Naruto 612: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 106 totali)
  • Autore
    Post
  • #633991
    bluclaudino
    Partecipante

    Finalmente! Esordisco con questa esclamazione, consentitemelo, perchè i buoni sono arrivati, e sono carichi, e sono fighissimi tutti assieme, e promettono spettacolo. Qui lo dico e non lo nego, mi aspetto moltissimo dalle giovani leve di Konoha ma non solo, ci sono Karui, Omoi, Kurotsuchi, Akatsuchi, ma anche Darui e Shi (che sembra tener le redini dei Sensitivi), Temari e tanti altri, Kishi ha la possibilità di mostrarci tutto quello che non ci ha voluto (o potuto) far vedere fin’ora. Ritengo anche che sia l’ultima occasione per Sakura, scommetto in una modalità Eremitica Made in Shikkotsu per la nostra odiatissima frignona :asd:
    Per il 612 non saprei proprio cosa prevedere, spero solo in tante belle mazzate, per ulteriri rivelazioni c’è tempo ed anche un cambio di fronte può tranquillamente aspettare a mio parere.

    #940204
    kant
    Membro

    secondo me è il momento per un cambio di fronte, ormai è da troppo tempo che siamo su questo scontro

    #940214
    ningen
    Membro

    Questo capitolo lo ritengo cruciale per il manga, perchè è un’ottima occasione di mostrare “i dimenticati da Kishimoto” in azione (come ha detto bluclaudino :sisi:). Come avevo detto nei commenti dello scorso capitolo, Shikamaru ed i suoi poteri potrebbero fare la differenza :sisi: senza scordarci degli altri ninja ovviamente :asd: Essendo presenti praticamente tutti i ninja presentati da Kishimoto (o per lo meno i “buoni”), Kishimoto potrebbe sbizzarirsi molto a combinare strategie e tecniche d’attacco, anche perchè gli scontri tattici sono sempre stati quelli che gli riescono meglio. Dunque grande attesa ed aspettative da parte mia, senza alcun dubbio :sisi:
    In alternativa, come dice Kant, potrebbe esserci un cambio di fronte su Sasukkio, e il capitolo potrebbe presentare spunti interessanti, quindi rimane l’importanza del capitolo :sisi:
    Kishi non deluderci…

    #940219
    chaplin
    Partecipante

    Kishi ha promesso che Naruto incontrerà Sasuke durante la guerra…
    La guerra è ormai agli sgoccioli quindi…. ci siamo…

    Cambio di fronte per consentire poi a Sasuke di partecipare al conflitto?
    Oppure Sasuke che cambia destinazione e si presenta all’improvviso?…
    :mah:

    uhmmhh temo un capitolo e mezzo di chiacchiere…
    Madara ” siete delle nullità… come i vostri kage”
    Cambio fronte sui kage…
    Bla bla bla…
    poi qualche scaramuccia…
    Tra un capitolo e mezzo… Karin e Sasuke…
    :sisi:
    Sempre che Kishi non voglia tirarla ancora più per le lunghe… :sisi:

    #940227
    Lykens
    Membro

    Kishi ha promesso che Naruto incontrerà Sasuke durante la guerra…
    La guerra è ormai agli sgoccioli quindi…. ci siamo…

    Cambio di fronte per consentire poi a Sasuke di partecipare al conflitto?
    Oppure Sasuke che cambia destinazione e si presenta all’improvviso?…
    :mah:

    uhmmhh temo un capitolo e mezzo di chiacchiere…
    Madara ” siete delle nullità… come i vostri kage”
    Cambio fronte sui kage…
    Bla bla bla…
    poi qualche scaramuccia…
    Tra un capitolo e mezzo… Karin e Sasuke…
    :sisi:
    Sempre che Kishi non voglia tirarla ancora più per le lunghe… :sisi:

    Oddio no,vi prego…..L’unico fronte su cui andrei sarebbe quello di Sasuke,nient’altro.Spero comunque di più in un continuo su questo fronte,pensare alle infinite possibilità di combattimento che Kishi ha a disposizione mi mette i brividi.Il ritorno in scena dei personaggi secondari sarebbe davvero PERFETTO….

    #940260
    gabriel
    Partecipante

    Kishi ha promesso che Naruto incontrerà Sasuke durante la guerra…
    La guerra è ormai agli sgoccioli quindi…. ci siamo…

    Cambio di fronte per consentire poi a Sasuke di partecipare al conflitto?
    Oppure Sasuke che cambia destinazione e si presenta all’improvviso?…
    :mah:

    uhmmhh temo un capitolo e mezzo di chiacchiere…
    Madara ” siete delle nullità… come i vostri kage”
    Cambio fronte sui kage…
    Bla bla bla…
    poi qualche scaramuccia…
    Tra un capitolo e mezzo… Karin e Sasuke…
    :sisi:
    Sempre che Kishi non voglia tirarla ancora più per le lunghe... :sisi:

    secondo me hai ragione, anche perché i rinforzi sono appena arrivati, e sono parecchi!
    ci saranno sicuramente una marea di chiacchiere inutili e gag….e come hai detto, madara che continua lo sbruffone ecc..

    speriamo bene.

    #940264
    sunj@
    Membro

    E’ da qualche anno che non posto in questo forum, anche se, devo ammetterlo, ogni tanto gli do una sbirciatina: non riesco a resistere agli esilaranti post di chaplin e alle lucide argomentazioni di bluclaudino. Bravi ragazzi.
    Anche io mi aspetto parecchio dalle giovani leve, che da molto, troppo, tempo Kishi ha lasciato in disparte se non con qualche breve apparizione agli inizi di questa guerra, che, diciamoci la verità, ha condotto un po’ maluccio omettendo un po’ troppi scontri importanti con personaggi fondamentali.
    Anche se qualche perla, il buon caro Kishi, mio coetaneo(..e si sono vecchiotto!), ce l’ha regalata: memorabile il jutsu psichedelico di Itachi su Kabuto, epico il capitolo escatologico di un Obito-Furia cieca.
    Sul Jubi ancora non mi pronuncio, troppo pochi due sputi e una “sgnoccata” di dita. Aspetteremo.
    Saluti.

    #940266
    bluclaudino
    Partecipante

    E’ da qualche anno che non posto in questo forum, anche se, devo ammeterlo, ogni tanto gli do una sbirciatina: non riesco a resistere agli esilaranti post di chaplin e alle lucide argomentazioni di blucaudino. Bravi ragazzi.
    Anche io mi aspetto parecchio dalle giovani leve, che da molto, troppo, tempo Kishi ha lasciato in disparte se non con qualche breve apparizione agli inizi di questa guerra, che, diciamoci la verità, ha condotto un po’ maluccio omettendo un po’ troppi scontri importanti con personaggi fondamentali.
    Anche se qualche perla, il buon caro Kishi, mio coetaneo(..e si sono vecchiotto!), ce l’ha regalata: memorabile il jutsu psichedelico di Itachi su Kabuto, epico il capitolo escatologico di un Obito-Furia cieca.
    Sul Jubi ancora non mi pronuncio, troppo pochi due sputi e una “sgnoccata” di dita. Aspetteremo.
    Saluti.

    Penso come ho detto nell’altro thread che Kishi abbia appositamente sorvolato sui nostri coprotagonisti preferiti: mi sembra troppo marcato il fatto che, a parte la parentesi (dovuta) a Choji nessuno degli altri abbia ricevuto la giusta attenzione, il tutto a favore di tanti nuovi personaggi (Darui, Omoi, Dodai, Mifune, Kitsuchi e tanti altri). Io penso che Kishi si sia tenuto le facce note per il gran finale, penso che con un nemico così enorme alcuni di loro saranno fondamentali: Choji in forma “Gigante”, Akamaru e Kiba nella forma “Lupo a due teste”, i due guerrieri giganti “Agyou e Ungyou” di Sai per non parlare delle tecniche delle 8 porte di Lee (ora che Gai è al tappeto).. io ci conto 😀

    #940274

    Negli ultimi due capitoli diciamo che Kishi mi ha un po’ deluso. Adesso veramente mi ha lasciato con l’hype come si suol dire al massimo. Sapere che stiamo andando incontro ad una battaglia a dir poco epica con mostri ,si parla di scontri tattici, come Kakashi e Shikamaru contro il Juubi è veramente da :sbav: …
    Proprio per l’argomento tirato in ballo da Chaplin non è neanche da escludere un cambio di scena verso Sasuke, anche se personalmente confido in un flashback dopo la riunione fra l’Uchiha e il resto della compagnia.
    Comunque sia Kishi si dovrà veramente impegnare per deludermi con tutta questa carne al fuoco :sisi:

    #940281
    The Luikage
    Membro

    Salve,per farla breve mi sono appena iscritto,ma seguo la sezione degli spoiler di naruto da parecchio.
    Per quanto riguarda il capitolo spero vivamente in un cambio di fronte in quanto,oltre che al kyubi e all’Hachibi,secondo me servirebbe anche ai lettori una pausa (questo scontro va avanti ormai da mesi).Punto sul fronte Sasuke,magari per farci vedere una Karin che si unisce terrorizzata al quartetto informandoli dell’immenso chakra del Decacoda.:asd:
    Piccolo azzardo:e se Orociok volesse risvegliare la coscienza del primo hokage (quello che fa compagnia a Yamato e che conosceva Madara e magari anche i suoi veri piani)e usare il suo cuore(ipotesi di qualcuno di voi se non ricordo male) per far ottenere il Rinnegan a Sasuke(ciò che c’era scritto nel rotolo)?…va bè…l’ho sparata davvero grossa…:look:

    #940282
    franceviola87
    Partecipante

    spero che si rimanga su questo fronte… per quanto riguarda sasuke e orochmiaru, mi immagino che a breve entrino anche loro nel conflitto e che insieme facciano qualcosa di stratosferico, mettendo insieme il rotolo e quello che dirà/farà colui che sa tutto… e dopo breve stupore dei buoni parte il fb su che è successo ai due cattivoni.
    sono comunque molto curioso di quello che accadrà in questo capitolo

    #940284
    ningen
    Membro

    Salve,per farla breve mi sono appena iscritto,ma seguo la sezione degli spoiler di naruto da parecchio.
    Per quanto riguarda il capitolo spero vivamente in un cambio di fronte in quanto,oltre che al kyubi e all’Hachibi,secondo me servirebbe anche ai lettori una pausa (questo scontro va avanti ormai da mesi).Punto sul fronte Sasuke,magari per farci vedere una Karin che si unisce terrorizzata al quartetto informandoli dell’immenso chakra del Decacoda.:asd:
    Piccolo azzardo:e se Orociok volesse risvegliare la coscienza del primo hokage (quello che fa compagnia a Yamato e che conosceva Madara e magari anche i suoi veri piani)e usare il suo cuore(ipotesi di qualcuno di voi se non ricordo male) per far ottenere il Rinnegan a Sasuke(ciò che c’era scritto nel rotolo)?…va bè…l’ho sparata davvero grossa…:look:

    Benvenuto 😀 Il tuo commento mi ha fatto venire in mente una cosa… Ma il povero Yamato che fine ha fatto? :icon_eek:
    Io mi ero completamente scordato di lui :icon_eek: Avrà un ruolo in questa guerra o sarà stato solo utile per potenziare gli Zetsu? Magari Orociok e Sasukkio potrebbero fargli una visitina :asd: Tanto per non farlo sentire solo :asd:

    #940285
    The Luikage
    Membro

    Benvenuto 😀 Il tuo commento mi ha fatto venire in mente una cosa… Ma il povero Yamato che fine ha fatto? :icon_eek:
    Io mi ero completamente scordato di lui :icon_eek: Avrà un ruolo in questa guerra o sarà stato solo utile per potenziare gli Zetsu? Magari Orociok e Sasukkio potrebbero fargli una visitina :asd: Tanto per non farlo sentire solo :asd:

    Lasciarlo lì a marcire mi sembra davvero troppo,anche per un personaggio minore come Yamato quindi non escluderei un “ripescaggio” in stile Anko ,utilizzata prima come batteria per Kabuto (Yamato invece come red bull per gli zetsu) e poi per far rivivere Orociok. :asd:

    #940319
    kant
    Membro

    Lasciarlo lì a marcire mi sembra davvero troppo,anche per un personaggio minore come Yamato quindi non escluderei un “ripescaggio” in stile Anko ,utilizzata prima come batteria per Kabuto (Yamato invece come red bull per gli zetsu) e poi per far rivivere Orociok. :asd:

    bel ripescaggio, da batteria è passata a gallina :asd:
    rimarrebbe anche kabuto, magari un giorno capirà il suo errore e izanami cesserà, a quel punto potrebbe essere pronto per passare ai buoni
    cmq spero proprio che si cambi fronte, la curiosità su dove si stia dirigendo sasuke aumenta ogni giorno di più, perchè se continua con alleanza vs juubi, dovrà durare abbastanza, di certo non potrà sbarazzarsi dello scontro in pochi capitoli

    #940389
    CorNix
    Partecipante

    Fino a 2 capitoli fa pensavo (e speravo) di passare al fronte Sasuke e co… Però adesso, con l’arrivo dell’alleanza ninja, spero che Kishi si fermi un po’ sullo scontro contro Jubi/Madara/Obito! Anch’io reputo questa un’ottima occasione per mostrare un po’ le abilità dei ninja della Foglia che aveva lasciato da parte (e penso che anche lui se ne renda conto), perché seppur introducendo e mostrando in combattimento nuovi personaggi interessanti (penso soprattutto a Darui, ma anche Mifune) a me come a molti è spiaciuto non vedere in azione per esempio Rock Lee o Neji (Ten Ten un po’ meno :asd:). Ma oltre a questo, vorrei vedere l’evoluzione di alcuni rapporti lasciati in sospeso: dopo la dichiarazione d’amore di Hinata a Naruto, penso che tutti ci chiedessimo che cosa si sarebbero detti una volta tornata la pace a Konoha, e non mi piace il fatto che un personaggio come Hinata non abbia avuto più nulla da dire dopo quel che è successo… Oppure Karin: come ha già detto qualcuno, spero di poterla rivedere presto quando Kishi “suiccerà” (:laugh:) su Sasuke, non solo per vedere che contributo potrà dare allo svolgersi degli eventi, ma anche e soprattutto per vedere come sarà il loro incontro, dopo che Sasuke l’ha quasi uccisa, lei, che n’era innamorata (l’ultima di una lunga serie…). Però anche Sakura, che dopo l’eccellente inizio dello Shippuden è continuata a peggiorare precipitando nell’inutilità più assoluta, potrebbe sorprenderci tornando alla ribalta, dimostrando di non essere (più) la bambinetta piagnucolosa-peso morto che è diventata; è un po’ un’utopia, ma continuo a sperare! Infine, ora si potrebbe aprire un toto-scommesse su chi morirà dei “buoni” e dei “cattivi” (per i 5 Kage credo solo Tsunade (almeno per ora)) 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 106 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.