Naruto 619: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 309 totali)
  • Autore
    Post
  • #949707
    kant
    Membro

    tutti hanno notato che sasuke ha domandato ad ogni hokage una domanda che gli riguardava, ora mi domando cosa chiederà al quarto.
    potrebbe chiedergli dell’attacco della volpe, ma a che pro per noi visto che lo sappiamo già? io credo che nel prossimo capitolo ci sarà spazio solo per il primo, ma quello dopo secondo me sarà dedicato al quarto, magari verranno fuori la parentela di naruto con il quarto e sarà sorprendente vedere le reazioni di sasuke

    a minato potrà chiedere del sacrificio e si ritroverà la sorpresa dell’uomo in maschera durante l’attacco della volpe, a quel punto sasuke dovrà fare 2+2

    ———- Post added at 20:59 ———- Previous post was at 20:45 ———-

    Confermo io avendo a portata di mano (è ancora sulla scrivania :asd:) il volume 61 della versione italiana: Sasuke alterna a piacere sharingan normale (mentre insegue Itachi), ipnotico (quando attiva Susanoo contro Kabuto) e così via. :sisi:

    potrebbe essere che la differenza sia troppo risibile?, alla fin fine si tratta di 3 segni più scuri all’interno, quindi anche una stampa mediocre potrebbe provocare l’errore

    ———- Post added at 21:07 ———- Previous post was at 20:59 ———-

    Bingo. Ho trovato qualcosa di interessante rileggendo parti passate del manga. A quanto pare le domande di Sasuke non sono venute nella sua mente sentendo i discorsi degli Hokage.
    Guarda qui:

    si ho visto, però riguardo a tobirama non chiede cos’è il clan in generale, bensì “cosa intendi per clan posseduto dal male?”, su hashirama invece le domande sono quelle che aveva pensato

    #949721
    bluclaudino
    Partecipante

    ma secondo voi perchè tobirama ha inventato l’edo tensei?
    potrebbe averlo fatto per non far impazzire gli uchicha, ma mi sembra una cosa un pò contorta…

    Io credo lo abbia fatto per poter parlare coi suoi antenati, magari proprio per parlare col fratello dopo la sua morte :ahsisi:

    a me non era sfuggito, però adesso capisco perchè non ricordavo di queste domande nel post di blucladino

    invece le domande sono nel 592, almeno adesso si spiega cosa volesse intendere l’altro giorno :asd:

    Si beh, intendevo quei capitoli lì :asd: Per dire che le domande se le pone in precedenza :sisi:

    P.s. Comunque le dice anche nel 593 :sisi:

    #949723
    kant
    Membro

    Io credo lo abbia fatto per poter parlare coi suoi antenati, magari proprio per parlare col fratello dopo la sua morte :ahsisi:

    Si beh, intendevo quei capitoli lì :asd: Per dire che le domande se le pone in precedenza :sisi:

    P.s. Comunque le dice anche nel 593 :sisi:

    in effetti le dice, ma manca la domanda sugli shinobi

    #949749
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ecco anche qui ad esempio ha il suo MS…

    Naruto 592 – Read Naruto 592 Online – Page 2

    Secondo me sono sviste 🙂 il disegno di sasuke é particolare, anche perché che differenze avrebbe ? Diversi Poteri ? Con uno perde la luce con l’altro no ? mmm non mi torna, ripeto per me sono sviste, kishi kishi…

    ———- Post added at 00:59 ———- Previous post was at 00:58 ———-

    Io credo lo abbia fatto per poter parlare coi suoi antenati, magari proprio per parlare col fratello dopo la sua morte :ahsisi:

    Era la mia teoria 😀 vedo condivisa ….

    ———- Post added at 01:17 ———- Previous post was at 00:59 ———-

    P.s. parlaci , giocare a carte e magari in un eventuale conflitto con gli Uchiha il Mokuton avrebbe fatto comodo 😀

    #949757
    kant
    Membro

    Io credo lo abbia fatto per poter parlare coi suoi antenati, magari proprio per parlare col fratello dopo la sua morte :ahsisi:

    Era la mia teoria 😀 vedo condivisa ….

    però dalla discussione tra i 2, è solo la mia impressione o hashirama fosse ancora vivo quando la inventò?

    Naruto 619 – Read Naruto 619 Online – Page 7

    #949759
    franceviola87
    Partecipante

    però dalla discussione tra i 2, è solo la mia impressione o hashirama fosse ancora vivo quando la inventò?

    Naruto 619 – Read Naruto 619 Online – Page 7

    sembra che la conosca, quindi sicuramente era ancora in vita quando l’ha inventata

    #949762
    bluclaudino
    Partecipante

    Era la mia teoria 😀 vedo condivisa ….

    Lo diciamo da tempo :sisi: La prima ipotesi fu: Tobirama l’ha inventata per evocare i suoi antenati ma solo sotto forma di spirito (come fa Luke con Obi Wan) quindi senza i sacrifici umani che rendono questa tecnicha “bastarda” :sisi: A me questa ipotesi piace :sisi: Però ora Kishi ha fatto rimproverare Tobirama da Hashirama con l’evidente motivazione che fosse una tecnica spregevole.. quindi ormai questa vecchia possibilità non sussiste più :sisi:

    ———- Post added at 09:00 ———- Previous post was at 08:59 ———-

    però dalla discussione tra i 2, è solo la mia impressione o hashirama fosse ancora vivo quando la inventò?

    Naruto 619 – Read Naruto 619 Online – Page 7

    Si beh, dettagli :asd:

    In effetti no, non l’ha inventata per quello :sisi:

    #949766
    Minato27
    Membro

    Ma per sbloccare il mangekyou sharingan basta “solo” vivere un evento traumatico oppure bisogna personalmente uccidere il proprio migliore amico???

    #949767
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma per sbloccare il mangekyou sharingan basta “solo” vivere un evento traumatico oppure bisogna personalmente uccidere il proprio migliore amico???

    Bisogna prima aver acquisito lo sharingan, quindi devi aver amato davvero e perso quel legame in modo traumatico e ingiusto. Per me sono le due emozioni contrastanti a creare questo chakra speciale che attiva il MS. Quando Itachi disse a Sasuke di uccidere il proprio migliore amico sapeva bene che Sasuke non aveva più alcun legame affettivo a Konoha, né per me era nei piani iniziali di Itachi morire per farglielo acquisire, per cui in pratica gli dice: “creati un tuo legame affettivo, che adesso non hai, e poi recidilo tu stesso in modo da sentirti in colpa. Poi, sottointeso, vieni a trovarmi che ti spiego tutto…” :sisi:

    #949770
    chaplin
    Partecipante

    però dalla discussione tra i 2, è solo la mia impressione o hashirama fosse ancora vivo quando la inventò?

    Naruto 619 – Read Naruto 619 Online – Page 7

    sembra che la conosca, quindi sicuramente era ancora in vita quando l’ha inventata

    Chi va col tonno impara a tonneggiare… :mah:
    Sicuramente “un par di ciufoli”…
    Ci sono un par di possibilità
    – Era ancora vivo
    – Era stato precedentemente edonato dal fratello, con cui hanno discusso della tecnica e della situazione del villaggio

    Non vanno scartate ipotesi possibili se non si ha una valida ragione :sisi:

    #949771
    bluclaudino
    Partecipante

    Chi va col tonno impara a tonneggiare… :mah:
    Sicuramente “un par di ciufoli”…
    Ci sono un par di possibilità
    – Era ancora vivo
    – Era stato precedentemente edonato dal fratello, con cui hanno discusso della tecnica e della situazione del villaggio

    Non vanno scartate ipotesi possibili se non si ha una valida ragione :sisi:

    :doh:

    Hai ragione, l’ho pure pensata questa cosa e l’ho autoscartata :asd:

    #949776
    franceviola87
    Partecipante

    Chi va col tonno impara a tonneggiare… :mah:
    Sicuramente “un par di ciufoli”…
    Ci sono un par di possibilità
    – Era ancora vivo
    – Era stato precedentemente edonato dal fratello, con cui hanno discusso della tecnica e della situazione del villaggio

    Non vanno scartate ipotesi possibili se non si ha una valida ragione :sisi:

    fosse stato ancora vivo non l’avrebbe inventata per parlare con lui, ma per qualche altro motivo a noi sconosciuto…
    edonato precedentemente dal fratello? può essere ma non mi ispira molto

    #949781
    Redazione
    Amministratore del forum

    però dalla discussione tra i 2, è solo la mia impressione o hashirama fosse ancora vivo quando la inventò?

    Naruto 619 – Read Naruto 619 Online – Page 7

    Certo, per me dagli indizi dissi che era ancora vivo e secondo me era pure contrariato ne avranno discusso ma visto il carattere del secondo se ne sarà infisciato del parere del primo, la mia teoria é un pò + complessa, ti ricordi che ti dissi che su questa tecnica probabilmente al tempo non c’erano bisogno di sacrifici, nel senso che se questa tecnica si può usure Zetsu “probabilmente” si può usare anche sui cloni della moltiplicazioni lignea di hashirama, questo la rendeva meno oscura…

    #949790
    kant
    Membro

    Chi va col tonno impara a tonneggiare… :mah:
    Sicuramente “un par di ciufoli”…
    Ci sono un par di possibilità
    – Era ancora vivo
    – Era stato precedentemente edonato dal fratello, con cui hanno discusso della tecnica e della situazione del villaggio

    Non vanno scartate ipotesi possibili se non si ha una valida ragione :sisi:

    propendo per era ancora vivo, visto quello che dice prima di essere interrotto

    ———- Post added at 13:31 ———- Previous post was at 13:28 ———-

    Certo, per me dagli indizi dissi che era ancora vivo e secondo me era pure contrariato ne avranno discusso ma visto il carattere del secondo se ne sarà infisciato del parere del primo, la mia teoria é un pò + complessa, ti ricordi che ti dissi che su questa tecnica probabilmente al tempo non c’erano bisogno di sacrifici, nel senso che se questa tecnica si può usure Zetsu “probabilmente” si può usare anche sui cloni della moltiplicazioni lignea di hashirama, questo la rendeva meno oscura…

    si lo ricordo, però adesso concordavi con la tesi di blucladino :mah:

    #949796
    Redazione
    Amministratore del forum

    propendo per era ancora vivo, visto quello che dice prima di essere interrotto

    ———- Post added at 13:31 ———- Previous post was at 13:28 ———-

    si lo ricordo, però adesso concordavi con la tesi di blucladino :mah:

    La devo esprimere in toto altrimenti non si capisce 😀 avete ragione…
    Come disse Madara la tecnica dell’edo veniva usata in certe missioni di spionaggio ed in queste missioni l’edonato in caso ce ne fosse bisogno poteva fare da Kamikaze, per questo se si aggiungevano un paio di edonati ad una squadra normale, per sacrificare questi nel caso e non il resto della squadra, beh nobilissima idea, aggiungendo che poi secondo me per gli edo si usavano i cloni della moltiplicazioni lignea di hashirama quindi nessun sacrificio ancora meglio… però veniamo al punto, per me Tobirama non l’ha inventata per questo, per me Tobirama era preoccupato dal dovere gestire in futuro il villaggio(gli Uchiha) senza l’appoggio e la forza del fratello, lui é uno che ragiona in prospettiva, ha agito sempre in anticipo, nel senso di prevenire, alcuni nel clan Uchiha seguivano le idee di madara, bene zona periferica teniamoli d’occhio… in futuro senza mio fratello sarò capace di tenere testa ad un eventuale complotto colpo di stato da parte degli uchiha? edo tensei…

    ———- Post added at 14:13 ———- Previous post was at 13:54 ———-

    Preciso come detto, che però non lo giustifico, il suo atteggiamento é troppo preconcettico e non puoi agire in un certo modo influenzato dalle tue paure/timori…

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 309 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.