Naruto 607: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 103 totali)
  • Autore
    Post
  • #633897
    bluclaudino
    Partecipante

    Continua il flashback e personalmente credo che continuerà almeno fino alla strage degli Uchiha. Restano da scoprire parecchie cose: innanzitutto cosa c’era dietro la morte di Rin? E dietro la morte di Yahiko ed i complotti di Danzo? Quando Tobi incontra Kisame per la prima volta è completamente bendato, potrebbe essere che fosse in quello stato per i postumi dello scontro con Minato? Perchè aiuta Itachi ad uccidere gli Uchiha? Insomma, ancora diverse domande attendono una risposta ed il prosieguo del flashback potrebbe dare alcune risposte..

    #932924
    chaplin
    Partecipante

    Continua il flashback e personalmente credo che continuerà almeno fino alla strage degli Uchiha. Restano da scoprire parecchie cose: innanzitutto cosa c’era dietro la morte di Rin? E dietro la morte di Yahiko ed i complotti di Danzo? Quando Tobi incontra Kisame per la prima volta è completamente bendato, potrebbe essere che fosse in quello stato per i postumi dello scontro con Minato? Perchè aiuta Itachi ad uccidere gli Uchiha? Insomma, ancora diverse domande attendono una risposta ed il prosieguo del flashback potrebbe dare alcune risposte..

    Piacerebbe anche a me continuasse il flashback ma, dal punto di vista della trama, non è necessario.
    Penso si debbano prima creare le condizioni necessarie a far scattare un flashback con la prospettiva di Kakashi.
    Direi che un ritorno al presente ci sta tutto.

    Velocemente (dato che ci si infilerebbe in un OT pazzesco)
    Vedendolo tutto bendato mi ero fatto l’idea che fosse senza armatura ed ormai cresciuto e fattosi alto.
    (quindi poco compatibile con i tempi dello scontro con Minato).
    Poi ho notato che era bendata anche la gamba fatta di mokuton (quella non può essere ferita)…
    Tenuto conto di ciò… tutto è possibile…
    Il bendaggio totale potrebbe semplicemente servire a nascondere la natura non totalmente umana del suo corpo…
    e rendere più credibile il presentarsi come Madara
    (con o senza armatura, in tal caso, non fa differenza. Anche l’armatura andrebbe occultata)
    :sisi:

    #932925
    kant
    Membro

    Continua il flashback e personalmente credo che continuerà almeno fino alla strage degli Uchiha. Restano da scoprire parecchie cose: innanzitutto cosa c’era dietro la morte di Rin? E dietro la morte di Yahiko ed i complotti di Danzo? Quando Tobi incontra Kisame per la prima volta è completamente bendato, potrebbe essere che fosse in quello stato per i postumi dello scontro con Minato? Perchè aiuta Itachi ad uccidere gli Uchiha? Insomma, ancora diverse domande attendono una risposta ed il prosieguo del flashback potrebbe dare alcune risposte..

    io spererei continui il flashback di obito, in modo da vedere la successione di eventi e notizie che l’hanno portato a lanciare la volpe contro konoha, poi se kishi cambiasse fronte per farci vedere dove stanno andando sasuke ed orochimaru non ne farei una tragedia, anche un ritorno alla realtà con immagini dello scontro tra le 2 parti non sarebbe male e magari con qualche scambio di battute rivelatrici pro-rin kakashi-obito

    #932930

    Per me il flashback continuerà e terminerà alla fine di questo capitolo. Si passerà, poi, alla prospettiva di Kakashi e a quella di Oraochimaru o chi per lui/lei. Mi piace l’idea di una digressione temporale “interattiva”. :asd:

    #932932
    RossCT
    Membro

    Io penso che kishi ci mostrerà un ritorno alla realtà, così da far partire il FB di kakashi per mostrarci come si sono evoluti gli eventi dopo che è svenuto e come kakashi si è accorto di aver evoluto il suo sharingan in MS( quindi più o meno fine naruto inizio dello shippuden, forse è un passaggio inutile)…almeno se non in questo capitolo, sarà nel prossimo..oppure se kishi non ci vuole svelare altro sul passato cambierà zona, forse vedremo la volontà di madara contro Chojuro

    #932938
    gabriel
    Partecipante

    concordo con blu, il flashback dovrebbe continuare…ci sono troppo domande in attesa di essere soddisfatte….forse molte di queste non sono essenziali ai fini della trama, ma senza dubbio meritano una risposta….

    #932941
    Redazione
    Amministratore del forum

    concordo con blu, il flashback dovrebbe continuare…ci sono troppo domande in attesa di essere soddisfatte….forse molte di queste non sono essenziali ai fini della trama, ma senza dubbio meritano una risposta….

    Beh, effettivamente il flash back per la trama attuale è finito e a questo punto dipende da quanto Kishi ha voglia di tornare nel vivo dell’azione, piuttosto che dedicare anche solo poche vignette a spiegarci qualcosina più nel dettaglio. Ad esempio riguardo all’attacco a Konoha, al rapporto fra Obito e Nagato, al controllo di Yagura, al (eventuale) attacco agli uzumaki e via dicendo. Potrebbe non parlarne affatto, potrebbe dedicare giusto un paio di vignette (come fu per la vicenda si Sasori nel flash back di Kabuto) o potrebbe saltare tutto e tornare nel vivo delle vicende attuali. Ovviamente spero che ci si soffermi un po’, magari non troppo, un intero capitolo (escusa tavola finale) mi andrebbe più che bene.

    #932912
    darkanakin
    Partecipante

    ciao ragazzi sono nuovo qui quindi un saluto a tutti :icon_wink: volevo porvi una domanda… abbiamo visto obito quado parla con kisame completamente fasciato,e abbiamo visto come nel combattimento coh minato la sua mano sinistra si sciogli nel solito liquido zetzu…ora …ma obito non ha solo il lato destro del corpo artificiale?che abbia reso anche il resto del suo corpo artifciale?magari con l armatura dello zetsu spirale o cmq una parte di esso…questo spiegherebbe le bende anche nelle gambe.che ne pensate?
    cmq spero di contiuare a veder3 il flashback nel prox capito…ma anche un ritorno allo scontro tra madarae naruto nn m dispiacerebbe

    #932972
    ningen
    Membro

    Credo che purtroppo del perchè Kakashi abbia ucciso Rin, non ne sapremo nulla nel prossimo capitolo, cosi come di chi sia in realtà Rin. A questo punto, forse, sarà fatto un’altro flash-back questa volta più incentrato su Kakashi… Il problema è che potrebbe essere un flash-back che potrebbe introdurre la sua morte (stavolta sul serio).
    Invece credo che si continuerà su Obito, mostrando quello che ha fatto nei panni di Tobi/Madara. Spero di non dover vedere grosse contaddizzioni, perchè il rischio è alto :sisi:

    #932973

    @ darkanakin:
    Da quanto ricordo io, nello scontro con Minato dal braccio sinistro di Tobi fuoriesce sangue “normale” (per interderci). Credo, pertanto, che sia possibile che non indossasse una armatura zetsuosa in quell’occasione, ma che l’abbia poi adottata per riparare il suo corpo danneggiato dal quarto Hokage (e da qui le bende a cui fai riferimento tu). Sempre se non sto prendendo un abbaglio. :asd:

    Ah, benvenuto! XD

    #932975
    ningen
    Membro

    ciao ragazzi sono nuovo qui quindi un saluto a tutti :icon_wink: volevo porvi una domanda… abbiamo visto obito quado parla con kisame completamente fasciato,e abbiamo visto come nel combattimento coh minato la sua mano sinistra si sciogli nel solito liquido zetzu…ora …ma obito non ha solo il lato destro del corpo artificiale?che abbia reso anche il resto del suo corpo artifciale?magari con l armatura dello zetsu spirale o cmq una parte di esso…questo spiegherebbe le bende anche nelle gambe.che ne pensate?
    cmq spero di contiuare a veder3 il flashback nel prox capito…ma anche un ritorno allo scontro tra madarae naruto nn m dispiacerebbe

    Benvenuto :icon_smile: Io credo che quando lotti con Minato abbia ancora tutto il corpo avvolto dall’armatura Zetsu, ecco perchè si vede la sostanza “Zetsuosa”. Ovviamente è solo un’ipotesi visto che ancora non ne sappiamo molto… Il bendaggio cmq mi sembra abbastanza sospetto (anche quando incontra Itachi ha quel bendaggio), io mi chiedo perchè sia mostrato in quel modo…
    Secondo me cmq lo zetsu spiraloso non è più con Obito in questo momento (parlo ovviamente del presente), quindi imho o è morto (ed in segno di riconoscenza ha poi indossato la maschera a spirale) o lo Zetsu si è staccato per un’altro motivo (magari il corpo di Obito non aveva più bisogno di quel supporto).

    ———- Post added at 18:27 ———- Previous post was at 18:24 ———-

    @ darkanakin:
    Da quanto ricordo io, nello scontro con Minato dal braccio sinistro di Tobi fuoriesce sangue “normale” (per interderci). Credo, pertanto, che sia possibile che non indossasse una armatura zetsuosa in quell’occasione, ma che l’abbia poi adottata per riparare il suo corpo danneggiato dal quarto Hokage (e da qui le bende a cui fai riferimento tu). Sempre se non sto prendendo un abbaglio. :asd:

    Ah, benvenuto! XD

    Mi pare invece di ricordare abbastanza bene che il braccio gli si scioglie letteralmente (c’è un’immagine in cui viene colpito da Minato in cui si vede proprio il braccio penzolante e liquefatto).

    #932977
    Redazione
    Amministratore del forum

    ciao ragazzi sono nuovo qui quindi un saluto a tutti :icon_wink: volevo porvi una domanda… abbiamo visto obito quado parla con kisame completamente fasciato,e abbiamo visto come nel combattimento con minato la sua mano sinistra si sciogli nel solito liquido zetzu…ora …ma obito non ha solo il lato destro del corpo artificiale? che abbia reso anche il resto del suo corpo artifciale?magari con l armatura dello zetsu spirale o cmq una parte di esso…questo spiegherebbe le bende anche nelle gambe.che ne pensate?
    cmq spero di contiuare a vedere il flashback nel prossimo capitolo…ma anche un ritorno allo scontro tra Madara e Naruto non m dispiacerebbe

    Io non darei tanto peso alle bende, se ci pensi anche quando perde parte della maschera contro Konan abbiamo visto delle fasce sulla fronte di cui però ora non c’è più traccia. E nel flash back di Kisame non è che si veda tutto Obito fasciato, si vedono fasce sulle gambe ma quelle ce l’hanno quasi tutti, sono il corrispondente dei nostri calzini, e si vedono fasce sul petto. :sisi:

    Riguardo al corpo artificiale, diciamo che nel flash back lo Zetsu spiraloso lo avvolge ingrandendo il suo corpo, per cui il braccio sinistro è il suo originale ma è dentro al braccio dello Zetsu che ne aumenta le dimensioni come se fosse una mano dentro a un guantone da neve… E infatti se noti bene quando nel flash back dell’attacco a Konoha gli si sfalda il braccio, cola sia la sostanza molliccia e bianca dello Zetsu, sia del sangue proveniente dal suo vero braccio sottostante. :sisi:

    PS: cerca di scrivere come si deve, niente scrittura da sms e qualche mauiscola qua e là: così leggere è una faticaccia… :icon_redface:

    #932982

    Mi pare invece di ricordare abbastanza bene che il braccio gli si scioglie letteralmente (c’è un’immagine in cui viene colpito da Minato in cui si vede proprio il braccio penzolante e liquefatto).

    Naruto 503 – Read Naruto 503 Online – Page 3
    Quello nell’ultima vignetta mi sembra sangue umano. Ora che mi ci hai fatto pensare, però, anch’io ricordo la scena in cui il braccio si disfa totalmente. Probabilmente avviene dopo.

    #932989
    Kurama
    Membro

    Naruto 503 – Read Naruto 503 Online – Page 3
    Quello nell’ultima vignetta mi sembra sangue umano. Ora che mi ci hai fatto pensare, però, anch’io ricordo la scena in cui il braccio si disfa totalmente. Probabilmente avviene dopo.

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3311[/ATTACH][/SPOILER]

    A me quella sembra sostanza zetzuosa… Ed il sangue è disegnato in una maniera strana…
    In ogni caso la maschera è cambiata, non credo sia ricoperto dallo Zetzu spiraloso :mah:
    chapter-503.jpg

    #932991
    ningen
    Membro

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3311[/ATTACH][/SPOILER]A me quella sembra sostanza zetzuosa… Ed il sangue è disegnato in una maniera strana…In ogni caso la maschera è cambiata, non credo sia ricoperto dallo Zetzu spiraloso :mah:

    Nella pagina dopo si vede ancora meglio, quando Minato si teletrasporta instantaneamente verso Tobi, e libera il Kyubi dal suo controllo. [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3312[/ATTACH][/SPOILER]
    Che sia cambiata la maschera vuol dire poco imho, secondo me potrebbe ancora avere la zetsu-armatura :sisi:
    naruto-1442341.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 103 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.