Naruto 603: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 259 totali)
  • Autore
    Post
  • #928321
    dreida
    Partecipante

    un manipolo di Zetsu non li abbiamo visti ancora….siamo arrivati a 3 e due hanno preso vita

    Naruto 602: I'm Alive (14) – Manga Eden – Read Manga Online Free

    #928322
    bluclaudino
    Partecipante

    Non ho capito in quale punto del tuo discorso scatta la logica conseguenza che sia stato un bozzolo…:icon_confused:
    Direi in nessuno… :sisi:
    E’ nato per essere la sua armatura… non per fargli da bozzolo…

    Te lo rispiego, leggi bene stavolta.

    – Ogni zetsu può essere “armatura” di chiunque, lo sapevamo già. Abbiamo visto uno zetsu bianco avvolgere Neji :mah:

    – Come nascono gli zetsu “originali”? Perchè è evidente anche in questo capitolo, c’è lo zetsu bianco originale e quelli clonati. Quello spiraloso è evidentemente originale.

    Lo zetsu spiraloso sarebbe nato da Obito e non per Obito, questo spiegherebbe perchè è fatto a spirale, perchè ha il buco sull’occhio destro e perchè si comporta esattamente come Obito.

    [SPOILER]P.s. Ho postato anche il pezzo di articolo in cui parlo degli zetsu spiraloso e tigrato come armature. Non penserai che gli articoli io li scriva il venerdì pomeriggio al lavoro? :icon_rolleyes: [/SPOILER]

    #928323
    karel
    Membro

    il capitolo non mi è piaciuto poi così tanto, kishi poteva benissimo creare il capitolo con 1 pagina di chiacchere tra zetsu e obito e le ultime 3 pagine che sono davvero molto interessanti, in linea generale un capitolo di 4 pagine non è una bella cosa comunque dobbiamo accontentarci; secondo me i zetsu nascondono qualcosa, forse per convincere obito ad allearsi con madara, gli fanno vedere come muore rin (e come si comporta kakashi) senza intervenire sul campo di battaglia dato che obito non ha il controllo del corpo perchè è dentro un contenitore zetsu.

    #928324
    ivshock
    Membro

    Ma i nquesto forum vi rispondete solo tra voi 3 – 4 persone?? Non so quante volte ho riposto alla discussione e mai uno che prenda in considerazione un commento che non sia dei vostri… Bah….

    #928325
    chaplin
    Partecipante

    Te lo rispiego, leggi bene stavolta.

    – Ogni zetsu può essere “armatura” di chiunque, lo sapevamo già. Abbiamo visto uno zetsu bianco avvolgere Neji :mah:

    – Come nascono gli zetsu “originali”? Perchè è evidente anche in questo capitolo, c’è lo zetsu bianco originale e quelli clonati. Quello spiraloso è evidentemente originale.

    Lo zetsu spiraloso sarebbe nato da Obito e non per Obito, questo spiegherebbe perchè è fatto a spirale, perchè ha il buco sull’occhio destro e perchè si comporta esattamente come Obito.

    [SPOILER]P.s. Ho postato anche il pezzo di articolo in cui parlo degli zetsu spiraloso e tigrato come armature. Non penserai che gli articoli io li scriva il venerdì pomeriggio al lavoro? :icon_rolleyes: [/SPOILER]

    Io pensavo che tra il mercoledì e il venerdì ci fosse il giovedì….
    S’impara sempre qualcosa di nuovo qui… :sisi:

    Piuttosto, rileggiti ciò che scrivevi… :sisi:

    #928326
    bluclaudino
    Partecipante

    in verità la discussione è tutta sul prima o dopo… e su te che insisti sul prima…
    ma va bene…. OT chiuso :coffe:

    Siamo arrivati al punto di cronometrare chi ha scritto prima cosa :icon_rolleyes: E dire che, tra l’altro, la mia era una deduzione fatta su basi diversi dalle sue, ma che ha portato alla stessa intuizione (io l’ho pensata come una tecnica originaria di Hashirama simile alle altre armature, lava, fulmine, poi perfezionata con lo Inton da Madara).

    Credo che Blu intenda dire che è stato creato usando Obito come modello (in tutto e per tutto)…

    E’ un abito su misura :sisi:

    Si esatto, sia per la sua fisicità che per la sua mente :sisi:

    Ora sappiamo con chi parlava Madara nelle prime vignette di questa pagina :sisi:

    http://www.mangareader.net/naruto/601/13

    #928327
    chaplin
    Partecipante

    Ma i nquesto forum vi rispondete solo tra voi 3 – 4 persone?? Non so quante volte ho riposto alla discussione e mai uno che prenda in considerazione un commento che non sia dei vostri… Bah….

    Tu invece rileggiti i miei commenti, i quote e i ringraziamenti…
    Bacchetto chiunque se lo meriti… :sisi:

    #928328
    ivshock
    Membro

    Comunque è chiaro perchè sia lo zetsu a spirale che si fonde con obito e non l’altro…Basta guardarli… Mi stupisco non vi siate accorti che uno ha l’occhio destro e l’altro solo l’occhio sinistro… E’ piuttosto ovvio che sia quello con l’occhio destro che si possa fondere con obito…

    #928329
    bluclaudino
    Partecipante

    Piuttosto, rileggiti ciò che scrivevi… :sisi:

    Infatti io penso ancora quello che dicevo :coffe: Che quello fosse un bozzolo rigenerante, in cui Obito è entrato (così nasce lo zetsu spiraloso?) e da cui è uscito parzialmente curato lasciandogli un “pezzo” di sè :sisi: Ho solo ampliato la “teoria” :sisi: Secondo me ora non fa altro che rientrarci..

    ———- Post added at 11:25 ———- Previous post was at 11:24 ———-

    Comunque è chiaro perchè sia lo zetsu a spirale che si fonde con obito e non l’altro…Basta guardarli… Mi stupisco non vi siate accorti che uno ha l’occhio destro e l’altro solo l’occhio sinistro… E’ piuttosto ovvio che sia quello con l’occhio destro che si possa fondere con obito…

    E che Madara ora abbia solo il sinistro può significare qualcosa? :mah:

    #928330
    dreida
    Partecipante

    Comunque è chiaro perchè sia lo zetsu a spirale che si fonde con obito e non l’altro…Basta guardarli… Mi stupisco non vi siate accorti che uno ha l’occhio destro e l’altro solo l’occhio sinistro… E’ piuttosto ovvio che sia quello con l’occhio destro che si possa fondere con obito…

    Scusa, ma se fai commenti così capisco che la gente non li nota, sottolinei l’ovvio e dici pure cose inesatte.
    Lo zetsu con la spirale avvolge obito. Fuse al corpo di Obito ci sono cellule dello stesso tipo che compongono gli Zetsu, non di uno zetsu in particolare.

    Circa la morte di Madara, si era per caso detto come potrebbe avvenire? Tipo durante l’evocazione del Gedo da parte di Nagato, Madara resta senza respiratore artificiale…e crepa?

    #928333
    chaplin
    Partecipante

    Infatti io penso ancora quello che dicevo :coffe: Che quello fosse un bozzolo rigenerante, in cui Obito è entrato (così nasce lo zetsu spiraloso?) e da cui è uscito parzialmente curato lasciandogli un “pezzo” di sè :sisi: Ho solo ampliato la “teoria” :sisi: Secondo me ora non fa altro che rientrarci..

    Gli serviva il posto letto e l’han sbattuto fuori ancora prima che fosse del tutto guarito… :sisi:

    :icon_climb2:
    :prrr:
    Smettiamola di monopolizzare il thread… sennò c’è gente che se ne ha a male :sisi:

    P.S.: Pensi che Madara se lo sia portato in spalla, dal sottopassaggio sino al letto?…
    L’avrà infilato in un borsone di Zetsu, autotrasportante.
    Poi ha messo su la fabbrichetta di autentici falsi :sisi:

    #928334
    bluclaudino
    Partecipante

    Scusa, ma se fai commenti così capisco che la gente non li nota, sottolinei l’ovvio e dici pure cose inesatte.
    Lo zetsu con la spirale avvolge obito. Fuse al corpo di Obito ci sono cellule dello stesso tipo che compongono gli Zetsu, non di uno zetsu in particolare.

    Secondo me sono particolari invece :sisi: E penso siano proprio dello spiraloso.. altrimenti come mai questo?

    Naruto 601 – Read Naruto 601 Online – Page 13

    #928335
    chaplin
    Partecipante

    Circa la morte di Madara, si era per caso detto come potrebbe avvenire? Tipo durante l’evocazione del Gedo da parte di Nagato, Madara resta senza respiratore artificiale…e crepa?

    Sì, io… :coffe:
    Proprio ipotizzando che l’evocazione da parte di Nagato fosse successiva al ritrovamento di Obito.

    #928336
    bluclaudino
    Partecipante

    Pensi che Madara se lo sia portato in spalla, dal sottopassaggio sino al letto?…
    L’avrà infilato in un borsone di Zetsu, autotrasportante.
    Poi ha messo su la fabbrichetta di autentici falsi :sisi:

    Se, come credo, lo zetsu bianco originale era già stato creato, l’ha portato in spalla lui :look: :asd:

    P.s. io credo che quel borsone sia diventato, previo intervento di Madara, proprio lo spiraloso :sisi:

    ———- Post added at 11:37 ———- Previous post was at 11:36 ———-

    Sì, io… :coffe:
    Proprio ipotizzando che l’evocazione da parte di Nagato fosse successiva al ritrovamento di Obito.

    Eutanasia :asd:

    #928339
    chaplin
    Partecipante

    Secondo me sono particolari invece :sisi: E penso siano proprio dello spiraloso.. altrimenti come mai questo?

    Naruto 601 – Read Naruto 601 Online – Page 13

    Fui il primo a notarlo… ma direi che quello è il suo braccio…
    E’ la protesi e non l’esoscheletro…
    Ma è comunque collegato al “tutto”… :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 259 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.