Naruto 619: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 309 totali)
  • Autore
    Post
  • #634099
    Nick90
    Moderatore

    Capitolo uscito. Prime rivelazioni sugli Uchiha. Gli Hokage al completo dinanzi a Sasukkia e il suo team e il buon Orcomario, mai così figo come in questo cap. Commentate, commentate, commentate. Enjoy.

    #949052
    chaplin
    Partecipante

    Dunque… ripetendo, all’incirca, quel che ho scritto nel precedente thread…

    Titolo del capitolo
    A clan possessed by evil…

    Interrogatorio degli hokage…
    Pare sia il solo motivo per il quale sono stati richiamati…
    Speriamo bene :sisi:
    Il più ostile verso gli Uchiha sembra il secondo Hokage Tobirama…
    Interessante la sua spiegazione sul potere degli Uchiha…
    legato alla perdita dell’amore e alla disperazione…
    Più disperazione…più potere/occhi più potenti… più pazzia… :sisi:

    Il capitolo si conclude a metà interrogatorio …
    Terzo e secondo hokage hanno già fatto la loro parte…
    Nel prossimo capitolo immagino parleranno il primo e il quarto hokage

    ———- Post added at 09:53 ———- Previous post was at 09:49 ———-

    A sì
    C’è da far notare la differenza di vedute tra il primo ed il secondo hokage…
    e che Orochimaru conferma di aver cominciato a studiare il clan Uzumaki dopo aver perso l’uso delle braccia :sisi:

    #949053
    Tar Minastir
    Membro

    Visto che parlare di quello è stato detto dal terzo e dal secondo è troppo mainstream voglio fare una considerazione su qualcosa che mi ha veramente sorpreso. Il ninja più forte di tutti i tempi è un completo idiota!

    Comunque decisamente interessante la rivelazione di come funzioni il potere degli Uchiha, e di come il destino di odio che il clan si porta dietro sia strettamente condizionato da un amore ancora più forte di quello che i Senju portano come “filosofia di vita”. E trovo molto triste l’equazione Uchiha potente = vita di m***a. Mentre i Senju e coloro che ereditano la loro Volontà del Fuoco traggono il loro potere dai legami che creano con le altre persone gli Uchiha lo traggono dai legami che distruggono: semplicemente terribile.

    Nulla di nuovo invece rivelato dal Terzo Hokage, che non ha fatto altro che elogiare ancora le doti di Itachi, mettendo ancora più in evidenza la sua grande genialità.

    Inizia ora una lunga settimana di attesa per vedere la risposta di Hashirama (tra l’altro decisamente curiosa la domanda posta da Sasuke) e forse la domanda di Sasuke a Minato, uff…

    #949057
    kant
    Membro

    Il più ostile verso gli Uchiha sembra il secondo Hokage Tobirama…

    era pure pronosticabile, fu lui a ritrovarsi con i sostenitori di madara in giro per il villaggio
    su hashirama è abbastanza evidente come sia del tutto diverso da madara, probabilmente affine a jiraya come carattere(spero per lui senza ero-senju, altrimenti mito…)

    p.s.
    bella la vignetta del “who are you?” di hashirama verso minato, col punto esclamativo di hiruzen

    #949058
    chaplin
    Partecipante

    Visto che parlare di quello è stato detto dal terzo e dal secondo è troppo mainstream voglio fare una considerazione su qualcosa che mi ha veramente sorpreso. Il ninja più forte di tutti i tempi è un completo idiota!

    Come Naruto… :asd:
    e non credo sia casuale… :sisi:
    Non mi stupirei se fosse così anche il rikudou :sisi:

    #949060
    kant
    Membro

    Inizia ora una lunga settimana di attesa per vedere la risposta di Hashirama (tra l’altro decisamente curiosa la domanda posta da Sasuke) e forse la domanda di Sasuke a Minato, uff…

    anche il primo pensiero di hashirama alla domanda, lascia presagire che non sia la prima volta che sente queste parole, forse anche madara gli rivolse le stesse domande prima di combattere?

    #949061
    chaplin
    Partecipante

    era pure pronosticabile, fu lui a ritrovarsi con i sostenitori di madara in giro per il villaggio
    su hashirama è abbastanza evidente come sia del tutto diverso da madara, probabilmente affine a jiraya come carattere(spero per lui senza ero-senju, altrimenti kushina…)

    Immagino volessi scrivere Mito…
    altrimenti non immagino a cosa tu ti riferisca… :mah:

    #949062
    kant
    Membro

    Come Naruto… :asd:
    e non credo sia casuale… :sisi:
    Non mi stupirei se fosse così anche il rikudou :sisi:

    lo vedevo più jiraya che naruto, anche per una questione d’età

    #949063
    CorNix
    Partecipante

    Hiruzen: Sasuke, hai scoperto la verità sullo sterminio degli uchiha e ora vuoi vendicarti sul villaggio?
    Altri hokage: dafaq!? Sterminio?
    Minato: sì ok, hanno usato la volpe per attaccare il villaggio… ma era necessario?
    Hiruzen: no beh c’è la questione del colpo di stato…
    I 2 senju: maccheccazzo è successo? Perchè un colpo di stato?
    Hiruzen: eh la segregazione…
    Minato: eh già…
    Hashirama: segregazione? ma chi diavolo è che ha ghettizzato gli uchiha?
    Tobirama: io…
    Hashirama: ma che!? ma madara è morto, non ce n’era bisogno!
    Minato: a dire il vero madara ha attaccato il villaggio 16 anni fa con la volpe…
    Hashirama: non ci capisco più una segaaaaaa!!
    Sasuke: posso intromettermi?

    Ci sei andato vicino! :laugh:

    #949064
    kant
    Membro

    Immagino volessi scrivere Mito…
    altrimenti non immagino a cosa tu ti riferisca… :mah:

    immagini bene, correggo subito, non vorrei vedere spuntare minato dietro alla mia sedia :asd:

    #949065
    Giga
    Partecipante

    Buon capitolo. Piuttosto sarei curioso di sapere la reazione di Minato nello scoprire che l’uomo mascherato e colui che ha scatenato una guerra ecc… sia proprio il suo allievo.
    Comunque sicuramente alla fine dell’interrogatorio verranno a conoscenze in qualche modo di tutto ciò che è successo e entreranno in azione. Penso già forse dalla fine del prossimo capitolo

    #949066
    kant
    Membro

    cmq le parole di hashirama sul non prendersela con il clan, secondo me possono fare intendere che madara non fosse propriamente solo nei suoi piani di conquista

    #949069
    Giga
    Partecipante

    cmq le parole di hashirama sul non prendersela con il clan, secondo me possono fare intendere che madara non fosse propriamente solo nei suoi piani di conquista

    Hashirama mi ha ricordato molto Naruto in questo capitolo (e certo non è casuale), semplicemente vuole la “Pace” ecc…

    Nel prossimo capitolo avremo risposte più concrete (e sinceramente m’interessano quelle del Quarto Hokage , voglio vedere la sua reazione a tutto quello che è successo)

    #949072
    kant
    Membro

    Hashirama mi ha ricordato molto Naruto in questo capitolo (e certo non è casuale), semplicemente vuole la “Pace” ecc…

    Nel prossimo capitolo avremo risposte più concrete (e sinceramente m’interessano quelle del Quarto Hokage , voglio vedere la sua reazione a tutto quello che è successo)

    beh anche la reazione del primo e del secondo sarà interessante, all’attacco della volpe contro il villaggio ed a tutto il resto, chissà se arriveranno a parlare di naruto

    #949074
    Giga
    Partecipante

    beh anche la reazione del primo e del secondo sarà interessante, all’attacco della volpe contro il villaggio ed a tutto il resto, chissà se arriveranno a parlare di naruto

    Oh sicuramente ci arriveranno, Minato chiederà di lui e arriveremo anche ad Obito tramite lo Zetsu rimasto.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 309 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.