Naruto 615: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 161 totali)
  • Autore
    Post
  • #633893
    bluclaudino
    Partecipante

    Apro il thread, finchè sono sobrio e sveglio :asd:
    L’ultimo capitolo ha visto la morte di Neji, tra mille discussioni sulla legittimità o meno d questa scelta, solo una cosa è certa: nessuno è più al sicuro. Ora il target è Naruto, quindi ogni suo compagno di Konoha è in pericolo, è bene tenerlo a mente sin da subito onde evitare sbigottimento improvviso in caso di morte accidentale del Kiba o Lee di turno :sisi:
    Per il resto, credo che si andrà avanti con questo fronte col ritorno del potere di Kurama nelle ultime pagine :sisi: Chissà che stavolta il Kyubi non possa manifestarsi in “carne e chakra”, bisogna ancora capire perchè Naruto ha quella strana forma-biju “evanescente”.

    Infine, BUON NATALE A TUTTI! :birra:

    #943111
    Lispich
    Membro

    Apro il thread, finchè sono sobrio e sveglio :asd:
    L’ultimo capitolo ha visto la morte di Neji, tra mille discussioni sulla legittimità o meno d questa scelta, solo una cosa è certa: nessuno è più al sicuro. Ora il target è Naruto, quindi ogni suo compagno di Konoha è in pericolo, è bene tenerlo a mente sin da subito onde evitare sbigottimento improvviso in caso di morte accidentale del Kiba o Lee di turno :sisi:
    Per il resto, credo che si andrà avanti con questo fronte col ritorno del potere di Kurama nelle ultime pagine :sisi: Chissà che stavolta il Kyubi non possa manifestarsi in “carne e chakra”, bisogna ancora capire perchè Naruto ha quella strana forma-biju “evanescente”.

    Infine, BUON NATALE A TUTTI! :birra:

    Inanzi tutto Auguri anche a te e a tutti:hoho:, gia gli occhi di Naruto sono strani, e Hinata farà qualcosa?:mah: io sono convinto sempre di più a un secondo livello del Byakugan

    #943127
    chaplin
    Partecipante

    Kishi sta tirando il juubi per l’aia…
    ho già fatto diverse previsioni e non le sto a ripetere…
    Credo si realizzeranno… ma diluite nel tempo… :sisi:

    Per quanto riguarda la domanda posta nello scorso thread…
    malgrado il tonno abbia tonnato indicandomi il capitolo 449 invece del capitolo 489…
    ho trovato la raw…
    il rospo anziano parla di uno shounen dagli occhi potenti…
    Shounen sarebbe un/a ragazzo/a al di sotto dei 15 anni (secondo la legge giapponese)…
    ma direi che la cosa non debba essere presa alla lettera :sisi:

    Buon Natale :sisi:

    #943130
    bluclaudino
    Partecipante

    Kishi sta tirando il juubi per l’aia…
    ho già fatto diverse previsioni e non le sto a ripetere…
    Credo si realizzeranno… ma diluite nel tempo… :sisi:

    Per quanto riguarda la domanda posta nello scorso thread…
    malgrado il tonno abbia tonnato indicandomi il capitolo 449 invece del capitolo 489…
    ho trovato la raw…
    il rospo anziano parla di uno shounen dagli occhi potenti…
    Shounen sarebbe un/a ragazzo/a al di sotto dei 15 anni (secondo la legge giapponese)…
    ma direi che la cosa non debba essere presa alla lettera :sisi:

    Buon Natale :sisi:

    Io stavo parlando dei “bambini della profezia” :doh: Ebbabbuò, mica posso essere sempre perfetto e sagace :coffe:

    Comunque c’è da dire che il saggio dei rospi chiama bamboccio chiunque.. anche Mà e Pò chiamano Jiraya “marmocchio” nonostante i suoi 50 anni suonati :asd:

    #943142
    Redazione
    Amministratore del forum

    A causa del dcolore della perdita si risveglia l’eremita dei 6 sentieri in naruto e il decacoda viene sigillato dentro naruto

    #943167
    Lispich
    Membro

    Io stavo parlando dei “bambini della profezia” :doh: Ebbabbuò, mica posso essere sempre perfetto e sagace :coffe:

    Comunque c’è da dire che il saggio dei rospi chiama bamboccio chiunque.. anche Mà e Pò chiamano Jiraya “marmocchio” nonostante i suoi 50 anni suonati :asd:

    Hai pienamente ragione, lo chimavano Jiraia-chan

    #943182
    kant
    Membro

    Intanto Buon Natale a Tutti!!!

    tornando a naruto, da questo nuovo capitolo mi aspetto che continui la strada intrapresa nell’ultimo capitolo, obito vuole portare la disperazione sugli shinobi dell’alleanza quindi continuerà i suoi attacchi, mentre l’alleanza dovrà temporeggiare fin quando il kyubi e l’hachibi si rimetteranno in sesto,
    a margine di ciò nello scorso capitolo, soprattutto a causa della morte di neji, per me si è poco riflettuto sulla discussione tra madara ed obito, colloquio che ci ha svelato i piani del 2 e che risponde senza possibilità di equivoci, alla questione precedente tra i 2, cioè madara che voleva sbarazzarsi prima dell’alleanza ed obito che non capiva(come noi del resto) il perchè, imputandolo più ad ambizioni di madara che ad una vera necessità,
    risposta che ci fa riflettere anche sul modo per cui madara potrà essere sconfitto,
    basta pensarci solo un po’,
    il controllo sul juubi è arrivato al limite, nel prossimo stadio sarà incontrollabile per i 2,
    obito dovrà usare il rinne tensei su madara
    a quel punto madara smetterà di essere l’imbattibile edo che è adesso e dovrà diventare jinchiriki
    diventare mortale lo renderà vulnerabile, i colpi ricevuti faranno effetto, il chakra consumato non sarà più ricaricato all’infinito,
    diventare jinchuriki sarà il problema in più, abbiamo visto tutti che per sfruttare il chakra del demone senza perdere il controllo, c’è quel simpatico gioco del tiro alla fune tra i 2 chakra, che consumerà e disturberà ulteriormente le forze dell’uchiha
    tutto ciò in uno scontro 1 vs 1, non creerebbe particolari problemi ad uno come madara, però 1 contro 2 demoni ed almeno 20000 ninjia, potrebbe farlo ritrovare abbastanza in difficoltà
    in pratica come diceva ad obito, che capisce poco o nulla, se non sistemano prima l’alleanza degli shinobi, l’intero piano qualunque esso sia potrebbe correre seri rischi

    #943187
    michael
    Membro

    Secondo me Naruto questa volta invece di farsi prendere dalla rabbia resterà paralizzato ripensando alle parole di Nagato sul dolore della guerra! :sad1: Quelli che scatteranno per un attacco sconsiderato potrebbero essere Hinata, oppure Lee e Gai (e Ten Ten? :asd:) in quanto compagni di squadra di Neji e quindi fra i più vicini a lui affettivamente dopo i parenti Hyuga!

    Mi chiedo chi diventerà Jinchuriki del Juubi fra Obito e Madara…dubito che il primo sia propenso a sacrificare la vita per resuscitare l’altro, d’altro canto non credo che Madara gli lascerà fare ciò che vuole e farsi esculdere dal piano ideato prorio da lui! Quindi ipotizzo che i disaccordi che stanno emergendo fra i due culmineranno inevitabilmente in una vera lotta, che magari avrà luogo mentre l’alleanza affronta il juubi allo stadio finale completamente fuori controllo…
    L’ altra variabile in ballo poi è Sasuke, che nel frattempo potrebbe aver ottenuto qualche nuovo level up degli occhi grazie a Orochimaru, quindi magari alla fine fra i 2 sfidanti il terzo gode :stupid: ma speriamo di no, basta con gli innesti senju, è una formula troppo ripetitiva ormai, due quasi-rikudo in circolazione sono più che sufficenti :laugh:

    #943188
    bluclaudino
    Partecipante

    Secondo me Naruto questa volta invece di farsi prendere dalla rabbia resterà paralizzato ripensando alle parole di Nagato sul dolore della guerra! :sad1: Quelli che scatteranno per un attacco sconsiderato potrebbero essere Hinata, oppure Lee e Gai (e Ten Ten? :asd:) in quanto compagni di squadra di Neji e quindi fra i più vicini a lui affettivamente dopo i parenti Hyuga!

    Mi chiedo chi diventerà Jinchuriki del Juubi fra Obito e Madara…dubito che il primo sia propenso a sacrificare la vita per resuscitare l’altro, d’altro canto non credo che Madara gli lascerà fare ciò che vuole e farsi esculdere dal piano ideato prorio da lui! Quindi ipotizzo che i disaccordi che stanno emergendo fra i due culmineranno inevitabilmente in una vera lotta, che magari avrà luogo mentre l’alleanza affronta il juubi allo stadio finale completamente fuori controllo…
    L’ altra variabile in ballo poi è Sasuke, che nel frattempo potrebbe aver ottenuto qualche nuovo level up degli occhi grazie a Orochimaru, quindi magari alla fine fra i 2 sfidanti il terzo gode :stupid: ma speriamo di no, basta con gli innesti senju, è una formula troppo ripetitiva ormai, due quasi-rikudo in circolazione sono più che sufficenti :laugh:

    Vogliamo parlare di padron-zio Hiashi? Secondo me lui è tra i papabili, prossimi intombati :sisi:

    Per il resto, il rapporto tra Obito e Madara, per me è ancora presto in quanto la loro alleanza è sempre stata scricchiolante.. per ora nulla di nuovo all’orizzonte, ma di sicuro non sarà un “rapporto stabile” :asd:

    #943193
    The_Moon
    Membro

    Secondo me Naruto questa volta invece di farsi prendere dalla rabbia resterà paralizzato ripensando alle parole di Nagato sul dolore della guerra! :sad1: Quelli che scatteranno per un attacco sconsiderato potrebbero essere Hinata, oppure Lee e Gai (e Ten Ten? :asd:) in quanto compagni di squadra di Neji e quindi fra i più vicini a lui affettivamente dopo i parenti Hyuga!

    Mi chiedo chi diventerà Jinchuriki del Juubi fra Obito e Madara…dubito che il primo sia propenso a sacrificare la vita per resuscitare l’altro, d’altro canto non credo che Madara gli lascerà fare ciò che vuole e farsi esculdere dal piano ideato prorio da lui! Quindi ipotizzo che i disaccordi che stanno emergendo fra i due culmineranno inevitabilmente in una vera lotta, che magari avrà luogo mentre l’alleanza affronta il juubi allo stadio finale completamente fuori controllo…
    L’ altra variabile in ballo poi è Sasuke, che nel frattempo potrebbe aver ottenuto qualche nuovo level up degli occhi grazie a Orochimaru, quindi magari alla fine fra i 2 sfidanti il terzo gode :stupid: ma speriamo di no, basta con gli innesti senju, è una formula troppo ripetitiva ormai, due quasi-rikudo in circolazione sono più che sufficenti :laugh:

    Ho l’impressione che Madara abbia già un piano per forzare Obito ad usare il gedo rinne tensei. L’espressione di Madara mentre osserva Obito, che sta comandando la tecnica al Juubi, è serena e divertita. Se Madara possedesse tsukyomi … ma sarebbe un rischio perché Obito ha rinnegan ed MS e quindi potrebbe resistere alla tecnica. E’ chiaro che per lanciare il mugen tsukyomi occorre che qualcuno diventi Jinchuuriki del juubi; se così non fosse stato dinanzi all’allarmismo di Madara a riguardo dell’incontrollabilità crescente del dieci code io penso che Obito avrebbe insistito per lanciare subito lo tsukyomi. Potrebbe andare così:
    1 – Madara manipola Obito convincendolo che è il solo a potere diventare Jinchuuriki del Juubi
    2 – Il Juubi diventa incontrollabile e sta per trasformarsi ulteriormente
    3 – Obito è alle strette poiché sa che tra poco nessuno dei due potrà controllare il Juubi e dunque addio tsukyomi infinito e addio Rin.
    4 – Obito si sacrifica e un Madara risorto assorbe il Juubi

    A riguardo di Sasuke è probabile che possieda già le cellule senju. Obito potrebbe avergliele innestate contemporaneamente all’innesto degli occhi di Itachi. La cosa ha molto senso considerando che Obito ha sempre visto in un potenziamento di Sasuke
    qualcosa di molto utile ai propri scopi (lo incoraggia a prendere gli occhi di Itachi). Perché non dargli anche dna senju?
    Senza cellule senju Sasuke non ha assolutamente speranza di diventare più forte di Madara e dunque il nemico finale. I suoi margini di miglioramento senza dna senju sarebbero limitati a qualche potere MS in più (forse quelli del fratello) acquisito grazie all’EMS e un susanoo perfetto stile Madara (potrebbe servire il rinnegan per ottenere un simile risultato).
    Un Sasuke che non evolvesse i propri poteri ci darebbe conferma invece di una riconciliazione con gli alleati.

    #943197
    Lispich
    Membro

    Ho l’impressione che Madara abbia già un piano per forzare Obito ad usare il gedo rinne tensei. L’espressione di Madara mentre osserva Obito, che sta comandando la tecnica al Juubi, è serena e divertita. Se Madara possedesse tsukyomi … ma sarebbe un rischio perché Obito ha rinnegan ed MS e quindi potrebbe resistere alla tecnica. E’ chiaro che per lanciare il mugen tsukyomi occorre che qualcuno diventi Jinchuuriki del juubi; se così non fosse stato dinanzi all’allarmismo di Madara a riguardo dell’incontrollabilità crescente del dieci code io penso che Obito avrebbe insistito per lanciare subito lo tsukyomi. Potrebbe andare così:
    1 – Madara manipola Obito convincendolo che è il solo a potere diventare Jinchuuriki del Juubi
    2 – Il Juubi diventa incontrollabile e sta per trasformarsi ulteriormente
    3 – Obito è alle strette poiché sa che tra poco nessuno dei due potrà controllare il Juubi e dunque addio tsukyomi infinito e addio Rin.
    4 – Obito si sacrifica e un Madara risorto assorbe il Juubi

    A riguardo di Sasuke è probabile che possieda già le cellule senju. Obito potrebbe avergliele innestate contemporaneamente all’innesto degli occhi di Itachi. La cosa ha molto senso considerando che Obito ha sempre visto in un potenziamento di Sasuke
    qualcosa di molto utile ai propri scopi (lo incoraggia a prendere gli occhi di Itachi). Perché non dargli anche dna senju?
    Senza cellule senju Sasuke non ha assolutamente speranza di diventare più forte di Madara e dunque il nemico finale. I suoi margini di miglioramento senza dna senju sarebbero limitati a qualche potere MS in più (forse quelli del fratello) acquisito grazie all’EMS e un susanoo perfetto stile Madara (potrebbe servire il rinnegan per ottenere un simile risultato).
    Un Sasuke che non evolvesse i propri poteri ci darebbe conferma invece di una riconciliazione con gli alleati.

    Quoto in pieno cmq prossimo capitolo ci saranno delle morti forze tutto il team di Gai, se almeno Hinata non acquista il secondo livello del byakugan considerato occhio più forte di sempre, ora divenuto irilevante

    #943200
    doncosciadipollo
    Partecipante

    Quoto in pieno cmq prossimo capitolo ci saranno delle morti forze tutto il team di Gai, se almeno Hinata non acquista il secondo livello del byakugan considerato occhio più forte di sempre, ora divenuto irilevante

    Io non ricordo di aver mai letto che il byakugan fosse l’occhio più potente :icon_rolleyes: ricordo che Kakashi dice che era superiore allo sharingan ma penso che queste parole debbano essere prese un po’ con le pinze :sisi: Mi spiego meglio: bisognerebbe sapere se il Kakashi che pronunciò quelle parole era a conoscenza del MS e soprattutto del MSE, conosceva le tecniche legate ad ogni occhio? I vari Susanoo? Il controllo sulla Volpe?
    Poi il confronto byakungan- rinnegan non esiste proprio perchè nel flashback di Jiraya (se non sbaglio) è proprio quest’ultimo a riconoscere il rinnegan come l’arte oculare più potente :sisi:
    Cmq un byakugan 2.0 non sarebbe per niente male, anche se non so cosa potrebbe inventare Kishi per potenziarlo :icon_rolleyes:

    #943207
    ningen
    Membro

    Mhhh Naruto reagirà davanti alla morte di Neji? E che tipo di reazione sarà? In passato questi erano i momenti in cui la volpe prendeva il sopravvento… Ora che succederà? Hinata ha visto morire davanti a se Neji, rimarrà a piangucolare (Sakura style) o si darà una mossa? Speriamo Kishi ci riservi un bel regalo di Natale (anche se in ritardo :asd:)…

    #943209
    chaplin
    Partecipante

    Sto cercando di confermare l’attendibilità di due incredibili microspoiler in circolazione….

    ———- Post added at 11:31 ———- Previous post was at 11:06 ———-

    Una bolla di sapone :sisi:

    #943225
    Lispich
    Membro

    Io non ricordo di aver mai letto che il byakugan fosse l’occhio più potente :icon_rolleyes: ricordo che Kakashi dice che era superiore allo sharingan ma penso che queste parole debbano essere prese un po’ con le pinze :sisi: Mi spiego meglio: bisognerebbe sapere se il Kakashi che pronunciò quelle parole era a conoscenza del MS e soprattutto del MSE, conosceva le tecniche legate ad ogni occhio? I vari Susanoo? Il controllo sulla Volpe?
    Poi il confronto byakungan- rinnegan non esiste proprio perchè nel flashback di Jiraya (se non sbaglio) è proprio quest’ultimo a riconoscere il rinnegan come l’arte oculare più potente :sisi:
    Cmq un byakugan 2.0 non sarebbe per niente male, anche se non so cosa potrebbe inventare Kishi per potenziarlo :icon_rolleyes:

    Mi sempra che lo dicano loro stessi che hanno gli occhi più potenti, e lo dice anche il A che con tanti hyuga fermare emosuke dovrebbe essere una cavolata,però come hai detto te il rinnegan è superiore,Naruto anzi il vecchio Naruto avrebbe dato sfogo alla rabbia, forse si ricorderà del discorso di Nagato e riuscirà a trasformare la rabbia e odio in amore,ma Hinata si scatenerà? voglio il byakugan di secondo livello

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 161 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.