Naruto 612: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 106 totali)
  • Autore
    Post
  • #940394
    Lispich
    Membro

    Kishi ha promesso che Naruto incontrerà Sasuke durante la guerra…
    La guerra è ormai agli sgoccioli quindi…. ci siamo…

    Cambio di fronte per consentire poi a Sasuke di partecipare al conflitto?
    Oppure Sasuke che cambia destinazione e si presenta all’improvviso?…
    :mah:

    uhmmhh temo un capitolo e mezzo di chiacchiere…
    Madara ” siete delle nullità… come i vostri kage”
    Cambio fronte sui kage…
    Bla bla bla…
    poi qualche scaramuccia…
    Tra un capitolo e mezzo… Karin e Sasuke…
    :sisi:
    Sempre che Kishi non voglia tirarla ancora più per le lunghe… :sisi:

    Quoto in tutto, cmq secondo me ci saranno ci sarà uno sterminio dei nostri amici, tante morti celebri :sisi: cmq il decacode non è perfetto, forze riusciranno a fermarlo

    #940408
    Jiraiya92
    Membro

    Benvenuto 😀 Il tuo commento mi ha fatto venire in mente una cosa… Ma il povero Yamato che fine ha fatto? :icon_eek:
    Io mi ero completamente scordato di lui :icon_eek: Avrà un ruolo in questa guerra o sarà stato solo utile per potenziare gli Zetsu? Magari Orociok e Sasukkio potrebbero fargli una visitina :asd: Tanto per non farlo sentire solo :asd:

    ci ho pensato più volte anch’io.
    Yamato mi piace molto come personaggio. è veramente un peccato che non ricoprirà un ruolo modesto da qui in avanti.
    in teoria era stato “inserito” dentro la radice del gedo mazou. il gedo però è stato spostato da obito.
    ora quindi dove si trova?

    non è che anche kishi se lo sia scordato? :look:

    #940421
    The Luikage
    Membro

    ci ho pensato più volte anch’io.
    Yamato mi piace molto come personaggio. è veramente un peccato che non ricoprirà un ruolo modesto da qui in avanti.
    in teoria era stato “inserito” dentro la radice del gedo mazou. il gedo però è stato spostato da obito.
    ora quindi dove si trova?

    non è che anche kishi se lo sia scordato? :look:

    Credo che Obito abbia evocato solo la statua demoniaca (che era seduta sul fiore), quindi sia il fiore che Yamato dovrebbero essere ancora al loro posto nella ex Mad-caverna :ahsisi:

    Yamato fin ora ha ricoperto un ruolo alquanto marginale in questa guerra quindi potrebbe inserirsi nella “ribalta” dei personaggi secondari auspicata da bluclaudino (punto sopratutto su shikamaru e rock lee,anche se non credo che quest’ultimo aprirà l’ottava porta perchè kishi ha sempre marcato il concetto delle nuove generazioni che superano le :old: e della volontà del fuoco che viene tramandata quindi,probabilmente, lo farà lo stesso Gai)

    #940427
    kant
    Membro

    Credo che Obito abbia evocato solo la statua demoniaca (che era seduta sul fiore), quindi sia il fiore che Yamato dovrebbero essere ancora al loro posto nella ex Mad-caverna :ahsisi:

    Yamato fin ora ha ricoperto un ruolo alquanto marginale in questa guerra quindi potrebbe inserirsi nella “ribalta” dei personaggi secondari auspicata da bluclaudino (punto sopratutto su shikamaru e rock lee,anche se non credo che quest’ultimo aprirà l’ottava porta perchè kishi ha sempre marcato il concetto delle nuove generazioni che superano le :old: e della volontà del fuoco che viene tramandata quindi,probabilmente, lo farà lo stesso Gai)

    su yamato sono pessimista, secondo me lo potremo rivedere dopo la guerra

    #940468
    Lispich
    Membro

    su yamato sono pessimista, secondo me lo potremo rivedere dopo la guerra

    Hai ragione cmq sarà dura affrontare un Super edo Madara

    #940472
    chaplin
    Partecipante

    capitolo in arrivo…
    titolo
    The shinobi alliance no jutsu

    #940473
    kant
    Membro

    Hai ragione cmq sarà dura affrontare un Super edo Madara

    dura e difficile, però basta solo immobilizzarlo il tempo necessario per il sigillo, oppure madara si ravvede e lascia obito nei guai

    #940475
    chaplin
    Partecipante

    letto il capitolo…
    attacco combinato per immobilizzare il juubi…
    il capitolo termina con l’attacco diretto a Madara e Obito…

    uhmm the juubi is about to reach the perfect stage too…

    ———- Post added at 09:23 ———- Previous post was at 09:12 ———-

    uhmmm con il juubi immobilizzato e in fase di perfezionamento…
    kishi potrebbe mostrarci qualche scaramuccia in più prima di cambiar fronte…
    o intervallarle al cambio di fronte… :sisi:

    bel capitolo d’azione… seppure molto corale…

    #940476
    kant
    Membro

    letto il capitolo…
    attacco combinato per immobilizzare il juubi…
    il capitolo termina con l’attacco diretto a Madara e Obito…

    uhmm the juubi is about to reach the perfect stage too

    già abbastanza inquietante come frase finale,
    speravo in un cambio di fronte però anche questo non è male, spero solo che non abbia fretta a far terminare lo scontro, per ora sono alle scaramucce iniziali, da vedere come si evolve,
    da notare pure l’apprezzamento di madara sulla perfetta coordinazione dell’alleanza

    #940477
    ivshock
    Membro

    Che capitolo inutile… ci ha lasciato praticamente allo stesso punto di una settimana fa…

    #940478
    kant
    Membro

    alla fine la tattica per combattere madara e obito, per madara ovviamente il taijutsu, ma non ci voleva molto a capirlo,
    la tecnica della mod eremitica a naruto potrebbbe servire tanto in questo frangente, oltre gai e rock lee ovviamente, poi ci dovrà pur essere qualcun altro esperto, anche mifune probabilmente sarà d’aiuto
    per obito si punta sui limiti dell’intangibilità, max 5 minuti consecutivamente e stavolta izanagi lo pagherebbe a caro prezzo

    ———- Post added at 09:37 ———- Previous post was at 09:35 ———-

    Che capitolo inutile… ci ha lasciato praticamente allo stesso punto di una settimana fa…

    secondo me deve essere così, non è una scaramuccia, è uno scontro contro i titani, o finisce (male per gli shinobi) in 1 colpo singolo o la preparazione all’attacco ha bisogno dei suoi tempi

    #940480
    ivshock
    Membro

    Si hai ragione, ma dopo uan settimana che aspetti, il capitolo, per quanto neccessario, resta deludente…

    #940485
    gcesare89
    Partecipante

    Madara è un vero guerriero apprezza la forza del nemico e snobba chi a suo parere è più debole di lui. non mi stupirei se una volta sconfitto ammettesse la superiorità dell’alleanza (cosa che obito non farà mai per me)
    Per quanto riguarda il capitolo basta mettersi d’accordo o diciamo che gli scontri devono finire in due capitoli (e nessuno dica poi che kishi ha troppa fretta) oppure accettiamo questi capitoli only action che fanno “sprecare” una settimana. propendo per la seconda ipotesi anche perchè se si legge la storia nel volumetto ha tutto un altro sapore

    #940488
    gabriel
    Partecipante

    pessimo capitolo, visto che non abbiamo visto praticamente niente!
    come avete già detto, ci lascia allo stesso punto della settimana scorsa!

    voto: 3.

    #940492
    Redazione
    Amministratore del forum

    Credo che la delusione di molti sarà stata di non aver visto subito in azione “chi” avrebbe voluto vedere, suppongo soprattutto Shikamaru, Neji e Rock Lee ma anche Hinata, Shino, Kiba, Sai e via dicendo… 😉 Spero nessuno si aspetti nulla da Sakura o da Ten Ten… :asd: Certo che entreranno nel vivo dell’azione ma prima facciamo un po’ di “selezione naturale”. Sarebbe stato poco coerente che con migliaia di combattenti esperti vedessimo subito cinque ragazzetti sugli scudi… :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 106 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.