fondo ha ripetuto quasi quello detto da tobi a sasuke riguardo a quel punto

    Secondo me si, ma sarebbe venuto a saperlo comunque :asd: Che abbia acquisito anche il mokuton? :look:

    #949948
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me si, ma sarebbe venuto a saperlo comunque :asd: Che abbia acquisito anche il mokuton? :look:

    Si gli Ztezu usano il mokuton lui ha preso un corpo di questi esseri quindi dovrebbe essere una logica conseguenza 🙂 e con questo si aprono tutti gli scenari possibili ed ipotizzabili (juuby)

    #949950
    Falkenbach
    Partecipante

    Si gli Ztezu usano il mokuton lui ha preso un corpo di questi esseri quindi dovrebbe essere una logica conseguenza 🙂 e con questo si aprono tutti gli scenari possibili ed ipotizzabili (juuby)

    Non ho capito cosa c’entra il Juubi :asd: Io penso più al fatto che gli zetsu, non avendo anima, non possono rigettare Orochimaru, quindi quest’ultimo potrebbe avere un corpo a tempo indeterminato (finchè non ne trova uno migliore) con in più il mokuton, mica micio micio bau bau :asd:

    #949996
    serpegemella
    Membro

    salve a tutti! kant amico mio il fine non giustifica i mezzi! come puoi sapere che il tuo fine sia il più giusto o che coincida con l’interesse di tutti?sei divino?quindi tobirama, itachi, orochimaru, madara, tobi, danzo sono personaggi Negativi.
    hashirama, naruto, minato, jirama, tsunade sono personaggi positivi… nel manga straspare proprio un capolgimento della filosofia di macchiavelli.. il fine NON giustifica i mezzi, non si può per la ragione statale fare del male a qualcuno innocente deliberatamente per fini comuni. Un altra cosa che emerge dal manga è che qui nessuno è buono o totlamente cattivo..madara alla fine non è sto cattivone… io credo il vero cattivo sia orochimaru… lui ha fatto cose terribili..esperimenti su gente cosciente come fosse un gerarca nazista ..solo per la sua ambizione non per un bene comune distorto..ecco lui è ils erial killer della situazione…

    #949998
    kant
    Membro

    salve a tutti! kant amico mio ! come puoi sapere che il tuo fine sia il più giusto o che coincida con l’interesse di tutti?sei divino?quindi tobirama, itachi, orochimaru, madara, tobi, danzo sono personaggi Negativi.
    hashirama, naruto, minato, jirama, tsunade sono personaggi positivi… nel manga straspare proprio un capolgimento della filosofia di macchiavelli.. il fine NON giustifica i mezzi, non si può per la ragione statale fare del male a qualcuno innocente deliberatamente per fini comuni. Un altra cosa che emerge dal manga è che qui nessuno è buono o totlamente cattivo..madara alla fine non è sto cattivone… io credo il vero cattivo sia orochimaru… lui ha fatto cose terribili..esperimenti su gente cosciente come fosse un gerarca nazista ..solo per la sua ambizione non per un bene comune distorto..ecco lui è ils erial killer della situazione…

    chi ha scritto il contrario?
    se leggi bene i miei post, non ho voluto dire che tobirama abbia fatto bene, ho voluto far capire che gli uchiha sono corresponsabili,
    del resto lo fa capire lo stesso oro, dice che la sua decisione fu sbagliata, perchè la gente non ama la polizia, coloro che si ritrovano un po’ di potere diventano presuntuosi ed infine parla della questione centrale di polizia ecc… la questione è che la maggior parte si è soffermata solo sulle parole finali di oro e di hashirama(che viene zittito…) e pochi su quello che oro dice interamente

    ———- Post added at 07:43 ———- Previous post was at 07:40 ———-

    Si gli Ztezu usano il mokuton lui ha preso un corpo di questi esseri quindi dovrebbe essere una logica conseguenza 🙂 e con questo si aprono tutti gli scenari possibili ed ipotizzabili (juuby)

    ma un mokuton molto ridotto, difficile possa aspirare al juuby, tanto che per lo stadio finale non serve a nulla come dice madara stesso

    #950001
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma un mokuton molto ridotto, difficile possa aspirare al juuby, tanto che per lo stadio finale non serve a nulla come dice madara stesso

    Per questo stadio credo possa bastare, dal prossimo boh… può essere che Madara abbia detto la verità o che voglia mettere pressione ad Obito per fargli prendere la decisione di portarlo in vita subito..

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 309 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.