Naruto 607: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 13 post - dal 91 a 103 (di 103 totali)
  • Autore
    Post
  • #933558
    bluclaudino
    Partecipante

    Ultima tavola del capitolo…
    Obito è intenzionato a staccarsi la mano destra e lanciarla, col guanto, a Kakashi, per sfidarlo a singolar tenzone?

    Quella posizione delle mani non mi sembra un sigillo :sisi:
    Qualcuno si ricorda di averlo già visto?
    Più guardo l’immagine… e più mi sembra che sia davvero intenzionato a staccarsi la mano
    Che nasconda una mitragliatrice nel polso??
    nahhh :sisi:

    Mi sembra solo un gesto.. come quello di Tsunade che sfida Madara :sisi:

    #933560
    chaplin
    Partecipante

    Mi sembra solo un gesto.. come quello di Tsunade che sfida Madara :sisi:

    Un brutto gesto??… :sisi:

    Tsunade si tirava su le maniche… Quel gesto un senso lo aveva :sisi:

    #933561
    Jiraiya92
    Membro

    Ultima tavola del capitolo…
    Obito è intenzionato a staccarsi la mano destra e lanciarla, col guanto, a Kakashi, per sfidarlo a singolar tenzone?

    Quella posizione delle mani non mi sembra un sigillo :sisi:
    Qualcuno si ricorda di averlo già visto?
    Più guardo l’immagine… e più mi sembra che sia davvero intenzionato a staccarsi la mano
    Che nasconda una mitragliatrice nel polso??
    nahhh :sisi:

    no. lo schiaffeggierà con il guanto in segno di sfida.
    questa è la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo quella pagina :sisi:

    #933562
    bluclaudino
    Partecipante

    Un brutto gesto??… :sisi:

    Tsunade si tirava su le maniche… Quel gesto un senso lo aveva :sisi:

    Giusto.. doveva mostrare i tattoo :asd:

    Scherzi a parte.. quel gesto, come questo, non ha nessus senso “logico”.. è semplicemente linguaggio del corpo :sisi: Tutti gesticolano (chi più chi meno) e soprattutto in fasi concitate.. Ci sta che Obito si “picchi” sulla mano :sisi:

    Se proprio proprio, come dici, dovesse esserci dell’altro, potrebbe avere uno sharingan sul palmo della mano come il mostro de “Il labirinto del fauno”? :mah: Oppure dei sigilli.. oppure niente :mah:

    Continuo a pensare sia semplicemente un gesto :sisi:

    #933614
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    Scusate ho riletto il capitolo e mi sono accorto di una frase di madara alla pagina 14, non so se la traduzione è giusta o meno, ma dice “cercavo di andarci piano perche’ te sei la vera forza portante” secondo voi che intende? Che essendo un uzumaki puo’ essere la forza portante del juubi? Non mi e’ chiaro questo passaggio…

    #933616

    Scusate ho riletto il capitolo e mi sono accorto di una frase di madara alla pagina 14, non so se la traduzione è giusta o meno, ma dice “cercavo di andarci piano perche’ te sei la vera forza portante” secondo voi che intende? Che essendo un uzumaki puo’ essere la forza portante del juubi? Non mi e’ chiaro questo passaggio…

    Se lo uccide la volpe sparisce per un periodo di tempo non definito, da qui l’impossibilità di sigillarla.

    #933704
    greywolf
    Partecipante

    Scusate ho riletto il capitolo e mi sono accorto di una frase di madara alla pagina 14, non so se la traduzione è giusta o meno, ma dice “cercavo di andarci piano perche’ te sei la vera forza portante” secondo voi che intende? Che essendo un uzumaki puo’ essere la forza portante del juubi? Non mi e’ chiaro questo passaggio…

    se non ricordo male quando madara è arrivato ha constatato che tobi stava combattendo un clone di naruto e prima dell’inizio del flashback è partito per catturarlo, probabilmente l’ha trovato.

    #933782
    Redazione
    Amministratore del forum

    Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum e sono molto appassionato a naruto, sentite la mia domanda che mi assilla: vi ricordate tobi vs konan x il rinegan di nagato? X sfuggire alle carte bomba di konan ha dovuto usare inzanagi che sappiamo dopo l’utilizzo perde l’occhio… Come si spiega che tobi/obito avesse anche l’occhio sinistro? Dato che lo ha dato a kakashi in punto di morte?

    #933785

    Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum e sono molto appassionato a naruto, sentite la mia domanda che mi assilla: vi ricordate tobi vs konan x il rinegan di nagato? X sfuggire alle carte bomba di konan ha dovuto usare inzanagi che sappiamo dopo l’utilizzo perde l’occhio… Come si spiega che tobi/obito avesse anche l’occhio sinistro? Dato che lo ha dato a kakashi in punto di morte?

    Benvenuto! Spero che ti troverai bene qui! 😀
    Per rispondere al tuo quesito, la situazione è molto semplice: l’avrà sottratto a qualche altro Uchiha durante la strage a cui, ricordiamolo, Tobi ha preso parte insieme ad Itachi. Anche Danzo, del resto, si ritrovava una decina di sharingan sul braccio destro. E lui, in partenza, non ne aveva nemmeno uno. :asd:

    #933787
    Redazione
    Amministratore del forum

    Grazie smith, molto probabilmente hai ragione.
    Ma questi si trapiantano gli occhi manco se fossero in team con dr house. 🙂

    #933793

    Grazie smith, molto probabilmente hai ragione.
    Ma questi si trapiantano gli occhi manco se fossero in team con dr house. 🙂

    Sì, difatti nessuno porta gli occhiali in Naruto. 😀

    #933928
    gcesare89
    Partecipante

    ho letto una selva di commenti negativi…secondo me sbagliati per una semplice ragione…il flashback secondo me non è affatto finito. O è stato accantonato per un po’ oppure è finita la parte che ha come protagonista Obito/tobi. Ci sono cosa che bisogna ancora vedere e secondo me si vedranno tutte nel flashback, del signor ancestrale sua uchikità Madara oppure nel racconto del “personaggio” che cercano sasuke, oro e codazzo al seguito

    #633898
    Narutochan
    Membro

    Ciauuu a tutti,torno in attivita’ dopo almeno sei mesi per una serie di problemucci risolvibili ovviamente :)))
    Allora per iniziare io credo che dalla prossima vedremo lo scontro tra kakashi e obito per quanto riguarda invece il flashback lo vedremo secondo me a scontro finito…poi aspetto sasuke che intervenga perche’ mi sento come se da un momento all’altro possa arrivare lui e scontrarsi contro madara,che ricordiamoci lui sa che oltre itachi e’ stato anche madara a uccidere il suo clan…

Stai visualizzando 13 post - dal 91 a 103 (di 103 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.