Naruto 600: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 301 totali)
  • Autore
    Post
  • #922021
    RossCT
    Membro

    Può essere che qualcun altro possedeva la stessa abilità di shisui e quindi così è nato il cattivone tobi? Oppure è qualche bambino del clan uzumacki (kishi non ha approfondito la distuzione degli uzumacki) trovato da danzo? Tutto dipende da Danzo, come o quando ha scoperto i poteri di shisui, e di conseguenza quando gli ha scippato l’occhio e come l’ha utilizzato e su chi…oppure qualche uchica appartenente alla radice, che sicuramente già esisteva o era in stato embrionale, perchè non penso che agli uchica non era permesso farne parte…..aspettiamo cosa dice kishi

    #922022

    può essere che qualcun altro possedeva la stessa abilità di shisui e quindi così è nato il cattivone tobi? Oppure è qualche bambino del clan uzumacki (kishi non ha approfondito la distuzione degli uzumacki) trovato da danzo? Tutto dipende da danzo, come o quando ha scoperto i poteri di shisui, e di conseguenza quando gli ha scippato l’occhio e come l’ha utilizzato e su chi…oppure qualche uchica appartenente alla radice, che sicuramente già esisteva o era in stato embrionale, perchè non penso che agli uchica non era permesso farne parte…..aspettiamo cosa dice kishi

    … U z u m a k i …

    … U c h i h a …

    #922023
    max23
    Membro

    Ho trovato questo spoiler che mi ha fatto scompisciare… Se masticate un po’ di inglese non potete perderlo:

    [SPOILER]Naruto 600: His Name is Uchiha Obito

    (dramatic panels, rocks flying everywhere, ninja clothing ruffling in the wind, Gai knitting his eyebrows in confusion)

    Kakashi: Are you… Obito… ?
    Obito: Yes, Kakashi. It is I, Uchiha Obito.
    Naruto: Then why did you claim to be Madara earlier.
    Obito: Nevermind that, I am Obito.
    Gai: I don’t remember him.
    Obito: Quiet you. I am Obito.

    Kakashi: But how did you survive? I saw you crushed by rocks.
    Obito: Yes, it looked bad, but just as the last rocks closed in my face, the ground beneath me gave way and I plunged further into darkness until I hit an underground river. I don’t know how I floated, mostly submerged and struggling for air, but I eventually awoke on the banks, in the sunshine.

    Kakashi: But, then why didn’t you come back to Konoha?
    Obito: I was weak, feeble minded, I barely knew who I was.
    Naruto: And that’s when you pretended to be Madara?

    Obito: Shut up, I told you not to mind that. No, still in the midst of war I was taken in by a squash farmer and his portly wife. They fed me, brought me back to my strength, made me a mask from a gourd to hide my crushed face ugliness.

    Kakashi: You actually look pretty good for being crushed by rocks.
    Obtio: Thanks, but we’re in my flashback. I struggled for years to remember who I was until one day I looked in the mirror and my sharingan flared to life and I remembered. How you left me, how I nearly died. I slunk back and found Konoha had moved on without me. The Uchiha forgot me and you, with that eye, had risen to become one of the most feared ninja in the land. But that was not your destiny, it was mine! YOU STOLE IT FROM ME KAKASHI! AND NOW WITH THIS WAR, I WILL RECLAIM WHAT IS MINE AND BECOME WHOLE AGAIN!!

    Kakashi: er… you mean the eye?
    Obito: Yes, the fucking eye, of course! I will take it and all will tremble at my power!!

    Kakashi: You started this whole war to get your eye back?
    Obito: um… yeah. Wasn’t it obvious? “To become whole again” and all that.

    Kakashi: And all the Infinite Tsukuyomi, Moon-Eye Plan and being Uchiha Madara?
    Obito: Oh, just pandering. You think Akatsuki would work with me if I was just “Obito”, ha! They would have killed me or handed me over to Orochimaru for a fee so he could have my eye. No, had to dupe everyone. And the Moon-Eye plan? complete trash. Made it up on a napkin over a bowl of ramen one afternoon. Pretty good, huh?

    Kakashi: Um.. sure…
    Obito: But enough of that! Now, GIVE ME MY EYE BACK!!
    Kakashi: Uh… I’ll trade it for your rinnegan eye.
    Obito: I WILL NO— what, really?

    Kakashi: Yeah. I mean, we were friends, remember? You even told me I was trash for not helping friends.
    Obito: (stunned) right. I, uh, wow… you mean it?

    Kakashi: Of course, Obito. I’ve thought about you every day since you “died”. I even trained students in your memory. I’ll gladly give you your eye back.
    Obito: wow… I … I didn’t know. Gee, sure, I’ll give you the rinnegan in return.

    Gai: Ha ha Kakashi, good work. This really is your year, isn’t it?
    Obito and Kakashi approach each other.
    Obito: Y’know… I forogt what it felt like to have comrads again. To think I started a whole war for something you were willing to return.

    Kakashi: Yeah. You really got the ninja world in a huff.
    Obito: And to think of all the people who died.
    Kakashi: Don’t worry, it isn’t like it was anyone who mattered.

    Obito: Yeah, I guess so. Ha ha ha.
    Kakashi: Ha ha ha.
    Gai: HA HA HA!!
    Obito: Ah, Kakashi, I think this is the start of a bea–

    Naruto: RASENGAN!!!
    Obito is destroyed under Naruto’s attack.
    Kakashi: ?!?! … N-n-naruto… you… my friend…
    Naruto: Good distraction technique, Kakashi-sensei. Now… let’s go get Sasuke.[/SPOILER]

    Geniale, davvero :asd:

    #922024

    immagino intendesse Mito…
    senza ko
    ha vinto ai punti… :sisi:

    esatto! abbiate pietà, i nomi giapponesi sono quasi tutti uguali!

    ———- Post added at 17:04 ———- Previous post was at 17:03 ———-

    :dho:tra l’altro dopo l’ho scritto giusto “mito”

    #922025
    franceviola87
    Partecipante

    ormai è finito il tempo delle chiacchiere e delle previsioni: da domani cominceremo a conoscere la vera verità sulla storia di tobi, e su mille altre cose e per finire un bel regalone e ci fa vedere l’arrivo di orochimaru e sasuke nel posto segreto dove sono diretti. ancora qualche ora e sapremo…

    #922027
    Gennosuke
    Partecipante

    … U z u m a k i …

    … U c h i h a …

    Era per sottolineare gli errori grammaticali oppure questo post ha un significato che non ho colto?

    #922028
    cerchio
    Partecipante

    Era per sottolineare gli errori grammaticali oppure questo post ha un significato che non ho colto?

    si quello dell’imminente fine del mondo :sisi:

    #922029

    Era per sottolineare gli errori grammaticali oppure questo post ha un significato che non ho colto?

    [SPOILER]T_T …penso siano le due parole più usate nel manga dopo la parola “Naruto”, non ce l’ho fatta a vederle scritte ancora una volta male male… Perdonatemi l’OT, ma penso di averlo fatto a nome di tutti…
    [/SPOILER]

    #922035
    dreida
    Partecipante

    … U z u m a k i …

    … U c h i h a …

    LOL

    Cmq Oro E sasuke sono diretti da “colui che sa tutto” e poi da “quelli che sanno molte cose”. Non so se sie un errore di traduzione, ma cmq questo/i individuo/i è/sono in un posto che sasuke “conosce molto bene”. Mi viene da pensare che sia a Konoha e siano i due consiglieri!

    #922037
    kant
    Membro

    LOL

    Cmq Oro E sasuke sono diretti da “colui che sa tutto” e poi da “quelli che sanno molte cose”. Non so se sie un errore di traduzione, ma cmq questo/i individuo/i è/sono in un posto che sasuke “conosce molto bene”. Mi viene da pensare che sia a Konoha e siano i due consiglieri!

    se fossero i 2 consiglieri (e potrebbero benissimo esserlo), però perchè resuscitare orochimaru per andare da loro?

    ———- Post added at 20:06 ———- Previous post was at 19:56 ———-

    anche secondo me, non ci sarà cambio di fronte, di solito quando si intravede un flashback lo porta al termine, quindi dovremmo capire finalmente chi sia quel tizio, se fosse veramente obito, adesso dovrebbe partire il flashback di come sia stato recuperato, e/o salvato, e/o resuscitato, e/o abbia cambiato o non cambiato carattere ecc…ecc…

    #922039
    The Comedian
    Membro

    Ho trovato questo spoiler che mi ha fatto scompisciare… Se masticate un po’ di inglese non potete perderlo:

    [SPOILER]Naruto 600: His Name is Uchiha Obito

    (dramatic panels, rocks flying everywhere, ninja clothing ruffling in the wind, Gai knitting his eyebrows in confusion)

    Kakashi: Are you… Obito… ?
    Obito: Yes, Kakashi. It is I, Uchiha Obito.
    Naruto: Then why did you claim to be Madara earlier.
    Obito: Nevermind that, I am Obito.
    Gai: I don’t remember him.
    Obito: Quiet you. I am Obito.

    Kakashi: But how did you survive? I saw you crushed by rocks.
    Obito: Yes, it looked bad, but just as the last rocks closed in my face, the ground beneath me gave way and I plunged further into darkness until I hit an underground river. I don’t know how I floated, mostly submerged and struggling for air, but I eventually awoke on the banks, in the sunshine.

    Kakashi: But, then why didn’t you come back to Konoha?
    Obito: I was weak, feeble minded, I barely knew who I was.
    Naruto: And that’s when you pretended to be Madara?

    Obito: Shut up, I told you not to mind that. No, still in the midst of war I was taken in by a squash farmer and his portly wife. They fed me, brought me back to my strength, made me a mask from a gourd to hide my crushed face ugliness.

    Kakashi: You actually look pretty good for being crushed by rocks.
    Obtio: Thanks, but we’re in my flashback. I struggled for years to remember who I was until one day I looked in the mirror and my sharingan flared to life and I remembered. How you left me, how I nearly died. I slunk back and found Konoha had moved on without me. The Uchiha forgot me and you, with that eye, had risen to become one of the most feared ninja in the land. But that was not your destiny, it was mine! YOU STOLE IT FROM ME KAKASHI! AND NOW WITH THIS WAR, I WILL RECLAIM WHAT IS MINE AND BECOME WHOLE AGAIN!!

    Kakashi: er… you mean the eye?
    Obito: Yes, the fucking eye, of course! I will take it and all will tremble at my power!!

    Kakashi: You started this whole war to get your eye back?
    Obito: um… yeah. Wasn’t it obvious? “To become whole again” and all that.

    Kakashi: And all the Infinite Tsukuyomi, Moon-Eye Plan and being Uchiha Madara?
    Obito: Oh, just pandering. You think Akatsuki would work with me if I was just “Obito”, ha! They would have killed me or handed me over to Orochimaru for a fee so he could have my eye. No, had to dupe everyone. And the Moon-Eye plan? complete trash. Made it up on a napkin over a bowl of ramen one afternoon. Pretty good, huh?

    Kakashi: Um.. sure…
    Obito: But enough of that! Now, GIVE ME MY EYE BACK!!
    Kakashi: Uh… I’ll trade it for your rinnegan eye.
    Obito: I WILL NO— what, really?

    Kakashi: Yeah. I mean, we were friends, remember? You even told me I was trash for not helping friends.
    Obito: (stunned) right. I, uh, wow… you mean it?

    Kakashi: Of course, Obito. I’ve thought about you every day since you “died”. I even trained students in your memory. I’ll gladly give you your eye back.
    Obito: wow… I … I didn’t know. Gee, sure, I’ll give you the rinnegan in return.

    Gai: Ha ha Kakashi, good work. This really is your year, isn’t it?
    Obito and Kakashi approach each other.
    Obito: Y’know… I forogt what it felt like to have comrads again. To think I started a whole war for something you were willing to return.

    Kakashi: Yeah. You really got the ninja world in a huff.
    Obito: And to think of all the people who died.
    Kakashi: Don’t worry, it isn’t like it was anyone who mattered.

    Obito: Yeah, I guess so. Ha ha ha.
    Kakashi: Ha ha ha.
    Gai: HA HA HA!!
    Obito: Ah, Kakashi, I think this is the start of a bea–

    Naruto: RASENGAN!!!
    Obito is destroyed under Naruto’s attack.
    Kakashi: ?!?! … N-n-naruto… you… my friend…
    Naruto: Good distraction technique, Kakashi-sensei. Now… let’s go get Sasuke.[/SPOILER]

    Se finisse davvero così sarebbe il top :asd:

    E io aggiungo, se Tobi togliendosi la maschera si fosse rivelato essere davvero qualcuno di inaspettato (chessò, Iruka?!), questo sarebbe necessariamente stato qualcosa di…meglio?

    Infatti nel 600 vorrei le dovute spiegazioni per avere un quadro quanto più si avvicini alla completezza e poi si potrà decidere se il colpo di scena è andato a buon fine.

    #922043
    ningen
    Membro

    Allora spero in qualche spiegazione in questo capitolo 600, Kishi ce le deve… Non sarò contento fin quando Kishi non ci svelerà tutto su Obito e di come possa essere cambiato in modo cosi drastico dopo la sua morte apparente, e il dono dell’occhio a Kakashi. Tutto questo sperando che Kishi non cambi fronte (come avevo supposto nell’altra discussione :asd: Gennosuke aveva proposto una spedizione punitiva in quel caso, e mi associo :asd:).

    ———- Post added at 20:45 ———- Previous post was at 20:38 ———-

    Sto elaborando con mio fratello alcuni fattori del tipo: le maschere che tobi cambia, il fatto che in una scena si vedevano gli sharingan sotto soluzione che tobi conserva (e a questo punto risulterebbe pure credibile l’idea che abbia conservato pure i corpi, magari pure quello di Obito, che sta utilizzando ora come fosse una marionetta grazie al rinnegan).

    Mi sembra impossibile, da quel che ne sappiamo “le marionette del Rinnegan”, posseggono il Rinnegan, ma quando Tobi affronta Konan sacrifica l’occhio sinistro per usare Izanagi, occhio che era uno Sharingan, quindi imho è una cosa impossibile. Per me Tobi è Obito, rimane solo da spiegare come abbia fatto a fare tutto quello che ha fatto e perchè lo abbia fatto, cosa imho molto più interessante.

    #922045
    jofen
    Membro

    ciao a tutti sono nuovo del forum;) seguivo da tempo kj ma mi sono iscritto nel momento clou di naruto perché i dubbi attorno a tobi(continuo a chiamarlo così) sono infiniti!
    non so se qualcuno l’ha già fatto notare oppure sono io che sto facendo un errore madornale vista la confusione di questi capitoli, ma perché tobi quando combatte contro konan si vede benissimo che ha due sharingan? (se fosse obito, uno lo dovrebbe avere kakashi)

    #922046
    Kirisuto
    Moderatore

    ciao a tutti sono nuovo del forum;) seguivo da tutto kj ma mi sono iscritto nel momento clou di naruto perché i dubbi attorno a tobi(continuo a chiamarlo così) sono infiniti!
    non so se qualcuno l’ha già fatto notare oppure sono io che sto facendo un errore madornale vista la confusione di questi capitoli, ma perché tobi quando combatte contro konan si vede benissimo che ha due sharingan? (se fosse obito, uno lo dovrebbe avere kakashi)

    Trapianto. :sisi:
    C’ha la cantina piena. :asd:

    #922047

    Sto elaborando con mio fratello alcuni fattori del tipo: le maschere che tobi cambia, il fatto che in una scena si vedevano gli sharingan sotto soluzione che tobi conserva

    (…)

    Beato te, io ho un fratello uanpisiano :sad1:

    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    apprezzo la tua profusione di impegno 😀

    e del resto se dice che solamente l’hokage e le alte sfere sapevano che lei era il Jinchurichi del Kyubi e più precisamente solo tre persone, anche io ci arrivo a capire che era l’hokage e i due consiglieri :ahsisi:ma non è quello il mio spunto di riflessione, quanto più che altro, (tenendo da parte la possibilità che Tobito sia onniscente sappia sempre tutto addirittura come finirà il manga e il campionato di calcio), per sapere che la madre di naruto fosse il Jinchurichi qualcuno di questi tre deve aver spifferato, ora escludendo a priori l’Hokage rimangono i due consiglieri :ahsisi::D

    la madre di Sasuke non sapeva del Kyubi

    Comunque che Kushina dovesse partorire lo sapevano per forza anche gli ANBU che erano di guardia. E già da 3 persone si passa a quasi una decina…

    Poi Danzo, sinceramente non credo che non lo sapesse: nel flashback di Itachi abbiamo visto che le decisioni le prendevano praticamente in 4, quindi se gli altri 3 lo sapevano perché lui non avrebbe dovuto? Inoltre ci sono due cose che fanno pensare ad una collaborazione con Tobi: nel flashback dell’attacco alla volpe Danzo non si vede, in più sappiamo che prima dello sterminio degli Uchiha c’è stato un incontro fra i due.

    Insomma, dovessi puntare su qualcuno punterei su Danzo (tanto è sempre colpa sua. In Italia l’uomo dei misteri è Andreotti… ecco, a me Danzo lo ricorda parecchio :asd: )

    LOL

    Cmq Oro E sasuke sono diretti da “colui che sa tutto” e poi da “quelli che sanno molte cose”. Non so se sie un errore di traduzione, ma cmq questo/i individuo/i è/sono in un posto che sasuke “conosce molto bene”. Mi viene da pensare che sia a Konoha e siano i due consiglieri!

    se fossero i 2 consiglieri (e potrebbero benissimo esserlo), però perchè resuscitare orochimaru per andare da loro?

    ———- Post added at 20:06 ———- Previous post was at 19:56 ———-

    anche secondo me, non ci sarà cambio di fronte, di solito quando si intravede un flashback lo porta al termine, quindi dovremmo capire finalmente chi sia quel tizio, se fosse veramente obito, adesso dovrebbe partire il flashback di come sia stato recuperato, e/o salvato, e/o resuscitato, e/o abbia cambiato o non cambiato carattere ecc…ecc…

    Invece se volesse andare da Madara Orochimaru potrebbe essere utile 🙂 il fatto che Orochimaru parli al plurale un po’ mi spiazza, ma secondo me Sasuke vuole andare da Madara. E non escludo che dopo un dialogo “infruttuoso” si possa assistere ad un combattimento 2 (+ eventuali aggiunte) vs 1 😀

    Però succederà più in là, credo che il prossimo capitolo sarà ancora dedicato a Tobi. C’è in sospeso la domanda “sei Obito?”, chissà quale sarà la risposta 😀

    (secondo me la risposta è NO: se Kishimoto avesse voluto dirci che Tobi è Obito avrebbe chiuso il capitolo con un’affermazione invece che con una domanda. Almeno, io la vedo così).

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 301 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.