Naruto 603: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 4 post - dal 256 a 259 (di 259 totali)
  • Autore
    Post
  • #929642
    bluclaudino
    Partecipante

    tanto possono succedere 2 cose
    1) fa vedere tutta la morte di rin –> gli hater diranno che ha accelerato troppo lo scontro
    2) fa vedere solo parte dello scontro –> gli hater diranno che allunga il brodo

    il risultato: Naruto fa schifo sempre e comunque :asd:

    Basterebbe dire le proprie aspettative precedentemente :coffe:

    Io spero non si concluda troppo presto, e che Kishi si prenda tutto il tempo che ritiene necessario, può metterci anche 3 capitoli a far vedere la sua morte per quanto mi riguarda :sisi:

    #929644
    gcesare89
    Partecipante

    Basterebbe dire le proprie aspettative precedentemente :coffe:

    Io spero non si concluda troppo presto, e che Kishi si prenda tutto il tempo che ritiene necessario, può metterci anche 3 capitoli a far vedere la sua morte per quanto mi riguarda :sisi:

    io pure purchè non ci piazzino il flashback del flashback e comunque concordo con chi dice che Maddy ha a che fare con tutto ciò, lui era il dark mitzukage dopo tutto …

    #929645
    Madara Uciha
    Membro

    io pure purchè non ci piazzino il flashback del flashback e comunque concordo con chi dice che Maddy ha a che fare con tutto ciò, lui era il dark mitzukage dopo tutto …

    se x dark mizukage intendi quello che controlla yagura ti sbagli, quello era Obito..nei ricordi di kisame si vede l’occhio destro nell’oscurità e Madara ha solo il sinistro

    #633838
    gcesare89
    Partecipante

    vero…epic fall, allora magari obito per vendetta “secca” il mizukage e ne assume il controllo

Stai visualizzando 4 post - dal 256 a 259 (di 259 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.