Naruto 603: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 259 totali)
  • Autore
    Post
  • #929253
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Sono d’accordo, se mai ci dovesse essere mostrato qualcosa, preferirei che ci venisse mostrato soltanto l’epilogo (come Madara riesce a sopravvivere, nient’altro).

    La butto là e me ne vado:

    il clan uchiha temeva il clan uzumaki e tutto il villaggio del turbine per i loro poteri, per il legame coi senju e tutto ciò che ne consegue (avranno pensato che senza di loro, avrebbero avuto meno concorrenti a gestire i bijuu, per esempio)

    così vanno là e distruggono tutto e tutti

    la goccia che ha fatto traboccare il vaso e il primo hokage viene alle mani con madara

    #929261
    kant
    Membro

    La butto là e me ne vado:

    il clan uchiha temeva il clan uzumaki e tutto il villaggio del turbine per i loro poteri, per il legame coi senju e tutto ciò che ne consegue (avranno pensato che senza di loro, avrebbero avuto meno concorrenti a gestire i bijuu, per esempio)

    così vanno là e distruggono tutto e tutti

    la goccia che ha fatto traboccare il vaso e il primo hokage viene alle mani con madara

    ma il villaggio del vortice è stato distrutto nell’ultima guerra, kushina era venuta dal suo villaggio a konoha, non era una profuga da chissà quante generazioni

    #929308
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    ma il villaggio del vortice è stato distrutto nell’ultima guerra, kushina era venuta dal suo villaggio a konoha, non era una profuga da chissà quante generazioni

    è vero, ho detto una ca**ata

    a parte questo, scommetto che in un modo o nell’altro, parlando di karin e nagato uzumaki, verrà spiegato qualcosa della fine del villaggio

    #929313
    ningen
    Membro

    Sono d’accordo, se mai ci dovesse essere mostrato qualcosa, preferirei che ci venisse mostrato soltanto l’epilogo (come Madara riesce a sopravvivere, nient’altro).

    Ma come? Mi state deludendo ragazzi :sad1: Non pensavo che molti preferirebbero non vederle tutte quelle cose che ho elencato nell’altro post… Eppure mi sembrano abbastanza importanti :icon_redface:

    #929316
    kant
    Membro

    è vero, ho detto una ca**ata

    a parte questo, scommetto che in un modo o nell’altro, parlando di karin e nagato uzumaki, verrà spiegato qualcosa della fine del villaggio

    difficile, karin è coetanea di naruto e non ricordo dove sia stata raccolta, nagato è rimasto orfano, o la distruzione del villaggio entra in qualche trama di madara ai tempi della terza guerra(e visti i contatti con konoha sarà stato un attacco fulmineo) oppure sono pessimista in tal senso, almeno che non abbia a che fare col jutsu proibito del clan tsuchigumo(anime, saga del 6 code) che durante quella guerra fu usato per distruggere un villaggio…

    ———- Post added at 10:47 ———- Previous post was at 10:44 ———-

    Ma come? Mi state deludendo ragazzi :sad1: Non pensavo che molti preferirebbero non vederle tutte quelle cose che ho elencato nell’altro post… Eppure mi sembrano abbastanza importanti :icon_redface:

    ma più facile che nel flashback di madara(questo è ancora di obito), si possa sapere di più su hashirama e come sia sopravvissuto, ma come stile di kishi difficile che venga detto tutto quello che uno spererebbe….

    #929321
    ningen
    Membro

    ma più facile che nel flashback di madara(questo è ancora di obito), si possa sapere di più su hashirama e come sia sopravvissuto, ma come stile di kishi difficile che venga detto tutto quello che uno spererebbe….

    Sarò forse sognatore io, ma continuo a sperarci, perchè in fondo mi sembra doveroso mostrare quelle cose, visto che il manga sembra che sia alle battute finali (anche se questo potrebbe pure dire che finirà l’anno prossimo :asd:).

    #929324
    dreida
    Partecipante

    Ma ragazzi…io pensavo la stessa cosa dell’attacco della volpe. Pareva circondato da un’aura di intoccabilità e leggenda. poi nello sviluppo della trama, prima il quarto hokage viene presentato, poi si scopre che è il padre di naruto e infine si vede pure l’attacco della volpe. Tra l’altro, si vede solo quello che a Kishimoto interessava farci vedere. L’attacco alla città di per sè non ci viene mostrato. Magari con un espediente simile potremo vedere lo scontro tra madara e hashirama. Why not?

    #929340
    bluclaudino
    Partecipante

    Ragazzi siete OT da un bel po’, proviamo a restare un po’ più nei ranghi 😀

    Per parlare di “Hashirama VS Madara SI/NO” penso possiate andare qui http://www.komixjam.it/forum/spoiler-naruto/3897-quale-scontro-vorreste-vedere.html

    #929343

    Il problema è che mostrare lo scontro in sé non aggiungerebbe nulla in termini di trama. Fungerebbe solo da espediente per mostrare un po’ di tecniche assurde, ma che in gran parte già abbiamo visto/possiamo immaginare. Tutto al più Kishimoto potrebbe concentrarsi sui momenti immediatamente successivi allo scontro e mostrarci come Madara è sopravvissuto alla battaglia. Questo sì che sbroglierebbe qualche nodo venuto al pettine nel corso del manga e fornirebbe un dato importante in correlazione con quello che sappiamo sinora. :sisi:
    Voglio dire, non che lo scontro non sarebbe gradito da parte mia, ma risulterebbe superfluo, un di più, un qualcosa di estemporaneo, rispetto al resto. Perlomeno, è così che la penso io. 😀

    #929360
    gcesare89
    Partecipante

    domanda così: ma settimana prossima esce martedì?

    #929376
    chaplin
    Partecipante

    domanda così: ma settimana prossima esce martedì?

    Probabilmente sì…

    #929400
    Jiraiya92
    Membro

    domanda così: ma settimana prossima esce martedì?

    sì, l’uscita dovrebbe essere anticipata

    #929477
    Lispich
    Membro

    sì, l’uscita dovrebbe essere anticipata

    olè che bello non vedo l’ora di sapere come se si vedrà la fine di Rin e la trasformazione di Obito in Tobi

    #929624

    Secondo me nel 604 non si vede la morte di Rin, ma solo una parte dello scontro

    #929641
    gcesare89
    Partecipante

    tanto possono succedere 2 cose
    1) fa vedere tutta la morte di rin –> gli hater diranno che ha accelerato troppo lo scontro
    2) fa vedere solo parte dello scontro –> gli hater diranno che allunga il brodo

    il risultato: Naruto fa schifo sempre e comunque :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 259 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.