Naruto 607: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 103 totali)
  • Autore
    Post
  • #932992
    cerchio
    Partecipante

    ciao ragazzi sono nuovo qui quindi un saluto a tutti :icon_wink: volevo porvi una domanda… abbiamo visto obito quado parla con kisame completamente fasciato,e abbiamo visto come nel combattimento coh minato la sua mano sinistra si sciogli nel solito liquido zetzu…ora …ma obito non ha solo il lato destro del corpo artificiale?che abbia reso anche il resto del suo corpo artifciale?magari con l armatura dello zetsu spirale o cmq una parte di esso…questo spiegherebbe le bende anche nelle gambe.che ne pensate?
    cmq spero di contiuare a veder3 il flashback nel prox capito…ma anche un ritorno allo scontro tra madarae naruto nn m dispiacerebbe

    esss guarda chi c’è, un Tunisino, saluti dalla Svezia 😀

    corri nell’area presentazione che ti facciamo la festa :icon_redface:

    #933010

    Nella pagina dopo si vede ancora meglio, quando Minato si teletrasporta instantaneamente verso Tobi, e libera il Kyubi dal suo controllo. [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3312[/ATTACH][/SPOILER]
    Che sia cambiata la maschera vuol dire poco imho, secondo me potrebbe ancora avere la zetsu-armatura :sisi:

    Questa pagina in effetti non lascia adito a dubbi. Resta da chiarire se Obito fosse semplicemente rivestito con un armatura zetsuosa o avesse modificato ancora di più il suo corpo, magari dopo averle prese contro un altro avversario (cosa possibile, visto che non sappiamo molto sulle sue attività sotto falso nome).

    #933012

    Nella pagina dopo si vede ancora meglio, quando Minato si teletrasporta instantaneamente verso Tobi, e libera il Kyubi dal suo controllo. [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3312[/ATTACH][/SPOILER]
    Che sia cambiata la maschera vuol dire poco imho, secondo me potrebbe ancora avere la zetsu-armatura :sisi:

    Qua tra l’altro si vede una specie di attaccatura della maschera, ciò sembra abbastanza sufficiente per giudicarla artificiale e non simil-zetsu :sisi:

    #933023
    ningen
    Membro

    Qua tra l’altro si vede una specie di attaccatura della maschera, ciò sembra abbastanza sufficiente per giudicarla artificiale e non simil-zetsu :sisi:

    Magari sotto ha pure l’armatura Zetsuosa, di cui però spuntano i capelli :asd: O magari lo Zetsu vorticoso a poco a poco è assorbito dal corpo di Obito fondendosi con le altre cellule Zetsuose che già possiede, e forse è per questo che ora sembra che lo Zetsu vorticoso sia scomparso :sisi:

    #933026
    dreida
    Partecipante

    Continua il flashback e personalmente credo che continuerà almeno fino alla strage degli Uchiha. Restano da scoprire parecchie cose: innanzitutto cosa c’era dietro la morte di Rin? E dietro la morte di Yahiko ed i complotti di Danzo? Quando Tobi incontra Kisame per la prima volta è completamente bendato, potrebbe essere che fosse in quello stato per i postumi dello scontro con Minato? Perchè aiuta Itachi ad uccidere gli Uchiha? Insomma, ancora diverse domande attendono una risposta ed il prosieguo del flashback potrebbe dare alcune risposte..

    non so se è gia stato detto, ma credo che la strage sia postuma l’incontro con nagato. Obito aveva all’poca i capelli lunghi. comuqnue le maschere devono avere un significato!!!

    #933050
    The_Moon
    Membro

    Io credo che ci sia ancora qualcosa da chiarire. Perché viene creato uno zetsu che sembra fatto apposta per essere l’armatura di Obito? Zetsu spiral è stato creato prima che Obito giungesse alla caverna … Sarebbe stato più logico uno zetsu con fessura in corrispondenza dell’occhio mancante di Madara. Ma non ha neanche senso supporre che Madara sapeva che Obito avrebbe donato l’occhio a Kakashi. Una spiegazione potrebbe essere che Obito passa un pò di tempo svenuto nella caverna ed in questo tempo Madara crea in qualche modo zetsu spiral (se è Madara a plasmare gli zetsu non vedo come possa farlo senza usare Izanagi poiché non si tratta solo di dare vita alla materia ma anche una forma).
    Non penso che il flashback continuerà poiché quello che s’intendeva chiarire (il passaggio di Obito dal bene al male) è stato chiarito. La verità su Rin verrà fuori in un flashback di Kakashi.
    Se Kishi decidesse di prolungare il flashback virando sulla nascita di Akatsuki la riterrei un’inutile divagazione. Obito che incontra Nagato è ancora accettabile poiché è una splendida chiusura del flashback stesso ma andare oltre sarebbe incoerente. Obito dinanzi all’incredulità di Kakashi ricorda le motivazioni che lo hanno portato ad essere Madara Uchiha; il resto è solo la concreta applicazione di un piano concordato.

    #933055
    franceviola87
    Partecipante

    Continua il flashback e personalmente credo che continuerà almeno fino alla strage degli Uchiha. Restano da scoprire parecchie cose: innanzitutto cosa c’era dietro la morte di Rin? E dietro la morte di Yahiko ed i complotti di Danzo? Quando Tobi incontra Kisame per la prima volta è completamente bendato, potrebbe essere che fosse in quello stato per i postumi dello scontro con Minato? Perchè aiuta Itachi ad uccidere gli Uchiha? Insomma, ancora diverse domande attendono una risposta ed il prosieguo del flashback potrebbe dare alcune risposte..

    se il flashback dovesse continuare mi piacerebbe da morire sapere i motivi per cui obito fa la strage del suo clan, quest è un punto oscuro che magari non sarà fondamentale per il prosieguo della storia, ma sarebbe bello saperlo.
    credo pure io che a questo punto il fb potrebbe concludersi, abbiamo già visto quello che dovevamo vedere, ovvero il passaggio di obito al lato oscuro e come è diventato madara.
    per questo capitolo mi aspetto un pò di legnate, e magari nell’ultima pagina fare un passaggio su orochimaru e sasuke

    #933166
    chaplin
    Partecipante

    Ma se Obito è Tobi…
    Rin potrebbe essere KaRin?…
    :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:

    :ahhhhh:
    Nahhhhh

    #933173
    kant
    Membro

    Ma se Obito è Tobi…
    Rin potrebbe essere KaRin?…
    :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:

    :ahhhhh:
    Nahhhhh

    immagino tobi dopo aver ingoiato il rospo kakashi, dover ingurgitare pure il rospone sasuke :asd:

    ———- Post added at 07:34 ———- Previous post was at 07:21 ———-

    uscito il capitolo letto sempre velocemente, il flash continua sommariamente e termina, almeno per ora
    obito contatta il trio yahiho, nagato e konan per portarli dalla sua parte parlandogli del rinnegan, yahiho non mi sembra molto convinto, però riesce a istillare il dubbio su nagato
    scopriamo che kakashi involontariamente ha fatto la spia sulla nascita di naruto, sull’attacco della volpe per ora mi sembra non abbia detto nulla di nuovo,
    ritorno al presente e lotta tra madara e i 2 biju, bee sembra quasi fuorigioco, naruto si ritrova contro il dragone di legno di hashirama che nel passato bloccò la volpe

    p.s.
    se non ho letto male la prossima settimana pausa

    ———- Post added at 07:50 ———- Previous post was at 07:34 ———-

    mi sembra di capire che già ai tempi del gaiden obito volesse diventare hokage per poi comandare su tutti i villaggi, se così fosse, sarebbe un classico e perfetto membro del clan uchiha

    #933175
    kage84
    Membro

    Flash back chiuso molto sommariamente, con Kishimoto che a parte farci sapere come Obito abbia saputo della nascita di Naruto, non dice nulla di nuovo. Alcune cose però penso verranno riprese più avanti da .

    Non un gran bel capitolo, anche se l’ inizio dello scontro Naruto-Madara è figherrimo :asd:

    Mi pare che la Volpe abbia la meglio del dragone in questo primo assalto.

    se Obito e Kakashi cominciano a com,battere( fin ora infatti pare che le abbia prese soltanto GAI) teoricamente per Kakashi dovrebbe esserci una rapida fine.
    Ergo qualcosa almeno per allungare lo scontro dovrà esserci.

    #933176
    chaplin
    Partecipante

    Letto il capitolo…
    Fine del flashback…
    Continuo a non essere convinto e fortunatamente si torna allo scontro…
    L’incontro con il terzetto sembra precedere di poco la nascita di Naruto…

    Pausa prossima settimana

    ———- Post added at 08:56 ———- Previous post was at 08:23 ———-

    Il nuovo flashback porta altri elementi che non mi convincono…

    Obito, casualmente, si trovava a Konoha il giorno della nascita di Naruto?
    Da enorme distanza ascolta le parole di Kakashi ed in un niente riesce anche a
    scoprire dove sarà il parto ed a preparare un piano per rapire Kushina.
    Quindi non sapeva che in quel giorno il sigillo sarebbe stato più debole?
    Lo stesso tizio che se ne frega di uccidere Kakashi…
    decide però di uccidere abitanti di Konoha a caso…
    Nahhhh
    Spero ci sia altro da svelare…

    Forse non avrà più niente da dire a Kakashi…
    ma a me deve ancora molte spiegazioni… :sisi:

    #933182
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma se Obito è Tobi…
    Rin potrebbe essere KaRin?…
    :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:

    :ahhhhh:
    Nahhhhh

    Karin è disegnata coi capelli “Neri” (rossi).. Rin ce li ha bianchi, differenza sostanziale e non appianabile mi sa :asd:

    #933183
    chaplin
    Partecipante

    Karin è disegnata coi capelli “Neri” (rossi).. Rin ce li ha bianchi, differenza sostanziale e non appianabile mi sa :asd:

    Rammenti quando dicesti che il mum con i capelli lunghi e il mum con i capelli corti non potevano essere la stessa persona ed io ti spiegai che i capelli crescono e si possono tagliare?
    Ti informo che i capelli si possono anche colorare :patpat:

    :prrr:
    Ma non s’era capito che quello era uno sfottò ai fan della mozione
    “Tobi è Obito perché il nome simile”

    ———- Post added at 09:55 ———- Previous post was at 09:47 ———-

    ma sì… lo scrivo…

    Se lo scorso capitolo m’aveva quasi convinto che Tobi = Obito fosse una decisione presa sin dall’inizio…
    questo capitolo ha l’effetto contrario…
    per via del pressappochismo con cui ci vengono raccontati certi eventi.

    #933185
    bluclaudino
    Partecipante

    Il nuovo flashback porta altri elementi che non mi convincono…

    Obito, casualmente, si trovava a Konoha il giorno della nascita di Naruto?
    Da enorme distanza ascolta le parole di Kakashi ed in un niente riesce anche a
    scoprire dove sarà il parto ed a preparare un piano per rapire Kushina.
    Quindi non sapeva che in quel giorno il sigillo sarebbe stato più debole?
    Lo stesso tizio che se ne frega di uccidere Kakashi…
    decide però di uccidere abitanti di Konoha a caso…
    Nahhhh
    Spero ci sia altro da svelare…

    Forse non avrà più niente da dire a Kakashi…
    ma a me deve ancora molte spiegazioni… :sisi:

    C’è sotto sicuramente dell’altro, servono decisamente molte spiegazioni ancora :sisi:

    Una cosa però sembrerebbe intuibile: Tobi ha manovrato Danzo ed Hanzo al fine di uccidere Yahiko (che non si fidava di Tobi) e piegare finalmente Nagato alla sua causa? :ahsisi: Potrebbe essere..

    ———- Post added at 10:04 ———- Previous post was at 10:02 ———-

    ma sì… lo scrivo…

    Se lo scorso capitolo m’aveva quasi convinto che Tobi = Obito fosse una decisione presa sin dall’inizio…
    questo capitolo ha l’effetto contrario…
    per via del pressappochismo con cui ci vengono raccontati certi eventi.

    Nah, secondo me non è pressapochismo.. Secondo me Kishi tenta di confonderci non facendoci capire come Obito passi dall’essere dentro al Vorticoso all’essere un Obito “normalissimo” e con maschera.. c’è dell’altro, forse un futuro flashback (che chiarifichi se davvero tramava dietro Hanzo) potrebbe anche spiegare questi punti :sisi:

    #933188
    gabriel
    Partecipante

    letto il capitolo, voto 5/6.

    ce una cosa che non riesco a capire: kakashi dopo l’ultimo kamui era caduto a terra sfinito con l’occhio che sanguinava, ora sta addirittura combattendo con obito….secondo voi kishi sta forzando troppo la situazione?

    se ora kakashi riuscisse da solo a battere obito, smetteri di seguire il manga….apparte gli scherzi, sarebbe forse la piu grande forzatura mai fatta in un manga…

    madara è troppo forte, davvero troppo…..non ho la piu pallida idea di come naruto lo possa sconfiggere…..

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 103 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.