Naruto 615: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 11 post - dal 151 a 161 (di 161 totali)
  • Autore
    Post
  • #944478
    bluclaudino
    Partecipante

    Cavolo è passato un sacco, ma come mai così tanto? L’anno scorso non abbiamo aspettato più di 20 giorni 🙂 come mai quest’anno si?

    Perchè il 615 è uscito presto, o si fanno due pause equidistanti, o una breve e una lunga 😀

    #944492
    Lispich
    Membro

    Quindi quando esce???

    #944493
    bluclaudino
    Partecipante

    Quindi quando esce???

    L’ho scritto più su: se tutto va come al solito uscirà il 16, qualche anticipo è possibile, dipende da come distribuiranno il Jump, ma visto che non ci sono più feste penso che uscirà proprio il prossimo mecoledì (non domani quindi).

    #944498
    rospo
    Membro

    Il motto sino al 16 sarà quindi Resistence!

    #944499
    bluclaudino
    Partecipante

    Il motto sino al 16 sarà quindi Resistence!

    Salvo poi appurare che crepano tutti tranne Sakura :sarcastic:

    Vorrei far notare una cosuccia che ho notato rileggendo il capitolo: il tentacolo di Gyuki è ancora tagliato :sisi: Cosa significa? Secondo me, esso non può rigenerarsi finchè la parte tagliata “esiste”: finchè il tentacolo tagliato è ancora “vivo” non si rigenera sul Biju. Allo stesso modo secondo me il Kyubi non si è rigenerato della sua controparte Yin che “vive” nello Shiki Fuujin. Se ci fosse un modo per liberare quella parte mancante, forse Naruto raggiungerebbe una forma “viva” e completa, in carne e pelo, come tutti gli altri Biju? :mah:

    P.s. ResistAnce 😉

    #944504
    kant
    Membro

    Salvo poi appurare che crepano tutti tranne Sakura :sarcastic:

    Vorrei far notare una cosuccia che ho notato rileggendo il capitolo: il tentacolo di Gyuki è ancora tagliato :sisi: Cosa significa? Secondo me, esso non può rigenerarsi finchè la parte tagliata “esiste”: finchè il tentacolo tagliato è ancora “vivo” non si rigenera sul Biju. Allo stesso modo secondo me il Kyubi non si è rigenerato della sua controparte Yin che “vive” nello Shiki Fuujin. Se ci fosse un modo per liberare quella parte mancante, forse Naruto raggiungerebbe una forma “viva” e completa, in carne e pelo, come tutti gli altri Biju? :mah:

    P.s. ResistAnce 😉

    a logica, il kyubi rimarrà incompleto fin quando il sigillo del diavolo non verrà sciolto, sul tentacolo dell’hachibi(non ho controllato i disegni) non si è rigenerato quello lasciato a sasuke o quello tagliato da kakashi?, perchè se fosse quest’ultimo magari non ha avuto ancora il tempo di ricrescere

    #944509
    bluclaudino
    Partecipante

    a logica, il kyubi rimarrà incompleto fin quando il sigillo del diavolo non verrà sciolto, sul tentacolo dell’hachibi(non ho controllato i disegni) non si è rigenerato quello lasciato a sasuke o quello tagliato da kakashi?, perchè se fosse quest’ultimo magari non ha avuto ancora il tempo di ricrescere

    Quello tagliato da Kakashi credo :sisi: All’inizio dello scontro li aveva tutti :look: Quello che intendo io è: un pezzo del “serbatoio” è stato tagliato, ricresce nel tempo, o finchè “esiste” altrove non ricresce? Altrimenti si creerebbe un paradosso per cui l’Hachibi avrebbe 9 code, 8 sue (1 rigenerata) ed una altrove, tagliata :sisi:

    #944512
    kant
    Membro

    Quello tagliato da Kakashi credo :sisi: All’inizio dello scontro li aveva tutti :look: Quello che intendo io è: un pezzo del “serbatoio” è stato tagliato, ricresce nel tempo, o finchè “esiste” altrove non ricresce? Altrimenti si creerebbe un paradosso per cui l’Hachibi avrebbe 9 code, 8 sue (1 rigenerata) ed una altrove, tagliata :sisi:

    dipende, se consideriamo che il corno non è più ricresciuto, la ricrescita sarà valida solo per le code(tentacoli per gyuki) e non per altro

    #944534
    Jiraiya92
    Membro

    Il motto sino al 16 sarà quindi Resistence!

    per quelli che ormai ne dipendono sì :asd:

    #944719
    rospo
    Membro

    Come sempre le tue ipotesi sono tra le più affascinanti, secondo me è davvero possibile che al kiubi manchi qualcosa che in seguito, magari grazie all’uomo che sa tutto potra acquisire permettendo a Naruto di ottenere un potere maggiore. Bisognerà aspettare l’incontro di sasuke con quest’uomo sconosciuto e super saggio.

    Ps. mi hai corretto in modo elegante, mi era sfuggita una e al posto di una a 🙂

    #633894
    ivshock
    Membro

    Da tanto tempo è passato non ricordo più nemmeno gli ultimi sviluppi… Mi rileggerò i capitoli precedenti per sopperire a questa astinenza!!!!

    :dho::dho::dho::dho::dho::dho:

Stai visualizzando 11 post - dal 151 a 161 (di 161 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.