Naruto 600: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 301 totali)
  • Autore
    Post
  • #922493
    bluclaudino
    Partecipante

    allora i casi sono 3, sappiamo già che non può esistere fine diversa dalla vittoria di madara, oppure madara alla fine si farà convincere da naruto come lo fu nagato od infine kishi ha giochicchiato con le parole, perchè neppure hashirama potrebbe fare nulla contro il madara potenziato di adesso, almeno che non lo resuscitino con un rinnegan in regalo e dna uchiha…

    Che Madara si converta è pressochè impossibile, più probabile Obito sempre che sia lui al 100% e che non sia stato “inquinato” :sisi:

    Che Madara sia sconfitto è una tesi secondo me invalicabile, Kishi non lo farebbe sconfiggere da nessuno che non sia Hashirama, e secondo me un ritorno del Primo ci potrebbe stare (ne ho parlato qui). COme potrebbe sconfiggerlo? Se fosse anche Hashirama un Edo potrebbe avere delle possibilità, ma soprattutto se Naruto & Co. (e Obito) liberassero i demoni ed Hashirama dovesse controllarli potrebbe batterlo :sisi:

    In ogni caso, l’arma migliore di Madara è il Susanoo completo e sappiamo che contro Hashirama lo utilizzò ma egli lo battè comunque 😉

    #922496
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    se non ricordo male, kishi, disse anche che tobi era madara… e anche nei volumetti c’è scritto che è madara… quindi qualche depistaggio qua e la lo fa anche lui….

    #922497
    Redazione
    Amministratore del forum

    se non ricordo male, kishi, disse anche che tobi era madara… e anche nei volumetti c’è scritto che è madara… quindi qualche depistaggio qua e la lo fa anche lui….

    Si, lo ricordo ed era il motivo per cui fino alla omparsa dell’edo Madara avevo dato per scontato che fosse in qualche modo lui. :icon_mad: Diffidiamo dalle sua dichiarazioni… :dho: Kishi l’anno scorso disse pure che Sakura si sarebbe comportata da “eroina”, ora non so se il doppio senso vale anche in giapponese, altrimenti ci ha detto un’altra caxxata… :asd:

    #922498
    cerchio
    Partecipante

    Si, lo ricordo ed era il motivo per cui fino alla omparsa dell’edo Madara avevo dato per scontato che fosse in qualche modo lui. :icon_mad: Diffidiamo dalle sua dichiarazioni… :dho: Kishi l’anno scorso disse pure che Sakura si sarebbe comportata da “eroina”, ora non so se il doppio senso vale anche in giapponese, altrimenti ci ha detto un’altra caxxata… :asd:

    ma siii è un gran caxaroo :asd:

    #922500
    kant
    Membro

    Che Madara si converta è pressochè impossibile, più probabile Obito sempre che sia lui al 100% e che non sia stato “inquinato” :sisi:

    Che Madara sia sconfitto è una tesi secondo me invalicabile, Kishi non lo farebbe sconfiggere da nessuno che non sia Hashirama, e secondo me un ritorno del Primo ci potrebbe stare (ne ho parlato qui). COme potrebbe sconfiggerlo? Se fosse anche Hashirama un Edo potrebbe avere delle possibilità, ma soprattutto se Naruto & Co. (e Obito) liberassero i demoni ed Hashirama dovesse controllarli potrebbe batterlo :sisi:

    In ogni caso, l’arma migliore di Madara è il Susanoo completo e sappiamo che contro Hashirama lo utilizzò ma egli lo battè comunque 😉

    era l’arma migliore di madara ai suoi tempi, a pieno edo-rinnegan con chakra illimitato fa paura solo a pensarci cosa potrebbe fare, anche senza susanoo, che ha voluto usare più per spocchia contro i kage che per altro secondo me,
    certo su hashirama tutti noi abbiamo il buio più completo, poche notizie e abbastanza confuse, però rifacendomi alla tua teoria(che avevo già letto), più che su hashirama(che aiuterebbe tantissimo) propendo verso minato, vero che come potenza alla stato puro, il primo non si batte, ma quella cavolo di tecnica spazio-temporale del quarto non può essere controllata e contrastata da nessun occhio, inoltre a sigilli e tattiche in millisecondi minato è una spanna sopra a tutti,
    riguardo ai demoni, più che hashirama a controllarli potrebbe essere naruto a collaborare con loro, del resto gli manca solo il monocoda alla collezione di (almeno per ora) non si sa bene che cosa, purtroppo alla fine restano solo teorie e simpatie per una cosa o l’altra, almeno fino che kishi non mette nero su bianco la sua di teoria.

    #922502
    gabriel
    Partecipante

    era l’arma migliore di madara ai suoi tempi, a pieno edo-rinnegan con chakra illimitato fa paura solo a pensarci cosa potrebbe fare, anche senza susanoo, che ha voluto usare più per spocchia contro i kage che per altro secondo me,
    certo su hashirama tutti noi abbiamo il buio più completo, poche notizie e abbastanza confuse, però rifacendomi alla tua teoria(che avevo già letto), più che su hashirama(che aiuterebbe tantissimo) propendo verso minato, vero che come potenza alla stato puro, il primo non si batte, ma quella cavolo di tecnica spazio-temporale del quarto non può essere controllata e contrastata da nessun occhio, inoltre a sigilli e tattiche in millisecondi minato è una spanna sopra a tutti,
    riguardo ai demoni, più che hashirama a controllarli potrebbe essere naruto a collaborare con loro, del resto gli manca solo il monocoda alla collezione di (almeno per ora) non si sa bene che cosa, purtroppo alla fine restano solo teorie e simpatie per una cosa o l’altra, almeno fino che kishi non mette nero su bianco la sua di teoria.

    minato è un ninja fenomenale, sicuramente tra i piu forti, ma madara (al pari di hashirama) era gia una semidivinità…ora che ha anche il rinnegan e chakra illimitato, e praticamente una divinità…
    concordo con bluclaudino, sul fatto che sia imbattibile…..l’unico modo sarebbe tutti( kage, naruto, bee, e tutti i ninja dell’alleanza) vs madara……forse……xd

    #922503
    ningen
    Membro

    non hai letto bene il capitolo.
    chaplin ha spiegato benissimo cosa è successo. però permettetemelo di dire ma non è possibile che ogni volta venga sempre frainteso cosa succede?
    il capitolo parla chiaro e la risposta di obito non è coerente con la domanda.

    è ovvio però che centra in qualche modo rin. obito è stato intortato e plasmato da madara che lo ha cresciuto come allievo. tutte le spiegazioni penso che ci verranno fornite da madara

    Veramente io ho poi letto un Kakashi che dice: “Non hai intenzione di prendertela con me?” riferendosi proprio alla questione di Rin, ed al fatto che Obito sembrerebbe che stia facendo questo, proprio per questo motivo. Come lo interpretiamo questo? :icon_climb2:
    Lo ripeto, continuo a confidare in Kishimoto per una spiegazione migliore, magari che implichi anche Madara…

    ———- Post added at 18:43 ———- Previous post was at 18:37 ———-

    Ma stando alle parole dell’ultima pagina in cui si dice che la storia si avvia verso il finale, dovremmo supporre che questa è l’ultima saga del manga?

    #922508
    Gennosuke
    Partecipante

    Ma stando alle parole dell’ultima pagina in cui si dice che la storia si avvia verso il finale, dovremmo supporre che questa è l’ultima saga del manga?

    Questo era risaputo. Risolti i misteri, scontro finale e incoronazione di Naruto. Forse possono invertirsi lo scontro finale e le dovute spiegazioni:sisi:

    #922513
    kant
    Membro

    minato è un ninja fenomenale, sicuramente tra i piu forti, ma madara (al pari di hashirama) era gia una semidivinità…ora che ha anche il rinnegan e chakra illimitato, e praticamente una divinità…
    concordo con bluclaudino, sul fatto che sia imbattibile…..l’unico modo sarebbe tutti( kage, naruto, bee, e tutti i ninja dell’alleanza) vs madara……forse……xd

    io continuo a giochicchiare sul concetto di imbattibile, premesso che da edo nessuno si può battere veramente, l’unico modo è sigillarlo,
    tra i viventi non vedo nessuno che possa avere la velocità e le conoscenze di minato nei sigilli, per sorprendere madara, quindi l’ipotesi di un combattimento vs madara e sigillo finale da parte di non so chi tenderei ad escluderlo (forse collaborazione tutti demoni-naruto esclusa), avvalorando le parole di kishi,
    però ipoteticamente se l’alleanza riuscisse a recuperare i tesori del rikudou presi da tobi, basterebbe ad esempio la stessa tattica usata da shikamaru contro kinkaku per porre fino all’edo-madara e tobi, quindi già il concetto di imbattibilità potrebbe cominciare a scricchiolare e senza il bisogno di scomodare hashirama

    #922525
    ningen
    Membro

    Questo era risaputo. Risolti i misteri, scontro finale e incoronazione di Naruto. Forse possono invertirsi lo scontro finale e le dovute spiegazioni:sisi:

    In realtà poteva anche non essere detto… Magari con una saga post-guerra con l’epilogo finale del manga, ma a questo punto inizio a dubitarne anch’io, perchè tutto fa pensare che questa è l’ultima saga del manga, salvo forzature e stravolgimenti dell’ultimo minuto…

    #922529
    Gennosuke
    Partecipante

    In realtà poteva anche non essere detto… Magari con una saga post-guerra con l’epilogo finale del manga, ma a questo punto inizio a dubitarne anch’io, perchè tutto fa pensare che questa è l’ultima saga del manga, salvo forzature e stravolgimenti dell’ultimo minuto…

    Se non sbaglio lo stesso Kishi dice che finita la guerra finisce il manga. Ma potrei sbagliarmi…

    #922535
    ningen
    Membro

    Se non sbaglio lo stesso Kishi dice che finita la guerra finisce il manga. Ma potrei sbagliarmi…

    Mi pare di ricordare (non vorrei dire fesserie), che in una intervista diceva che il manga ha raggiunto il suo climax narrativo, ma di preciso non ricordo se abbia pure detto che la saga della guerra era l’ultima.

    #922541

    Mi ritornano in mente un paio di scene…

    Naruto 501 – Read Naruto 501 Online – Page 8 …. La volpe non fa nomi… però non è stupida! Chi avrà visto? Aveva già capito di obito? o si è fatta fare fessa? (moglie di minato avrà vito obito almeno una volta ma di sicuro non aveva lo sharingan).. Che obito abbia oltre a zetsu qualcosa di madara?

    e poi questa… sarà che è itachi però per me vuol dire tanto:
    Naruto 552 – Read Naruto 552 Online – Page 8 parla di madara ma potrebbe essere anche obito… quello del ricordo è lui… anche obito voleva la pace alla fine… o madara… resta il fatto che naruto non può fare tutto da solo! Dovrà essere aiutato. Nessuno può battere madara oggi però qui c’è un gioco di alleanze, non lo si affronta da solo maci sono fior fiori di ninja!

    Io qualche strategia per batterlo ce l’avrei ma non ha senso, non sono kishi :asd: Resta il fatto che kishi ci ha depistato più volte e come diceva itachi tutti hanno un punto debole… anche l’edo non ne doveva avere e poi ne sono emersi addirittura due!

    Sarà interessante vedere se Obito e Madara sono davvero alleati o no… Il susano’o gigante è un po’ come un biju a livello di potenza o dite che addirittura di più? qui si hanno 9 e 8 code.. Comunque arriveranno presto o tardi anche gli altri ninja… bene o male che sia…

    #922556
    dreida
    Partecipante

    Veramente io ho poi letto un Kakashi che dice: “Non hai intenzione di prendertela con me?” riferendosi proprio alla questione di Rin, ed al fatto che Obito sembrerebbe che stia facendo questo, proprio per questo motivo. Come lo interpretiamo questo? :icon_climb2:
    Lo ripeto, continuo a confidare in Kishimoto per una spiegazione migliore, magari che implichi anche Madara…

    io la ho interpretata con ” non avrai mica intenzione di prendertela con me per questo vero? che sì scimmunito?”
    La trad ita a volte è un po fallace, quindi non immagino neppure come possa essere quella dal giappo all’eng! Per me a volte ci facciamo dei viaggi inutili proprio per errori del genere! XD

    ———- Post added at 18:43 ———- Previous post was at 18:37 ———-

    Ma stando alle parole dell’ultima pagina in cui si dice che la storia si avvia verso il finale, dovremmo supporre che questa è l’ultima saga del manga?

    a meno che poi, come Kubo, non decida di mettere dei personaggi strani che danno una tesserina a Naruto per farlo unire a un club di ninja segreto e…..

    minato è un ninja fenomenale, sicuramente tra i piu forti, ma madara (al pari di hashirama) era gia una semidivinità…ora che ha anche il rinnegan e chakra illimitato, e praticamente una divinità…
    concordo con bluclaudino, sul fatto che sia imbattibile…..l’unico modo sarebbe tutti( kage, naruto, bee, e tutti i ninja dell’alleanza) vs madara……forse……xd

    Beh, ma se alla fine il juubi ubbidisse a naruto che ha in se il chackra delle beste codate e l’eredità del saggio? (mi riferisco alla modalità volpe in cui ha le tomoe(??) sul collo, come il saggio aveva la collana).

    #922586
    ningen
    Membro

    io la ho interpretata con ” non avrai mica intenzione di prendertela con me per questo vero? che sì scimmunito?”
    La trad ita a volte è un po fallace, quindi non immagino neppure come possa essere quella dal giappo all’eng! Per me a volte ci facciamo dei viaggi inutili proprio per errori del genere! XD

    In effetti la cosa può essere interpretata in due modi diversi, credo che forse i prossimi capitoli faranno più chiarezza.
    Però mi ha dato fastidio che mi hanno detto che non leggo attentamente e che fraintendo sempre, quando in realtà la cosa si presta a diverse interpretazioni (quindi fino a prova contraria può essere anche sbagliata l’altra interpretazione).

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 301 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.