Naruto 615: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 161 totali)
  • Autore
    Post
  • #943355
    Lispich
    Membro

    Hinata non è Sakura, lei aggisce il fior di ciliegio piange e basta:asd:

    #943357
    Kirisuto
    Moderatore

    Solo a me è venuto in mente Dragontrainer per come l’hachibi ha contrastato il juubi? :asd:
    Speravo Hinata lo schiaffeggiasse più forte. :sisi:

    #943361
    ningen
    Membro

    Bel capitolo, anche se non molto d’azione. Finalmente Hinata torna protagonista, e concordo con chi ha trovato il personaggio molto maturato, alla faccia di Sakura che ancora fa la bambina dell’asilo (impareggiabile la faccia che fa in quella piccolissima vignetta, quasi a sottolineare la sua inutilità). Obito dice le solite fesserie, ma in questo capitolo ci stavano :sisi:
    Molto bello anche il dualismo tra la mano di Obito e quella di Hinata :sisi: Con quel “buffetto” che termina con una carezza :sisi:
    La volpe si dimostra come al solito molto saggia facendo anche lei la giusta parte per far ritornare in se Naruto :sisi:
    La scena più bella del capitolo rimane imho, quella in cui Naruto prende per mano Hinata… Era da tempo che volevo vederla :icon_smile: Ora che succederà? Naruto ed Hinata combatteranno assieme fianco a fianco?

    Ps Volevo chiedere un piccolo chiarimento sulla frase detta (o meglio pensata) da Madara a pagina 4. Nella mia traduzione ho Madara che pensa: “Sei diventato proprio come ero io Obito… Naruto sta per cedere”, ma questo significa che Madara era un tempo come Obito ma adesso è cambiato? Come va interpretata la frase?

    #943362

    Il capitolo mi è piaciuto per il suo contenuto, ma ho trovato i disegni leggermente sottotono e questo è un peccato a mio avviso. Finalmente Naruto prende coscienza dell’importanza di Hinata per la sua vita e per il suo credo ninja: in questo preciso istante credo proprio che il biondo Uzumaki abbia scelto la ragazza Hyuga come sua compagna e abbia lasciato alle sue spalle l’ombra di Sakura (a proposito, dov’è Sakura?! :asd:).
    Obito e Madara appaiono sempre più divisi. È ormai abbastanza palese, credo, che nei prossimi capitoli le loro strade si separeranno: resta da capire chi ne uscirà tutto intero. 😀

    #943363
    chaplin
    Partecipante

    Solo a me è venuto in mente Dragontrainer per come l’hachibi ha contrastato il juubi? :asd:
    Speravo Hinata lo schiaffeggiasse più forte. :sisi:

    Ma lo juubi non è esploso… Gli basterà un po’ di bicarbonato… :sisi:

    #943364
    ningen
    Membro

    Il capitolo mi è piaciuto per il suo contenuto, ma ho trovato i disegni leggermente sottotono e questo è un peccato a mio avviso. Finalmente Naruto prende coscienza dell’importanza di Hinata per la sua vita e per il suo credo ninja: in questo preciso istante credo proprio che il biondo Uzumaki abbia scelto la ragazza Hyuga come sua compagna e abbia lasciato alle sue spalle l’ombra di Sakura (a proposito, dov’è Sakura?! :asd:).
    Obito e Madara appaiono sempre più divisi. È ormai abbastanza palese, credo, che nei prossimi capitoli le loro strade si separeranno: resta da capire chi ne uscirà tutto intero. 😀

    Pagina 7, ultima piccolissima insignificante vignetta :asd: Ben ti sta Sakura, l’inutile piangucolona :prrr:

    #943365
    meruz
    Membro

    Ps Volevo chiedere un piccolo chiarimento sulla frase detta (o meglio pensata) da Madara a pagina 4. Nella mia traduzione ho Madara che pensa: “Sei diventato proprio come ero io Obito… Naruto sta per cedere”, ma questo significa che Madara era un tempo come Obito ma adesso è cambiato? Come va interpretata la frase?

    Per come la vedo io, si riferisce solo al fatto che obito in questo momento sta cercando di portare dalla sua parte naruto, come madara fece proprio con obito, il quale dopo un’iniziale riluttanza, nel momento di debolezza massima (e qui la vignetta di rin) si unì a madara, del quale sta decisamente seguendo le orme!

    #943374
    bluclaudino
    Partecipante

    Pagina 7, ultima piccolissima insignificante vignetta :asd: Ben ti sta Sakura, l’inutile piangucolona :prrr:

    Tornerà protagonista contro Sasuke :ahsisi: Hinata in ogni caso lo spacca in due quel confettino :sarcastic:

    Però Neji.. porello a me dispiace ancora, chiudetegli gli occhi che così mi fa impressione :ahhhhh:

    :asd:

    Comunque, “Naruto” è diventato parecchio “cattivo” in questa saga finale, c’è più sangue che chakra ultimamente :sisi:

    #943388
    Lispich
    Membro

    Tanto questa non è la battaglia finale, ma sarà contro Sasuke che avrà aquistato il rinnegan

    #943395
    RossCT
    Membro

    Bel capito e hinata alla fine si vergogna sempre, però sembra più intrapendente da quando ha detto a naruto che lo ama 🙂 però a proposito di madara, c’è una sua frase che mi ha fatto pensare e cioè che obito sta diventando come a lui, quindi prima era diverso e di conseguenza cosa sarà stato a farlo diventare così?

    #943405
    Omoi
    Membro

    però a proposito di madara, c’è una sua frase che mi ha fatto pensare e cioè che obito sta diventando come a lui, quindi prima era diverso e di conseguenza cosa sarà stato a farlo diventare così?

    Per come la vedo io, si riferisce solo al fatto che obito in questo momento sta cercando di portare dalla sua parte naruto, come madara fece proprio con obito, il quale dopo un’iniziale riluttanza, nel momento di debolezza massima (e qui la vignetta di rin) si unì a madara, del quale sta decisamente seguendo le orme!

    L’ho interpretata allo stesso modo.. poi non è nemmeno il primo caso di emulazione della dialettica di Madara, abbiamo assistito alla stessa cosa durante i suoi primi incontri con Nagato.
    Bel capitolo, si commenta da sé.

    #943414
    bluclaudino
    Partecipante

    Non so se qualcuno se ne è accorto ma Bee è tornato in grande spolvero e spavalderia, con l’aiuto di Sai :sisi: Ci sarà uno spazietto anche per le più piccole comparse secondo me.. ma Bee dev’essere protagonista assieme a Naruto, è nella mia Top 3 con Jiraya ed Itachi, DEVE fare grandi cose perchè è stato un pochino trascurato negli ultimi capitoli :sisi:

    ———- Post added at 16:59 ———- Previous post was at 16:56 ———-

    P.s. La forma biju di Naruto comincia a piacermi un sacco :sisi: In alcune tavole, come quest’ultima, rende un sacco.. mentre la versione 1 non mi ha mai convinto :look:

    #943422
    franceviola87
    Partecipante

    hinata che finalmente si dà una svegliata a parole, bello!!!!
    inizialmente tifavo per sakura, ma da un bel pò è giusto che sia hinata a prendersi il cuore di naruto(non in senso letterario però…)
    quella frase di madara secondo me vuole semplicemente dire che anche lui sta diventando un gran manipolatore come il vecchio uchicha, tutto qua.
    ma bee che cosa fa? entra in bocca al juubi? e chiaramente non gli fa niente da quel che ho capito

    #943423
    ningen
    Membro

    Tornerà protagonista contro Sasuke :ahsisi: Hinata in ogni caso lo spacca in due quel confettino :sarcastic:

    Però Neji.. porello a me dispiace ancora, chiudetegli gli occhi che così mi fa impressione :ahhhhh:

    :asd:

    Comunque, “Naruto” è diventato parecchio “cattivo” in questa saga finale, c’è più sangue che chakra ultimamente :sisi:

    Se il suo tornare protagonista sarà una raffica di “Sasuke-kun”, e meglio che non si veda affatto :asd:
    Cmq è vero allo stato attuale in un confronto tra Hinata e Sakura, come personaggio vincerebbe Hinata a mani basse :sisi:

    #943424
    ivshock
    Membro

    Anch’io non ho capito molto gli effetti del contro attacco di Bee.
    Ok, ha evitato che il mostro sparasse la sfera verso i ninja alleati ma oltre a questo non ha avuto effetto sulla bestia!!
    Mi sembra un po strano… Insomma esplode quel mega colpo sommato a quello di Bee e quello che rimane contuso è solo Bee?Oltretutto gli esplode in bocca….Qualcuno mi spiega cos’è successo e ha capito qualcosa più di me?

    Per il resto devo dire che finalmente è uscito un capitolo bello.Forse Kishi ci ha voluto regalare un bel Natale!
    Ero e sono ancora deluso dalle gigantesche proporzioni che ha assunto questa guerra ma questo capitolo mi ha rasserenato un pò. Spero che ora Naruto secchi questi due e che la storia prosegua!

    Magari un altra saga dopo guerra dopo diversi anni dove i 2 cattivoni sono Sasuke ed Orociok.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 161 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.